Mangusta Posted August 5, 2009 Posted August 5, 2009 Se l'aggancio l'avesse dato davvero qualche politico nostrano sarebbe giusto dire..."Era ora che si muovessero"...
Guest Paul The Rock Posted August 5, 2009 Posted August 5, 2009 Targa, io penso ci sia un fisso, a fine anno poi "plus" Esatto, si tratterà di un fisso dato ad inizio stagione e di un eventuale surplus alla fine in base al piazzamento finale della squadra.
Virgus Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 questo è più fresco..e bravo al ns caro Franz! http://www3.varesenews.it/sport/articolo.php?id=148359 Magari mi sbaglio ma credo che la frase corretta sia "Il nome rimane top secret, ma si tratta di un'azienda di rilevanza nazionale contattata anche - ma non solo - grazie all'intervento di qualche politico nostrano PADANO " Ma sarebbe stato troppo per il buon Tom-tom Franz !
Ponchiaz Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 Sarebbe la prima volta in cui avrebbero fatto qualcosa per la citta' che li ha messi li.
marisa Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 (edited) Magari mi sbaglio ma credo che la frase corretta sia "Il nome rimane top secret, ma si tratta di un'azienda di rilevanza nazionale contattata anche - ma non solo - grazie all'intervento di qualche politico nostrano PADANO "Ma sarebbe stato troppo per il buon Tom-tom Franz ! ti riferisci forse al GRANA? Edited August 6, 2009 by marisa
Silver Surfer Posted August 6, 2009 Author Posted August 6, 2009 :lol: La ricerca dei fantomatici e sperati Sponsors impazza...!
Maurizio Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 Sono usciti i calendari, la prima partita è contro MM....
Virgus Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 Se l'aggancio l'avesse dato davvero qualche politico nostrano sarebbe giusto dire..."Era ora che si muovessero"... Sarebbe la prima volta in cui avrebbero fatto qualcosa per la citta' che li ha messi li. ti riferisci forse al GRANA? Non siete mai contenti , ma proprio mai mai MAI ! Piuttosto Ponch , se ti mando via mail un paio di indirizzi non è che riesci a contattarli direttamente... magari 4 soldini escono pure da li ...
marisa Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 :P La ricerca dei fantomatici e sperati Sponsors impazza...! iolosochetulosai! e allora perchè non giocare a acqua/acqua/fuocherello? daì Silver! facci sognare un pò, facci giocare!
Silver Surfer Posted August 6, 2009 Author Posted August 6, 2009 Davvero, non ne so nulla. Top Secret. DovresTi chiedere a GS, Caio, Franz, ...
marisa Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 Davvero, non ne so nulla. Top Secret. DovresTi chiedere a GS, Caio, Franz, ... Silver=
Mangusta Posted August 6, 2009 Posted August 6, 2009 Davvero, non ne so nulla. Top Secret. DovresTi chiedere a GS, Caio, Franz, ... Già, i quali se sapessero qualcosa a Te non lo dicono...ha ragione Marisa PINOCCHIO. Noi poveri tapini all'oscuro di tutto...
Silver Surfer Posted August 7, 2009 Author Posted August 7, 2009 Già, i quali se sapessero qualcosa a Te non lo dicono...ha ragione Marisa PINOCCHIO. Noi poveri tapini all'oscuro di tutto... Appunto. Forse non lo sanno PERSINO loro, quindi...non si sa e basta.
Mangusta Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Appunto.Forse non lo sanno PERSINO loro, quindi...non si sa e basta. Ma si hai ragione e tutto sommato chi se ne frega di qual'è il nome del nuovo sponsor, a Noi basta che arrivi...
Maurizio Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Ma si hai ragione e tutto sommato chi se ne frega di qual'è il nome del nuovo sponsor, a Noi basta che arrivi... ......e che porti i soldi, belli , freschi ma tanti......
alberto Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 se c'è di mezzo la politica e hanno firmato a roma, io la butto lì: poste italiane s.p.a. piuttosto improbabile che si tratti della pseudoalitalia. sarebbe simpatico si trattasse di eni o enel, ma, anche qui, non penso. vado avanti con le pippe mentali, vi dico poi se mi viene in mente qualcos'altro...
Guest Paul The Rock Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Aggiungiamo la fantomatica Acea che doveva salvare Rieti all'elenco degli (improbabili) sponsor!
Guest Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Aggiungiamo la fantomatica Acea che doveva salvare Rieti all'elenco degli (improbabili) sponsor! Sarebbe la municipalizzata romana dell'acqua, direi improbabile che abbia interessi a Varese...
Maurizio Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 se c'è di mezzo la politica e hanno firmato a roma, io la butto lì: poste italiane s.p.a.piuttosto improbabile che si tratti della pseudoalitalia. sarebbe simpatico si trattasse di eni o enel, ma, anche qui, non penso. vado avanti con le pippe mentali, vi dico poi se mi viene in mente qualcos'altro... tipo questa?
alberto Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 tipo questa? ho detto mentali, non indu(ri)rmi in tentazione....
Guest Paul The Rock Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 Sarebbe la municipalizzata romana dell'acqua, direi improbabile che abbia interessi a Varese... Infatti! Ma visto che stiamo sparando nomi a caso ci stava bene!
Maurizio Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 ho detto mentali, non indu(ri)rmi in tentazione.... Si sà, la carne è debole....
Guest Paul The Rock Posted August 7, 2009 Posted August 7, 2009 tipo questa? Quanto vuole d'ingaggio? Non ci serve un'ala per la panchina? Mi sembra perfetta, poi mi offro io come allenatore personale per mantenerla in forma!!!!!!!!! :P :P :P :P
Recommended Posts