Jump to content

Recommended Posts

• Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted
Allora 140000,00 x Marco sono TANTISSIMI... :angry:

Se poi conti che alla società un contratto del genere costerà almeno 250.000€...... :o

Posted
Se poi conti che alla società un contratto del genere costerà almeno 250.000€...... :o

Se fosse vero 140K netti alla società costa ca. 290/300 mila :o;) va bene la passera ma pagarla a peso d'oro...!!! :angry:B):lol:;)

Posted
Non vorrei dire sciocchezze, ma mi pareva di aver letto che tra costi reali netti e lordi ci fosse una differenza di circa il 30%.

La sostanza non cambia ... con quei soldi altri comprano 2 giocatori (non da quintetto ma sempre 2)

Posted (edited)
Se fosse vero 140K netti alla società costa ca. 290/300 mila ;):o va bene la passera ma pagarla a peso d'oro...!!! :angry:B);)B)

Magari il ricchissimo presidente di Soresina :lol: (con cui mi complimento per la promozione in A1 :D ) lo compra per affiancarlo al suo degno compare Mbema...li Passera è tanto amato e si sa che al cuor non si comanda... :o

Magari... -_-

Edited by Ginfre
Posted
Non vorrei dire sciocchezze, ma mi pareva di aver letto che tra costi reali netti e lordi ci fosse una differenza di circa il 30%.

Può darsi non conosco le regole dello sport professionistico, il mio riferimento era relativo alla situazione contributiva in Italia dove nelle aziende se un operaio prende netti 1000,00 € il datore di lavoro ne spende il doppio a volte anche il 55% in più...

Posted

(ANSA) - CANTU' (COMO), 1 GIU - Sara' Andrea Trinchieri l'allenatore della Pallacanestro Cantu' per le prossime due stagioni, annuncia la societa'.Cantu' la scorsa settimana aveva risolto consensualmente il rapporto con Luca Dalmonte. 'Siamo felici -ha commentato il presidente Alessandro Corrado -, e' un tecnico valido e motivato, uno dei migliori emergenti in Italia'. Milanese, 41 anni, Trinchieri viene da un'ottima stagione a Veroli, in Legadue. 'Sono felice e ipermotivato' ha detto il neoallenatore.

Ancor piu' merda ai falegnami!!

Posted
Ho idea che il Trinka a Cantù farà benone...

magari possiamo proporgli di riprendersi passera...

Posted
Il Pilla l'ha però migliorato dal punto di vista difensivo.

A tirar le manate e scassare le balle al portatore di palla? Mah...

Cmq, a proposito di squadra parsimoniosa, Cusin come cambio del 5 non mi farebbe schifissimo...ha dei margini di miglioramento (me pare de vedè)

Posted
A tirar le manate e scassare le balle al portatore di palla? Mah...

Cmq, a proposito di squadra parsimoniosa, Cusin come cambio del 5 non mi farebbe schifissimo...ha dei margini di miglioramento (me pare de vedè)

...

prealpina di oggi 3

...

...Andre Collins, ormai destinato alla Virtus Bologna insieme al "sogno" iniziale della Cimberio Michele Antonutti (nelle file delle "Vu Nere" dovrebbe approdare anche Marco Cusin, mentre Tommy Rinaldi sembra destinato a Montegranaro).

...

Posted

A me sembra invece che l'anno prossimo sarà dura per tanti far quadrare i conti...

Posted

Certo; ma noi l'anno passato avevamo già il 4°/5° budget della L2.

E qs.anno siamo ancor più in recessione.

Gli altri abbasseranno il budget (a parole, poi vedremo...), ma partono comunque da un livello superiore al nostro.

Mettiamoci il cuore in pace.

Dimostrazione?

Per es. alla Virtus non si parla di grandi nomi, ma possono confermare manovre comunque (Collins, Antonutti, Cusin...).

Noi neanche quelli, perchè già a qs.punto fuori-budget.

Posted
Per es. alla Virtus non si parla di grandi nomi, ma possono confermare manovre comunque (Collins, Antonutti, Cusin...).

Noi neanche quelli, perchè già a qs.punto fuori-budget.

Silver parliamo di una squadra che rinuncia ad un giocatore che pagava quanto spende in stipendi una squadra di media classifica in A1. So anchio che pur con una riduzione del budget hanno ampi spazi di manovra...

La crisi penso ci sia per tutti e non credo che le aziende falliscano solo al nostro presidente o che gli sponsor hanno il bracino corto solo con noi. Certo che noi siamo parecchio in difficoltà ma sono convinto che non siamo gli unici... :mellow: Naturalmente non mi rapporto alla Virtus ma a squadre come Rieti, Caserta, Ferrara, Avellino ecc...

Posted
Silver parliamo di una squadra che rinuncia ad un giocatore che pagava quanto spende in stipendi una squadra di media classifica in A1. So anchio che pur con una riduzione del budget hanno ampi spazi di manovra...

La crisi penso ci sia per tutti e non credo che le aziende falliscano solo al nostro presidente o che gli sponsor hanno il bracino corto solo con noi. Certo che noi siamo parecchio in difficoltà ma sono convinto che non siamo gli unici... :mellow: Naturalmente non mi rapporto alla Virtus ma a squadre come Rieti, Caserta, Ferrara, Avellino ecc...

Non so', ma due sponsor che conosco, parlando di crisi, hanno preventivamente confermato la stessa sponsorizzazione di quest'anno anche per l'anno prossimo.