Jump to content

squadra parsimoniosa

Recommended Posts

in questo periodo , dove aziende considerate d'eccellenza hanno -80% di fatturato, credo che occorra un po di realismo , senza dimenticare la passione.

dunque "appoggio" un team giovane e combattivo, sapendo che abbiamo l epersone giuste per "impastarlo" (VESCOVI+MAX+PILLA)

Dunque non mi arrabbierei se si costruisse una squadra di basso profilo , per aspettare tempi migliori:

CHILDRESS

BOYETTE

COTANI

GALANDA

E.WILLIAMS ? / WESSON ?/KURT LOOBY

PASSERA

GERGATI

MIAN

ANTONELLI

MOCAVERO

SALUTI !!

RESS (PRESTITO)

• Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

se la si fa così qualcuno mi avverta prima, che evito di abbonarmi e di conseguenza risparmierò anche numerose ulcere... :mellow:

se vuoi il realismo....questa è una squadra da media classifica in lega2...almeno 3 del tuo quintetto base impresentabili in un quintetto di a1...

e la panchina lascia molto, molto a desiderare....

Edited by maxsciu

Childress, Galanda, Passera, Cotani e Pillastrini si portano via praticamente tutto il budget "pronosticato" (1.000.000,00 di euro circa).

Ma non scherziamo, con un budget del genere fai "forse" la A1 della pallavolo femminile e con una squadra di bassa classifica... :mellow::o

Mi offro.

Giocatore promozione 192 cm ruolo 4 (ovviamente mi adatterei anche a fare il 3) :P ruolo che mi piace parecchio ma il mio coach non ne vuole sentire...scarso tiro dalla distanza, buon difensore e buon rimbalzista.

Richiesta 36000 euro annuali...sono anche economico e non mi lamento se non gioco!

Economico per essere italiano, vero?

se la si fa così qualcuno mi avverta prima, che evito di abbonarmi e di conseguenza risparmierò anche numerose ulcere... :P

se vuoi il realismo....questa è una squadra da media classifica in lega2...almeno 3 del tuo quintetto base impresentabili in un quintetto di a1...

e la panchina lascia molto, molto a desiderare....

Ma va! stavo scherzando, .... logicamnete avremo :

FINLEY

TROY BELL

RIGHETTI

LAVRINOVIC

CROSARIOL

PECILE

SORAGNA

COTANI

CITTADINI

MELLI

MARCONATO

LAUWERS

buona notte , sogni d'oro !!!!!!!!!!!!!!!!!, leggi i giornali

spesso , rileggendo i post del passato , mi faccio grasse risate........ ci sono soggeti che si scandalizzano perche' invece di proporre LAVRINOVIC o KOBE BRYANT si propone SYLVERE BRIAN oppure di recente CUSIN (a proposito avete visto cosa ha fatto in gara 5 ??).

il realismo e' una bella cosa.

le squadre - dalla provincia - si fanno con progetti e pescando giocatori emergenti e/o con motivazioni...... da noi SHAQ O'NEAL non verra' mai !!!

dunque smettiamola di fare gli spocchiosi, e leggiamo bene anche gli allarmanti proclami vi Vescovi e soci.

lavoriamo con il materiale che abbiamo , e incrociamo le dita che i PASSERA e gli ANTONELLI possano anche non essere cosi' male !!!!!!!!!

spesso , rileggendo i post del passato , mi faccio grasse risate........ ci sono soggeti che si scandalizzano perche' invece di proporre LAVRINOVIC o KOBE BRYANT si propone SYLVERE BRIAN oppure di recente CUSIN (a proposito avete visto cosa ha fatto in gara 5 ??).

il realismo e' una bella cosa.

le squadre - dalla provincia - si fanno con progetti e pescando giocatori emergenti e/o con motivazioni...... da noi SHAQ O'NEAL non verra' mai !!!

dunque smettiamola di fare gli spocchiosi, e leggiamo bene anche gli allarmanti proclami vi Vescovi e soci.

lavoriamo con il materiale che abbiamo , e incrociamo le dita che i PASSERA e gli ANTONELLI possano anche non essere cosi' male !!!!!!!!!

meno male che almeno a te vien da ridere, perchè a me ONESTAMENTE vien da piangere...

io non faccio ne lo spocchioso ne pretendo la luna, ma almeno 1 minimo di rispetto!...perchè a questo punto se i risultati sono questi conveniva rimanere in a2...

tanto per i commenti che sento ora il claudino è diventato 1 santo!!!

Edited by maxsciu

Guest Paul The Rock

Io credo che se queste sono le premesse economiche ci sarà poco da stare allegri quest'anno... Però mi chiedo: come sono messe le altre squadre in italia? Non vedo messe bene molti team e temo che o molti giocatori scenderanno di prezzo oppure dovranno emigrare all'estero (cosa che gli italiani si sa fanno molto mal volentieri nello sport).

Secondo me dobbiamo prima decidere una cosa: o crediamo alla crisi e alle sue relative conseguenze oppure il contrario e quindi chiediamo la testa del presidente per le scelte ipotizzate. Se prendiamo la prima ipotesi credo che nessuno auspicherebbe che il proprio datore di lavoro (o quello di un familiare) investa molti soldi in una squadra sportiva e nello stesso tempo metta in mezzo ad una strada i propri dipendenti o rimandi i pagametni degli stipendi a 60/90 giorni... Se prendiamo la seconda ipotesi dobbiamo pensare che le società di Castiglioni facciano utili a palate (e non pagamenti a 150 giorni come mi risulti avvenga...) e quindi sia dei"bastardi" perché non investono...

A me come dirigenza non mi ha mai convinto però sono dell'idea che se ci sono alternative queste si debbano fare avanti e non rimanere nascoste nell'ombra in attesa del cadavere da depredare. Perché forse a questo punto non sarebbero meglio presidenza di quella attuale...

Guest Paul The Rock
meno male che almeno a te vien da ridere, perchè a me ONESTAMENTE vien da piangere...

io non faccio ne lo spocchioso ne pretendo la luna, ma almeno 1 minimo di rispetto!...perchè a questo punto se i risultati sono questi conveniva rimanere in a2...

tanto per i commenti che sento ora il claudino è diventato 1 santo!!!

Se fossimo rimasti in A2 con i bilanci floridi sono convinto ci sarebbe stata la crcefissione per la mancata promozione...

Non stupiamoci troppo della situazione, ma pensiamo quale sia la soluzione migliore per venirne fuori. Perché preferisco fare un anno con Antonelli titolare andando in A2 ed esistere ancora nel 2010 che sparire del tutto oggi o fra qualche mese. Se non si trovano fondi o nuovi proprietari danarosi forse è meglio una squadra scarsa ma che magari può riprendersi in futuro che nessuna squadra perché si è dovuto promettere quello che non si aveva facendo la fine di molte squadre negli ultimi anni...

Chiaro che vorrei anch'io una squadra competitiva, ma voglio che sia fatta solo se questo garantirà nello stesso tempo che Varese non sprofondi finanziaramente in un anno....

Dall'essere realisti ad avere una squadra di brocchi direi che si possa tentare una via di mezzo, Varese non credo sia poi un posto dove non si possa lavorare discretamente bene con una squadra di basket...e poi mi osno scocciato di sentir piangere un bambino come casti jr...non vuole più tenere la Società e si faccia da parte e basta.

Questi sono mesi dove poteva far passare il tempo ai suoi manager ha programmare ed invece si vive ancora nell'incertezza se si potrà esistere e come si potrà esistere...MA BASTA vai fiuori dai .... :P:P

"Dall'essere realisti ad avere una squadra di brocchi direi che si possa tentare una via di mezzo, Varese non credo sia poi un posto dove non si possa lavorare discretamente bene con una squadra di basket...e poi mi osno scocciato di sentir piangere un bambino come casti jr...non vuole più tenere la Società e si faccia da parte e basta.

Questi sono mesi dove poteva far passare il tempo ai suoi manager ha programmare ed invece si vive ancora nell'incertezza se si potrà esistere e come si potrà esistere...MA BASTA vai fiuori dai .... mad.gif mad.gif"

Scusa ma dall'articolo sulla prealpa lui non ha detto che non sà quanto potrà essere il budget per l'anno prox ma anzi ha detto che il budget sarà inferiore di 1 milione di eurini rispetto all'anno precedente.

Se lui si facesse da parte e non ci fosse nessuno disposto a ritirare la pallva o chi eventualmente fosse disposto avesse una disponibilità finanziaria identica o minore cosa cambierebbe.

Io sono dispostissimo a vedere una squadra imbottita di giovani e 2 americani diciamo decenti piuttosto che sparire!!!!!!!!!!!!

Siamo realisti,Sabatini ha parlato di un budget per il prox anno di 1,5 milioni per bovogna che prende 1.300.000 dagli abbonati,quindi per noi avere un budget da 1.000.000 è già tanto.

Detto questo non voglio santificare Casti jr sia chiaro,di cavolate in questi anni ne ha fatte a bizzeffe però il momento economico è quello che è,e penso proprio che dovremo accontentarci purtroppo