Jump to content

Recommended Posts

Posted
perchè l'utente marisa ha una tomba come foto dell'avatar?

A me sembran tulipani .... :ermm:

• Replies 116
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Guest Paul The Rock
Posted

Domanda stupidissima: se il budget è veramente pochissimo e non si riesca neanche a comprare le scarpe nuove, potrebbe (e dico potrebbe e nulla di più) avere un minimo senso tenere Dickens che costa pochissimo? Lo so che ha palesi limiti di costanza, però nella corsa salvezza nuda e cruda pensate possa rendersi utile?

Posted

a me non dispiacerebbe Dickens, essendo intercambiabile con Galanda-Cotani-Martinoni, magari aggiungiamo un comunitario al settore lunghi...poi però la guardia deve essere forteforte!!!

Posted (edited)
A me sembran tulipani .... :huh:

solo un occhio distorto può vedere tulipani, che peraltro "la gente" mi dicono che sono già fuori stagione...

quella è la mia aiuola di gerani fuori casa in montagna :P

Edited by marisa
Posted
Domanda stupidissima: se il budget è veramente pochissimo e non si riesca neanche a comprare le scarpe nuove, potrebbe (e dico potrebbe e nulla di più) avere un minimo senso tenere Dickens che costa pochissimo? Lo so che ha palesi limiti di costanza, però nella corsa salvezza nuda e cruda pensate possa rendersi utile?

Se non ci sono i danèè mi sa che alla fine saremo costretti a tenerci Dickens. E ripeto...sigh...costretti

Posted
solo un occhio distorto può vedere tulipani, che peraltro mi "la gente" dicono che sono già fuori stagione...

quella è la mia aiuola di gerani fuori casa in montagna :P

Il mio era un riferimento non troppo riuscito al fiore d'Olanda ... :huh:

Posted
Il mio era un riferimento non troppo riuscito al fiore d'Olanda ... :P

tu ti lasci plagiare dal pagellista :huh:

Posted

A legger di tanti appelli, di tante conferenze stampa, di richiami continui ad i sacrifici fatti ed alla necessità di ricevere contributi, e nessun avvio di una benchè minima procedura ordinaria di dismissioni, messa in vendita delle quote, anzi in molti casi nemmeno a prneder in considerazione la pur minima offerta,

mi viene in mente la "necessità del dolore" nella tragedia greca, "solo soffrendo lo stolto impara" da Esiodo.

Eppure basterebbe un piccolo/grande cambio normativo, marchio e titolo sportivo alle amministrazioni locali...

Posted
A legger di tanti appelli, di tante conferenze stampa, di richiami continui ad i sacrifici fatti ed alla necessità di ricevere contributi, e nessun avvio di una benchè minima procedura ordinaria di dismissioni, messa in vendita delle quote, anzi in molti casi nemmeno a prneder in considerazione la pur minima offerta,

mi viene in mente la "necessità del dolore" nella tragedia greca, "solo soffrendo lo stolto impara" da Esiodo.

Eppure basterebbe un piccolo/grande cambio normativo, marchio e titolo sportivo alle amministrazioni locali...

Mi piace quando faccio fatica a capire quello che scrivi... :huh:

Posted
Mi piace quando faccio fatica a capire quello che scrivi... :huh:

A me non piace, ma non ho capito manco io....

Posted
A me non piace, ma non ho capito manco io....

Sta' tornando il sertar di " Vedrete, Melvin e' un fenomeno, me lo ha detto Lino Lardo..!" :huh::P

Posted (edited)
Sta' tornando il sertar di " Vedrete, Melvin e' un fenomeno, me lo ha detto Lino Lardo..!" :huh:;)

Chissà.... magari stavolta "ci prende" ..... :P:whistle:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Sta' tornando il sertar di " Vedrete, Melvin e' un fenomeno, me lo ha detto Lino Lardo..!" :rolleyes::P

Messa così, non conoscendo Lardo, mi fai passare per cazzaro... ;)

Citato semmai Lardo...

Gestire una soceità sportiva, a parole, è un sacrificio per tanti...nessuno però che molli l'osso, oppure faccia in modo che altri subentrino.

Il lamento porta benefici nell'immediato e nessuna prospettiva futura, e lo sport italiano nel frattempo sta morendo.

I nostri tornei sono i più brutti d'europa, i nostri impianti sono delle fogne, solo lamenti - per privilegi solo personali - e nessuna progettualità...

Posted
Messa così, non conoscendo Lardo, mi fai passare per cazzaro... :P

Citato semmai Lardo...

Gestire una soceità sportiva, a parole, è un sacrificio per tanti...nessuno però che molli l'osso, oppure faccia in modo che altri subentrino.

Il lamento porta benefici nell'immediato e nessuna prospettiva futura, e lo sport italiano nel frattempo sta morendo.

I nostri tornei sono i più brutti d'europa, i nostri impianti sono delle fogne, solo lamenti - per privilegi solo personali - e nessuna progettualità...

Vedi che quando stai calmo e lavori sulla respirazione ti fai capire...!

Bravo number..! :rolleyes:

Posted
Messa così, non conoscendo Lardo, mi fai passare per cazzaro... :spiteful[1]:

Citato semmai Lardo...

Esatto - Gisuto - Quoto - Riquoto - ecc. ecc.

Posted
Childress, Galanda, Passera, Cotani e Pillastrini si portano via praticamente tutto il budget "pronosticato" (1.000.000,00 di euro circa).

Il Pilla a fare a sportellate sotto canestro non lo vedo così male :spiteful[1]:

Con Vescovi a fare da sesto uomo e Ferraiolo a relegare passera in panca... ci possiamo pure salvare :o