Virgus Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 perchè l'utente marisa ha una tomba come foto dell'avatar? A me sembran tulipani ....
Ponchiaz Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 Ammetto che per un attimo mi è balenato davanti Foscolo.
Guest Paul The Rock Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 Domanda stupidissima: se il budget è veramente pochissimo e non si riesca neanche a comprare le scarpe nuove, potrebbe (e dico potrebbe e nulla di più) avere un minimo senso tenere Dickens che costa pochissimo? Lo so che ha palesi limiti di costanza, però nella corsa salvezza nuda e cruda pensate possa rendersi utile?
joe Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 a me non dispiacerebbe Dickens, essendo intercambiabile con Galanda-Cotani-Martinoni, magari aggiungiamo un comunitario al settore lunghi...poi però la guardia deve essere forteforte!!!
marisa Posted June 3, 2009 Posted June 3, 2009 (edited) A me sembran tulipani .... solo un occhio distorto può vedere tulipani, che peraltro "la gente" mi dicono che sono già fuori stagione... quella è la mia aiuola di gerani fuori casa in montagna Edited June 4, 2009 by marisa
tricky Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 Domanda stupidissima: se il budget è veramente pochissimo e non si riesca neanche a comprare le scarpe nuove, potrebbe (e dico potrebbe e nulla di più) avere un minimo senso tenere Dickens che costa pochissimo? Lo so che ha palesi limiti di costanza, però nella corsa salvezza nuda e cruda pensate possa rendersi utile? Se non ci sono i danèè mi sa che alla fine saremo costretti a tenerci Dickens. E ripeto...sigh...costretti
Virgus Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 solo un occhio distorto può vedere tulipani, che peraltro mi "la gente" dicono che sono già fuori stagione...quella è la mia aiuola di gerani fuori casa in montagna Il mio era un riferimento non troppo riuscito al fiore d'Olanda ...
marisa Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 Il mio era un riferimento non troppo riuscito al fiore d'Olanda ... tu ti lasci plagiare dal pagellista
sertar Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 A legger di tanti appelli, di tante conferenze stampa, di richiami continui ad i sacrifici fatti ed alla necessità di ricevere contributi, e nessun avvio di una benchè minima procedura ordinaria di dismissioni, messa in vendita delle quote, anzi in molti casi nemmeno a prneder in considerazione la pur minima offerta, mi viene in mente la "necessità del dolore" nella tragedia greca, "solo soffrendo lo stolto impara" da Esiodo. Eppure basterebbe un piccolo/grande cambio normativo, marchio e titolo sportivo alle amministrazioni locali...
Roberto Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 A legger di tanti appelli, di tante conferenze stampa, di richiami continui ad i sacrifici fatti ed alla necessità di ricevere contributi, e nessun avvio di una benchè minima procedura ordinaria di dismissioni, messa in vendita delle quote, anzi in molti casi nemmeno a prneder in considerazione la pur minima offerta,mi viene in mente la "necessità del dolore" nella tragedia greca, "solo soffrendo lo stolto impara" da Esiodo. Eppure basterebbe un piccolo/grande cambio normativo, marchio e titolo sportivo alle amministrazioni locali... Mi piace quando faccio fatica a capire quello che scrivi...
ROOSTERS99 Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 Mi piace quando faccio fatica a capire quello che scrivi... A me non piace, ma non ho capito manco io....
Roberto Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 A me non piace, ma non ho capito manco io.... Sta' tornando il sertar di " Vedrete, Melvin e' un fenomeno, me lo ha detto Lino Lardo..!"
ROOSTERS99 Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 (edited) Sta' tornando il sertar di " Vedrete, Melvin e' un fenomeno, me lo ha detto Lino Lardo..!" Chissà.... magari stavolta "ci prende" ..... Edited June 4, 2009 by ROOSTERS99
sertar Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 Sta' tornando il sertar di " Vedrete, Melvin e' un fenomeno, me lo ha detto Lino Lardo..!" Messa così, non conoscendo Lardo, mi fai passare per cazzaro... Citato semmai Lardo... Gestire una soceità sportiva, a parole, è un sacrificio per tanti...nessuno però che molli l'osso, oppure faccia in modo che altri subentrino. Il lamento porta benefici nell'immediato e nessuna prospettiva futura, e lo sport italiano nel frattempo sta morendo. I nostri tornei sono i più brutti d'europa, i nostri impianti sono delle fogne, solo lamenti - per privilegi solo personali - e nessuna progettualità...
Roberto Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 Messa così, non conoscendo Lardo, mi fai passare per cazzaro... Citato semmai Lardo... Gestire una soceità sportiva, a parole, è un sacrificio per tanti...nessuno però che molli l'osso, oppure faccia in modo che altri subentrino. Il lamento porta benefici nell'immediato e nessuna prospettiva futura, e lo sport italiano nel frattempo sta morendo. I nostri tornei sono i più brutti d'europa, i nostri impianti sono delle fogne, solo lamenti - per privilegi solo personali - e nessuna progettualità... Vedi che quando stai calmo e lavori sulla respirazione ti fai capire...! Bravo number..!
Mangusta Posted June 4, 2009 Posted June 4, 2009 Messa così, non conoscendo Lardo, mi fai passare per cazzaro... Citato semmai Lardo... Gestire una soceità sportiva, a parole, è un sacrificio per tanti...nessuno però che molli l'osso, oppure faccia in modo che altri subentrino. Il lamento porta benefici nell'immediato e nessuna prospettiva futura, e lo sport italiano nel frattempo sta morendo. I nostri tornei sono i più brutti d'europa, i nostri impianti sono delle fogne, solo lamenti - per privilegi solo personali - e nessuna progettualità... Esatto - Gisuto - Quoto - Riquoto - ecc. ecc.
MarkBuford Posted June 5, 2009 Posted June 5, 2009 Childress, Galanda, Passera, Cotani e Pillastrini si portano via praticamente tutto il budget "pronosticato" (1.000.000,00 di euro circa). Il Pilla a fare a sportellate sotto canestro non lo vedo così male Con Vescovi a fare da sesto uomo e Ferraiolo a relegare passera in panca... ci possiamo pure salvare
Recommended Posts