Jump to content

Varese-Roma


Recommended Posts

Bene, non perche' la partita necessiti di 3 settimane di analisi tecnico tattica, ma piu' semplicemente perche' segnera' il ritorno del tempio del vecchio Ponchiaz.

Ebbene si, come novello "Figlio al prodigo" cit. rimettero' piede sotto le volte magiche in data 20-12 e gradirei nella occasione che si organizzasse una bella pizza del forum con auguri natalizi inclusi.

Idealmente vorrei che venissero se non tutti i 6.500 abbonati almeno i forumisti tutti, ma proprio tutti, anche Hannibal e la tortuca.

Ovviamente offre Tatanka, per cui stiamo leggeri e paghiamo poca IVA.

Reponde' sivupple'.

Link to comment
Share on other sites

  • Replies 169
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Bene, non perche' la partita necessiti di 3 settimane di analisi tecnico tattica, ma piu' semplicemente perche' segnera' il ritorno del tempio del vecchio Ponchiaz.

Ebbene si, come novello "Figlio al prodigo" cit. rimettero' piede sotto le volte magiche in data 20-12 e gradirei nella occasione che si organizzasse una bella pizza del forum con auguri natalizi inclusi.

Idealmente vorrei che venissero se non tutti i 6.500 abbonati almeno i forumisti tutti, ma proprio tutti, anche Hannibal e la tortuca.

Ovviamente offre Tatanka, per cui stiamo leggeri e paghiamo poca IVA.

Reponde' sivupple'.

:yes::yes::queen:^_^

Ottimo. Presente !

Sotto con l' organizzazione.

Link to comment
Share on other sites

mizzega sarà un week end tremendamente cul - in - ario!!!!

venerdì 18 cena coi colleghi

sabato 19 cena con la truppa del treno delle nord

domanica 20 Ponchiaz!!!!!

comincio a mettermi a dieta...... :queen:

Link to comment
Share on other sites

Ci ho pensato lungamente.

per le due partite anticipate in precedenza, l'Officina del Tram di viale Aguggiari alle 14 ha fatto il pienone di tifosi di ritorno dal palazzetto

per cui...se anche ci fosse l'anticipo...

Link to comment
Share on other sites

per le due partite anticipate in precedenza, l'Officina del Tram di viale Aguggiari alle 14 ha fatto il pienone di tifosi di ritorno dal palazzetto

per cui...se anche ci fosse l'anticipo...

Viale Aguggiari :whistle: Non so dove sia a Milano o a Bergamo, figuarsi a Varese. Mi portate voi, vero? :doh[1]:

Link to comment
Share on other sites

Viale Aguggiari :whistle: Non so dove sia a Milano o a Bergamo, figuarsi a Varese. Mi portate voi, vero? :doh[1]:

E' facile , vai sempre dritto , al terzo semaforo a dx , alla seconda rotonda ancora a dx all'incrocio a dx e sei arrivato . Mi racoomando , parcheggia sulla dx altrimenti rischi la multa , a Varese la sx non è ben vista ... :lol:

Link to comment
Share on other sites

Tranquillo....i raduni "forumensi" son organizzati con cura ed attenzione ai partecipanti !! :whistle:

Io son razzista (vedi topic) e dovrei essere in quel di ferrara a far valere i miei diritti di razzista

Link to comment
Share on other sites

Viale Aguggiari :brr: Non so dove sia a Milano o a Bergamo, figuarsi a Varese. Mi portate voi, vero? :D

a 200 m in linea d'aria dal palazzetto, anche a piedi ci si arriva comodi...

PS: mi sembra stessa gestione Nibbio e con comodo parcheggio a pochi passi

Link to comment
Share on other sites

Bene, bene vedo l'entusiasmo giusto. Forza, a tutti quelli che in passato hanno detto di volermi conoscere, venghino ora o aspettino almeno sei mesi! Con ogni probabilita' ci sara' anche mia moglie, quella santa, due Ponchiaz al prezzo di una margherita. Più' gente viene, più bestie si vedono!

Link to comment
Share on other sites

E' facile , vai sempre dritto , al terzo semaforo a dx , alla seconda rotonda ancora a dx all'incrocio a dx e sei arrivato . Mi racoomando , parcheggia sulla dx altrimenti rischi la multa , a Varese la sx non è ben vista ... :D

Ora si che mi ritrovo :brr:

Link to comment
Share on other sites

Corny se riesco ad organizzarmi vieni anche tu a Varese domenica 20?

L'importante è che non venga anticipata al sabato sera.

Al momento dovrei avere la domenica libera ..... condizionale obbligato per chi tiene famiglia.....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...