Jump to content

Recommended Posts

• Replies 530
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

una volta che decido di prendere 3 giorni di ferie con rientro la domenica mattina.................................... :lol::lol::cry::cry:

Posted

Si vede che state invecchiando e vi lamentate di tutto :lol: , il derby al Sabato sera non è male, molto ma molto meglio della Domenica a mezzodì...

P.S. E li sì che ci starebbe bene la mangiata del Forum post partita...

Posted

Basket

Cimberio-Cantù si giocherà al sabato sera

Il derby si disputerà il 9 gennaio con diretta sulla tv a pagamento. Si va verso il divieto per i tifosi ospiti: a questo punto a cosa sono serviti i lavori di sistemazione?

Nuovo spostamento con passaggio televisivo per la Cimberio Varese che anticiperà alle 21,30 di sabato 9 gennaio l'atteso derby casalingo contro la Ngc Cantù. L'ufficializzazione della data è stata comunicata dalla Legabasket che ha anche stabilito lo spostamento a mezzogiorno di domenica 10 del match tra Siena e Caserta.

Quella riguardante Varese è una decisione in qualche modo prevista, poiché il 10 è anche il giorno in cui alle 14,30 lo stadio "Franco Ossola" ospiterà il derby di calcio Varese-Como, altro evento atteso dalle tifoserie che promette grande affluenza nella zona di Masnago.

La partita di basket dovrebbe essere tra l'altro vietata ai tifosi brianzoli: lo sostengono notizie d'agenzia che fanno riferimento a una decisione presa dal Comitato di analisi sulla sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms) che si è riunito oggi (martedì 22). Ancora una volta, se questa scelta venisse confermata nei giorni precedenti la partita, viene dunque da chiedersi a cosa diavolo siano serviti tutti i lavori di messa a norma del PalaWhirlpool. A Varese sono state spese centinaia di migliaia di euro per ricostruire il settore ospiti secondo normative nuove e assai restrittive, cosa che non è accaduta da altre parti. Ora però un organismo lontano vieta di utilizzare il settore stesso: mistero buffo, una volta di più.

22/12/2009

d. f.sport@varesenews.it

Posted (edited)
Si vede che state invecchiando e vi lamentate di tutto ^_^ , il derby al Sabato sera non è male, molto ma molto meglio della Domenica a mezzodì...

P.S. E li sì che ci starebbe bene la mangiata del Forum post partita...

Ho capito...però io ho fatto un abbonamento per delle partire casalinghe, la domenica alle 18.15 ....

Nel girone d' andata quante volte si è rispettato il contratto ??

E dopo aver "girato" le panchine per Sky, dover uscire dal bar per sky, cuccarsi menarogna pazzeschi come la Ellisse

o Pittis per Sky, mi aspetto che presto giocheremo a Milano per Sky....

Domandone finale : per Sky, quanti euro si prendono per i diritti ?

Non è che siamo già in perdita (ivaccompresa, ovviamente...) per il netto minor numero di spettatori grazie alle tre-dico-tre gare

già fatte a mezzodì ??

Quanto alla mangiata...parliamone..... ;)

Edited by ROOSTERS99
Posted
Possiamo definitivamente dire che Sky ha rotto i maroni ???

il problema questa volta non penso sia sky ma il fatto che il giorno dopo alle 14.30 si giocherà varese-como che rende impossibile un varese-cantu alle 18.15 (o peggio alle 12)

Posted
il problema questa volta non penso sia sky ma il fatto che il giorno dopo alle 14.30 si giocherà varese-como che rende impossibile un varese-cantu alle 18.15 (o peggio alle 12)

Bah.... un tempo era un classico: partita al F. Ossola e poi via all' Oldrini per il baket.

Per altro, le partite in oggetto, interessano entrambe le tifoseria, nell' uno e nell' altro sport.

Posted
Bah.... un tempo era un classico: partita al F. Ossola e poi via all' Oldrini per il baket.

Per altro, le partite in oggetto, interessano entrambe le tifoseria, nell' uno e nell' altro sport.

Si, ma con orari così ravvicinati non c'è tempo per la rissa dopo la partita di calcio!

In due giorni diversi, invece, c'è tempo per due risse e per pagare due volte le forze dell'ordine impegnate per l'evento.

Vuoi mettere?

Posted
Si, ma con orari così ravvicinati non c'è tempo per la rissa dopo la partita di calcio!

In due giorni diversi, invece, c'è tempo per due risse e per pagare due volte le forze dell'ordine impegnate per l'evento.

Vuoi mettere?

Ecco, appunto.... ^_^

Posted

Se non faran venire i canturini io non presenzierò al palazzo!

un derby senza gli schifosi per me non è un derby

Posted

appunto perchè interessano moltissimo, sono fortemente a rischio. quello che io pensavo e che avremmo giocato il sabato ma con presenti i canturini... Evidentemente certi prologhi estivi (leggi amichevole a desio) hanno avuto un peso in questa discutibile decisione.

Posted
Se non faran venire i canturini io non presenzierò al palazzo!

un derby senza gli schifosi per me non è un derby

Credo che non verrò neanche io..

Mi viene da ridere per il fatto che prima ti fanno ristrutturare tutto e dopo vietano comunque le trasferte alle tifoserie..

Complimenti sinceri a uno Stato che non riesce neanche a garantire la sicurezza degli spettatori ad una partita di basket..

Posted

Da Eurosport.it

Sicurezza: Casms, restrizioni per Juve-Milan

mar, 22 dic 15:20:00 2009

I tifosi di Milan e Sampdoria potranno acquistare un solo biglietto a testa per le partite contro Juve e Napoli. Nel pomeriggio il Comitato di Analisi per la Sicurezza delle Manifestazioni Sporive (CASMS) ha infatti disposto la vendita del biglietto singolo per i tifosi ospiti in occasione di Juventus-Milan e Napoli-Sampdoria, partite valide per l’ultimo turno di andata del campionato di serie A in programma il 10 gennaio 2010. Stessa decisione per Taranto-Ternana, Varese-Como e Juventus-Napoli (Coppa Italia), in programma il 13 gennaio prossimo. Riservata ai soli residenti della provincia di Siena, invece, la vendita dei tagliandi per Fiorentina-Siena del 6 gennaio. Chiusi del tutto, invece, i settori ospiti in occasione di Rossanese - Hinterreggio (Calcio, Dilettanti), Milano Rossoblu-Real Torino (Hockey) e Cimberio Varese-NGC Cantù (Basket - A1), tutte del 10 gennaio.

.............................................

Quindi vuol dire che varese-cantu è piu a rischio di varese-como o di juventus-milan.... RIDICOLI !!!!!

Posted
Credo che non verrò neanche io..

Mi viene da ridere per il fatto che prima ti fanno ristrutturare tutto e dopo vietano comunque le trasferte alle tifoserie..

Complimenti sinceri a uno Stato che non riesce neanche a garantire la sicurezza degli spettatori ad una partita di basket..

Complimenti anche a quelli che non riescono ad andare a vedere una partita di basket senza mettere a repentaglio la sicurezza degli altri e rendono necessari interventi di quel genere e la presenza di poliziotti e carabinieri al palazzetto.

Posted
Complimenti anche a quelli che non riescono ad andare a vedere una partita di basket senza mettere a repentaglio la sicurezza degli altri e rendono necessari interventi di quel genere e la presenza di poliziotti e carabinieri al palazzetto.
Posted

Che sicurezza bisognerebbe garantire ad una partita di basket ? Ovviamente in un mondo civile ...

Posted (edited)
Che sicurezza bisognerebbe garantire ad una partita di basket ? Ovviamente in un mondo civile ...

nessuna, come non si dovrebbe garantire in alcun evento sportivo...

Edited by pxg14