Jump to content

Recommended Posts

Posted
In cosa è bravo '''

Ricorda che uparliamo di uno che in 20 e più anni di carriera ha giocato 16 partite di PO , vincendone 6 ...

E' sicuramente bravo a conquistare promozioni dalla A2 alla A1.

A Montegranaro e Montecatini è anche riuscito a salvare una neopromossa.

• Replies 530
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
E' bastato vederlo a Castelmaggiore ....

Non che senza di lui quella Virtus sia andata migliorando...

Sicuramente ha problemi a gestire giocatori difficili e in quella squadra abbondavano.

Posted

Vi è della gente che meriterebbe Chiapparo, Mrsic e Bianchini a vita.

Period.

Guest matrix
Posted

Period.

Castiglioni, per i due punti di penalizzazione

Posted

Period.

Se ti riferisci a me , sbagli .

Io chiedo per capire .

Posted

ogni anatra sta bene nel suo lago.

c'è chi sta bene nel lago di Monate, c'è chi sta bene nel Garda...

Posted
ogni anatra sta bene nel suo lago.

c'è chi sta bene nel lago di Monate, c'è chi sta bene nel Garda...

L'anatra sta bene anche con l'arancia!

Posted
Quoterei, aggiungendo che sarebbe sempre curioso vedere all'opera un Messina (bravissimo, sia chiaro) a gestire realtà di seconda o terza fascia come la Varese attuale, ossia senza budget illimitati come quelli di Virtus Treviso Cska e Real Madrid...

:angry::(

Posted
Credo che nessuno metta in discussione Pilla, si fa un pò di filosofia vorrei sperare...

No, solo della sana polemica.... :angry:

Posted
Credo che nessuno metta in discussione Pilla, si fa un pò di filosofia vorrei sperare...

Luca , in passato abbiamo messo in discussione personaggi più mportanti del Pilla .

Perchè per lui dovremmo fare eccezione ?

E' forse in corso un processo di beatificazione ???

Posted (edited)
Luca , in passato abbiamo messo in discussione personaggi più mportanti del Pilla .

Quindi ufficialmente per te è in discussione :angry:.... davvero non pensavo.

Ma se quelle sono le motivazioni sei in ritardo di un anno.

Edited by Lucaweb
Posted
Quindi ufficialmente per te è in discussione :angry: .... davvero non pensavo.

Ma se quelle sono le motivazioni sei in ritardo di un anno.

Io per deformazione mentale tendo a mettere in discussione tutto e tutti , me per primo , quindi ...

Comunque , io di motivazioni NON ne ho date ... ho solo chiesto il perchè di tanta fiducia in un allenatore dal curriculum oggettivamente mediocre .

Allenatore , tra l'altro , che a suo tempo era la , ad esser buoni , seconda scelta anche della società .

O forse il buon Ramagli me lo ricordo solo io ?

Posted (edited)

Pillastrini deve allenare, e ultimamente non lo sta facendo, non fare il GM della squadra.

Cosa serva Mc Grath a questa squadra lo sa solo Pillastrini..... o Reynolds non è solo infortunato ma è anche scarso oppure che senso ha rimpiazzarlo per 15 giorni,

visto che è questa la prognosi per il suo infortunio.

Martinoni invece ultimamente è praticamente nullo ....... e sotto canestro stiamo giocando con solo 2 giocatori di "esperienza" come Galanda e Tusek ....

Se si volevano investire dei soldi era meglio investirli nei reparto più in sofferenza.

Edited by corny
Posted
Quindi ufficialmente per te è in discussione :angry:.... davvero non pensavo.

Se allena no.

Se vuole fare altro sì....

Posted

Corny , io non sarei nemmeno così drastico : se fa altro oltre ad allenare è perchè qualcuno glielo permette , o forse , addirittura , glielo chiede .

Posted
Corny , io non sarei nemmeno così drastico : se fa altro oltre ad allenare è perchè qualcuno glielo permette , o forse , addirittura , non abbiamo altra scelta.

.................................. :angry:

Posted

Virgus, credo che la risposta migliore sia quella di Tricky. Non so se fosse quella che ti aspettavi. In generale tocca dire che il Pilla e' credo ad oggi uno dei pochissimi (l'unico?) Allenatore normodotato che abbia accettato di allenare in questa societa' (diciamolo) di caciottari. Per questo, pur con tutti i distinguo, dobbiamo ringraziare.

Guest matrix
Posted
Virgus, credo che la risposta migliore sia quella di Tricky. Non so se fosse quella che ti aspettavi. In generale tocca dire che il Pilla e' credo ad oggi uno dei pochissimi (l'unico?) Allenatore normodotato che abbia accettato di allenare in questa societa' (diciamolo) di caciottari. Per questo, pur con tutti i distinguo, dobbiamo ringraziare.

Non è che faccia beneficenza, qualche soldino lo prende

Con due giorni di ritardo ma lo prende

Posted (edited)

La società non è solo GM/DS e l'allenatore.

Ci sono Staff medico - fisioterapista - preparatore atletico - vice allenatori - settore giovanile

In questo momento questa società ha bisogno di fare scouting a questo livello.

La mia opinione è che a questa società manca una spina dorsale TECNICA (non uffici, non consiglieri ma "gente di palestra") affidabile

Per sopperire a queste mancanze si interviene puntualmente con "pezze a colori" sul mercato

Forse si risparmia con questa filosofia, non so.

Ma mi sembra che siamo a "meglio un McGrath oggi che un giocatore sano domani"

Edited by Stewe
Guest matrix
Posted
La società non è solo GM/DS e l'allenatore.

Ci sono Staff medico - fisioterapista - preparatore atletico - vice allenatori - settore giovanile

In questo momento questa società ha bisogno di fare scouting a questo livello.

Fare una analisi del proprio staff.

La mia opinione è che a questa società manca una spina dorsale TECNICA (non uffici, non consiglieri ma "gente di palestra") affidabile

Per sopperire a queste mancanze si interviene puntualmente con "pezze a colori" sul mercato

Forse si risparmia con questa filosofia, non so.

Ma mi sembra che siamo a "meglio un McGrath oggi che un giocatore sano domani"

Ma no, ti sbagli

Non intervengono a pezze

Prendono i giocatori già con le pezze, sul culo

La prossima curiosità è: quale McGraffio vedremo a Varese? Quello che ha giocato bene in Grecia o quello da 4 punti e mezzo dell'ultima esperienza italiana? Ora, viste le ultime metamorfosi kafkiane di alcuni giocatori, la soluzione B potebbe avere i favori del pronostico