ROOSTERS99 Posted December 29, 2009 Posted December 29, 2009 In merito al calo della curva se pensiamo che a Biella un gruppo storico come i "Dannati" ha deciso di sciogliersi perchè hanno dato delle diffide ai loro capicurva dopo la partita Varese - Biella...Sulla volgarità a volte è vero viene utilizzata in maniera impropria, bisogna anche dire che questi ragazzi si sbattono non poco per tenere in piedi il tifo Varesino, comunque nella partita con Roma notavo come tutto il pubblico partecipasse con il battimani ai cori lanciati dalla curva perciò non tutto è negativo anzi. Il mio unico commento negativo riguarda l' incredibile, incondizionato, sostegno alla società .... o forse sarebbe meglio dire, al presidente... Vedasi striscione con Roma. Mah !!!
Mangusta Posted December 29, 2009 Posted December 29, 2009 Il mio unico commento negativo riguarda l' incredibile, incondizionato, sostegno alla società .... o forse sarebbe meglio dire, al presidente...Vedasi striscione con Roma. Mah !!! Leggila diversamente, Casti Jr è un ragazzo più o meno della loro età, mantiene in vita il giocattolo Basket magari non entusiasmando ma lo tiene in vita, coinvolge i ragazzi della GBR per alcune necessità (vedi Steward all'interno del palazzetto), ogni tanto magari gli paga una pizza insomma ci sta che non lo contestino OGGI. A me ha dato più noia che il giorno della discesa in A2 (ed in ttto il campionato) non abbiamo mai discusso la Società ma tant'è...
Theus Posted December 29, 2009 Posted December 29, 2009 Leggila diversamente, Casti Jr è un ragazzo più o meno della loro età, mantiene in vita il giocattolo Basket magari non entusiasmando ma lo tiene in vita, coinvolge i ragazzi della GBR per alcune necessità (vedi Steward all'interno del palazzetto), ogni tanto magari gli paga una pizza insomma ci sta che non lo contestino OGGI. A me ha dato più noia che il giorno della discesa in A2 (ed in ttto il campionato) non abbiamo mai discusso la Società ma tant'è... Semplicemente inaccettabile!!!
uccellodirovo Posted December 29, 2009 Posted December 29, 2009 In merito al calo della curva se pensiamo che a Biella un gruppo storico come i "Dannati" ha deciso di sciogliersi perchè hanno dato delle diffide ai loro capicurva dopo la partita Varese - Biella...Sulla volgarità a volte è vero viene utilizzata in maniera impropria, bisogna anche dire che questi ragazzi si sbattono non poco per tenere in piedi il tifo Varesino, comunque nella partita con Roma notavo come tutto il pubblico partecipasse con il battimani ai cori lanciati dalla curva perciò non tutto è negativo anzi. Assolutamente d'accordo..perchè c'è gente che si sbatte per tenere insieme la curva, ci mette (non solo passione) dei soldi, del tempo, dei sacrifici per seguire la squadra in trasferte come quelle di Caserta.... Non è facile, a questi ragazzi va solo un grande applauso! (nonostante non condivida quando vengano fatti cori razzisti, anche se ad onor del vero provengono quasi sempre dallo stesso spicchio di curva...)
ROOSTERS99 Posted December 29, 2009 Posted December 29, 2009 Leggila diversamente, Casti Jr è un ragazzo più o meno della loro età, mantiene in vita il giocattolo Basket magari non entusiasmando ma lo tiene in vita, coinvolge i ragazzi della GBR per alcune necessità (vedi Steward all'interno del palazzetto), ogni tanto magari gli paga una pizza insomma ci sta che non lo contestino OGGI. A me ha dato più noia che il giorno della discesa in A2 (ed in ttto il campionato) non abbiamo mai discusso la Società ma tant'è... Guarda, mettiamo che ci stia il non contestare (sforzandosi parcchio....), ma che si arrivi alla soldarietà manifesta e agli "olè" mi par davvero uno sproposito.....
Guest matrix Posted December 29, 2009 Posted December 29, 2009 A me piacciono le curve, mi piacciono le coregorafie, mi piacciono i cori...se il modello è il pubblico dell'NBA vado al cinema è meglio...i divieti sono una vergogna... Il modello pubblico dell'NBA è quello che più viene proposto a noi, football e baseball in Italia non hanno sfondato così tanto, merito anche delle prime telecronache petersoniane Per lavoro sono andato alcune volte in USA e direi che i modelli sono diversi Anche la scala dei valori è diversa: baseball, football e college (in generale) sono una spanna avanti, l'NBA è un pò indietro nelle news ESPN (ci saranno pure LeBron e Kobe ma il calo dal ritiro di Jordan è evidente... due settimane fa l'ordine delle news era: College Bowls - Tiger Woods - NFL - Tiger Woods - Notizie di baseball trades - Tiger Woods - Forse NBA - Tiger Woods) Nel college basketball/football/qualsiasi-college-sport l'ambiente è spettacolare Anche nel football non si sta seduti in salotto...
Mangusta Posted December 29, 2009 Posted December 29, 2009 Guarda, mettiamo che ci stia il non contestare (sforzandosi parcchio....), ma che si arrivi alla soldarietà manifesta e agli "olè" mi par davverouno sproposito..... Io ci provo a difendere un pò i rgazzi della curva, ma Tu ci carichi sempre il carico vabbè lo striscione con Roma e i Castiglioni olè sono davvero spropositati...!! P.S. Però se qualcuno vuole contestare si organizzi e lo faccia, in fondo la curva vale uno spicchio di palazzetto...
Mangusta Posted December 29, 2009 Posted December 29, 2009 Il modello pubblico dell'NBA è quello che più viene proposto a noi, football e baseball in Italia non hanno sfondato così tanto, merito anche delle prime telecronache petersonianePer lavoro sono andato alcune volte in USA e direi che i modelli sono diversi Anche la scala dei valori è diversa: baseball, football e college (in generale) sono una spanna avanti, l'NBA è un pò indietro nelle news ESPN (ci saranno pure LeBron e Kobe ma il calo dal ritiro di Jordan è evidente... due settimane fa l'ordine delle news era: College Bowls - Tiger Woods - NFL - Tiger Woods - Notizie di baseball trades - Tiger Woods - Forse NBA - Tiger Woods) Nel college basketball/football/qualsiasi-college-sport l'ambiente è spettacolare Anche nel football non si sta seduti in salotto... Sul College è sicuramente vero...comunque sia per tornare all'origine della discussione rimango dell'idea che i divieti proposti siano sbagliati!!
ROOSTERS99 Posted December 29, 2009 Posted December 29, 2009 Sul College è sicuramente vero...comunque sia per tornare all'origine della discussione rimango dell'idea che i divieti proposti siano sbagliati!! Sui divieti ti quoto in pieno. cazzate !
Guest matrix Posted December 29, 2009 Posted December 29, 2009 Sui divieti ti quoto in pieno. cazzate ! I divieti cercano di porre rimedio a precedenti errori
uccellodirovo Posted December 29, 2009 Posted December 29, 2009 I divieti cercano di porre rimedio a precedenti errori Ma non si pone rimedio ad errori facendo altri errori.....
Guest matrix Posted December 29, 2009 Posted December 29, 2009 Ma non si pone rimedio ad errori facendo altri errori..... Vero Ma credo il discorso sia più complesso (vedi soldi spesi per l'ordine pubblico...)
Mangusta Posted December 30, 2009 Posted December 30, 2009 VeroMa credo il discorso sia più complesso (vedi soldi spesi per l'ordine pubblico...) La gabbia non sono soldi spesi per "mettere in sicurezza" le tifoserie ospiti come previsto dalla Stato Italiano ? e lo stesso Stato poi vieta l'arrivo dei tifosi ? Per quanto riguarda i soldi spesi per il costo di Polizia e Carabinieri LO STATO prevede l'obbligo della Loro presenza nel caso vi sia qualsiasi tipo di manifestazione sportiva, politica, ecc.; se vietare le trasferte vorrebbe dire NON avere polizia e carabinieri al palazzeto allora ci sarebbe il risparmio ma scommettiamo che il sabato sera sarà lo stesso pieno di Forze dell'ordine e qundi i soldi verranno spesi lo stesso ?
Guest matrix Posted December 30, 2009 Posted December 30, 2009 La gabbia non sono soldi spesi per "mettere in sicurezza" le tifoserie ospiti come previsto dalla Stato Italiano ? e lo stesso Stato poi vieta l'arrivo dei tifosi ?Per quanto riguarda i soldi spesi per il costo di Polizia e Carabinieri LO STATO prevede l'obbligo della Loro presenza nel caso vi sia qualsiasi tipo di manifestazione sportiva, politica, ecc.; se vietare le trasferte vorrebbe dire NON avere polizia e carabinieri al palazzeto allora ci sarebbe il risparmio ma scommettiamo che il sabato sera sarà lo stesso pieno di Forze dell'ordine e qundi i soldi verranno spesi lo stesso ? No, non scommetto Perchè Sabato sera ci saranno le forze dell'ordine "standard", quindi si risparmia sul controllo falegnami ignobili che neanche vorrebbero all'Ikea Si spendono meno soldi E purtroppo è così... spendi e spandi per mettere in sicurezza e poi lo prendi in quel posto E poi... non è una mia polemica con te, piuttosto con chi da certi ordini
Ale Div. Posted December 30, 2009 Posted December 30, 2009 Rabbrividisco al solo pensiero di una tifoseria che facesse una trasferta dis-organizzata, acquistando cioè biglietti al botteghino normale, finendo poi ovunque nel palazzetto per riunificarsi a comando, un po' come facevano gli Hooligans inglesi negli anni 70 e 80 (non sto parlando di fantascienza) .... per fortuna i tempi son cambiati e i gli ultras da scontro che vogliono lo scontro non esistono più, se non in pochi, isolati casi, facilmente controllabili .... a oggi, possiamo dire, che la violenza nei palazzetti è quasi un ricordo. O forse avete dimenticato cosa accadeva ancora negli anni 90???
uccellodirovo Posted December 30, 2009 Posted December 30, 2009 La gabbia non sono soldi spesi per "mettere in sicurezza" le tifoserie ospiti come previsto dalla Stato Italiano ? e lo stesso Stato poi vieta l'arrivo dei tifosi ?Per quanto riguarda i soldi spesi per il costo di Polizia e Carabinieri LO STATO prevede l'obbligo della Loro presenza nel caso vi sia qualsiasi tipo di manifestazione sportiva, politica, ecc.; se vietare le trasferte vorrebbe dire NON avere polizia e carabinieri al palazzeto allora ci sarebbe il risparmio ma scommettiamo che il sabato sera sarà lo stesso pieno di Forze dell'ordine e qundi i soldi verranno spesi lo stesso ? Tutto verissimo!!! Stra quoto!
Mangusta Posted December 30, 2009 Posted December 30, 2009 No, non scommettoPerchè Sabato sera ci saranno le forze dell'ordine "standard", quindi si risparmia sul controllo falegnami ignobili che neanche vorrebbero all'Ikea Si spendono meno soldi E purtroppo è così... spendi e spandi per mettere in sicurezza e poi lo prendi in quel posto E poi... non è una mia polemica con te, piuttosto con chi da certi ordini Ma io mica volevo fare polemica...ne con te ne con nessun altro, volevo solo sottolineare le incoerenze e le debolezze di questo strano stato italiano.
Mangusta Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 Oggi a cantù mi sembra che la curva non faccia il tifo x protestare contro il divieto...
Mangusta Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 Oggi a cantù mi sembra che la curva non faccia il tifo x protestare contro il divieto... Mi correggo, solo uno striscione esposto tutta la partita ma la curva tifa...
Maurizio Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 Mi correggo, solo uno striscione esposto tutta la partita ma la curva tifa... Stanno asfaltando Avellino che ha asfaltato noi......
Giobbo Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 Stanno asfaltando Avellino che ha asfaltato noi...... C'è da dire che questa Avellino di uguale a quella che ha giocato a Masnago ha solo il nome.
Giobbo Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 Intanto Sky ha inquadrato Passera spettatore alla partita di Cremona. Nemmeno segue più la squadra quindi......bene così.
marisa Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 Intanto Sky ha inquadrato Passera spettatore alla partita di Cremona.Nemmeno segue più la squadra quindi......bene così. la sua presenza a CR ha forse un significato???.....
Maurizio Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 la sua presenza a CR ha forse un significato???..... Hanno risparmiato lasciandolo a casa.
varese99 Posted January 3, 2010 Posted January 3, 2010 un piccolo dato statistico esaminando gli ultimi dieci anni,partendo dall'anno dopo lo scudetto: cantu' : ha cambiato 4 allenatori ( il dopo frates ) varese: ha cambiato 15 allenatori giocatori: cantu' ha lanciato: eric williams, kaukenas, bootsy thornton, stonerook varese ha lanciato:??????? posizioni di classifica partendo dall'anno scorso : cantu': 9, 7, 8,14, 5,6, 3, 4, 16,15 varese: a2,retr, 7,10,14,8,12,10,11,10 ci sono stati davanti 6 volte su dieci.non sono retrocessi ed il loro budget non mi sembra piu grande del nostro....
Recommended Posts