Ponchiaz Posted January 6, 2010 Posted January 6, 2010 Cosi tanta voglia di vedere dei canturini festeggiare? Prefettura ole!
Maurizio Posted January 6, 2010 Posted January 6, 2010 Cosi tanta voglia di vedere dei canturini festeggiare? Prefettura ole! Perchè ci piace farci del male....
joe Posted January 6, 2010 Posted January 6, 2010 Vorrei vedere, l'abbonamento da diritto di accesso a tutte le partite divieti o meno...se poi non ti fanno entrare chiama che al genio del prefetto/questore o chi sia gli spieghiamo Noi due cosine... mangustone, la mia era una battuta è
Maurizio Posted January 7, 2010 Posted January 7, 2010 Sentito un amico i cui fratelli sono capi storici degli ultras cantuccini, sono convinti di asfaltarci....
tricky Posted January 7, 2010 Posted January 7, 2010 Sentito un amico i cui fratelli sono capi storici degli ultras cantuccini, sono convinti di asfaltarci.... Beh a classifica invertita credo che anche noi saremmo convinti di questo. Tuttavia non sono così certo che ci spaccano le ossa... O forse è solo una speranza
Maurizio Posted January 7, 2010 Posted January 7, 2010 Domenica Migratta ne mette 40. Poi si romperà un unghia e starà fuori 3 settimane.
Jukebox Posted January 7, 2010 Posted January 7, 2010 Poi si romperà un unghia e starà fuori 3 settimane. No, guarda che saranno 15 giorni per una "sospetta frattura dell'unghia del pollice della mano destra", salvo poi scoprire, dopo accertamenti, che ha un disturbo della masticazione che lo terrà fuori per altri 15 giorni...
Dragonheart Posted January 7, 2010 Posted January 7, 2010 Comunque nessuno dei due ha colto .... Triggianirgus
uccellodirovo Posted January 7, 2010 Posted January 7, 2010 Per principio non presenzierò! Questo derby non è IL derby senza i cantuccini....
Mangusta Posted January 7, 2010 Posted January 7, 2010 Sentito un amico i cui fratelli sono capi storici degli ultras cantuccini, sono convinti di asfaltarci.... Alla partita non possono venire ma alla pizzata si...invitali che gli speighiamo come ci si tramuta in "asfaltatori"...
Mangusta Posted January 7, 2010 Posted January 7, 2010 mangustone, la mia era una battuta è Lo so lo so...cercavo solo un pretesto per...
TARGATO VARESINO Posted January 7, 2010 Posted January 7, 2010 Per principio non presenzierò!Questo derby non è IL derby senza i cantuccini.... secondo me tutte ste storie del me ne sto a casa perchènon ci sono i canturini sono delle BAMBINATE ( e scusate se ve lo dico io che ho sicuramente meno anni di voi). il prefetto se ne sbatte il cazz' se voi state a casa o andare al palazzo, anzi se ve ne state a casa gli fate quasi un favore. non vi capisco. è una protesta dove ci smenate solo voi, senza nessun guadagno. mah!
Ponchiaz Posted January 7, 2010 Posted January 7, 2010 Sentite, io non posso venire perche' parto...e poi essendo residente all'AIRE magari manco potevo entrare. Non e' che la cosa mi esalti, come capirete. Quindi mando questo messaggio ai lettori francofoni del forum "VEDETE DI ANDARE A STA CAZZO DI PARTITA E DI VINCERLA, VOI CHE POTETE. A SALVEZZA RAGGIUNTA CI FAREMO SEGHE MENTALI FINO A DIVENTARE CIECHI. MA ADESSO, PER PIETA', FACCIAMO IL NOSTRO LAVORO: TIFIAMO."
joe Posted January 7, 2010 Posted January 7, 2010 Sentite, io non posso venire perche' parto...e poi essendo residente all'AIRE magari manco potevo entrare.Non e' che la cosa mi esalti, come capirete. Quindi mando questo messaggio ai lettori francofoni del forum "VEDETE DI ANDARE A STA CAZZO DI PARTITA E DI VINCERLA, VOI CHE POTETE. A SALVEZZA RAGGIUNTA CI FAREMO SEGHE MENTALI FINO A DIVENTARE CIECHI. MA ADESSO, PER PIETA', FACCIAMO IL NOSTRO LAVORO: TIFIAMO." stramegaquotone
TARGATO VARESINO Posted January 7, 2010 Posted January 7, 2010 Sentite, io non posso venire perche' parto...e poi essendo residente all'AIRE magari manco potevo entrare.Non e' che la cosa mi esalti, come capirete. Quindi mando questo messaggio ai lettori francofoni del forum "VEDETE DI ANDARE A STA CAZZO DI PARTITA E DI VINCERLA, VOI CHE POTETE. A SALVEZZA RAGGIUNTA CI FAREMO SEGHE MENTALI FINO A DIVENTARE CIECHI. MA ADESSO, PER PIETA', FACCIAMO IL NOSTRO LAVORO: TIFIAMO." grandissimo
Jukebox Posted January 7, 2010 Posted January 7, 2010 Propongo un coro da parte del Wild West, sabato sera: UNO DI NOI PONCHIAZ UNO DI NOI UNO DI NOI!
Sir Zap Posted January 7, 2010 Posted January 7, 2010 Domenica Migratta ne mette 40. Meglio se li fa sabato
ROOSTERS99 Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 Sentite, io non posso venire perche' parto...e poi essendo residente all'AIRE magari manco potevo entrare.Non e' che la cosa mi esalti, come capirete. Quindi mando questo messaggio ai lettori francofoni del forum "VEDETE DI ANDARE A STA CAZZO DI PARTITA E DI VINCERLA, VOI CHE POTETE. A SALVEZZA RAGGIUNTA CI FAREMO SEGHE MENTALI FINO A DIVENTARE CIECHI. MA ADESSO, PER PIETA', FACCIAMO IL NOSTRO LAVORO: TIFIAMO." Ah, come mi manchi......
Virgus Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 Meglio se li fa sabato No no , lui li fa domenica !
MarkBuford Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 secondo me tutte ste storie del me ne sto a casa perchènon ci sono i canturini sono delle BAMBINATE ( e scusate se ve lo dico io che ho sicuramente meno anni di voi). il prefetto se ne sbatte il cazz' se voi state a casa o andare al palazzo, anzi se ve ne state a casa gli fate quasi un favore. non vi capisco. è una protesta dove ci smenate solo voi, senza nessun guadagno. mah! Come il tale che se lo tagliò per fare un dispetto alla moglie... E sabato magari anche un bello sciopero del tifo, per solidarietà con quelli che, se fossero a palazzo, si vorrebbe bruciare vivi...
MarkBuford Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 "VEDETE DI ANDARE A STA CAZZO DI PARTITA E DI VINCERLA, VOI CHE POTETE. A SALVEZZA RAGGIUNTA CI FAREMO SEGHE MENTALI FINO A DIVENTARE CIECHI. MA ADESSO, PER PIETA', FACCIAMO IL NOSTRO LAVORO: TIFIAMO." Puoi buttare via gli occhiali.
ROOSTERS99 Posted January 8, 2010 Posted January 8, 2010 (edited) Articolo di Franz By the way..... ottimo Meo con la sua Sassari !!! Edited January 8, 2010 by ROOSTERS99
Recommended Posts