alberto Posted December 23, 2009 Posted December 23, 2009 quando si facevano guerre oneste, dove ci si affrontava su un campo di battaglia, e, soprattutto, si facevano e basta, tutti questi pirla avevano modo di tenersi occupati altrimenti...
EmaZ Posted December 23, 2009 Posted December 23, 2009 Come ha detto il buon franz mi chiedo:" che senso allora far ristrutturare (facendoci spendere un mucchio di soldi) il settore ospiti per poi non far venire gli stessi?" p.s. il mio discorso è a più ampio respiro...un derby senza tifosi avversari perde di fascino e poesia.....indipendentemente da cosa succeda fuori
Mangusta Posted December 23, 2009 Posted December 23, 2009 NO - NO - NO esprimo il mio profondo dissenso sul vietare la trasferta ai tifosi canturini...BASTA con questi folli e assurdi divieti, il bello dello sport sono le sfide avvincenti e VARESE - cantù è una di queste. Le partite si giocano in campo e sugli spalti, cori - coreografie - sfottò ecc. rendono bello ciò che può anche essere noioso...NON SE NE PUO' PIU'!! Questa volta mi piacerebbe davvero trovare una forma di dissenso verso Questore-Ministro e qualsivoglia ridicolo politico o tutore del'ordine che pur di NON LAVORARE si inventa sciocchezze come questa!! DICIAMO BASTA ...
AirOne Posted December 24, 2009 Posted December 24, 2009 Che vergogna! probabilmente non presenzierò neppure io... mettetela come volete ma io la prendo come una protesta personale contro sto schifo... a cosa serve la gabbia e tutte le strutture che hanno realizzato?! un derby senza controparte è qualcosa di squallido e squalificante per la storia che rappresenta.. senza contare che al ritorno sarà lo stesso per noi... quindi mi metto nei panni dei maiali per una volta... è una vergogna!
Guest Paul The Rock Posted December 25, 2009 Posted December 25, 2009 Poi in TV con le coreografie di entrambe le tifoserie da mettere in mostra sarebbe stato molto bello!
Ponchiaz Posted December 26, 2009 Posted December 26, 2009 Credo che non verrò neanche io..Mi viene da ridere per il fatto che prima ti fanno ristrutturare tutto e dopo vietano comunque le trasferte alle tifoserie.. Complimenti sinceri a uno Stato che non riesce neanche a garantire la sicurezza degli spettatori ad una partita di basket.. Ma va a cagher....
Guest Stewe Posted December 26, 2009 Posted December 26, 2009 Poi in TV con le coreografie di entrambe le tifoserie da mettere in mostra sarebbe stato molto bello! Già... Quanto ci mancheranno pezzi d'arte contemporanea come (vado a memoria) "Avete da accendere?" "Affogate nel nostro mare" - "Affogate nella vostra merda" - "Adesso Pulitevi"... Una vera sconfitta per il basket italiano...
Guest matrix Posted December 27, 2009 Posted December 27, 2009 Già... Quanto ci mancheranno pezzi d'arte contemporanea come (vado a memoria) "Avete da accendere?" "Affogate nel nostro mare" - "Affogate nella vostra merda" - "Adesso Pulitevi"... Una vera sconfitta per il basket italiano... Grande Stewe Però... Nonostante striscioni beceri o meglio pezzi d'arte contemporanea, senza tifosi sarà un derby a metà
Guest Paul The Rock Posted December 27, 2009 Posted December 27, 2009 Già... Quanto ci mancheranno pezzi d'arte contemporanea come (vado a memoria) "Avete da accendere?" "Affogate nel nostro mare" - "Affogate nella vostra merda" - "Adesso Pulitevi"... Una vera sconfitta per il basket italiano... Come sei caustico... Io pensavo al Titaneagles....
Guest Stewe Posted December 27, 2009 Posted December 27, 2009 Le limitazioni non sono mai belle. Ma "the love of the game" va oltre le limitazioni. Va oltre gli Eagles, la GBR, la Pallacanestro Varese, la Serie A, la NBA... Quello che non possono limitare è l'esistenza della pallacanestro. E questo già mi basta.
Guest Paul The Rock Posted December 27, 2009 Posted December 27, 2009 ...Quello che non possono limitare è l'esistenza della pallacanestro. ... Come non quotare! La pallacanestro c'è stata, c'è e ci sarà sino a quando esisterà gente che continuerà ad amare questo splendido sport!
EmaZ Posted December 27, 2009 Posted December 27, 2009 Oddio siete quasi peggio di tutti assieme appassionatamente......quasi da diabete......corro a chiamare la acid-girl così da ristabilire una normale situazione
Mangusta Posted December 27, 2009 Posted December 27, 2009 A me piacciono le curve, mi piacciono le coregorafie, mi piacciono i cori...se il modello è il pubblico dell'NBA vado al cinema è meglio...i divieti sono una vergogna...
ROOSTERS99 Posted December 27, 2009 Posted December 27, 2009 Oddio siete quasi peggio di tutti assieme appassionatamente......quasi da diabete......corro a chiamare la acid-girl così da ristabilire una normale situazione Quale delle due ??
Roberto Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 A me piacciono le curve, mi piacciono le coregorafie, mi piacciono i cori...se il modello è il pubblico dell'NBA vado al cinema è meglio...
Roberto Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 Le limitazioni non sono mai belle.Ma "the love of the game" va oltre le limitazioni. Va oltre gli Eagles, la GBR, la Pallacanestro Varese, la Serie A, la NBA... Quello che non possono limitare è l'esistenza della pallacanestro. E questo già mi basta. Belle parole, ma senza Eagles,senza Pallacanestro Varese,senza gbr, senza Serie A.... l'esistenza stessa della pallacanestro avrebbe poco senso. Un po' come una religione senza templi e fedeli.
uccellodirovo Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 A me piacciono le curve, mi piacciono le coregorafie, mi piacciono i cori...se il modello è il pubblico dell'NBA vado al cinema è meglio...i divieti sono una vergogna... Assolutamente un quotone....senza la curva sarebbe tutto un altro sport...silenzio e applausi ad ogni canestro...che tristezza...
alberto Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 Assolutamente un quotone....senza la curva sarebbe tutto un altro sport...silenzio e applausi ad ogni canestro...che tristezza... come a milano dici? effettivamente è un po' triste...
uccellodirovo Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 (edited) come a milano dici? effettivamente è un po' triste... esatto...e sono certo che gran parte del nostro palazzetto sarebbe felice...purtroppo... Edited December 28, 2009 by uccellodirovo
Mangusta Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 esatto...e sono certo che gran parte del nostro palazzetto sarebbe felice...purtroppo... Felice di non avere più una curva che canta e incita ? Non ne sono convinto che la maggioranza voglia ciò...
uccellodirovo Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 Felice di non avere più una curva che canta e incita ? Non ne sono convinto che la maggioranza voglia ciò... Mah..tanta gente in tribuna spesso si lamentava della "volgarità" della curva.....e io pronto a controbattere!!
joe Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 (edited) per me ci vuole sempre un po' di pepe tra tifoserie alle partite, ti fa sentire parte di un determinato gruppo!! e purtroppo il 9 ci mancherà la controparte... Poi diciamo anche la curva ultimamente è calata, sfortunatamente!! Edited December 28, 2009 by joe
TARGATO VARESINO Posted December 28, 2009 Posted December 28, 2009 per me ci vuole sempre un po' di pepe tra tifoserie alle partite, ti fa sentire parte di un determinato gruppo!! e purtroppo il 9 ci mancherà la controparte...Poi diciamo anche la curva ultimamente è calata, sfortunatamente!! penso sia stato quasi inevitabile.... il taglia è il taglia ( per quell'anno è mezzo che l'ho " visto ")
Mangusta Posted December 29, 2009 Posted December 29, 2009 In merito al calo della curva se pensiamo che a Biella un gruppo storico come i "Dannati" ha deciso di sciogliersi perchè hanno dato delle diffide ai loro capicurva dopo la partita Varese - Biella... Sulla volgarità a volte è vero viene utilizzata in maniera impropria, bisogna anche dire che questi ragazzi si sbattono non poco per tenere in piedi il tifo Varesino, comunque nella partita con Roma notavo come tutto il pubblico partecipasse con il battimani ai cori lanciati dalla curva perciò non tutto è negativo anzi.
Recommended Posts