Jump to content

Recommended Posts

Posted

quando si facevano guerre oneste, dove ci si affrontava su un campo di battaglia, e, soprattutto, si facevano e basta, tutti questi pirla avevano modo di tenersi occupati altrimenti...

• Replies 530
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Come ha detto il buon franz mi chiedo:" che senso allora far ristrutturare (facendoci spendere un mucchio di soldi) il settore ospiti per poi non far venire gli stessi?"

p.s. il mio discorso è a più ampio respiro...un derby senza tifosi avversari perde di fascino e poesia.....indipendentemente da cosa succeda fuori

Posted

NO - NO - NO esprimo il mio profondo dissenso sul vietare la trasferta ai tifosi canturini...BASTA con questi folli e assurdi divieti, il bello dello sport sono le sfide avvincenti e VARESE - cantù è una di queste.

Le partite si giocano in campo e sugli spalti, cori - coreografie - sfottò ecc. rendono bello ciò che può anche essere noioso...NON SE NE PUO' PIU'!!

Questa volta mi piacerebbe davvero trovare una forma di dissenso verso Questore-Ministro e qualsivoglia ridicolo politico o tutore del'ordine che pur di NON LAVORARE si inventa sciocchezze come questa!!

DICIAMO BASTA ...

Posted

Che vergogna! probabilmente non presenzierò neppure io... mettetela come volete ma io la prendo come una protesta personale contro sto schifo... a cosa serve la gabbia e tutte le strutture che hanno realizzato?!

un derby senza controparte è qualcosa di squallido e squalificante per la storia che rappresenta.. senza contare che al ritorno sarà lo stesso per noi... quindi mi metto nei panni dei maiali per una volta... è una vergogna!

Guest Paul The Rock
Posted

Poi in TV con le coreografie di entrambe le tifoserie da mettere in mostra sarebbe stato molto bello!

Posted
Credo che non verrò neanche io..

Mi viene da ridere per il fatto che prima ti fanno ristrutturare tutto e dopo vietano comunque le trasferte alle tifoserie..

Complimenti sinceri a uno Stato che non riesce neanche a garantire la sicurezza degli spettatori ad una partita di basket..

Ma va a cagher....

Posted
Poi in TV con le coreografie di entrambe le tifoserie da mettere in mostra sarebbe stato molto bello!

Già...

Quanto ci mancheranno pezzi d'arte contemporanea come (vado a memoria) "Avete da accendere?" "Affogate nel nostro mare" - "Affogate nella vostra merda" - "Adesso Pulitevi"...

Una vera sconfitta per il basket italiano...

Posted
Già...

Quanto ci mancheranno pezzi d'arte contemporanea come (vado a memoria) "Avete da accendere?" "Affogate nel nostro mare" - "Affogate nella vostra merda" - "Adesso Pulitevi"...

Grande Stewe

Però...

Nonostante striscioni beceri o meglio pezzi d'arte contemporanea, senza tifosi sarà un derby a metà

Guest Paul The Rock
Posted
Già...

Come sei caustico... ^_^

Io pensavo al Titaneagles.... :santa:

Posted

Le limitazioni non sono mai belle.

Ma "the love of the game" va oltre le limitazioni.

Va oltre gli Eagles, la GBR, la Pallacanestro Varese, la Serie A, la NBA...

Quello che non possono limitare è l'esistenza della pallacanestro.

E questo già mi basta.

Guest Paul The Rock
Posted
...

...

Come non quotare!

La pallacanestro c'è stata, c'è e ci sarà sino a quando esisterà gente che continuerà ad amare questo splendido sport!

Posted

Oddio siete quasi peggio di tutti assieme appassionatamente......quasi da diabete......corro a chiamare la acid-girl così da ristabilire una normale situazione

Posted

A me piacciono le curve, mi piacciono le coregorafie, mi piacciono i cori...se il modello è il pubblico dell'NBA vado al cinema è meglio...i divieti sono una vergogna...

Posted
Oddio siete quasi peggio di tutti assieme appassionatamente......quasi da diabete......corro a chiamare la acid-girl così da ristabilire una normale situazione

Quale delle due ?? :santa:^_^;);)

Posted
A me piacciono le curve, mi piacciono le coregorafie, mi piacciono i cori...se il modello è il pubblico dell'NBA vado al cinema è meglio...

:santa:

Posted
Le limitazioni non sono mai belle.

Ma "the love of the game" va oltre le limitazioni.

Va oltre gli Eagles, la GBR, la Pallacanestro Varese, la Serie A, la NBA...

E questo già mi basta.

Belle parole, ma senza Eagles,senza Pallacanestro Varese,senza gbr, senza Serie A.... l'esistenza stessa della pallacanestro avrebbe poco senso.

Un po' come una religione senza templi e fedeli.

Posted
A me piacciono le curve, mi piacciono le coregorafie, mi piacciono i cori...se il modello è il pubblico dell'NBA vado al cinema è meglio...i divieti sono una vergogna...

Assolutamente un quotone....senza la curva sarebbe tutto un altro sport...silenzio e applausi ad ogni canestro...che tristezza...

Posted
Assolutamente un quotone....senza la curva sarebbe tutto un altro sport...silenzio e applausi ad ogni canestro...che tristezza...

come a milano dici? effettivamente è un po' triste... :santa:

Posted (edited)
come a milano dici? effettivamente è un po' triste... :santa:

esatto...e sono certo che gran parte del nostro palazzetto sarebbe felice...purtroppo...

Edited by uccellodirovo
Posted
esatto...e sono certo che gran parte del nostro palazzetto sarebbe felice...purtroppo...

Felice di non avere più una curva che canta e incita ? Non ne sono convinto che la maggioranza voglia ciò...

Posted
Felice di non avere più una curva che canta e incita ? Non ne sono convinto che la maggioranza voglia ciò...

Mah..tanta gente in tribuna spesso si lamentava della "volgarità" della curva.....e io pronto a controbattere!! :santa:

Posted (edited)

per me ci vuole sempre un po' di pepe tra tifoserie alle partite, ti fa sentire parte di un determinato gruppo!! e purtroppo il 9 ci mancherà la controparte...

Poi diciamo anche la curva ultimamente è calata, sfortunatamente!!

Edited by joe
Posted
per me ci vuole sempre un po' di pepe tra tifoserie alle partite, ti fa sentire parte di un determinato gruppo!! e purtroppo il 9 ci mancherà la controparte...

Poi diciamo anche la curva ultimamente è calata, sfortunatamente!!

penso sia stato quasi inevitabile.... il taglia è il taglia ( per quell'anno è mezzo che l'ho " visto ")

Posted

In merito al calo della curva se pensiamo che a Biella un gruppo storico come i "Dannati" ha deciso di sciogliersi perchè hanno dato delle diffide ai loro capicurva dopo la partita Varese - Biella...

Sulla volgarità a volte è vero viene utilizzata in maniera impropria, bisogna anche dire che questi ragazzi si sbattono non poco per tenere in piedi il tifo Varesino, comunque nella partita con Roma notavo come tutto il pubblico partecipasse con il battimani ai cori lanciati dalla curva perciò non tutto è negativo anzi.