ROOSTERS99 Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 Devo dissentire da Guiness che dicendo << io vivevo per questa partita >> mi ha fatto riflettere molto.Sono cambiati i tempi, perchè erano solo i canturini che viveno per questa partita per noi i derby erano con Milano e le Bolognesi perchè non ce li siamo mai calcolati. In effetti quando si va al Pianella è più manifesto l'odio che tutto il pubblico riversa contro Varese ....ma l'odio è stato dettato dall'indiferenza con la quale li avevamo sempre trattati. Noi sempre avanti a loro e loro ad innarcarsi alle loro Coppe Korac vinte. Purtroppo gli ultimi 10 anni ha cambiato la nostra prospettiva e giustamente Guiness viveva per quella partita. IO NO !!!! Un NOSTALGICO HANNIBAL !! Urca... i devo quotare !!
Maurizio Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 Rispetto le scelte di tutti, non potendo esserci per vari motivi (prefetto incluso) mi sento di chiedere e chi sarà presente di far sentire ai giocatori tutto l'affetto e il calore che merita chi gioca per Varese. Distruggiamo i falegnami, stasera si vince!
EmaZ Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 (edited) caspita che genialata! Ponchi, impareggiabile! :clap[1]: Cose già discusse in appropriata sede e da chi di dovere (che ovviamente non son io) Non posso darti torto la storia-il fascino-le emozioni nascono e si alimentano negli anni a seguito delle rivalità dei tifosi...su questo hai pienamente ragione!! vivo (così come guinness e altri per questa partita) ma così preferisco non viverla Edited January 9, 2010 by EmaZ
Ponchiaz Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 Grazie per il pm Emaz. Penso comunque che sia quella la via se si vuole segnalare un problema. Peraltro il messaggio di due tifoserie rivali che si comprano i biglietti e si impegnano a non trascendere e' cio' di cui questo sport ferito ha un gran bisogno. Saluti da Amsterdam, forza Varese.
Chris Tow Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiii
kobain Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 MAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA VIIIIIIIIIIIIIIIIEEEEEEEEEEEEEEEEEENNNNNNNNNNNNNIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII GGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGGOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODDDDDDDDDDDDDDOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Carcarlo Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 hi hi legname' fa' il to meste' pero' sul loro rientro a - 6 un po di strizza l'ho avuta ma va bene cosi' ......GRANDI !!!!!
kobain Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 a chi lo dici...... ma io muoio a casa e pensa che sono a 5 km da cucciago Mammmmmmmmaaa mia che goduria cata su'
il mazzulatore Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 partita francamente brutta fino al 2 tempo. poi Galanda + air france e il Professore , danno una sistematina ai falegnami. sono salvo !! affronto a testa alta la settimana con i colleghi di Milano !!!!!!!! servirebbe un lungo come il pane, ma certo che i falegnami hanno una specie di boiler come lungo che fa pensare bene sul livello del campionato !!
marisa Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 Rispetto le scelte di tutti, non potendo esserci per vari motivi (prefetto incluso) mi sento di chiedere e chi sarà presente di far sentire ai giocatori tutto l'affetto e il calore che merita chi gioca per Varese. Distruggiamo i falegnami, stasera si vince! fatto! gola in fiamme ma torno ultrafelice! per favore niente capelli spaccati in quattro: stasera TUTTI ma proprio TUTTI hanno meritato di giocare per Varese e il Prof su tutti, con querlla ciliegina da 3 alla fine PS: tutta la partita con a fianco il Tat - diciamo che è (eufemismo) "notevolmente pessimista" ma molto acuto nell'osservare le azioni di gioco - a +14 vedeva ancora l'orrizzonte nero, beh almeno grigio ma a quel punto ho realizzato che eravamo arrivati a quel risultato con il Prof in panca e, scusate se è poco....avere un Childress di scorta è manna del cielo - ah non ho i calcoli precisi ma negli ultimi due/tre minuti il Prof la boccia, non l'ha quasi mai mollata!!!!!
Maurizio Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 Grande giornata oggi, la squadra del mio primogenito ha battuto Mortara e ha chiuso il girone d'andata a zero sconfitte, e Varese in serata batte Canptu. Bene così.
marisa Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 cito da altro forum- Leo dal Lario coi pesciolini: Imbarazzante la difesa su Childress e conseguente P&R. Da fuori nulla e quel 16-0 abbiam buttato tutto nel cesso. Per di + cornuti e mazziati con l'antispoortivo dato a posteriori. cioè??? io non ho visto nulla del genere...e al momento non posso controllare xchè MySky mi ha cannato la registrazione... chi sa dirmi di più?
tinello Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 cito da altro forum-Leo dal Lario coi pesciolini: Imbarazzante la difesa su Childress e conseguente P&R. Da fuori nulla e quel 16-0 abbiam buttato tutto nel cesso. Per di + cornuti e mazziati con l'antispoortivo dato a posteriori. cioè??? io non ho visto nulla del genere...e al momento non posso controllare xchè MySky mi ha cannato la registrazione... chi sa dirmi di più? No, nessun antisportivo è stato fischiato
tinello Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 Comunque, senza nulla togliere alla prestazione del professore, i nostri break, sopratutto quello dell'ultimo quaro sono avvenuti con in campo come play il nuovo arrivato,
Giobbo Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 (edited) Godo, godo, godo. Mi aspetto qualche ammissione di colpa da parte di Mark che aveva bocciato a prescindere McGrath (che per intenderci, non è un fenomeno ma per la nostra realtà scarso non mi pare proprio). Thomas questo giro ha praticamente fatto virgola in attacco, ma limitare il Mazzarino di questo campionato a 4 punti non è roba da tutti. Infine, un ultima nota: GODOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! P.S: nel post partita ho avuto il piacere di conoscere Briatò, spero che nel proseguio del campionato avrò occasione di conoscere qualcun altro di voi. Edited January 9, 2010 by Giobbo
ROOSTERS99 Posted January 9, 2010 Posted January 9, 2010 (edited) Ragazzi, godo come un riccio !! Gran bella serata, vittoria da goduria pazzesca, abbraccio al Poz in parterre, lumatona alla moglie di Tusek e splendida compagnia, molto allegra, in pizzeria nel dopo partita !! Detto ciò, sono sempre più convinto che stiamo giocando con un livello penoso, pietoso, da vomito. Cantù ne è degna partecipante, una squadraccia oscena, certamenete ben allenata, ma davvero pietosa..... Noi siamo perfettamente allineati al livello, quindi perfettamenet in gradi di giocarcela ! Come ripeto da giorni, calma e sagnue freddo, ed andiamo a giocarci ogni partita con serenità; Siena fà gara a sè, il resto è fuffa dalla quale anche noi possiamo tranquillamente cavare i punticini che ci servono !! Per stasera basta così !! FORZA VARESE E "COME CAZZO SI FA A TIFAE CANTU' ??"" P.S.: Ma la Provincia ha sparato l' ennesima "cagata" ?? Vedi confernza stampa del Pilla........ Edited January 9, 2010 by ROOSTERS99
Il_Cinghiale Posted January 10, 2010 Posted January 10, 2010 P.S.: Ma la Provincia ha sparato l' ennesima "cagata" ?? Vedi confernza stampa del Pilla........ E anche x lo speaker (ormai ex-speaker) che ha letto lo striscione.
EmaZ Posted January 10, 2010 Posted January 10, 2010 Grazie per il pm Emaz. Penso comunque che sia quella la via se si vuole segnalare un problema. Peraltro il messaggio di due tifoserie rivali che si comprano i biglietti e si impegnano a non trascendere e' cio' di cui questo sport ferito ha un gran bisogno. Saluti da Amsterdam, forza Varese. De nada ponch.... ci avevamo provato ma non è più cosa nostra Entusiasta per la partita...diciamo che son rimasto teso sino a quando non ho letto il risultato finale..mi son rifiutato di vederla in tv...il cuoricino non avrebbe retto e le madonne si sarebbero sprecate
maxsciu Posted January 10, 2010 Posted January 10, 2010 cito da altro forum-Leo dal Lario coi pesciolini: Imbarazzante la difesa su Childress e conseguente P&R. Da fuori nulla e quel 16-0 abbiam buttato tutto nel cesso. Per di + cornuti e mazziati con l'antispoortivo dato a posteriori. cioè??? io non ho visto nulla del genere...e al momento non posso controllare xchè MySky mi ha cannato la registrazione... chi sa dirmi di più? a fine partita la giornalista di sky è entrata negli spogliatoi a chiedere a sardella di commentare il fallo di mcgrath su markoischvili. ha ammesso di aver sbagliato la chiamata, perchè al momento lo aveva valutato come un contatto leggero ma da regolamento sarebbe stato giusto fischiare l'antisportivo.
marisa Posted January 10, 2010 Posted January 10, 2010 a fine partita la giornalista di sky è entrata negli spogliatoi a chiedere a sardella di commentare il fallo di mcgrath su markoischvili.ha ammesso di aver sbagliato la chiamata, perchè al momento lo aveva valutato come un contatto leggero ma da regolamento sarebbe stato giusto fischiare l'antisportivo. ho sempre pensato che l'ultima pensata in ordine di tempo di Sky fosse una ...= a escremento di riccio gigante questa ne è la riprova o metti l'istant reply in partita come in nba o altrimenti scadiamo a livello del calcio=sport minore dopopartita sKY=le biscardate in formato ridotto negli spogliatoi
Silver Surfer Posted January 10, 2010 Posted January 10, 2010 Derby nervoso con diversi errori al tiro da una parte e dall'altra, non particolarmente cattivo o falloso nel gioco, fondamentalmente equilibrato fino al 27°-28°. Poi succede l'imprevisto: sul +4 Cantù, nel miglior momento dei brianzoli per la 1a volta in partita con un vantaggio superiore agli 1-2 punti, Morandais segna da 3 e carica se stesso, compagni e pubblico. Inizia l'inarrestabile ascesa varesina, dettata nei ritmi dallo stesso Morandais insieme a Galanda ed a McGrath: una stoppata ad altezza siderale di Michael ad un Ortner fino a quel momento immarcabile, una serie di canestri e di liberi importantissimi di Gek che portano VA ad un parziale (mi pare...) di 16-0, e una distribuzione di gioco ordinato condito da una bomba importante di McG quando Cantù stava rientrando dopo aver toccato il fondo dal 35° in poi. Degni di nota anche Tusek importantissimo nel primo tempo, e Randy Childress nel tenere gli avversari a distanza negli ultimi minuti con decisioni e canestri fondamentali. Bene così, x oggi...
marisa Posted January 10, 2010 Posted January 10, 2010 Derby nervoso con diversi errori al tiro da una parte e dall'altra, non particolarmente cattivo o falloso nel gioco, fondamentalmente equilibrato fino al 27°-28°.Poi succede l'imprevisto: sul +4 Cantù, nel miglior momento dei brianzoli per la 1a volta in partita con un vantaggio superiore agli 1-2 punti, Morandais segna da 3 e carica se stesso, compagni e pubblico. Inizia l'inarrestabile ascesa varesina, dettata nei ritmi dallo stesso Morandais insieme a Galanda ed a McGrath: una stoppata ad altezza siderale di Michael ad un Ortner fino a quel momento immarcabile, una serie di canestri e di liberi importantissimi di Gek che portano VA ad un parziale (mi pare...) di 16-0, e una distribuzione di gioco ordinato condito da una bomba importante di McG quando Cantù stava rientrando dopo aver toccato il fondo dal 35° in poi. Degni di nota anche Tusek importantissimo nel primo tempo, e Randy Childress nel tenere gli avversari a distanza negli ultimi minuti con decisioni e canestri fondamentali. Bene così, x oggi... per oggi, ieri? o per oggi, oggi?
Leasir Posted January 10, 2010 Posted January 10, 2010 ho sempre pensato che l'ultima pensata in ordine di tempo di Sky fosse una ...= a escremento di riccio gigantequesta ne è la riprova o metti l'istant reply in partita come in nba o altrimenti scadiamo a livello del calcio=sport minore dopopartita sKY=le biscardate in formato ridotto negli spogliatoi In NBA l'instant replay durante il gioco è presente solo da questa stagione. Sky lo propone nel campionato italiano già da cinque anni. Per avere l'instant replay in tutte le partite, ogni palazzetto dovrebbe essere fornito di un impianto decente di telecamere, cosa che non dipende da Sky (e che magari aiuterebbe un minimo a rivendere il "prodotto" pallacanestro...)
Il_Cinghiale Posted January 10, 2010 Posted January 10, 2010 http://www.all-around.net/all_comments.php?id=7039_0_4_0_C
Recommended Posts