Virgus Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 L'apoteosi del derby con Cantù. Quarto quarto Ale div, tra un imprecazione e l'altra, si gira verso LL e tutto serio chiede: ma cosa ci fa Virgus in piedi davanti alla panchina di Cantù? STANDING OVATION Bastardo ! La prossima volta che lo incontro al Lusentino lo stiro !
ROOSTERS99 Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Bastardo ! La prossima volta che lo incontro al Lusentino lo stiro ! Ripassalo poi a retromarcia, perchè lo ha detto anche a me a fine partita !!!
EmaZ Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Ripassalo poi a retromarcia, perchè lo ha detto anche a me a fine partita !!! pensa che ho ricevuto una telefonata "anonima" dove l'interlocutore ha detto sol questo:" EmaZ non ci crederai ho visto virgus in piedi davanti alla panchina di cantù"
Silver Surfer Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 A fine partita ho sentito un losco figuro sotto alla Tribuna Stampa proferire le seguenti parole: - Dragone comunista; - trombo come un riccio affetto da priapismo; - ma hai visto Vì dove si è messo in parterre...? :lol:
tricky Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 pensa che ho ricevuto una telefonata "anonima" dove l'interlocutore ha detto sol questo:" EmaZ non ci crederai ho visto virgus in piedi davanti alla panchina di cantù" Io ero a casa mia, finita la partita, mi è suonato il citofono. Al mio chi è un losco individuo a volto coperto mi ha detto: “Tu non lo conosci, ma se se hai guardato con attenzione davanti alla panchina di Cantù avrai visto Virgus".
Virgus Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 E va bene , lo confesso : Trincheri è ancora legato nel portabagagli della mia auto . Non siete contenti di aver vinto facile il derby ??? M dovete una birra , a testa ...
Ponchiaz Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Qualcuno mi spiega quella dello speaker che legge gli striscioni?
ROOSTERS99 Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 (edited) Qualcuno mi spiega quella dello speaker che legge gli striscioni? La GBR espone uno striscione ( se ricordo bene tipo una protesta per l' assenza di canturini)....niente di che.... Solo che, lo stesso astriscione, viene letto ad alta voce dallo speaker del palazzetto.... Una gran cazzata ma, IMHO, un episodio del tutto marginale. Edited January 11, 2010 by ROOSTERS99
Dragonheart Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Una gran cazzata ma, IMHO, un episodio del tutto marginale. Sarà. Però, lo speaker ufficiale di una società di LegaA che dà del "coniglio" ai tifosi avversari non mi pare proprio una roba marginale. In un mondo normale, il personaggio in questione perderebbe il lavoro o, quantomeno, subirebbe un procedimento disciplinare. IMHO.
tricky Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Sarà.Però, lo speaker ufficiale di una società di LegaA che dà del "coniglio" ai tifosi avversari non mi pare proprio una roba marginale. In un mondo normale, il personaggio in questione perderebbe il lavoro o, quantomeno, subirebbe un procedimento disciplinare. IMHO. Quoto. In un mondo dove gli animi si scaldano anche solo per un respiro, uno speaker che si diverte a leggere uno striscione che ricorda agli avversari di essere codardi mi sembra davvero riprovevole. Siamo in un momento delicato e quando uno perde il posto di lavoro io lo vedo sempre come un dramma personale. Però un minimo di attenzione per tenersi stretto il posto non sarebbe male...
ROOSTERS99 Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Sarà.Però, lo speaker ufficiale di una società di LegaA che dà del "coniglio" ai tifosi avversari non mi pare proprio una roba marginale. In un mondo normale, il personaggio in questione perderebbe il lavoro o, quantomeno, subirebbe un procedimento disciplinare. IMHO. Secodo me, il genialoide, ha letto "in diretta" lo striscione....e quello che c'era scritto, c' era scritto..... Concordo sulle "sanzioni" al personaggio. L' episodio resta marginale. Mi scandalizzano di più certe "solidarietà"..... Castiglioni, olè !
Dragonheart Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Secodo me, il genialoide, ha letto "in diretta" lo striscione....e quello che c'era scritto, c' era scritto..... Però arrivato a "questura" ti fermi e rifletti su quello che stai facendo...
MarkBuford Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Cosa c'era scritto sullo striscione ? Avevi davanti Lydeka e non sei riuscito a leggerlo?
tatanka Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Cosa c'era scritto sullo striscione ? "Cazzo ci fa Virgus, davanti alla panchina dei conigli?"
Guest Stewe Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri ed avversari.
ROOSTERS99 Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Avevi davanti Lydeka e non sei riuscito a leggerlo? "Cazzo ci fa Virgus, davanti alla panchina dei conigli?"
Virgus Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Gianni: Avevi davanti Lydeka e non sei riuscito a leggerlo? e Pinotto : "Cazzo ci fa Virgus, davanti alla panchina dei conigli?"
Theus Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Per altro reputo una caduta di stile degna proprio dei falegnami, quella di perculeggiare i canturini assenti al palazzetto, non per loro colpe. La volta del TitanEagles vincemmo 2 a 0 il derby delle curve, quest'anno siamo sotto anche se non si sono presentati. Anche se impegnandosi gli eagles possono fare peggio ...
varese99 Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Capitolo speaker.Critiche giuste, ma facciamo qualche precisazione in merito. Il "compianto" J. Leonardi è ancora vivo e vegeto. Lo abbiamo rivisto alla notte bianca di Gallarate quando è salito sul palco con noi. Ha la sua età, ma non è ancora con un piede nella fossa, mi sembrava giusto precisarlo! RIMPIANTO SORRY LEONARDI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! LUNGA VITA A LUI CI MANCHEREBBE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Miccoli è un professionista e come tale ha diversi impegni. Improbabile che riesca a gestire 2 squadre contemporaneamente. Il problema si pose già anni fa. Max Bunny aveva i suoi pregi e difetti, ma secondo me era comunque un onesto speaker anche se negli ultimi anni sono stati molti quelli che lo hanno criticato. Ritengo che nella sua esperienza con noi abbia sempre fatto il suo dovere. L'attuale speaker sta imparando il mestiere, qualche errore lo commette per carità (vedi "fallo" al posto di "infrazione"), ma ritengo che possa solo migliorare e poi la sua cadenza è chiara e sa leggere gli stati d'animo della partita salendo di tono quando si può e utilizzando invece un tono più tranquillo quando magari si perde. Chi ha commesso l'errore (grave) sabato sera non è lo speaker. Da quest'anno ci sono alcune persone che animano il gioco all'intervallo e che si alternano in questo ruolo. Sabato sera questa persona ha sbagliato facendosi prendere la mano dal clima della partita e intervenendo quando non doveva. Lo ha fatto in buona fede, ma ciò non deve accadere per cui c'è già stata la lavata di capo e per il futuro le cose cambieranno sicuramente... Ho, e penso non solo io, confuso, speaker con gli altri personaggi che hai citato .Chiedo scusa.Dalla galleria e dall'acustica che ahime' ha il nostro palazzetto, non e' facile distinguere le voci tra speaker e animatore ecc.
MarkBuford Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 CIMBERIO VARESE ammenda di Euro 1.000,00 per offese collettive frequenti del pubblico agli arbitri ed avversari. Fortuna che, oltre a vederci poco, gli arbitri erano pure sordi come campane!
JAKE Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Ho, e penso non solo io, confuso, speaker con gli altri personaggi che hai citato .Chiedo scusa.Dalla galleria e dall'acustica che ahime' ha il nostro palazzetto, non e' facile distinguere le voci tra speaker e animatore ecc. Alla fine è successo proprio che il soggetto in questione (non lo speaker) ha letto lo striscione pensando di essere semplicemente udibile "in cuffia" e che il proprio microfono non fosse aperto all'impianto del palazzetto. Invece la lettura è andata in onda all'interno del palazzo così che in molti hanno pensato che si trattasse dello speaker che invece era basito quanto gli altri. Ripeto, l'errore c'è stato e rimane assolutamente da censurare, eviterei però di farne un caso più grande del dovuto. La ramanzina c'è stata e in futuro sono sicuro che non ci saranno più errori del genere.
MarkBuford Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Alla fine è successo proprio che il soggetto in questione (non lo speaker) ha letto lo striscione pensando di essere semplicemente udibile "in cuffia" e che il proprio microfono non fosse aperto all'impianto del palazzetto. Invece la lettura è andata in onda all'interno del palazzo così che in molti hanno pensato che si trattasse dello speaker che invece era basito quanto gli altri. Ripeto, l'errore c'è stato e rimane assolutamente da censurare, eviterei però di farne un caso più grande del dovuto. La ramanzina c'è stata e in futuro sono sicuro che non ci saranno più errori del genere. Fortuna che non ha fatto un commento sulla morosa/moglie di qualche giocatore.
Franz#12 Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Chi è che ha dato il benvenuto a Marco Pozzecco, invece?
ROOSTERS99 Posted January 11, 2010 Posted January 11, 2010 Chi è che ha dato il benvenuto a Marco Pozzecco, invece? e chi l' ultimo ad abbracciarlo mentre usciva dal palazzetto ?
Recommended Posts