tatanka Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 io purtroppo devo andare a Roma Aosta settimana prossima!!! ma forse è meglio
tatanka Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Domenica 31 (salvo anticipi) ore 14.30 campo da rugby di lainate via circonvallazione ovest C'è possibilità che andiate anche voi su Sky ?
tricky Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Quindi? Qualcuno almeno pensa di venire ad Assago? Silver? Roo? Carambita?
Maurizio Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Quindi? Qualcuno almeno pensa di venire ad Assago?Silver? Roo? Carambita? Non so, dipende dalle partite dei figli. Il piccolo gioca ad Assago alle 16,00, il grande ancora non lo sa.
ROOSTERS99 Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Quindi? Qualcuno almeno pensa di venire ad Assago?Silver? Roo? Carambita? VIRGUS ????
MarkBuford Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Passo , sorry. Non ce la fai ad arrivare da Treviso?
EmaZ Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 C'è possibilità che andiate anche voi su Sky ? Probabile
tricky Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Vuol dire che ma la guardo su Sky? Risparmio benzina, tempo e soldi? Peccato, per stare in compagnia avrei accettato volentieri
Maurizio Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Vuol dire che ma la guardo su Sky? Risparmio benzina, tempo e soldi?Peccato, per stare in compagnia avrei accettato volentieri Potresti venire ad Assago alle 16,00 per vedere la partita di mio figlio, una birra ci scappa....
Silver Surfer Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Quindi? Qualcuno almeno pensa di venire ad Assago?Silver? Roo? Carambita? Ci sarò. E trascinerò di forza altri. Rob: non fare il furbo e lo Gnorri. Roo. e Tricky: arruolati anche Voi?
tricky Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Ci sarò.E trascinerò di forza altri. Rob: non fare il furbo e lo Gnorri. Roo. e Tricky: arruolati anche Voi? Al 90% direi di si. Una bella scoppola non me la voglio proprio perdere (in realtà, vengo al Forum per sbancare, ma lo so... è vietato dirlo)
pxg14 Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Al 90% direi di si. Una bella scoppola non me la voglio proprio perdere (in realtà, vengo al Forum per sbancare, ma lo so... è vietato dirlo) mi sembra il minimo visto che giocheremo noi in casa..
joe Posted January 25, 2010 Author Posted January 25, 2010 vi ricordo che hanno Becirovic, vinceranno di ventiiiiiiiiiiiiii
Maurizio Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 vi ricordo che hanno Becirovic, vinceranno di ventiiiiiiiiiiiiii No, domenica sarà la giornata " non si può sempre vincere di 20"...
joe Posted January 25, 2010 Author Posted January 25, 2010 cmq, come mi dispiace non esserci, vaccazozzazozzaaaa
Federico Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 mi sembra il minimo visto che giocheremo noi in casa.. Una volta "in casa giochiamo noi".... oggi la situazione del tifo in casa nostra è ai minimi sotrici....
Maurizio Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Una volta "in casa giochiamo noi".... oggi la situazione del tifo in casa nostra è ai minimi sotrici.... Se la nostra è ai minimi storici, quella di Milano è sotto zero.
joe Posted January 25, 2010 Author Posted January 25, 2010 Una volta "in casa giochiamo noi".... oggi la situazione del tifo in casa nostra è ai minimi sotrici.... Ieri in effetti eravamo un po' freddini ad un certo punto, nel mio settore ho visto andare via qualche persona quando eravamo sul -6 Però il lanciacori di scorta non mi è spiaciuto. certo faccio il conto alla rovescia per il ritono del Taglia, novembre prossimo giusto?
Giobbo Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Ieri in effetti eravamo un po' freddini ad un certo punto, nel mio settore ho visto andare via qualche persona quando eravamo sul -6Però il lanciacori di scorta non mi è spiaciuto. certo faccio il conto alla rovescia per il ritono del Taglia, novembre prossimo giusto? Il nostro settore, Joe, non è mai spento!
Franz#12 Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Una volta "in casa giochiamo noi".... oggi la situazione del tifo in casa nostra è ai minimi sotrici.... A Cremona ottima curva e in casa giocavamo noi per lunghi tratti. Ieri l'Inferno ha surclassato la Nord, nonostante fosse piena di gente. IMHO
Dragonheart Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Ieri l'Inferno ha surclassato la Nord, nonostante fosse piena di gente. Ti assicuro che già a metà della ovest i pescatori sembravano gente in playback con il sonoro spento. It's all about distance.
Franz#12 Posted January 25, 2010 Posted January 25, 2010 Ti assicuro che già a metà della ovest i pescatori sembravano gente in playback con il sonoro spento.It's all about distance. La distanza fa molto ma... ormai ho fatto l'orecchio. Tralasciando il confronto (non dubito di quello che mi dici), la GBR era molto meno calda di altre volte, nonostante appunto fosse bella piena. E pure la fantasia nei cori mi sembrava molto latitare... IBR molto continuo e con un tamburista davvero bravo
Recommended Posts