ROOSTERS99 Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 (edited) non sarebbe stata una chiamata errata. Diciamo che è ancor più errata la chiamata alla difesa, con tiro libero aggiuntivo... ma ricordiamo bene tutti come era "trattato" il nostro Gallo-Cagnotto..... Anche qui, non fischiare assegnando i 2 punti sarebbe stata una buona scelta. E chissà se in questo caso il buon Flavio avrebbe parlato di sicuro fallo in attacco...... Edited February 3, 2010 by ROOSTERS99
Leasir Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 il nostro Gallo-Cagnotto..... per i soli parziali, Danilo Di Biase sarà all'All Star Game sia nel rookie game che nella gara di tiro da 3 punti, mister 50 punti Holland invece ha firmato un contratto nella soleggiata Dubai.
sertar Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 Ho ben presente quello che è successo a Atripaldi e Ramagli a Treviso.Hanno trovato un ambiente (persone vicino alla società) di Federico e Sertar che "non capivano le scelte" dei coach e gm "mettevano in discussione" ogni cosa che facevano. Si sono scontrati con un muro di diffidenza. Preciso: Credo in Pillastrini nella misura in cui affiderei a lui prima che ad altri un giovane cestista da far crescere... Credo in lui e nella sua capacità di raggiungere gli obiettivi minimi prefissati..non temo affatto la retrocessione. Il basket di Pillastrini, però, a me non fa sognare... come andare a cena con Charlize Theron già sapendo che dovrai vederla uscire dal ristorante con un altro.
ROOSTERS99 Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 (edited) per i soli parziali, Danilo Di Biase sarà all'All Star Game sia nel rookie game che nella gara di tiro da 3 punti, mister 50 punti Holland invece ha firmato un contratto nella soleggiata Dubai. Vedo che ti diletti in improrponibili confronti che io mi guardo (guardavo) bene dal fare... Edited February 3, 2010 by ROOSTERS99
tricky Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 Preciso:Credo in Pillastrini nella misura in cui affiderei a lui prima che ad altri un giovane cestista da far crescere... Credo in lui e nella sua capacità di raggiungere gli obiettivi minimi prefissati..non temo affatto la retrocessione. Il basket di Pillastrini, però, a me non fa sognare... come andare a cena con Charlize Theron già sapendo che dovrai vederla uscire dal ristorante con un altro. Se l'altro fossi io, ci farei la firma
Leasir Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 Vedo che ti diletti in improrponibili confronti che io mi guardo (guardavo) bene dal fare... ho colto l'occasione per dare una stoccatina a quanti (non tu) questi confronti li facevano.
Virgus Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 Il fatto che Gallinari fosse uno sleale tuffatore iperprotetto dalla casta arbitrale non significa non fosse , come sta ampiamente dimostrando peraltro , un ottimo giocatore di basket . Demente Holland era ed è un pagliaccio decerebrato .
ROOSTERS99 Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 ho colto l'occasione per dare una stoccatina a quanti (non tu) questi confronti li facevano. Ah, ecco.... no, perchè io la penso come Virgus....
Ponchiaz Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 per i soli parziali, Danilo Di Biase sarà all'All Star Game sia nel rookie game che nella gara di tiro da 3 punti, mister 50 punti Holland invece ha firmato un contratto nella soleggiata Dubai. E forse anche ai mondiali di Shanghai 2011 nel trampolino dei 3 m!
El Pampa Posted February 3, 2010 Posted February 3, 2010 (edited) L' allenatore di sicuro, ma anche chi in campo, vuoi per stanchezza vuoi per distrazione, molla le redini prima di aver condotto il cavallo nella stalla.... sento dire: dovrebbe cambiare i giocatori quando stanchi, poi ti giri e in quel giorno hai gli esterni nulli, a volte ti mancano le persone per colpa degli infortuni, poi il Prof ti sbaglia la gara, ti penalizzano perchè paghi in ritardo (almeno beccassi la Mora...) e qui a dire che non chiama time out al momento opportuno..... Edited February 3, 2010 by El Pampa
tatanka Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 come andare a cena con Charlize Theron già sapendo che dovrai vederla uscire dal ristorante con un altro. Non uscirò mai con una che si chiama Theron.
tatanka Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 (edited) Io non ragiona da tifoso , io sono un tifoso e quello non è un fallo in attacco .In NBA , in Europa , a Milano , al Csi , sulla Terra o sulla Luna , QueLlO non è fallo ! Ecchiaro che si. Ha allargato il braccio quando Mordente era ancora lontanissimo. Mordente ha staccato a destra del canestro ed è atterrato addosso a Tusek. Allora se uno si butta addosso al portatore di palla mentre questo chiama lo schema pugno dobbiamo espellere il portatore perchè ha rifilato un cazzotto all'avversario. Giusto per paragone, nel link postato da Roo il Gallo usa il gomito per "spostare" il difensore. Tusek ha spostato uno che non era lì. Azione di Gallinari: si può non fichaire nulla. Azione di Tusek: fallo del difensore. Questo al netto dei replay visti 2 volte. Perchè arbitrando i ragazzini ho risposto ad una protesta: "io non fischio per quello che succede, fischio per quello che vedo". Bisognerebbe sapere cosa ha visto l'arbitro. Edited February 4, 2010 by tatanka
tricky Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 Perchè arbitrando i ragazzini ho risposto ad una protesta: "io non fischio per quello che suucede, fischio per quello che vedo". Strepitosa Questa è meglio della massima di Boskov. "Rigore c'è quando arbitro fischia"
tatanka Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 StrepitosaQuesta è meglio della massima di Boskov. "Rigore c'è quando arbitro fischia" E poi c'è la seconda, che è molto meno elegante però: "Io so fischiare come tu sai tirare" Perchè sentirsi dire "Hai sbagliato quel fischio o quell'altro" da gente che ha lo 0/6 da 3 2/13 da 2 e 2/11 ai liberi rasenta la beffa.
MarkBuford Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 Questo al netto dei replay visti 2 volte. Perchè arbitrando i ragazzini ho risposto ad una protesta: "io non fischio per quello che succede, fischio per quello che vedo". Io ti avrei risposto "Allora è ora di cercarsi un cane guida" e poi mi sarei avviato verso gli spogliatoi
ROOSTERS99 Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 (edited) Ecchiaro che si.Ha allargato il braccio quando Mordente era ancora lontanissimo. Mordente ha staccato a destra del canestro ed è atterrato addosso a Tusek. Allora se uno si butta addosso al portatore di palla mentre questo chiama lo schema pugno dobbiamo espellere il portatore perchè ha rifilato un cazzotto all'avversario. Giusto per paragone, nel link postato da Roo il Gallo usa il gomito per "spostare" il difensore. Tusek ha spostato uno che non era lì. Azione di Gallinari: si può non fichaire nulla. Azione di Tusek: fallo del difensore. Questo al netto dei replay visti 2 volte. Perchè arbitrando i ragazzini ho risposto ad una protesta: "io non fischio per quello che succede, fischio per quello che vedo". Bisognerebbe sapere cosa ha visto l'arbitro. Io ti avrei risposto "Allora è ora di cercarsi un cane guida" e poi mi sarei avviato verso gli spogliatoi Nel merito, mi fa piacere di non essere rimasto da solo a giudicare in un certo modo i falli di gioco !! Tranquillo, Tranquillo, la senti questa voce........ Edited February 4, 2010 by ROOSTERS99
Virgus Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 Tranquillo Pietro , Tranquillo ... Noi siam tifosi , NOI , e per natura non siamo Tranquilli ...
ROOSTERS99 Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 Tranquillo Pietro , Tranquillo ...Noi siam tifosi , NOI , e per natura non siamo Tranquilli ...
tatanka Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 Io ti avrei risposto "Allora è ora di cercarsi un cane guida" e poi mi sarei avviato verso gli spogliatoi ...avviato velocemente ..... comunque per quelli come te la risposta è la seconda
MarkBuford Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 ...avviato velocemente .....comunque per quelli come te la risposta è la seconda In quel caso la risposta è "io almeno tengo gli occhi aperti prima di tirare!" (e successiva corsa sotto la doccia).
Virgus Posted February 4, 2010 Posted February 4, 2010 Non uscirò mai con una che si chiama Theron. E si che non sei nemmeno un leghista ..... sapessi quante volte mi è capitato di andare a mangiare con qualche theron .
Recommended Posts