Jump to content

Fantaschiamo?


Recommended Posts

  • Replies 58
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

vs montegranaro W

vs avellino L

vs bologna L

vs treviso W

vs ferrara L

vs siena L

vs rieti W

vs roma L

vs caserta W

vs cantu L

vs cremona W

vs pesaro L

14-16 record finale.

26 punti

11 posto

Link to comment
Share on other sites

vs montegranaro W

vs avellino L

vs bologna W

vs treviso L

vs ferrara W

vs siena L

vs rieti W

vs roma L

vs caserta L

vs cantu L

vs cremona W

vs pesaro L

per una salvezza tranquilla

dopo di che SGRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAT

Edited by joe
Link to comment
Share on other sites

Con i due punti persi a tavolino secondo me si entrava. Ma sinceramente resto piuttosto ottimista. La squadra ora pare ben strutturata. Se si arriva alla salvezza un attimo prima, con la testa senza troppa tensione credo che si potrebbero infilare quelle due-tre vittorie di fine campionato che vorrebbero dire play-off. Ma facciamo un passo alla volta. Intanto c'è Montegranaro che mi sembra una partita davvero complicata. Molto dipenderà dal buon Galanda che sotto i tabelloni dovrà fare non poco a sportellate con Brunner (che se solo fosse di colore sarebbe esaltato da tutti i media)

Link to comment
Share on other sites

Con i due punti persi a tavolino secondo me si entrava. Ma sinceramente resto piuttosto ottimista. La squadra ora pare ben strutturata. Se si arriva alla salvezza un attimo prima, con la testa senza troppa tensione credo che si potrebbero infilare quelle due-tre vittorie di fine campionato che vorrebbero dire play-off. Ma facciamo un passo alla volta. Intanto c'è Montegranaro che mi sembra una partita davvero complicata. Molto dipenderà dal buon Galanda che sotto i tabelloni dovrà fare non poco a sportellate con Brunner (che se solo fosse di colore sarebbe esaltato da tutti i media)

Veramente Brunner era osannato anche qui sul forum, tra gli altri anche dal Milanese che lo vedeva, con pietraciccius, a levare il sonno al povero (e consunto) Galanda.

Mi sembra che il buon Jack si sia levato più di uno sfizio, con il lituanone, con brunner e pure con Williams.

Soffre più quelli veloci e salterini di quelli lenti e, magari, buoni. E, tendenzialmente, fa soffrire loro.

Speriamo anche che Martinoni confermi i segnali di ripresa e Tusek (affarone!) dimostri l'ormai consueta solidità.

Comunque la squadra sembra aver trovato un suo equilibrio e ora possiamo giocarcela con tutte, a cominciare proprio dai marchigiani.

Staccarsi da Cremona e Ferrara sarebbe importantissimo, anche perchè sicuramente caricherebbe di pressione squadre che forse non sono così abituate a giocare con il coltello tra i denti.

Link to comment
Share on other sites

Brunner mi sembra un simil Rocca, un po' indigesto a Gek perchè è veloce&salterino e cmq ha stazza.

Nella partita di andata fece 11+12, Gek 13+3. Praticamente un pareggio...ma ora il "pelato" incide mooolto di più nell'economia di MTG, l'obbiettivo sarebbe tagliargli i rifornimenti Maestranzi/Cinciarini!!

Link to comment
Share on other sites

Brunner mi sembra un simil Rocca, un po' indigesto a Gek perchè è veloce&salterino e cmq ha stazza.

Nella partita di andata fece 11+12, Gek 13+3. Praticamente un pareggio...ma ora il "pelato" incide mooolto di più nell'economia di MTG, l'obbiettivo sarebbe tagliargli i rifornimenti Maestranzi/Cinciarini!!

Concordo, la partita la dobbiamo ( come sempre) vincere sugli esterni; in difesa e in attacco.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...