Mangusta Posted February 28, 2010 Posted February 28, 2010 andiamo per gradi: vs avellino L vs bologna L vs treviso W vs ferrara L vs siena L direi 2 punti su 10...
uccellodirovo Posted February 28, 2010 Author Posted February 28, 2010 andiamo per gradi:vs avellino L vs bologna L vs treviso W vs ferrara L vs siena L direi 2 punti su 10... io dico che ne facciamo 4...non dico dove però :-P
MarkBuford Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 altro che play off... L'anno prossimo, magari. Per tornare in A1.
Theus Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 Io ripropongo di eliminare questo post ... porta sfiga
ROOSTERS99 Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 Io ripropongo di eliminare questo post ... porta sfiga QUOTO !!
MarkBuford Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 QUOTO !! +1 (magari spostiamolo sul forum di Cremona, Ferrara o Pesaro )
Virgus Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 Non nascondiamoci dietro un dito , siamo la candidata nr 1 per la finale scudetto ! Ed in tre anni l'Eurolega - cit.
marko Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 esimio dott cav comm ecc dux LUCAWEB... PROCEDA con il delete... baciamo le mani!
tatanka Posted March 1, 2010 Posted March 1, 2010 Si tratterebbe di censura. Che per motivi religiosi o politici è deprecabile, per questioni scaramantiche forse no
tricky Posted March 2, 2010 Posted March 2, 2010 La scaramanzia è fatta per uomini deboli Per questo la mattina sto bene attento a non cambiare mai le mie abitudini nel fare colazione, entrare in auto, ascoltare la solita canzone, etc.... Scherzi a parte. Come diceva qualcuno: Non è vero, ma ci credo.... Ecco sulla scaramanzia ragioniamo un po' tutti così, mi sa...
tatanka Posted March 2, 2010 Posted March 2, 2010 La scaramanzia è fatta per uomini deboli Per questo la mattina sto bene attento a non cambiare mai le mie abitudini nel fare colazione, entrare in auto, ascoltare la solita canzone, etc.... Scherzi a parte. Come diceva qualcuno: Non è vero, ma ci credo.... Ecco sulla scaramanzia ragioniamo un po' tutti così, mi sa... Io non sono scaramantico perchè esserlo porta sfiga.
fachiro Posted March 8, 2010 Posted March 8, 2010 sono wingo se dico che bisognerebbe cambiare nick da uccellodirovo a uccellodelmalaugurio? in simpatia eh!
uccellodirovo Posted March 8, 2010 Author Posted March 8, 2010 sono wingo se dico che bisognerebbe cambiare nick da uccellodirovo a uccellodelmalaugurio? in simpatia eh! hahahhahahaa Ma no dai...ho solo sbagliato ad avere fiducia in una squadra di pipponi!!!
gabruz06 Posted March 8, 2010 Posted March 8, 2010 Da quando avete fatto questo post 2 sconfitte di fila... L'obiettivo era e resta la salvezza
Virgus Posted March 29, 2010 Posted March 29, 2010 vs montegranaro Wvs avellino W vs bologna L vs treviso L vs ferrara W vs siena L vs rieti W vs roma L vs caserta W vs cantu W vs cremona W vs pesaro L 30 punti a fine campionato, quota PO raggiunta? Azz , Rovo , tu si che te ne intendi di basket ! Dai che i prossimi due risultati , FORSE , li becchi .
Recommended Posts