joe Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 (edited) Ci tremeranno le gambe, lo sento, ma dobbiamo essere uniti noi per primi sugli spalti, e far sentire i giocatori importanti. Però voglio fare una proposta al WW e a Mangu: visto che già in passato avete esposto uno striscione, replicare con un "il -2 è una colpa non un alibi" o qualcosa di simile non sarebbe cosa buona e giusta per far sapere cosa pensiamo del presidente? e al primo coro Casatiglioni olè.... GIU' FISCHI!!! Edited May 2, 2010 by joe
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Ci tremeranno le gambe, lo sento, ma dobbiamo essere uniti noi per primi sugli spalti, e far sentire i giocatori importanti.Però voglio fare una proposta al WW e a Mangu: visto che già in passato avete esposto uno striscione, replicare con un "il -2 è una colpa non un alibi" o qualcosa di simile non sarebbe cosa buon e giusta per far sapere cosa pensiamo del presidente? e al primo coro Casatiglioni olè.... GIU' FISCHI!!! I giocatori importanti? Io ieri notte non riuscivo a prendere sonno mentre (magari no eh, ma ne dubito) uno o più dei giocatori da "far sentire importanti" era a ballare in discoteca e se ne fotteva altamente... E io qua a rodermi il fegato come un coglione. Striscione? Ma che striscione e striscione...scommettiamo che se si retrocede si canterà lo stesso un bel Castiglioni olè? Tanto per gradire. PS: Ma fallo tu lo striscione! Sei timido?
joe Posted May 2, 2010 Author Posted May 2, 2010 (edited) SI, sono timido e lo sai Poi è questo il punto, dobbiamo remare tutti dalla stessa parte sabato sera, SOLO sabato sera. E, ripeto, allo scattare di QUEL coro ...FISCHI... ma da TUTTO il palazzo o almeno da tutti i forumisti cavolo!!! lo promettiamo a noi stessi? Edited May 2, 2010 by joe
varese99 Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Ci sara' la giornata dei calci in culo ! ahaha questa mi è piaciuta !!!! niente violenza per carita' anche se dovessimo retrocedere pero' in questi anni siamo stati troppo teneri con la societa' e con i giocatori.. attenzione non penso che in generale mettere il pepe sul c... dei giocatori sortisca chissa' quali effetti ma neanche esaltare una dirigenza nel giorno della retrocessione... speriamo che non ci siano gare di go kart nei due prossimi week end....
homersimpson Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 Ci tremeranno le gambe, lo sento, ma dobbiamo essere uniti noi per primi sugli spalti, e far sentire i giocatori importanti.Però voglio fare una proposta al WW e a Mangu: visto che già in passato avete esposto uno striscione, replicare con un "il -2 è una colpa non un alibi" o qualcosa di simile non sarebbe cosa buona e giusta per far sapere cosa pensiamo del presidente? e al primo coro Casatiglioni olè.... GIU' FISCHI!!! concordo pienamente......
ROOSTERS99 Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 ahaha questa mi è piaciuta !!!!niente violenza per carita' anche se dovessimo retrocedere pero' in questi anni siamo stati troppo teneri con la societa' e con i giocatori.. attenzione non penso che in generale mettere il pepe sul c... dei giocatori sortisca chissa' quali effetti ma neanche esaltare una dirigenza nel giorno della retrocessione... speriamo che non ci siano gare di go kart nei due prossimi week end.... Anche qui.......non ho pensato nemmeno per un istante a coach e giocatori.......
bomber Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 (edited) concordo pienamente...... cmq non penso la curva faccia quel coro..altrimenti sarebbe proprio venduta alla società.. (come penso già da anni!!) vabbè..non è il momento delle polemiche..sabato tutti uniti!!!! bisogna SALVARSI!! Edited May 2, 2010 by bomber
marisa Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 ci sarà la giornata dell'abbonato =) riporto qui quanto scritto su "Road...." e sabato sera, ultima partita in casa nonchè ultima spiaggia (a Pesaro mi pare ce ne sia poca poca di spiaggia) dovrebbe essere la partita dell'abbonato: impegno a coinvolgere persone tifose disposte a tifare dal primo minuto all'ultimo! per favore non fate arrivare gente che chiacchera dei fatti suoi per tutta la partita, gente che se ne va alla fine del secondo quarto perchè pensa cha sia finita, gente che chiede che maglia hanno i ns giocatori, gente che critica tutto e tutti .... ed è la prima e unica partita che vede da dopo lo scudetto.... per favore... solo sani tifosi appassionati di basket e innamorati della NOSTRA squadra!!! NOSTRA in supermaiuscolo, meno che mai del presidente!!!!
uccellodirovo Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 I giocatori importanti? Io ieri notte non riuscivo a prendere sonno mentre (magari no eh, ma ne dubito) uno o più dei giocatori da "far sentire importanti" era a ballare in discoteca e se ne fotteva altamente... E io qua a rodermi il fegato come un coglione. e so benissimo di chi si tratta...l'ho visto bene.............
homersimpson Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 e so benissimo di chi si tratta...l'ho visto bene............. ???????? be... non si dicono le cose a metà.......non è educazione... chi sarebbe costui?
Il Briatore Delle Prealpi Posted May 2, 2010 Posted May 2, 2010 e so benissimo di chi si tratta...l'ho visto bene............. Ah io non frequento certi posti. La mia era un'ipotesi del fancazzismo post-partita...
Virgus Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Ci infilano il turun, i turas e le tettas su per il gnaus .
tatanka Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Partita findamentale anche se non ultima spiaggia. Importantissimo che il pubblico faccia la sua parte, bisogna riempire il palazzetto e tifare a tutta. E' il momento in cui si vedono i veri tifosi. Ehm, io sarò a teatro a vedere una commedia dialettale
Mangusta Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Varese - Cremona non è partita da striscioni polemici ma è la partita dove tutto il palazzetto deve essere una bolgia indefinibile per sostenere sta caxxo di squadra... Ormai ciò che è stato è stato, l'unico striscione che si potrebbe fare è: VINCERE...
Virgus Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Varese - Cremona non è partita da striscioni polemici ma è la partita dove tutto il palazzetto deve essere una bolgia indefinibile per sostenere sta caxxo di squadra...Ormai ciò che è stato è stato, l'unico striscione che si potrebbe fare è: VINCERE... Brau ! Mi piaci quando fai così !
marisa Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 (edited) @JAKE: ok partita dell'abbonato, ma non ci obbligherai VERO ad arrivare 2 ore prima al palazzetto per presentare l'abbonamento e prendere i biglietti per i ns ospiti VERO???????????????????????????? per favore! prevendita da Triple o botteghino aperto tutta la settimana!!! siamo già inc.........pardon fortemente alterati senza alcuna necessità di rovinarci ulteriormente l'umore!! io farò di tutto per arrivare sabato sera con tanta voglia di fare il tifo e urlare a più non posso e non ho intenzione di esaurire tutta la mia carica al botteghino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Edited May 3, 2010 by marisa
Virgus Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 @JAKE:ok partita dell'abbonato, ma non ci obbligherai VERO ad arrivare 2 ore prima al palazzetto per presentare l'abbonamento e prendere i biglietti per i ns ospiti VERO???????????????????????????? per favore! prevendita da Triple o botteghino aperto tutta la settimana!!! siamo già inc.........pardon fortemente alterati senza alcuna necessità di rovinarci ulteriormente l'umore!! io farò di tutto per arrivare sabato sera con tanta voglia di fare il tifo e urlare a più non posso e non ho intenzione di esaurire tutta la mia carica al botteghino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Tranquilla Marisa . la gestione dei botteghini sarà perfetta . Come , del resto , nell'ultima partita contro Caserta ....
ROOSTERS99 Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 (edited) Gradirei un WW a ranghi completissimi !!!! (quasi quasi, ci arrivava pure il Ponch......) Edited May 3, 2010 by ROOSTERS99
bomber Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 (edited) @JAKE:ok partita dell'abbonato, ma non ci obbligherai VERO ad arrivare 2 ore prima al palazzetto per presentare l'abbonamento e prendere i biglietti per i ns ospiti VERO???????????????????????????? per favore! prevendita da Triple o botteghino aperto tutta la settimana!!! siamo già inc.........pardon fortemente alterati :angry: senza alcuna necessità di rovinarci ulteriormente l'umore!! io farò di tutto per arrivare sabato sera con tanta voglia di fare il tifo e urlare a più non posso e non ho intenzione di esaurire tutta la mia carica al botteghino!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! In occasione della partita Cimberio Varese-Vanoli Cremona, in programma sabato 8 maggio alle ore 20:30, è stata indetta la seconda Giornata dell'Abbonato della stagione. I vecchi abbonati, presentando l'apposito coupon ricevuto all'atto della sottoscrizione dell'abbonamento, potranno acquistare un biglietto del proprio settore alla speciale tariffa di 5 euro. I biglietto scontati potranno essere acquistati in prevendita (senza alcun diritto aggiuntivo) presso TRIPLE (via Manin 30 a Varese) o sabato sera direttamente presso le biglietterie del PalaWhirlpool (apertura dalle ore 19:00). Ultimo aggiornamento (Lunedì 03 Maggio 2010 15:32) Edited May 3, 2010 by bomber
Virgus Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Gradirei un WW a ranghi completissimi !!!!(quasi quasi, ci arrivava pure il Ponch......) Senti un po' , abbonato , non è che per una sera mi fai da amico ?
ROOSTERS99 Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Senti un po' , abbonato , non è che per una sera mi fai da amico ? Certo...devo "ravanare" alla ricerca di quei cazz' di coupon......
Dragonheart Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Gradirei un WW a ranghi completissimi !!!!(quasi quasi, ci arrivava pure il Ponch......) Il sabato sera ha definitivamente rotto le palle. Se poi e' per vedere questi cadaveri retrocedendi....
Mangusta Posted May 3, 2010 Posted May 3, 2010 Il sabato sera ha definitivamente rotto le palle.Se poi e' per vedere questi cadaveri retrocedendi.... Tranquillo è l'ultima volta che giochiamo di Sabato...
Recommended Posts