Jump to content

Recommended Posts

Posted
Orca miseria...qui ormai non bastano più grattate varie, scongiuri, corna, code di scoiattoli, coccinelle, castagne, ... :angry::D

.....bisogna passare subito alla seconda parabola.

Quella della cacca del cavallo...! :angry:

• Replies 299
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
sento che la tensione sale ed il livello della discussione sta tralasciando il match di domani, meglio cosi', dobbiamo poter dormire stanotte per scatenare domani......

Ciao a tutti, sono nuovo, è il mio primo post...spero di non combinare disastri :angry:

Spero che salga la tensione anche nei nostri giocatori perchè ultimamente mi sembra che si siano tranquillizzati pensando "ah ma il nostro roster è superiori alle rivali" ed intanto siamo messi piuttosto maluccio in classifica ed i rivali sono tutti sopra...

Spero che sentano la partita come la sentiamo noi tifosi e che non entrino in campo pensando già di poter eventualmente vincere a Pesaro solo perchè loro son già salvi.

Forza Varese.

Nota polemica: certo che i 2 punti di penalizzazione ora come ora erano decisivi!

Posted
Ciao a tutti, sono nuovo, è il mio primo post...spero di non combinare disastri :angry:

Spero che salga la tensione anche nei nostri giocatori perchè ultimamente mi sembra che si siano tranquillizzati pensando "ah ma il nostro roster è superiori alle rivali" ed intanto siamo messi piuttosto maluccio in classifica ed i rivali sono tutti sopra...

Spero che sentano la partita come la sentiamo noi tifosi e che non entrino in campo pensando già di poter eventualmente vincere a Pesaro solo perchè loro son già salvi.

Forza Varese.

Nota polemica: certo che i 2 punti di penalizzazione ora come ora erano decisivi!

Benvenuto....ma hai pagato l'iva prima di postare il tuo primo messaggio?

Posted
Benvenuto....ma hai pagato l'iva prima di postare il tuo primo messaggio?

non so se era l'iva...... ma ho fatto un bonifico alla vostra filiale delle isole cayman :angry::D:angry:

Posted
non so se era l'iva...... ma ho fatto un bonifico alla vostra filiale delle isole cayman :D:o:angry:

Ho controllato.

Hai sbagliato il codice: non risulta bonifico alcuno.

Adesso Ti rigiro il N° di conto del WebMaster, non sbagliare, ehh!

Anyway, Welcome (back...?) Andrew. :angry:

Posted (edited)
Ho controllato.

Appena controllato....ancora nulla.... :D:angry:

...comunque benvenuto...

Edited by Lucaweb
Posted

Vorrei indire una petizione popolare......di chiudere il forum domenica mattina, ragazzi state tutti vicini, ho paura per le mie coronoarie (appena fatto test sotto sforzo, sembra tutto ok....)

Posted
Appena controllato....ancora nulla.... :D:angry:

Appena arrivato....gia' due punti di penalizzazione per mancato pagamento imposta... :angry::o

Posted
Ho controllato.

:angry: ...la ricevuta si sarà persa nei meandri della burocrazia.....2 punti in meno anche per me...

Grazie a tutti ...(back...?) no in realtà sono nuovo, ho sempre letto il vostro forum e finalmente dopo parecchio tempo mi

sono deciso a registrarmi...anzi visto che ne ho l'opportunità volevo chiedere a voi che conoscete il basket anche

tatticamente se Cremona ci può mettere in difficoltà domani sera con i giocatori che ha oppure se noi, mi auguro anche con un

palazzo esaurito ed infuocato, possiamo asfaltarli senza problemi.......come mi auguro

Posted
:angry: ...la ricevuta si sarà persa nei meandri della burocrazia.....2 punti in meno anche per me...

Grazie a tutti ...(back...?) no in realtà sono nuovo, ho sempre letto il vostro forum e finalmente dopo parecchio tempo mi

sono deciso a registrarmi...anzi visto che ne ho l'opportunità volevo chiedere a voi che conoscete il basket anche

tatticamente se Cremona ci può mettere in difficoltà domani sera con i giocatori che ha oppure se noi, mi auguro anche con un

palazzo esaurito ed infuocato, possiamo asfaltarli senza problemi.......come mi auguro

Fatti un giro nell'altra sezione, troverai una discussione dedicata a Passera.

Li' troverai i veri intenditori, pronti a rispondere a tutte le tue domande....

Posted (edited)

L'esperto di tattica è Silver, la usa per portare le topolone nella sua mansarda...... :angry:

Edited by carambita
Posted (edited)

Domani avremo compagnia...:

da La Provincia di Cremona

Notiziario. Rientrato Anderson, anche Galanda è ok

Il popolo biancoblù si mobilita. Adesioni per il terzo pullman

CREMONA — Pronta una grande mobilitazione, da Cremona, per la sfida salvezza tra Cimberio e Vanoli. Domani, oltre alla squadra, partirà infatti per Varese un nutrito gruppo di tifosi biancoblù: i White Blue Brothers stanno infatti ancora raccogliendo le adesioni per il terzo pullman al 3935439629. Intanto, le due squadre si preparano al match recuperando due pedine importanti nei rispettivi roster: ieri, nella seduta del PalaRadi, Rashad Anderson è tornato ad allenarsi a pieno regime dopo la 'gestione' del problema infiammatorio alle ginocchia, e così ha fatto, a Varese, Giacomo Galanda, alle prese nei

giorni scorsi con l'influenza.

Oggi la Vanoli replica al palazzetto la seduta tattica, anticipata alle 16.30 dalla riunione video.

Edited by pxg14
Guest Stewe
Posted

Deve usare la tattica perchè non ha abbastanza talento per muoversi in post basso...

L'obiettivo di Silver è comunque giocare ai 24".

Sarebbe un record.

Posted
L'esperto di tattica è Silver, la usa per portare le topolone nella sua mansarda...... :angry:

Oh... magari...volese il cielo! :angry:

@Andrew

CR: all'andata soffrimmo molto Cusin e la freschezza di Aguiar, se ben ricordo. Perdemmo palloni sanguinosi pur senza soffrire un pressing particolare da parte loro. Childress al Suo minimo stagionale al tiro e nel playmaking, sempre se la memoria non mi tradisce.

Temo un Troy Bell in palla ed un Milic che potrebbe rappresentare per noi un brutto enigma di difficile risoluzione lungo la linea di fondo. Spero poi che Rowland e Brown non facciano la loro miglior partita con Caja, visto l'apparente calo dopo il cambio di trainer...

Posted
Deve usare la tattica perchè non ha abbastanza talento per muoversi in post basso...

L'obiettivo di Silver è comunque giocare ai 24".

Sarebbe un record.

Infatti non mi piace, in qs.casi, giocare spalle a canestro...ci mancherebbe, ehh!!! :angry::o:lol:

24"? No no, appartengo infatti alla scuola classica. Dove l'importante era vincere dopo aver condotto e controllato :angry::D il gioco tutta la partita, senza lasciare spazio all'"antagonista" di turno... ;):P

Posted

@Andrew

CR: all'andata soffrimmo molto Cusin e la freschezza di Aguiar, se ben ricordo. Perdemmo palloni sanguinosi pur senza soffrire un pressing particolare da parte loro. Childress al Suo minimo stagionale al tiro e nel playmaking, sempre se la memoria non mi tradisce.

Temo un Troy Bell in palla ed un Milic che potrebbe rappresentare per noi un brutto enigma di difficile risoluzione lungo la linea di fondo. Spero poi che Rowland e Brown non facciano la loro miglior partita con Caja, visto l'apparente calo dopo il cambio di trainer...

:angry: Silver mi stai facendo preoccupare con questa analisi....

ad ogni modo domani sera una sola parola .....VINCERE.....quelli possono venire anche con 10 pullman ma non si dovranno neanche sentire!!

Spero che il Pilla abbia valutato soluzioni alternative in attacco nel caso loro dovessero riuscire ad imbrigliare il Prof. e Slay

Sperem!!

Posted

@Andrew

Più che Milic ( a me piace tantissimo) il quale potrebbe essere ben "gestito" da Cotani, a me fanno paura Bell e Cusin.

Bell, non vedo nessuno dei nostri esterni cosi veloci di piede per tenerlo, speriamo in Jobey...

Cusin, porcaccia la miseriaccia è un bel bestione e potremmo soffrire parecchio a rimbalzo....che non si ripeta la solfa di cantù!!!

Guest Stewe
Posted

Occhio ai bomboloni dall'angolo di Formenti.