Virgus Posted July 29, 2010 Author Posted July 29, 2010 Vada per i 20 a 500 euro.Uno. Ma che uno , con te siamo a 5 !
tricky Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Facciamo il consorzio che partecipa al consorzio....Io direi di contarci altrimenti se si mettono quote non uguali si aumentano ancora i casini : se fai 50 euro di quota di partecipazione servon 200 persone ,troppe direi . 20 x 500 credo si possano trovare , se siam di più la quota scende . Tat.,tranquillo , io e ( credo ) Roo e Ponchiaz Ti votiamo come ns rappresentante ANCHE se non partecipi al consorzio ! Iniziano i favoritismi
tricky Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Ma che uno , con te siamo a 5 ! 500 per tre anni mi devo (per il momento) tirare indietro... sigh
Roberto Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Con calma, eh....non cosi' tanti..! Virgus, Caramba, Ponchiaz, Silver, Roo.....Allora?
tatanka Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Facciamo il consorzio che partecipa al consorzio....Io direi di contarci altrimenti se si mettono quote non uguali si aumentano ancora i casini : se fai 50 euro di quota di partecipazione servon 200 persone ,troppe direi . 20 x 500 credo si possano trovare , se siam di più la quota scende . Tat.,tranquillo , io e ( credo ) Roo e Ponchiaz Ti votiamo come ns rappresentante ANCHE se non partecipi al consorzio ! Vediamo se ho capito. Per partecipare al consorzio servono 10 Keuri Siccome nessuno di VFB è disposto a mettere 10 K si fa un consorzio-2 di 20 persone che mettono 500 Euri. Siccome qualcuno non mette neppure i 500 io fondo un consorzio-3 di 20 persone che mettono 25 euri per prendere una quota del consorzio 2. Se poi qualcuno non volesse mettere 25 euri .....
tricky Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Vediamo se ho capito.Per partecipare al consorzio servono 10 Keuri Siccome nessuno di VFB è disposto a mettere 10 K si fa un consorzio-2 di 20 persone che mettono 500 Euri. Siccome qualcuno non mette neppure i 500 io fondo un consorzio-3 di 20 persone che mettono 25 euri per prendere una quota del consorzio 2. Se poi qualcuno non volesse mettere 25 euri ..... Strepitoso
ROOSTERS99 Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Facciamo il consorzio che partecipa al consorzio....Io direi di contarci altrimenti se si mettono quote non uguali si aumentano ancora i casini : se fai 50 euro di quota di partecipazione servon 200 persone ,troppe direi . 20 x 500 credo si possano trovare , se siam di più la quota scende . Tat.,tranquillo , io e ( credo ) Roo e Ponchiaz Ti votiamo come ns rappresentante ANCHE se non partecipi al consorzio ! Io ribalterei la cosa : contiamoci a 100 € (dovremmo arrivare a 100x100). 100€ sono poco impegnativi credo si possa avere successo; se poi arrivassimo a 50-60-80, si rivede la quota a salire.... Resto del parere che 100x100 sepoffà !!!!
joe Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 (edited) io ho gettato il sasso nello stagno ma nn mi tiro mica indietro, in attesa di tutte le info necessarie!!! Edited July 29, 2010 by joe
ROOSTERS99 Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Silver, diventa ovviamente decisivo dopo una prima conta tra si noi utenti abituali, che la cosa abbia eco al di fuori di VFB (forse, inquesto, abbiamo amici che potrebbereo aiutare sui mezzi di informazione..) Un po' come quando si organizza la pizzata e si mette : .......... Roberto + 4
ROOSTERS99 Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 io ho gettato il sasso nello stagno ma nn mi tiro mica indietro in attesa di tutte le info necessarie!!! Fila al 3d del 100€ !!
Mangusta Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Non sono un avvocato. Non sono un esperto. sono Mangusta ...quindi prima chiedo delucidazioni: " se entriamo con una quota di 10.000,00 come VARESEFANSBASKET tale entità deve essere costituita con Statuto-Presidente-consiglio-ecc. ?" Se fosse così quindi prima bisogna istituire il Club VARESEFANSBASKET, poi votare l'adesione al Consorzio VARESE NEL CUORE, quindi stabilire la cifra che ogni Socio dovrà versare ogni anno per tre anni (diciamo 100,00 € non è buona cosa lasciare l'offerta libera, così non funziona...). Cammino non lungo ma neanche brevissimo...
Mangusta Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Una nota...chi vuole candidarsi a Presidente del VARESEFANSBASKET e successivamente a Rappresentante dello stesso nel consorzio VNC per meritarsi il mio voto dovrà portare qualche "contributo", il Mangu non dà niente per niente... pedala Silver pedala...
ROOSTERS99 Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 (edited) Coop... rossa BIANCOROSSA ? Edited July 29, 2010 by ROOSTERS99
Roberto Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Una nota...chi vuole candidarsi a Presidente del VARESEFANSBASKET e successivamente a Rappresentante dello stesso nel consorzio VNC per meritarsi il mio voto dovrà portare qualche "contributo", il Mangu non dà niente per niente... pedala Silver pedala... Come per il consorzio, le cifre grosse comandano. Percui,se vuoi il timone, datti da fare rabbino..!
Mangusta Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 il Timone non lo voglio...faccio il socio di minoranza e con Tat rompo i maroni...
Silver Surfer Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 No, non mi candido a Presidente dell'iniziativa. Prego, accomodateVi pure. Chi si candida/voglia candidarsi, lo scriva senza problemi. Certo che se si procede a qs.velocità...
Mangusta Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 No, non mi candido a Presidente dell'iniziativa.Prego, accomodateVi pure. Chi si candida/voglia candidarsi, lo scriva senza problemi. Certo che se si procede a qs.velocità... Carissimo Paolo...a parole sono tutti campioni ma quando è ora di fare i fatti ci si conta sul palmo della mano...
Maurizio Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Carissimo Paolo...a parole sono tutti campioni ma quando è ora di fare i fatti ci si conta sul palmo della mano... tranquillo, adesso arriva Emaz che offre i soldi che guadagna come "trans de vie"....
PAPERINO Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Io sono un socio sostenitore dell'anno scorso = 100€ qualcuno sa come sono stati spesi? quest'anno dirotto i miei 100€ extra sulla serie B del calcio... per dei lunghi pomeriggi sportivi ciao
Leasir Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Posso lanciare l'iniziativa "AS Fidanken nel cuore"? I soci sostenitori da almeno 100€ all'anno saranno invitati anche al Brasato di Natale e alle Grigliate di inizio/fine stagione.
Recommended Posts