Roberto Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 Tu , però, invece di limitarti a commenti sarcastici, potevi prendere una bella 100.000 e metterla in ' sto consorzio.... Avessi avuto interessi nell'edilizia......
Maurizio Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 Avessi avuto interessi nell'edilizia...... avresti costruito il palazzetto nuovo.....
Andrew Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 Tu , però, invece di limitarti a commenti sarcastici, potevi prendere una bella 100.000 e metterla in ' sto consorzio.... Anch'io avrei voluto metterci un 150k ma poi vedendo i nomi ho preferito dirottare il capitale per un motoscafo nuovo
ROOSTERS99 Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 Avessi avuto interessi nell'edilizia...... Non devi fare casa nuova ??
Roberto Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 Non devi fare casa nuova ?? Si', una casa chiusa....!
pxg14 Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 Tutto vero, l'unica cosa che mi preoccupa è che noi non abbiamo trovato dei mecenati quindi spero che in futuro non vada tutto a gambe per aria ma che sia un consorzio serio, che veramente ci tenga al nome di Varese e che non sia lì solamente per interessi POLITICI/economici/imprenditoriali. Perchè secondo te i Castiglioni fino ad ora hanno buttato a mare milioni di euro, solo ed esclusivamente per la "storica" passione per il basket della loro famiglia.... suvvia....
Jukebox Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 Era , in vero, mia volontà porre l' accentu sul significato del verbo più che sul suo tempo.....Là dove c'è un ACQUISTO, vien da pensare che ci sia anche un INCASSO ...... da quanto ho capito, la cessione sarà fatta ad un valore simbolico (1 euro?), perché i Castiglioni non dovrebbero prendere quattrini... forse il termine più corretto da usare era "trasferimento"... però mi pare che stiamo facendo i sofisti!
Mangusta Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 Ma davvero qualcuno pensava che chi si mette in queste iniziative lo fa perchè gli piace il basket, per far divertire il popolino, per per per... Personalmente non mi scandalizzo dei "palazzinari", al loro obiettivo ci arrivano comunque se non "attraverso" la pallacanestro in altra maniera...
Mangusta Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 FONDATORI - Il capofila del consorzio rimane il Casti Group, la holding della Famiglia Castiglioni che ha sostenuto la società per nove anni e che ha mantenuto un impegno importante per il prossimo triennio. A fare la parte del leone sono però le società legate al mondo dell'immobiliare e delle costruzioni: tra queste ci sono l'Ansafim del Gruppo Polita (Hotel Capolago, Clinica La Quiete), Candura Group (decorazioni in gesso), Elle.Ci. Real Estate, Agenzia Immobiliare Gabetti(curiosamente un marchio già presente nel passato a Cantù e Milano) Gruppo Leccese, Albini e Castelli, World Building e Living is Life, iniziativa giornalistica legata proprio al mondo immobiliare. Alcuni consorzisti hanno già alle spalle sponsorizzazioni di carattere sportivo: si tratta della Fim (già impegnata nell'hockey ghiaccio), della Cipir Vernici che in passato affiancò proprio la Pallacanestro Varese e il Gruppo Fogliani che si occupa di materiale elettrico e negli anni scorsi mise il nome sulle maglie della Pro Patria. Gli altri nomi sono quelli della Elilombarda, della HSA-D&A Group (cosmetici), della Mosquito Design (studio di comunicazione) e della Olympus (catena fitness). A questi va aggiunto un primo privato che vuole rimanere anonimo (G. F. le iniziali) ma che ha deciso di sottoscrivere le medesime condizioni riservate alle aziende (quota di ingresso e impegno triennale).
Tiratore di striscia Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 Dopo aver visto certi nomi legati al futuro della pallacanestro Varesina mi si è gelato il sangue Beh, almeno per un paio di nomi, mi sento di quotare col sangue (gelato...). Chissà lo statuto cosa prevede in caso di pene detentive per i titolari delle quote e/o amministratori delle società partecipanti al consorzio Meno male che ci sono anche nomi "seri". Ma il fatto, per esempio, che i Bulgheroni non abbiano partecipato neppure in piccola parte mi lascia da pensare. E non ottimisticamente.
Silver Surfer Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 (edited) Heytvelt a Varese...? ...un momento... visto la fonte della news...? Edited July 27, 2010 by Silver Surfer
Gigioski Posted July 27, 2010 Posted July 27, 2010 Heytvelt a Varese...?...un momento... visto la fonte della news...? ...speriamo che per una volta ci abbiano azzeccato!!!
Ponchiaz Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 (edited) Direi che se e' proprio necessario lamentarsi sempre, sottolineo SE, ci si potrebbe focalizzare sul presidente brevilineo che dopo anni di macelli e' sempre li'. Quanto ai membri del consorzio, penso che questo forum sia in totale modalita' "Cara ti Amo", purtroppo nella parte di "Cara". Edited July 28, 2010 by Ponchiaz
pxg14 Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 Heytvelt a Varese...?...un momento... visto la fonte della news...? Anche la prealpina riporta medesima notizia: Roma sembra d'accordo a prestito per 1 anno a va (in attesa che prenda passaporto comunitario), a patto che il giocatore firmi prolungamento di contratto
MarkBuford Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 Beh, almeno per un paio di nomi, mi sento di quotare col sangue (gelato...).Chissà lo statuto cosa prevede in caso di pene detentive per i titolari delle quote e/o amministratori delle società partecipanti al consorzio Meno male che ci sono anche nomi "seri". Ma il fatto, per esempio, che i Bulgheroni non abbiano partecipato neppure in piccola parte mi lascia da pensare. E non ottimisticamente. E Cimberio? Non si parlava addirittura di un suo impegno come presidente? Invece mi pare di aver capito che resterà solo come main sponsor.
Dragonheart Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 Quanto ai membri del consorzio, penso che questo forum sia in totale modalita' "Cara ti Amo", purtroppo nella parte di "Cara". Se io e il Tiratore, che facciamo lo stesso mestiere, manifestiamo analoghe perplessità, un motivo dovrà pur esserci, Cara Ponchiaz.
Virgus Posted July 28, 2010 Author Posted July 28, 2010 Anche altri ch non fanno il tuo mestiere han manifestato perplessità .
Silver Surfer Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 Quindi, msg per Chi sa e per Chi conosce la Realtà varesina/provinciale: se ho ben compreso avete dubbi seri sul 50% dei Soci Fondatori, nonché su 2 del CdA...giusto? Quindi non credete che qs.sia solo l'inizio di una reazione a catena virtuosa che, nei propositi CeccoMaxxiani, dovrebbe partire nel momento in cui la Pall.VA dovesse liberarsi ufficialmente dalla CastiGroup...?
Jukebox Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 Direi che se e' proprio necessario lamentarsi sempre, sottolineo SE, ci si potrebbe focalizzare sul presidente brevilineo che dopo anni di macelli e' sempre li'.Quanto ai membri del consorzio, penso che questo forum sia in totale modalita' "Cara ti Amo", purtroppo nella parte di "Cara". Lui : Eravamo fidanzati, poooooi, tu mi hai lasciato, senza addurre motivazioni plausibili... Lei: Noo...o....oooh..on e' vero, tu non capisci l'universo femminile, la mia spiccata sensibilita', si contrappone al tuo gretto materialismo maschilista... ...ciononostante... Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Esco appena da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo ! (musichetta...)(il momento dello humor ci vuole) Lui: Rimani in casa. Lei: Voglio essere libera. Lui: Esci pure con chi ti pare. Lei: Non ti interessi mai di quello che faccio Lui: Vorrei palparti le tette. Lei: Porco ! Lui: Mai ti toccherei neanche con un fiore. Lei: Finocchio ! Lui: Mi drogo, bestemmio, picchio i bambini e non ti cago. Lei: Ti amo ! Lui: Mi faccio il culo quattordici ore di seguito per mantenerti e ti cago. Lei: Ti lascio per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno, che bestemmia e picchia i bambini. Lui: Mi metto il goldone... Lei: Ho un desiderio di maternita'. Lui: Ho un desiderio di paternita'. Lei: Mettiti il goldone. Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Esco da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo ! (...giovani comici...) lui: Rimango in casa. Lei: Mi opprimi. Lui: Esco. Lei: Questa casa non e' un albergo. Lui: Ti passo un cubetto di ghiaccio intinto nel Cointreau sulla pancia dopo di che ti scopo bendata. Lei: Non sono una troia. Lui: Allora in posizione canonica io sopra tu sotto? Lei: Che palle ! Lui: Disse la vacca al mulo... Lei: Oggi ti puzza il culo ! Lui: Disse il mulo alla vacca... Lei: Ho appena fatto la cacca... Lui: Cara ti amo. Lei: Mi sento confusa. Lui: Cara ti amo ! Lei: Devo stare un po' da sola. Lui: Cara ti amo ! Lei: Brrr.. esco da una storia di tre anni con un tipo. Lui: Cara ti amo ! Lei: Non mi voglio sentire legata. Lui: Cara ti amooooo! (...harg harg harg...) Lui: Ed ora uniamo i nostri corpi nell'estasi suprema che e' propria dell'idillio dell'amore. Lei: No, perche' quando avevo 13 anni mio cugino me l ' ha fatto vedere e da allora sono traumatizzata pero' possiamo restare abbracciati tutta la notte senza fare niente, sara' bellissimo lo stesso... Lui:(te lo tronco nel culo) Lei:(dai sii serio) Lui: Usciresti con me domani sera. Lei: Sono stanca forse ho gia' un' altro impegno. lui: Beh, poco male cosi' vedo i miei amici. Lei: Sono libera. Lui: Mettiamola sul sesso. Lei: Ho bisogno d'affetto. Lui: Mettiamola sull'affetto. Lei: Chiaviamo. Lui: Io sono come sono. Lei: Cerca di cambiare. Lui: Sono cambiato. Lei: Non sei piu' quello di una volta. Lui: Tu mi appartienti. Lei: L' utero e' mio ! Lui: Eccoti i soldi per la pelliccia. Lei: Eccoti l ' utero ! Evviva l ' amoreeeee !!!
uccellodirovo Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 Spero ne lungo "romano" Visto qualche nome citato dalla Prealpa... Varnado mi sembra un giovane Pasco...visto qualche highlight sul tubo e secondo me questo in Italia non finirebbe una partita. Di 100 stoppate 80 in Italia ti fischian fallo.
Ponchiaz Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 (edited) "I Castiglioni devono mollare parte della proprieta'" "Ecco il consorzio" "Il consorzio e' fatto tutto di palazzinari delinquenti farabutti, aridatece Sabatini" Casty ti amooooooo Edited July 28, 2010 by Ponchiaz
parish76 Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 "I Castiglioni devono mollare parte della proprieta'""Ecco il consorzio" "Il consorzio e' fatto tutto di palazzinari delinquenti farabutti, aridatece Sabatini" palazzinari che puntano ad un progetto per un nuovo stadio/palazzetto più optional tipo palaghiaccio palestre centro commerciale albergo in qualche zona off limits .. con il consenso del comune/provincia ????? .. la mia è solo un ipotesi
Actarus Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 Se anche fosse (tolto naturalmente il discorso della zona off-limits) anche considerando che è in via di approvazione la legge Crimi... un palazzetto nuovo, moderno, polifunzionale, con un parcheggio, una viabilità ad hoc... farebbe così schifo?
Recommended Posts