Ale Div. Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 Minchia permalosetto. Dai, sono sicuro che il Cecco abbia selezionato questi finanziatori perche' determinato a costruire qualcosa. Case, palazzi, centri commerciali ... Dico la mia, cosa che interessa tutti... VERO??? Embè? C'hanno interessi? Meno male! Vuol dire che Pall Varese a qualcosa che non sia la nostra fonte di divertimento domenicale, serve! Se no la squadra chiuderebbe prima di ferragosto... Se hanno fatto un patto per tre anni, (spero) ci saranno clausole e contratti a determinare le cose. Chi sia chi e cosa fa o farà, poco mi importa. Il fatto che siano tanti e non uno dovrebbe (dovrebbe...) garantirci da exploit in stile sagrati, gente che ha preso la squadra per una bad company sperando di fare il gioco delle tre carte e si è trovata sotto....... Leggendo i nomi, non mi entusiasmo perchè mi sembrano piccolo (e infatti il budget è piccolo). Speriamo che cresca. Ma come dicono gli ammaricani, less is more!
joe Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 da ignorante non riesco ad intromettermi in queste questioni...però mi sembra di capire che tutto sia cambiato per poi rimanere come prima!!! chiedo, che differenza c'è ora tra sponsor e consorziati? oltre la proprietà delle quote intendo, perchè cmq si parla di spazi pubblicitari, esposizione ecc., e per me i proprietari dovrebbero essere persone fisiche, e non altre società, senno ci ritroveremo con la Pall. Va dentro tante piccole CastiGroup...peggio di prima... sicuramente ho cannato la "percezione" del consorzio, chiedo scusa. Ma ribadisco anche l'apprezzamento per il lavoro del Cecco, che almeno sulla carta è più che valido. Imho. P.s per vedere le cose da dentro , se ci contiamo e escono 20 persone, mettiamo 500 € a testa e partecipiamo al consorzio?
MarkBuford Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 P.sper vedere le cose da dentro , se ci contiamo e escono 20 persone, mettiamo 500 € a testa e partecipiamo al consorzio? Se si fa 500 persone e 20 euro è meglio
Virgus Posted July 28, 2010 Author Posted July 28, 2010 P.sper vedere le cose da dentro , se ci contiamo e escono 20 persone, mettiamo 500 € a testa e partecipiamo al consorzio? Buona idea .
Virgus Posted July 28, 2010 Author Posted July 28, 2010 Case, palazzi, centri commerciali ... Dico la mia, cosa che interessa tutti... VERO??? Embè? C'hanno interessi? Meno male! Vuol dire che Pall Varese a qualcosa che non sia la nostra fonte di divertimento domenicale, serve! Se no la squadra chiuderebbe prima di ferragosto... Se hanno fatto un patto per tre anni, (spero) ci saranno clausole e contratti a determinare le cose. Chi sia chi e cosa fa o farà, poco mi importa. Il fatto che siano tanti e non uno dovrebbe (dovrebbe...) garantirci da exploit in stile sagrati, gente che ha preso la squadra per una bad company sperando di fare il gioco delle tre carte e si è trovata sotto....... Leggendo i nomi, non mi entusiasmo perchè mi sembrano piccolo (e infatti il budget è piccolo). Speriamo che cresca. Ma come dicono gli ammaricani, less is more! Epperò - cit. , quoto te ma mi riferisco un po' a tutti , in mancanza delle CIFRE stiamo parlando del nulla . Perchè se il taglio minimo era 10.000 euro e TUTTI i 18 hanno aderito al minimo così , ad occhio , NON é CAMBIATO NULLA anzi , la situazione è anche peggiore .
Dragonheart Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 P.sper vedere le cose da dentro , se ci contiamo e escono 20 persone, mettiamo 500 € a testa e partecipiamo al consorzio? La quota intestiamogliela al masserizzi o come si chiama.
joe Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 La quota intestiamogliela al masserizzi o come si chiama. non dai sarebbe Silver il nostro rappresentante
ROOSTERS99 Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 La quota intestiamogliela al masserizzi o come si chiama. Ezio, batti un colpo....
Ale Div. Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 Epperò - cit. , quoto te ma mi riferisco un po' a tutti , in mancanza delle CIFRE stiamo parlando del nulla .Perchè se il taglio minimo era 10.000 euro e TUTTI i 18 hanno aderito al minimo così , ad occhio , NON é CAMBIATO NULLA anzi , la situazione è anche peggiore . Se non ho capito male, anche meno di quanto tu pensi. Un milione e due? se non ho capito male... Abbiamo il bagget più piccolo della serie A ... Non vinceremo lo scudetto ma non è detto che si retroceda ... Spero che abbiano operato nel rispetto di quanto si aveva. Se fosse così, in attesa del giudizio unico del campo, ad oggi Varese ha fatto un mercato pazzesco. Ora attendiamo solo il pivot e le partite. Io intanto spero che questo cambio o finto cambio di proprietà tolga Varese dai ricatti e dai capricci.
marko Posted July 28, 2010 Posted July 28, 2010 se arrivasse chi spero io... ci fiondiamo a tuono nei pleiof...
Ponchiaz Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 (edited) Per la quota io ci sto. Intestata ad "Arbitrimbecilli S.r.l" P.S. Chi ha fatto incazzare Stewe? Mi sembra che si sia cancellato dal Forum. Edited July 29, 2010 by Ponchiaz
Virgus Posted July 29, 2010 Author Posted July 29, 2010 P.S.Chi ha fatto incazzare Stewe? Mi sembra che si sia cancellato dal Forum. Me sono chiesto anch'io il significato di quel *-guest .
Virgus Posted July 29, 2010 Author Posted July 29, 2010 Se non ho capito male, anche meno di quanto tu pensi.Un milione e due? se non ho capito male... Abbiamo il bagget più piccolo della serie A ... Non vinceremo lo scudetto ma non è detto che si retroceda ... Spero che abbiano operato nel rispetto di quanto si aveva. Se fosse così, in attesa del giudizio unico del campo, ad oggi Varese ha fatto un mercato pazzesco. Ora attendiamo solo il pivot e le partite. Io intanto spero che questo cambio o finto cambio di proprietà tolga Varese dai ricatti e dai capricci. Eripperò - 18 x 10.000 mica fa unmilioneddue .... come ci arrivi a quellacifrali ??? Con i partner-sponsor oppure sarà un Castygroup ed i suoi fratelli ( piccoli piccoli , ma proprio piccoli ) ?
MarkBuford Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Eripperò - 18 x 10.000 mica fa unmilioneddue .... come ci arrivi a quellacifrali ??? Con i partner-sponsor oppure sarà un Castygroup ed i suoi fratelli ( piccoli piccoli , ma proprio piccoli ) ? Sicuramente nel totale manca Cimberio (che non credo metta solo 10.000 euro) e molti degli sponsor. Oltre alla quota abbonati. Spero che con questo passaggio si arrivi a una maggiore trasparenza di gestione. Sarebbe bello capire da dove arrivano e dove vanno i soldi della Pallacanestro Varese, anche per poter capire quanto e per quanto sia sostenibile. E sarebbe bello anche poterli comparare con realtà come Caserta, Avellino e altre che sembrano poter spendere molto di più in territori che sulla carta hanno ancora meno risorse e attività economiche.
Jukebox Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Per la quota io ci sto.Intestata ad "Arbitrimbecilli S.r.l" P.S. Chi ha fatto incazzare Stewe? Mi sembra che si sia cancellato dal Forum. Per la quota ci sto anche io... visto l'andazzo, con una buona adesione dei partecipanti al forum la Wild West S.r.l. potrebbe diventare il secondo contributore del consorzio dopo il CastiGroup! PS: Stewe, se ci sei dacci un segno!!!
Jukebox Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Sicuramente nel totale manca Cimberio (che non credo metta solo 10.000 euro) e molti degli sponsor.Oltre alla quota abbonati. Spero che con questo passaggio si arrivi a una maggiore trasparenza di gestione. Sarebbe bello capire da dove arrivano e dove vanno i soldi della Pallacanestro Varese, anche per poter capire quanto e per quanto sia sostenibile. E sarebbe bello anche poterli comparare con realtà come Caserta, Avellino e altre che sembrano poter spendere molto di più in territori che sulla carta hanno ancora meno risorse e attività economiche. La trasparenza e la comparabilità dei dati è una cosa difficile da ottenere addirittura per le società quotate, per le quali esistono apposite norme nazionali ed internazionali (in linea teorica i dati sono trasparenti e comparabili, ma all'atto pratico le cose stanno in maniera ben diversa!), figurarsi per le società sportive! Anche a me piacerebbe quello che tu scrivi, ma credo sia da ascriversi tra le cose irrealizzabili...
Virgus Posted July 29, 2010 Author Posted July 29, 2010 Per la quota ci sto anche io... visto l'andazzo, con una buona adesione dei partecipanti al forum la Wild West S.r.l. potrebbe diventare il secondo contributore del consorzio dopo il CastiGroup! PS: Stewe, se ci sei dacci un segno!!! Apperò - siam già a quota 4 . Venghino siori venghino !
tricky Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Dai 50 euro rappresentati da Silver posso metterli anche io... Intanto oramai non ho neppure più gli occhi per piangere
joe Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Dai 500 euro rappresentati da Silver posso metterli anche io... Intanto oramai non ho neppure più gli occhi per piangere
Virgus Posted July 29, 2010 Author Posted July 29, 2010 Dai 50 euro rappresentati da Silver posso metterli anche io... Intanto oramai non ho neppure più gli occhi per piangere Ehmmm ... son 500 ... per tre anni ... e a Silver bisognerebbe perlomeno chiederlo ... e Silver è abbastanza Rompicoglioni ????
joe Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 (edited) Ehmmm ... son 500 ... per tre anni ... e a Silver bisognerebbe perlomeno chiederlo ... e Silver è abbastanza Rompicoglioni ???? esatto, ieri non l'ho specificato...ma sarebbe 500 € x3 ah ma bisogna chiederlo a Silver? e Roberto? Edited July 29, 2010 by joe
alberto Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Silver è abbastanza Rompicoglioni ???? ci sono illustri esponenti del forum cui la dicitura si addice molto di più...
tricky Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Ehmmm ... son 500 ... per tre anni ... e a Silver bisognerebbe perlomeno chiederlo ... e Silver è abbastanza Rompicoglioni ????
Recommended Posts