joe Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 ci sono illustri esponenti del forum cui la dicitura si addice molto di più... ma deve essere un Rompicoglioni competente!!!
alberto Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 ma deve essere un Rompicoglioni competente!!! in che ambito? perché non credo interessi a nessuno mandare nel consorzio un esperto di mercato a cui nessuno chiederebbe, né direbbe nulla... dubito che l'operatività passi per i singoli membri del consorzio (o della consorteria? mah...).
Ponchiaz Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Mandiamoci Tatanka. Dopo sei mesi gli altri soci ci REGALERANNO le loro quote.
Andrew Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 (edited) Però, il Varesefansbasket uno degli azionisti della pallacanestro Varese, sarebbe una svolta, immagino già gli articoli sui giornali e siti del basket....ma ci faranno entrare? siamo troppo competenti ROMPIBALLE! Edit: Edited July 29, 2010 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 (edited) Però, il Varesefansbasket uno degli azionisti della pallacanestro Varese, sarebbe una svolta, immagino già gli articoli sui giornalie siti del basket....ma ci faranno entrare? siamo troppo competenti! Bravo Andrew ! Luca, Silver...... non potrebbe essere un' idea ?? Ognuno per quello che può.........e assolutamente TATANKA A.D. , e il Dragone nostro legale !! P.S. :.....ah, la cassa la tiene Roberto !! Edited July 29, 2010 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Proposta interessante. Se non mi sbaglio, gli eventuali soci del Consorzio avrebbero diritti (e doveri?) direttamente proporzionali alle quote acquisite, a livello di: - abbonamenti nei settori ex-distinti (tribuna); - essere messi al corrente di varie attività all'interno della Pall.VA, non solo riguardanti la 1a squadra; - partecipare a 2 riunioni operative/anno; - ... Chi sa di più? In qs.giorni non ho approfondito molto il discorso-Consorzio...il Lavoro pressa ed obbliga... Comunque contiamoci: se ho ben capito, con una quota di 1000€ il gruppo Varesefansbasket dovrebbe arrivare ad un budget di 10,000€ x aver diritto ad una quota associativa e poter partecipare alle sopra citate attività...giusto? Poi bisognerebbe anche capire in quale senso e con quali modalità il consorziante avrebbe voce in capitolo. Forse solo nell'essere messo al corrente, e nella possibilità di nominare il Presidente, o il Capo del CdA, o il gm, o...non lo so, insomma...
tricky Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 P.S. :.....ah, la cassa la tiene Roberto !! Se c'è da scap.... ehm tenere la cassa mi chiamo Roberto anch'io
ROOSTERS99 Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Se c'è da scap.... ehm tenere la cassa mi chiamo Roberto anch'io Tu sei tricky, qui dento.... SILVER, ATTIVATI !!
Silver Surfer Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Aspetta. Prima cominciamo a contarci. Chi sarebbe disposto a contribuire? Con quanto? Cifra uguale x tutti, oppure libera? Partecipazione obbligatoria x almeno 3 anni da ora, quindi è chiaro che se si decide x 500 poi sono 500 annui x 3 anni...ok? E' chiaro x tutti quali sono i vantaggi e gli svantaggi? E' vero oppure ho inteso male che nel caso in cui l'assemblea straordinaria preveda delle spese aggiuntive nel corso dell'anno, i soci del Consorzio debbano partecipare con una spesa direttamente proporzionale alle quote x estinguere l'eventuale debito? Nel caso, ok x tutti? Dragon, legali tutti del Forum, intervieni/ite e chiarisci/ite. Grazie.
tatanka Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 ( Uno è addirittura un mio amico d'nfanzia ... ) Ponchiaz difende il CdA perchè sono tutti suoi ex-compagni di scuola.
Andrew Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Però, il Varesefansbasket uno degli azionisti della pallacanestro Varese, sarebbe una svolta, immagino già gli articoli sui giornalie siti del basket....ma ci faranno entrare? siamo troppo competenti ROMPIBALLE! Edit: Grande Silver.......beh potremmo chiamare l'Ezio M. a rappresentarci lui sì che è un pozzo di idee ...comunque una quota fissa se siamo in tanti la si può stabilire.....100 € x 100 persone.....? ci arriveremo a 100? per me anche di più..
Maurizio Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Mio parere sarebbe di lasciare la quota libera, comunque nel caso io ci sono.
ROOSTERS99 Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 Mio parere sarebbe di lasciare la quota libera, comunque nel caso io ci sono. ....fissando una quota minima.
tatanka Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 ....fissando una quota minima. 1 euro Comunque, mi pare di aver capito bene gli svantaggi. I vantaggi no. Aderendo avremmo diritto ad accedere a tutta una certa documentazione. Nulla più. Mica entriamo nel CdA. E neppure siamo una componente importante sotto l'aspetto economico.
Maurizio Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 (edited) 1 euroComunque, mi pare di aver capito bene gli svantaggi. I vantaggi no. Aderendo avremmo diritto ad accedere a tutta una certa documentazione. Nulla più. Mica entriamo nel CdA. E neppure siamo una componente importante sotto l'aspetto economico. Vero, però saremmo una rappresentanza di chi "ha Varese nel cuore"(Non solo di facciata) Edited July 29, 2010 by carambita
ROOSTERS99 Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 1 euroComunque, mi pare di aver capito bene gli svantaggi. I vantaggi no. Aderendo avremmo diritto ad accedere a tutta una certa documentazione. Nulla più. Mica entriamo nel CdA. E neppure siamo una componente importante sotto l'aspetto economico. Allora...Mr. 1€...... ....pazienta un pochino fino a che Silver, tra una capsula e 'na carie, mette su un 3d adeguato !! Intanto comincia a metterti in mente che con 1 euro vai a cagare..... (francesismo!!)...
Maurizio Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 1 euroComunque, mi pare di aver capito bene gli svantaggi. I vantaggi no. Aderendo avremmo diritto ad accedere a tutta una certa documentazione. Nulla più. Mica entriamo nel CdA. E neppure siamo una componente importante sotto l'aspetto economico. Cavolo, tu con la rendita derivata dall'energia solare dovresti essere uno dei maggiori contribuenti.....
joe Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 ci sarà uno statuto in giro... cmq quote per Carambirta!!!
Roberto Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 1 euroComunque, mi pare di aver capito bene gli svantaggi. I vantaggi no. Aderendo avremmo diritto ad accedere a tutta una certa documentazione. Nulla più. Mica entriamo nel CdA. E neppure siamo una componente importante sotto l'aspetto economico. ...in piu' dovremmo comunque ripianare eventuali perdite e (non bisogna dimenticare) il tutto per tre anni..... Il problema sarebbe che magari fra tre anni si ritrova da solo Lacaweb a pagare l'intera quota...
Silver Surfer Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 ...Intanto comincia a metterti in mente che con 1 euro vai a cagare..... (francesismo!!)... No. Neanche quello, x 1€. Ci vogliono almeno 2€... Comunque, di nuovo: Chi conosce bene i dettagli del Consorzio al riguardo dei punti sopra esposti? Attendo Esperto prima di iniziare thread apposito. Intanto la butto lì: quota minima 50€...?
Giobbo Posted July 29, 2010 Posted July 29, 2010 No.Neanche quello, x 1€. Ci vogliono almeno 2€... Comunque, di nuovo: Chi conosce bene i dettagli del Consorzio al riguardo dei punti sopra esposti? Attendo Esperto prima di iniziare thread apposito. Intanto la butto lì: quota minima 50€...? Se la quota minima è quella contatemi.
Virgus Posted July 29, 2010 Author Posted July 29, 2010 Facciamo il consorzio che partecipa al consorzio.... Io direi di contarci altrimenti se si mettono quote non uguali si aumentano ancora i casini : se fai 50 euro di quota di partecipazione servon 200 persone ,troppe direi . 20 x 500 credo si possano trovare , se siam di più la quota scende . Tat.,tranquillo , io e ( credo ) Roo e Ponchiaz Ti votiamo come ns rappresentante ANCHE se non partecipi al consorzio !
Recommended Posts