Jump to content

Recommended Posts

Posted
ci sono illustri esponenti del forum cui la dicitura si addice molto di più...

ma deve essere un Rompicoglioni competente!!! :unsure:

• Replies 2.5k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
ma deve essere un Rompicoglioni competente!!! :unsure:

in che ambito?

perché non credo interessi a nessuno mandare nel consorzio un esperto di mercato a cui nessuno chiederebbe, né direbbe nulla...

dubito che l'operatività passi per i singoli membri del consorzio (o della consorteria? mah...).

Posted (edited)

Però, il Varesefansbasket uno degli azionisti della pallacanestro Varese, sarebbe una svolta, immagino già gli articoli sui giornali

e siti del basket....ma ci faranno entrare? siamo troppo competenti ROMPIBALLE! :lol:

Edit: :o:lol::o:afro:

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)
Però, il Varesefansbasket uno degli azionisti della pallacanestro Varese, sarebbe una svolta, immagino già gli articoli sui giornali

e siti del basket....ma ci faranno entrare? siamo troppo competenti! :o

Bravo Andrew !

Luca, Silver...... non potrebbe essere un' idea ??

Ognuno per quello che può.........e assolutamente TATANKA A.D. , e il Dragone nostro legale !! :o

P.S. :.....ah, la cassa la tiene Roberto !!

Edited by ROOSTERS99
Posted

Proposta interessante.

Se non mi sbaglio, gli eventuali soci del Consorzio avrebbero diritti (e doveri?) direttamente proporzionali alle quote acquisite, a livello di:

- abbonamenti nei settori ex-distinti (tribuna);

- essere messi al corrente di varie attività all'interno della Pall.VA, non solo riguardanti la 1a squadra;

- partecipare a 2 riunioni operative/anno;

- ...

Chi sa di più? In qs.giorni non ho approfondito molto il discorso-Consorzio...il Lavoro pressa ed obbliga... :o:lol:

Comunque contiamoci: se ho ben capito, con una quota di 1000€ il gruppo Varesefansbasket dovrebbe arrivare ad un budget di 10,000€ x aver diritto ad una quota associativa e poter partecipare alle sopra citate attività...giusto?

Poi bisognerebbe anche capire in quale senso e con quali modalità il consorziante avrebbe voce in capitolo.

Forse solo nell'essere messo al corrente, e nella possibilità di nominare il Presidente, o il Capo del CdA, o il gm, o...non lo so, insomma... :o:afro:

Posted
P.S. :.....ah, la cassa la tiene Roberto !!

Se c'è da scap.... ehm tenere la cassa mi chiamo Roberto anch'io :o

Posted
Se c'è da scap.... ehm tenere la cassa mi chiamo Roberto anch'io :o

Tu sei tricky, qui dento.... :o

SILVER, ATTIVATI !!

Posted

Aspetta.

Prima cominciamo a contarci.

Chi sarebbe disposto a contribuire?

Con quanto?

Cifra uguale x tutti, oppure libera?

Partecipazione obbligatoria x almeno 3 anni da ora, quindi è chiaro che se si decide x 500 poi sono 500 annui x 3 anni...ok?

E' chiaro x tutti quali sono i vantaggi e gli svantaggi?

E' vero oppure ho inteso male che nel caso in cui l'assemblea straordinaria preveda delle spese aggiuntive nel corso dell'anno, i soci del Consorzio debbano partecipare con una spesa direttamente proporzionale alle quote x estinguere l'eventuale debito? Nel caso, ok x tutti?

Dragon, legali tutti del Forum, intervieni/ite e chiarisci/ite. :o

Grazie.

Posted
( Uno è addirittura un mio amico d'nfanzia ... :o )

Ponchiaz difende il CdA perchè sono tutti suoi ex-compagni di scuola.

Posted

e siti del basket....ma ci faranno entrare? siamo troppo competenti ROMPIBALLE! :D

Edit: :o;):afro::lol:

:D:P Grande Silver.......beh potremmo chiamare l'Ezio M. a rappresentarci lui sì che è un pozzo di idee :lol::o

...comunque una quota fissa se siamo in tanti la si può stabilire.....100 € x 100 persone.....? ci arriveremo a 100? per me anche di più..

Posted
Mio parere sarebbe di lasciare la quota libera, comunque nel caso io ci sono.

....fissando una quota minima.

Posted
....fissando una quota minima.

1 euro

Comunque, mi pare di aver capito bene gli svantaggi.

I vantaggi no.

Aderendo avremmo diritto ad accedere a tutta una certa documentazione. Nulla più.

Mica entriamo nel CdA.

E neppure siamo una componente importante sotto l'aspetto economico.

Posted (edited)
1 euro

I vantaggi no.

Aderendo avremmo diritto ad accedere a tutta una certa documentazione. Nulla più.

Mica entriamo nel CdA.

Vero, però saremmo una rappresentanza di chi "ha Varese nel cuore"(Non solo di facciata)

Edited by carambita
Posted
1 euro

I vantaggi no.

Mica entriamo nel CdA.

Allora...Mr. 1€...... :o ....pazienta un pochino fino a che Silver, tra una capsula e 'na carie,

mette su un 3d adeguato !!

Intanto comincia a metterti in mente che con 1 euro vai a cagare..... (francesismo!!)... :o:afro::lol:

Posted
1 euro

I vantaggi no.

Mica entriamo nel CdA.

Cavolo, tu con la rendita derivata dall'energia solare dovresti essere uno dei maggiori contribuenti..... :o

Posted
1 euro

I vantaggi no.

Mica entriamo nel CdA.

...in piu' dovremmo comunque ripianare eventuali perdite e (non bisogna dimenticare) il tutto per tre anni.....

Il problema sarebbe che magari fra tre anni si ritrova da solo Lacaweb a pagare l'intera quota... :o

Posted
...

Intanto comincia a metterti in mente che con 1 euro vai a cagare..... (francesismo!!)... :o:afro::lol:

No.

Neanche quello, x 1€.

Ci vogliono almeno 2€... :o:lol:

Comunque, di nuovo: Chi conosce bene i dettagli del Consorzio al riguardo dei punti sopra esposti?

Attendo Esperto prima di iniziare thread apposito.

Intanto la butto lì: quota minima 50€...?

Posted
No.

Neanche quello, x 1€.

Ci vogliono almeno 2€... :o:o

Comunque, di nuovo: Chi conosce bene i dettagli del Consorzio al riguardo dei punti sopra esposti?

Attendo Esperto prima di iniziare thread apposito.

Intanto la butto lì: quota minima 50€...?

Se la quota minima è quella contatemi.

Posted

Facciamo il consorzio che partecipa al consorzio....

Io direi di contarci altrimenti se si mettono quote non uguali si aumentano ancora i casini : se fai 50 euro di quota di partecipazione servon 200 persone ,troppe direi .

20 x 500 credo si possano trovare , se siam di più la quota scende .

Tat.,tranquillo , io e ( credo :o ) Roo e Ponchiaz Ti votiamo come ns rappresentante ANCHE se non partecipi al consorzio ! :o