gabruz06 Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Oggi su la Provincia: -Frates l'anti Pilla: se il pilla è uno che al ristorante vuole aprire la carta e scegliere cosa mangiare (uomini fidati), per Frates non è un problema affidarsi al menù fisso (si adatta a tutto). -Pancotto il professore: grande gestore dello spogliatoio sa farsi ascoltare. -Bechi, il motivatore: ci mette la faccia in prima persona, non ama gli schemi, preferisce un attacco "corri e tira". -Cavina, lo stakanovista: "animale da palestra", mette il becco nel mercato e nella costruzione della squadra. aggiungo io... -Recalcati, il "jolly": è conteso tra varese, veroli e barcellona... grandi motivazioni dopo l'addio alla nazionale e un passato che pesa. Sacchetti confermato a Sassari Entro mercoledì è attesa la decisione.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Ho una paura fottuta, sappiatevelo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 sono con sertar... non voto perché non so una mazza di tutto l'elenco, tranne che non voglio rivedere recalcati perché acqua passata non macina più... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Mangusta Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Se si segue la logica dei nomi in Elenco attualmente Frates sarebbe l'allenatore perfetto, soprattutto per "La Provincia"...ma qualcosa non mi convince di questa sposorizzazione perciò cambiare x cambiare voto CAVINA!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 A me fa ridere pancotto il professore...ma gestire de chè ? Per gestir bene, toccherà richiamare Allen e penberthy... Le motivazioni di Recalcati, ma quali ? l'attacco corri e tira di Bechi...ma mi faccia il piacere. Cavina tra questi è di gran lunga il migliore... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Maurizio Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Cavina tutta la vita, in alternativa Frates..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
bomber Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Pur non conoscendolo, Cavina!!! Giusto lanciare qualcuno di nuovo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 (edited) Scherzi a parte (vedi post miei precedenti) devo dire che quello che ho letto e sentito di Cavina, a me piace. Mi pare un rusconiano, ovvero il modello di allenatore che piace a me quando la squadra è modesta. E se non ho capito male, non è uno che abbia pretese di mercato particolari (voglio questo, voglio quello...) ma lo conosce e sa dove andare a pescare. Per lo scoutingporcapup@zz@ è perfetto, soprattutto se la struttura societaria deve ancora crescere. può essere l'allenatore giusto, se l'ambiente diventa positivo e vuole evolvere tutto insieme (staff, squadra, pubblico e stampa...). Edited June 20, 2010 by Ale Div. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Stewe Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Io voto Walter De Raffaele. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lucaweb Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Io voto Walter De Raffaele. Non puoi, non è in elenco :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Stewe è un furbacchione. Ti risponderà che c'è. Sotto la voce: "Altri". Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Io voto Walter De Raffaele. +1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
PAPERINO Posted June 20, 2010 Share Posted June 20, 2010 Piuttosto che "riscaldare" Recalcati richiamiamo Joe Isaac :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silver Surfer Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 +1 Ok, mi avete convinto: +2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Scottie Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 La Prealpa di stamane lascia pochi dubbi,sembrerebbe ormai questione di ore e Recalcati dovrebbe,undici anni dopo,tornare a sedere sulla panchina di Varese.3 Perplessità ,mi sa proprio di minestrone..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tricky Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Io dire Frates. L'unica cosa che mi farebbe dire Recalcati è il fatto che non è al soldo di Bernardi e vorrebbe dire...RIBELLIONE Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Io voto Mrsic. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 No ragazzi, sara' il caso di richiamare Recalcati? Qualcuno di piu' moderno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Ok, mi avete convinto: +2. +3. Peccato però che ... A meno che non sia la carta nascosta, non mi pare nè in questo nè (più importante) in quell'elenco. Per curiosità, che agenzia lo segue? Visto che non è mai "il nome sui giiornali" ..... Link to comment Share on other sites More sharing options...
SteveNashaVarese Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 e il Dodo Rusconi non allena più? Come sta? Non si potrebbe richiamare lui? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 No ragazzi, sara' il caso di richiamare Recalcati?Qualcuno di piu' moderno? Con un ruolo da Zorzi alle spalle di un Cavina, potrei accettarlo ........ Altrimenti no... Mi pare ormai superato dagli eventi..... Il suo basket non esiste più da almeno 5/6 anni.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
sertar Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Però però De Raffaele quest'anno in confusione con una buona squadra, per la categoria...vista giocare male male. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Virgus Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 L' opzione Lippi non viene considerata ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest Paul The Rock Posted June 21, 2010 Share Posted June 21, 2010 Piuttosto che "riscaldare" Recalcati richiamiamo Joe Isaac :D Già! Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted June 22, 2010 Share Posted June 22, 2010 Però però De Raffaele quest'anno in confusione con una buona squadra, per la categoria...vista giocare male male. Credo però che ci fossero anche dei fattori extra-campo da considerare, visto che pare che Pavia non si presenterà l'anno prossimo in A2. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts