Jump to content

Sensazioni e previsioni...  

54 members have voted

1. 1. Qual'è lo stato d'animo dei tifosi?

• Ottimismo cronico (si va ai play-off)
      4
    • Moderato ottimismo (ci si salva sicuro senza troppi patemi e magari si lotta per i play-off)
      14
    • Cauto ottimismo (ce la si fa, ma soffrendo fino in fondo)
      24
    • Pessimismo e fastidio (siamo a rischio fino in fondo e negli arrivi tirati non si sa mai come finisce)
      8
    • Pessimismo cosmico (soffriamo fino in fondo per salvarci e non ce la facciamo)
      2
    • Paura (non ce la facciamo e basta)
      1
    • Panico (perdiamo di 20 con tutti, stile Desio 89/90)
      0
    • Panico totale (era meglio non iscriversi neanche al campionato)
      1

Recommended Posts

Posted

Per la serie “è meglio un ottimista che si sbaglia di un pessimista che ha ragione”…

Le amichevoli sono terminate, il roster con cui inizieremo la stagione è definito e domenica ci sarà la prima di campionato. Tastiamo, quindi, il polso degli appassionati per capire il livello di fiducia nella squadra prima dell’inizio del campionato.

P.S.: Mi permetto di chiudere con una citazione illustre... Buona giornata a tutti e pensieri positivi!!!

• Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

E ce la giochiamo fino alla fine contro Siena!!! :D

Già alla terza di campionato, in diretta su Sky, gli si rifila un ventello... :P

Posted

Vada per il moderato ottimismo.

Abbiamo un coach dalla grande esperienza con giocatori che sono delle sicurezze come Galanda, Fajardo, Thomas, Slay e Rannikko.

Se vinciamo la scommessa Goss (che a me piace tantissimo) e Righetti si toglie un po di ruggine....

Anche Kangur mi sembra un' ottima addizione.

Credo comunque che sarà un campionato molto livellato tolte Siena e Milano...per noi pronostico un galleggiamento tra la 6 e la 10 posizione.

Posted

Moderato ottimismo...se così non fosse direi che dovremmo preoccuparci un po' per tutto quel progetto a cui si aspira e che tanto si sbandiera.

Ma riflettendoci un attimo l'età media della scquadra ci permette questo "moderato ottimismo"?

Posted (edited)

L'età media della squadra è di 28,6 anni.

Tolti i due estremi, ovvero Galanda (35) e Mian (18) l'età media è di 29,1 anni.

Togliendo invece dal conto Antonelli (22) e Mian (18), ovvero attualmente gli ultimi due nelle rotazioni, l'età media è di 30,5 anni.

L'età media dei probabili quintetti di partenza si aggira sempre intorno ai 29 anni.

Secondo me, la squadra non è vecchia. La ritengo, invece, esperta. E' uno dei motivi per cui manifesto un "moderato ottimismo".

Edited by Actarus
Guest Paul The Rock
Posted
Cauto ottimismo, molto tifo a disposizione ! :D

Cauto ottimismo anche per me: la squadra non è malaccio, ma qualche problema strutturale c'è.

Ps Roo fai il tifo anche per me domenica perché purtroppo dovrò saltare la partita d'esordio.

Posted (edited)
Cauto ottimismo anche per me: la squadra non è malaccio, ma qualche problema strutturale c'è.

Ps Roo fai il tifo anche per me domenica perché purtroppo dovrò saltare la partita d'esordio.

Offri la tua tessera a Tatanka....

.....così si perde subito pronti, via !! :D:P:P:lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
L'età media della squadra è di 28,6 anni.

Tolti i due estremi, ovvero Galanda (35) e Mian (18) l'età media è di 29,1 anni.

Togliendo invece dal conto Antonelli (22) e Mian (18), ovvero attualmente gli ultimi due nelle rotazioni, l'età media è di 30,5 anni.

L'età media dei probabili quintetti di partenza si aggira sempre intorno ai 29 anni.

Secondo me, la squadra non è vecchia. La ritengo, invece, esperta. E' uno dei motivi per cui manifesto un "moderato ottimismo".

L'età media è la maturazione ideale per VINCERE...quindi si punta allo scudo... :lol:B)

Posted

Spero proprio tanto ma tanto di sbagliarmi, ma sono abbastanza pessimista.

Una squadra con l'atletismo di una squadra anni 70, ma senza i corrispettivi fondamentali. E' una definizione che ho letto e mi sembra corretta. E l'età elevata preoccupa soprattutto in alcuni giocatori importanti tendenti agli infortuni

Ci salviamo a fatichissima...

Posted

Toto quintetto per domenica!

Quale sarà il primo quintetto di Charlie Recalcati??

Io spero: Rannikko Goss Kangur Slay Fajardo...

ma forse, più verosimilmente sarà Goss Thomas Righetti Kangur Slay?