Jump to content

Domenica si parte!!!

Sensazioni e previsioni...  

54 members have voted

1. 1. Qual'è lo stato d'animo dei tifosi?

• Ottimismo cronico (si va ai play-off)
      4
    • Moderato ottimismo (ci si salva sicuro senza troppi patemi e magari si lotta per i play-off)
      14
    • Cauto ottimismo (ce la si fa, ma soffrendo fino in fondo)
      24
    • Pessimismo e fastidio (siamo a rischio fino in fondo e negli arrivi tirati non si sa mai come finisce)
      8
    • Pessimismo cosmico (soffriamo fino in fondo per salvarci e non ce la facciamo)
      2
    • Paura (non ce la facciamo e basta)
      1
    • Panico (perdiamo di 20 con tutti, stile Desio 89/90)
      0
    • Panico totale (era meglio non iscriversi neanche al campionato)
      1

Recommended Posts

:rolleyes:

Provincia di Busto che tifa...Varese, Cantù o Milano? :lol:;);)

Benchè sia Valceresino (quindi Varesotto) ma residente in quel di Busto direi che codesto paesone (per il Basket) si divide così:

Varese 60 %

Milano 40 %

Cantù 0 %

P.S. NON ESISTE BUSTO PROVINCIA :P:P

• Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Benchè sia Valceresino (quindi Varesotto) ma residente in quel di Busto direi che codesto paesone (per il Basket) si divide così:

Varese 60 %

Milano 40 %

Cantù 0 %

P.S. NON ESISTE BUSTO PROVINCIA :rolleyes::lol:

Appunto!!

Varese 60 %

Milano 40 %

Cantù 0 %

P.S. NON ESISTE BUSTO PROVINCIA :lol::lol:

Oddio.......che a Busto il 60% dei tifosi sia per Varese mi sembra alquanto strano.

Nel nord varesotto tutti per Varese e ci siamo,ma nella parte sud della provincia (tutti i paesi a sud del capoluogo,da Malnate in giù) a me risulta che fino a Tradate il 90% si a per Varese ma da Tradate in giù,quindi Busto compresa, il tifo dominante sia per le merde di Milano....ben oltre il 50 % rispetto ai varesini.

Da segnalare invece che sui paesi di confine Varese/Como,e intendo Binago,Valmorea,Cagno fino a Olgiate Comasco predomina il tifo per i canturini..............ma noi varesini ci facciamo rispettare eccome (direi 60/40 per Merdù)

Oddio.......che a Busto il 60% dei tifosi sia per Varese mi sembra alquanto strano.

Nel nord varesotto tutti per Varese e ci siamo,ma nella parte sud della provincia (tutti i paesi a sud del capoluogo,da Malnate in giù) a me risulta che fino a Tradate il 90% si a per Varese ma da Tradate in giù,quindi Busto compresa, il tifo dominante sia per le merde di Milano....ben oltre il 50 % rispetto ai varesini.

Da segnalare invece che sui paesi di confine Varese/Como,e intendo Binago,Valmorea,Cagno fino a Olgiate Comasco predomina il tifo per i canturini..............ma noi varesini ci facciamo rispettare eccome (direi 60/40 per Merdù)

Gallarate nettamente pro-Varese!

• 2 weeks later...
  • 5 months later...

Praticamente salvi a 6 giornate dalla fine.

4 vittorie consecutive.

5 vittorie nelle ultime 6.

Quinti in classifica.

Scontri diretti favorevoli con 5 delle 7 squadre che sono a pari punti o dietro di 3 punti.

Un play come non se ne vedevano da parecchio.

Kangur che diventa ogni giorno sempre più un fattore dominante.

Ecc ecc...

Ottimismo!!!

Varese 4a a fine Regular Season.

L'ho detto, oggi 03/04/2011, e non me ne vergogno (leggere anche thread Varese-Caserta).

Io credo che Varese vinca due partite da qui alla fine (@Teramo e in casa con Montegranaro).

E chiuda 11° ma con grandi speranze per il futuro.

Io credo che Varese vinca due partite da qui alla fine (@Teramo e in casa con Montegranaro).

anche 3 Biella non mi sembra così irresistibile .. Milano è sempre un derby.A Sassari e Cantù si può perdere ... secondo me 7° posto sempre se non succedono cose strane per avere Roma nei play off,,

sicuro ora la squadra ha un futuro con rok fajardo talts in cassaforte ..

sull'onda dell'emozioni di queste vittorie la squadra sarebbe da confermare in blocco però si può sempre migliorare ...

kangur è il primo tassello.. fatelo firmare anche sotto tortura ..

goss e anche Ranniko sono un terzetto niente male soprattutto liberarci del fillandese ci penserei mille volte .. goss invece dimostra di essere un giocatore inteligentissimo al servizio della squadra ed ora difende come un ossesso ..

Righetti? ora sta giocando ed anche ieri ha dato il suo nonostante la forte influenza dell'ultima settimana.. è un rebus da risolvere però italiani buoni ne servono 2 ..

rimane Slay, da quando è arrivato rok sono tornate le motivazioni e sta giocando con numeri super non c'è dubbio che sarebbe da confermare .. la squadra è già pronta..

sembriamo come le squadre di calcio che fanno mercato a gennaio

Ora abbiamo una squadra e questo non succedeva da 10 anni ...

Castiglioni olè ...

anche 3 Biella non mi sembra così irresistibile .. Milano è sempre un derby.A Sassari e Cantù si può perdere ... secondo me 7° posto sempre se non succedono cose strane per avere Roma nei play off,,

sicuro ora la squadra ha un futuro con rok fajardo talts in cassaforte ..

sull'onda dell'emozioni di queste vittorie la squadra sarebbe da confermare in blocco però si può sempre migliorare ...

kangur è il primo tassello.. fatelo firmare anche sotto tortura ..

goss e anche Ranniko sono un terzetto niente male soprattutto liberarci del fillandese ci penserei mille volte .. goss invece dimostra di essere un giocatore inteligentissimo al servizio della squadra ed ora difende come un ossesso ..

Righetti? ora sta giocando ed anche ieri ha dato il suo nonostante la forte influenza dell'ultima settimana.. è un rebus da risolvere però italiani buoni ne servono 2 ..

rimane Slay, da quando è arrivato rok sono tornate le motivazioni e sta giocando con numeri super non c'è dubbio che sarebbe da confermare .. la squadra è già pronta..

sembriamo come le squadre di calcio che fanno mercato a gennaio

Ora abbiamo una squadra e questo non succedeva da 10 anni ...

Castiglioni olè ...

Di veramente positivo, al di là della posizione in classifica, c'è stata la capacità di girare il trend negativo.

Perse 9 su 10

E poi ricominciare a vincere.

Anche giocando male (come all'inizio della serie).

Io mi immagino (anche per fare da contraltare a Silver) un mini-contraccolpo adesso.

Lui dice quarto posto?

Io quattordicesimo.

Lui dice nuovo palazzetto?

Io dico che non serve a una minchia...

Lui tromba in mansarda?

Io leggo Schopenauer in taverna...

Arrivassimo settimi ci sarebbe da leccarsi e straleccarsi i baffi.

Andrei cauto con l'entusiasmo, che già a inizio stagione ci ha portato frutti amarissimi. Possiamo però gioire perché mi pare si possa dire che la salvezza è sicura.

Per l'anno prossimo, prima di confermare in blocco questa squadra, ricordiamoci i periodi bui in cui le abbiamo perse tutte (che neppure guasta in prospettiva delle gare che arriveranno).

Di veramente positivo, al di là della posizione in classifica, c'è stata la capacità di girare il trend negativo.

Perse 9 su 10

E poi ricominciare a vincere.

Anche giocando male (come all'inizio della serie).

Esatto.

E rincaro, perchè continui furbescamente ad evitare un paio di punti fondamentali:

- la squadra è IMHO indubbiamente migliorata, sia per un paio di ottime addizioni, sia per una crescita tecnica (e fisico-atletica dovuta anche ai tanti infortuni);

- la squadra è cresciuta, probabilmente anche per un ottimo lavoro dello staff-allenante (e forse anche per una serietà dirigenziale?).

Io mi immagino (anche per fare da contraltare a Silver) un mini-contraccolpo adesso.

Lui dice quarto posto?

Io quattordicesimo.

Lui dice nuovo palazzetto?

Io dico che non serve a una minchia...

Lui tromba in mansarda?

Io leggo Schopenauer in taverna...

Un momento, anche qui.

Come già detto ieri sia tra 1°/2° tempo sia a fine partita, io ORA credo in qs.squadra, a prescindere.

Ho visto difesa e buoni aiuti difensivi, circolazione di palla, tecnica, scelte, atletismo (Kangur e Talts in testa) nettamente migliorati.

Anche diverse sciocchezze ancora, certo.

Ma ORA CREDO, anche se, come già detto ieri, forse perderemo ancora diverse partite. Magari anche quelle che non vorremmo.

Ma so cosa è in grado di fare la Cimberio-Varese, ora.

Arriveremo 11i? O peggio 14i (impossibile)?

Ok.

Forse sì, anche se non penso.

Qs.squadra è da playoff alti.

Poi, non serve un nuovo palazzetto?

Ok, ne riparleremo quando le amministrazioni comunali non vorranno + accollarsi le spese di gestione (come anche nel passato paventato).

Oppure quando la pioggia e l'acqua fredda renderanno inagibile il buon vecchio Tempio.

Oppure, meglio, quando l'EuroLega ci bloccherà x capienza scarsa... ;):P:huh:

Ultima cosa: MAGARI! :P;)

Stando al gioco: in realtà ho letto troppo prima. Ormai da anni è stato giusto allontanarsi etemporaneamente dall'Apollineo per dedicarsi al Dionisiaco... :o;):angel:

Io credo che vincendo 2 gare da qui alla fine si arrivi sesti o settimi.