Jump to content

Domenica si parte!!!

Sensazioni e previsioni...  

54 members have voted

1. 1. Qual'è lo stato d'animo dei tifosi?

• Ottimismo cronico (si va ai play-off)
      4
    • Moderato ottimismo (ci si salva sicuro senza troppi patemi e magari si lotta per i play-off)
      14
    • Cauto ottimismo (ce la si fa, ma soffrendo fino in fondo)
      24
    • Pessimismo e fastidio (siamo a rischio fino in fondo e negli arrivi tirati non si sa mai come finisce)
      8
    • Pessimismo cosmico (soffriamo fino in fondo per salvarci e non ce la facciamo)
      2
    • Paura (non ce la facciamo e basta)
      1
    • Panico (perdiamo di 20 con tutti, stile Desio 89/90)
      0
    • Panico totale (era meglio non iscriversi neanche al campionato)
      1

Recommended Posts

Guest Paul The Rock
Io credo che se vincessimo a Teramo io sarei "confuso e felice".

Se giochiamo come abbiamo fatto domenica a Teramo possiamo solo vincere!

• Replies 97
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi, giunti a questo punto, con prospettive playoff, solo sognate a d inizio stagione, mi sento di ringraziare, oltre allo staff tecnico e alla dirigenza, il Cavalier Cimberio. E' sempre stato vicino alla squadra , anche dopo la retrocessione, ha continuato ad investire nella società, ci ha sempre creduto.

Cavaliere, grazie per permetterci di continuare a sognare.....

Io credo che Varese vinca due partite da qui alla fine (@Teramo e in casa con Montegranaro).

E chiuda 11° ma con grandi speranze per il futuro.

Non faccio previsioni perché non saprei proprio cosa dire: magari perdiamo a teramo e Biella ma vinciamo con Milano e Cantù, magari vinciamo solo le partite in casa, magari...............

Peró ci sono molti scontri diretti da qui alla fine nel mucchione "play off", mentre noi ne abbiamo uno solo in Sardegna.

Delle altre, due sono con chi ci sta sopra ma sono derby, le altre tre con chi lotta per non retrocedere.

E aspettando Sassari mi pare che solo con Avellino siamo messi male (non ricordo con Cremona), mentre con fu-nera Caserta Roma Treviso siamo in vantaggio. E non è poco!!

Per il futuro immediato della Pallacanestro Varese, questa notizia vale di più di una qualificazione ai playoff

Varato il consorzio di imprese 'Basket Juvecaserta future'

04/04/2011 21:13

- Sito Uff. Juve Caserta -

Varato il consorzio di imprese che, a partire dalla prossima stagione sportiva,affiancherà la Juvecaserta nella sua attività societaria ed agonistica. L'atto costitutivo del nuovo sogettto giuridico - denominato "Basket Juvecaserta future" - è stato sottoscritto davanti al notaio Fabio Provitera di Caserta da Rosario Caputo della Ibg, Francesco Gervasio e Piermario Tronco, in rappresentanza della Uptown, Gaetano Pascarella della MCar, Francesco Landolfi e Luigi Traettino della omonima impresa di costruzioni. Il Consorzio sarà prossimamente presentato ufficialmente alle Autorità cittadine ed alla stampa nel corso di un apposito incontro cui prenderanno parte anche gli imprenditori che hanno già espresso interesse ad entrare nella nuova compagine consortile.

Credo che Cecco e Lo Nero si meritino un applauso grande come una casa.

Essere presi come modello da imitare deve essere motivo di orgoglio e immensa soddisfazione.

Bisogna dare i meriti a chi ce li ha.

Il consorzio e' nato da un 'idea del Claudino Castiglioni.

Bisogna dare i meriti a chi ce li ha.

Il consorzio e' nato da un 'idea del Claudino Castiglioni.

io sapevo che l'idea della Cord... ehm... Consorzio fosse di Caielli e del Confa...........................................................................

.....

Absit iniuria verbis (Roo, questa e' per te) ma a me l'idea del consorzio non pare cosi' rivoluzionaria. La parte rivoluzionaria e' stata il trovare gente con i soldi. E mi pare un'area sulla quale ci sono ancora tante opportunita' da esplorare.

Absit iniuria verbis (Roo, questa e' per te) ma a me l'idea del consorzio non pare cosi' rivoluzionaria. La parte rivoluzionaria e' stata il trovare gente con i soldi. E mi pare un'area sulla quale ci sono ancora tante opportunita' da esplorare.

da quando hai dichiarato la tua avversione alla lingua di Cicerone, me la adoperi ( e con perizia) di brutto!! :lol:

Nel merito: vi sono opportunità esplorabili, e situazioni da recuperare.....

Poi, ragazzi, di questi tempi perfino Hanny, che ho clamorosamente ( e con piacere!) incontrato in ambito lavorativo, gode di ottimismo crescente !!

Bella lì Hanny !! ;)

Allo stesso modo, cominciano a sembrarmi clamorose certe assenze..........

Edited by ROOSTERS99

?

In che senso, Roo.? ;)

Ho fatto un accostamento fuorviante........

Parlando di ottimisti e pessimisti, mi pare che vi siano rumorose assenze..... :lol:

Edited by ROOSTERS99

Non faccio previsioni perché non saprei proprio cosa dire: magari perdiamo a teramo e Biella ma vinciamo con Milano e Cantù, magari vinciamo solo le partite in casa, magari...............

Peró ci sono molti scontri diretti da qui alla fine nel mucchione "play off", mentre noi ne abbiamo uno solo in Sardegna.

Delle altre, due sono con chi ci sta sopra ma sono derby, le altre tre con chi lotta per non retrocedere.

E aspettando Sassari mi pare che solo con Avellino siamo messi male (non ricordo con Cremona), mentre con fu-nera Caserta Roma Treviso siamo in vantaggio. E non è poco!!

Con Cremona siamo sotto nella differenza canestri.

io penso solo che varese è in striscia da 4 partite, ne ha vinta una importante contro caserta (perché era fondamentale sfruttare le 2 in casa consecutive) ed ora ne ha un'altra altrettanto fondamentale contro teramo per dimostrare di essere una squadra vera (= che vince contro avversarie di livello inferiore). Che si pensi a questo.... Alla 30 giornata si tirerà una linea e si vedrà se siamo nei playoff e in caso in quale posizione. troppi scontri diretti tra le squadre nel gruppone tra 22 e 24 per fare previsioni

Grazie a Lucaweb e Roberto x gli sms.

Peccato.

Ma non temiamo.

Tutto rientra nelle aspettative.

Andiamo avanti senza paura.

Esatto.

E rincaro, perchè continui furbescamente ad evitare un paio di punti fondamentali:

- la squadra è IMHO indubbiamente migliorata, sia per un paio di ottime addizioni, sia per una crescita tecnica (e fisico-atletica dovuta anche ai tanti infortuni);

- la squadra è cresciuta, probabilmente anche per un ottimo lavoro dello staff-allenante (e forse anche per una serietà dirigenziale?).

Un momento, anche qui.

Come già detto ieri sia tra 1°/2° tempo sia a fine partita, io ORA credo in qs.squadra, a prescindere.

Ho visto difesa e buoni aiuti difensivi, circolazione di palla, tecnica, scelte, atletismo (Kangur e Talts in testa) nettamente migliorati.

Anche diverse sciocchezze ancora, certo.

Ma ORA CREDO, anche se, come già detto ieri, forse perderemo ancora diverse partite. Magari anche quelle che non vorremmo.

Ma so cosa è in grado di fare la Cimberio-Varese, ora.

Arriveremo 11i? O peggio 14i (impossibile)?

Ok.

Forse sì, anche se non penso.

Qs.squadra è da playoff alti.

Poi, non serve un ...

Tranne Siena, possiamo vincere o perdere contro chiunque.
« Non abbiate paura! Aprite, anzi, spalancate le porte a Cristo! Alla sua salvatrice potestà aprite i confini degli stati, i sistemi economici come quelli politici, i vasti campi di cultura, di civiltà, di sviluppo. Non abbiate paura! Cristo sa cosa è dentro l'uomo. Solo lui lo sa! »

(Papa Giovanni Paolo II. Omelia della messa di inaugurazione del pontificato, 22 ottobre 1978)

No.

Solo consapevole dopo aver apprezzato le nostre nuove possibilità.

Non abbiate paura.

:thumbsup::whistle::P

Ecco, l'avesse detto Roberto, :angel: non riuscirei più a scrivere, avendo le mani impegnate altrove.