Jump to content

Recommended Posts

Posted
Varese è una delle piazze più felici e con più speranze per il futuro della Serie A in questo momento.

Non è detto però che sia una piazza felice in assoluto...

Sembra più "Big in Japan"

Mi auguro che Tu abbia ragione, Ispettore.

Ma il tam-tam è recentemente tornato ad essere pessimistico, dopo un periodo da

Alphaville... ^_^

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Comunque, più ci penso, e più mi rendo conto che la vera squadra

Big in Japan

forse forse è proprio...non riesco a nominarla...sì, insomma...quella di Clyde... ^_^

Mentre Siena sembra da anni

Gulliver tra i Lillipuziani di Swiftiana memoria...

Posted
Ok, vuoi che fomenti?

Vuoi delle bombe destabilizzanti? ^_^^_^

Perfetto, eccomi.

Incomincio con certe voci che corrono in qs.giorni a VA: si fa una fatica bestia a trovare nuovi Soci, maledizione. Spero che siano balle, ma qs.sono i rumors che mi sono giunti a destinazione. Oltretutto, altra news negativa...sembra che alcuni dei soci firmatari della 1a ora possano non ottemperare agli accordi presi per sopraggiunti imprevisti problemi economici, sebbene i patti fossero vincolanti x 3 anni.

SPERIAMO BENE... :P:D

Infine, leggevo di Poletti: so che a Forlì (arrivato anche per motivi di gratitudine all'agente?) è andato migliorando durante l'anno, soprattutto nel girone di ritorno...ma in Terra Adriatica dopo una richiesta di 80/90k€ gli hanno dato immediato benservito. Trattasi di 5 undersized per la LegaA, e non ancora pronto per essere un vero back-up. A meno che arrivi a VA a prezzi DeMartiniani pur di giocare qualche minuto in seria A...

La fatica bestia sono 12 mesi che la si fa. Per 20 incontri che fai, se ce n'è uno che ti dice 'ci posso pensare' va già bene. Nonostante questo si è passati da 18 a 51 in meno di un anno. E questi sono numeri, non voci. E anche il fatto che qualcuno non abbia rispettato gli impegni non è una news, ma è un' altra voce che mi piacerebbe tanto sapere da dove viene.

Posted

Mi è arrivata qs.pomeriggio.

Naturalmente non so se sia vera, ma la fonte è una persona che si professa Insider, di cui ovviamente non posso esplicitare il nome.

Se fosse una malignità o una balla ne sarei veramente contento.

Mi/ci puoi tranquillizzare, 15? Se sì, ok, mi fido. :doh[1]:

Però VA è città e Provincia piccola: presto sarebbe montata a guisa di progressione geometrica. Meglio esplicitare e, spero, negare subito.

Posted
Mi è arrivata qs.pomeriggio.

Naturalmente non so se sia vera, ma la fonte è una persona che si professa Insider, di cui ovviamente non posso esplicitare il nome.

Se fosse una malignità o una balla ne sarei veramente contento.

Mi/ci puoi tranquillizzare, 15? Se sì, ok, mi fido. :doh[1]:

Però VA è città e Provincia piccola: presto sarebbe montata a guisa di progressione geometrica. Meglio esplicitare e, spero, negare subito.

I fatti dicono che si è quasi triplicato i consorziati durante il campionato, quando il periodo buono per nuovi contatti è la off-season. E i fatti dicono che si continuano a programmare nuove iniziative, come il cambiamento di sede o l'abbellimento di Masnago: tutte cose che non si fanno se non si ha un minimo di programmazione supportata dai numeri. E, infine, i fatti dicono che si firma un contratto vincolante per 3 anni,puoi uscire al termine dei 3 anni con disdetta anticipata di almeno 12 mesi, per il resto l'impegno sono i 3 anni: è un contratto, e se non lo rispetti ci sono conseguenze come in tutti i contratti.

Le voci, invece, già a metà stagione dicevano che a Varese gli stipendi non arrivavano, e si è visto chi aveva ragione.

Posted (edited)

No, quella degli stipendi non pagati mi è nuova: sinceramente, non avevo sentito nessuna voce* al riguardo. Non io, per lo meno.

Bene, contento di leggere quanto da Te or ora scritto :yes:^_^:doh[1]:

Grazie.

Insider (che presumo domani leggerà): basta sparar c@**@te, suvvia! :o:P:doh[1]:

*però avevo sentito da tempo quella di KK avvicinato da Siena...vale lo stesso? ;):doh[1]::whistle::angel:

Edited by Silver Surfer
Posted
No, quella degli stipendi non pagati mi è nuova: sinceramente, non avevo sentito nessuna voce al riguardo. Non io, per lo meno.

Bene, contento di leggere quanto da Te or ora scritto :doh[1]: :doh[1]:

Grazie.

Insider (che presumo domani leggerà): basta sparar c@**@te, suvvia! :doh[1]::whistle:

Aveva smentito personalmente Recalcati in una conferenza stampa post partita durante il periodo nero dicembre-gennaio

Posted
I fatti dicono che si è quasi triplicato i consorziati durante il campionato, quando il periodo buono per nuovi contatti è la off-season. E i fatti dicono che si continuano a programmare nuove iniziative, come il cambiamento di sede o l'abbellimento di Masnago: tutte cose che non si fanno se non si ha un minimo di programmazione supportata dai numeri. E, infine, i fatti dicono che si firma un contratto vincolante per 3 anni,puoi uscire al termine dei 3 anni con disdetta anticipata di almeno 12 mesi, per il resto l'impegno sono i 3 anni: è un contratto, e se non lo rispetti ci sono conseguenze come in tutti i contratti.

Le voci, invece, già a metà stagione dicevano che a Varese gli stipendi non arrivavano, e si è visto chi aveva ragione.

D'altra parte si sa... il paese è piccolo, la gente mormora!

Posted
No, quella degli stipendi non pagati mi è nuova: sinceramente, non avevo sentito nessuna voce* al riguardo. Non io, per lo meno.

Bene, contento di leggere quanto da Te or ora scritto :yes:^_^:doh[1]:

Grazie.

Insider (che presumo domani leggerà): basta sparar c@**@te, suvvia! :o:P:doh[1]:

*però avevo sentito da tempo quella di KK avvicinato da Siena...vale lo stesso? ;):doh[1]::whistle::angel:

Quella del canguro avvicinato da MM siena e altre due .. Me l'aveva detto il Theus da mó..

Posted

Sai , i contratti valgono quello che valgono ... e se un ' azienda ha problemi GRAVI , non son certo le rimostranze de il Consorzio a far paura .

E che qualcuno dei consorziati della prima ora abbia qualche problemino è stato scritto sui giornali , mica ci vuole l'INSIDER di Silver per saperlo .

Poi , oh , i soci come i propietari vanno e vengono da sempre ...

Posted
Sai , i contratti valgono quello che valgono ... e se un ' azienda ha problemi GRAVI , non son certo le rimostranze de il Consorzio a far paura .

E che qualcuno dei consorziati della prima ora abbia qualche problemino è stato scritto sui giornali , mica ci vuole l'INSIDER di Silver per saperlo .

Poi , oh , i soci come i propietari vanno e vengono da sempre ...

Grassetto: sì. Ma chi ieri era molto negativo parlava proprio di problemi gravi, che avrebbero portato a non poter pagare. Quindi un passo oltre a quanto letto/detto fino a poco fa. Per lo meno, parlo per me e per quanto sapevo io dai giornali, ovviamente...

Però mi fido di 15: mi pare tranquillo, ed appunto fiducioso per lo meno su un ricambio ed una aggiunta di sempre nuovi soci.

Bene.

Posted (edited)

Ma basta Silver stesso come testimone...

Silver, da quando fai il tuo lavoro, hai sempre preso tutti i soldi che i clienti ti avevano promesso?

E Virgus?

E chiunque altro?

Ci sarà capitato una volta nella vita che non pagassero quello che ci spettava...

Se vogliamo pensare che il basket sia un'oasi protetta in cui gli sponsor che stipulano i contratti o soci che promettono soldi arrivino il primo del mese con la carriola piena di contanti pensiamolo.

In realtà non è un'ambiente diverso da quello che viviamo tutti i giorni.

Ossia, dove in linea di massima tutti gli accordi (con privati o aziende) vengono rispettati.

Ma può capitare che ci sia qualcuno (privato o azienda) che non sia puntuale o che finisca col culo per terra.

Edited by ispettorenipi
Posted
Ma basta Silver stesso come testimone...

Silver, da quando fai il tuo lavoro, hai sempre preso tutti i soldi che i clienti ti avevano promesso?

E Virgus?

E chiunque altro?

Ci sarà capitato una volta nella vita che non pagassero quello che ci spettava...

Se vogliamo pensare che il basket sia un'oasi protetta in cui gli sponsor che stipulano i contratti o soci che promettono soldi arrivino il primo del mese con la carriola piena di contanti pensiamolo.

In realtà non è un'ambiente diverso da quello che viviamo tutti i giorni.

Ossia, dove in linea di massima tutti gli accordi (con privati o aziende) vengono rispettati.

Ma può capitare che ci sia qualcuno (privato o azienda) che non sia puntuale o che finisca col culo per terra.

Personalmente , non sono per nulla preoccupato se uno , o due , o tre consorziati non rispettano i patti con la Pall.Va .

Son più preoccupato di quelli che non pagano me ! :doh[1]:

Posted
Grassetto: sì. Ma chi ieri era molto negativo parlava proprio di problemi gravi, che avrebbero portato a non poter pagare. Quindi un passo oltre a quanto letto/detto fino a poco fa. Per lo meno, parlo per me e per quanto sapevo io dai giornali, ovviamente...

Però mi fido di 15: mi pare tranquillo, ed appunto fiducioso per lo meno su un ricambio ed una aggiunta di sempre nuovi soci.

Bene.

E' perchè non hai ancora letto i giornali di OGGI . :doh[1]:

Posted

Ma te l'ha detto The Insider che non ti pagano? :doh[1]:

E' sceso dalla pianta e ha detto "ma sai che non c'è la fila per entrare nel consorzio e che forse, ma forse, c'è anche qualche sponsor che fa fatica a pagare?"

Posted
Aveva smentito personalmente Recalcati in una conferenza stampa post partita durante il periodo nero dicembre-gennaio

Quando Varese perde due partite di seguito, da mille anni, esce sempre la storia dei mancati pagamenti...

Posted
Quando Varese perde due partite di seguito, da mille anni, esce sempre la storia dei mancati pagamenti...

Si', ma quest'anno questa storia non e' mai uscita..

Posted
Si', ma quest'anno questa storia non e' mai uscita..

C'è sempre un Hannibal che la sa lunga e la racconta in corso Matteotti o sul forum.

Su Prealpa e Procincia non si legge mai...

Posted
C'è sempre un Hannibal che la sa lunga e la racconta in corso Matteotti o sul forum.

Su Prealpa e Procincia non si legge mai...

Bho', mi sembra comunque che quest'anno la storiella dei mancati pagamenti io non l'abbia sentita nemmeno dal Cascianniball di turno..

Secondo me il vero problema nell' imediato sara' l' azzerare il mancato introito derivato dall' impegno a scalare dei Casty..

Posted
E, infine, i fatti dicono che si firma un contratto vincolante per 3 anni,puoi uscire al termine dei 3 anni con disdetta anticipata di almeno 12 mesi, per il resto l'impegno sono i 3 anni: è un contratto, e se non lo rispetti ci sono conseguenze come in tutti i contratti.

Sai, se il socio fallisce, il contratto tende a diventare carta straccia.

Non cambia molto in caso di mancato adempimento dovuto ad una situazione di sostanziale insolvenza, seppur non accertata giudizialmente.

Ben conosciamo per esempio, per notizie di stampa, le difficoltà di un noto consorziato, alle prese con vicende molto più grandi della sponsorizzazione della PallVA.

Il momento economico, per come lo si vive nel mio settore, tende a suggerire, comunque, che 51 consorziati sono una gran bella cifra.

Soprattutto considerando che non c'è più quella prevalenza, iniziale, dell'edilizia, settore in crisi se ce n'è uno.

IMHO, bene così...

Posted
Beato Te.

Almeno sbollisci la rabbia con calma.

A me talvolta non rispondono manco al telefono od ai richiami per R/R... :angel::doh[1]:

Beati un par de bae !!

Se la banca ti chiama è, di solito, perchè hai emessi un titolo che, se finisce non pagato. la banca stessa ti ADDEBITA !!

E' la famosa storia del 100 che fra l' averlo e non averlo dventan 200....... :doh[1]::whistle::doh[1]: