Leasir Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 sul tifoso la societa ha preso le distanze tanto che il tifoso , dopo aver preso un daspo di 3 anni per il pianella, dice di preferire venire a vedere voi a varese non mi risulta che i daspo siano domiciliati
clyde Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 non mi risulta che i daspo siano domiciliati nemmeno a me ma e' quello che disse quel tifoso....poi non saprei nemmeno io
clyde Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 Io di sport ne ho fatto tanto, basket, sci, tennis, equitazione, ma se tu mi tiri un sasso, magari dal cavalcavia, magari su un pullman in uscita da a-cuccia-go, se ti prendo, non uso il coltello, ma le cinque dita in faccia ti restano.Se ti prendo, perchè quella volta il/i fenomeno/i, come usanza locale, sono scappati di corsa..... no non ci siamo Ale io nn faccio un fatto di ultras e di sassi dal cavalcavia, io facevo il ragionamento che un professionista non puo, assolutamente non puo a prescindere reagire in quel modo......tutto qui sui sassi al cavalcavia ce ne sarebbero di cose da dire....come si suol dire.......chi e' senza peccato scagli laprima pietra ecco appunto
Ale Div. Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 Il DASPO è una misura di prevenzione atipica ed è caratterizzata dall’applicabilità a categorie di persone che versino in situazioni sintomatiche della loro pericolosità per l’ordine e la sicurezza pubblica con riferimento ai luoghi in cui si svolgono determinate manifestazioni sportive, ovvero a quelli, specificatamente indicati, interessati alla sosta, al transito o al trasporto di coloro che partecipano o assistono alle competizioni stesse. Il provvedimento può essere disposto anche per le manifestazioni sportive che si svolgono all’estero: può essere altresì comminato dalle competenti Autorità degli altri Stati membri dell’Unione Europea per le manifestazioni sportive che si svolgono in Italia. Il DASPO può essere comminato anche nei confronti di soggetti minori di anni 18, che abbiano compiuto il quattordicesimo anno di età (in tal caso, il divieto è notificato a coloro che esercitano la patria potestà). in pratica se hail daspo per il palazzetto, non puoi andare neanche a vedere la yamamay e nemmeno transitare in viale boccaccio a busto arsizio... non riguarda un palazzetto ma gli impianti di giochi....
ROOSTERS99 Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 (edited) nemmeno a me ma e' quello che disse quel tifoso....poi non saprei nemmeno io sì sì, spari minchiate e poi fai lo 'gnorri.....va là, va là.... :rolleyes: Edited June 18, 2011 by ROOSTERS99
clyde Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 sì sì, spari minchiate e poi fai lo 'gnorri.....va là, va là.... :rolleyes: no credimi parlo seriamente. usci un articolo sul giornale locale dove appunto il tifoso disse quelle cose e si senti tradito dalla societa ecc ecc. libero di non credermi ma ando' cosi
ROOSTERS99 Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 (edited) no credimi parlo seriamente.usci un articolo sul giornale locale dove appunto il tifoso disse quelle cose e si senti tradito dalla societa ecc ecc. libero di non credermi ma ando' cosi :o ma và ?? No sai com'è.....è che voi canturini siete oltre l' umana immaginazione...... ....oh, con affetto, eh !!! Edited June 18, 2011 by ROOSTERS99
clyde Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 :o ma và ?? No sai com'è.....è che voi canturini siete oltre l' umana immaginazione...... ....oh, con affetto, eh !!! figurati, x te tutto.....un abbraccio
ROOSTERS99 Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 figurati, x te tutto.....un abbraccio L' abbraccio ce lo scambiamo domani sera per lo Scudo...... ...ah no, scusa....... saranno gli "altri" quelli della "merdana" ad abbracciarsi !!! :o
clyde Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 ...ah no, scusa....... saranno gli "altri" quelli della "merdana" ad abbracciarsi !!! si purtroppo.......ma NOI(volutamente maiuscolo) ci siamo gia abbracciati spesso quest'anno........e voi (volutamente minuscolo) non c'eravate di certo
Mangusta Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 Io di sport ne ho fatto tanto, basket, sci, tennis, equitazione, ma se tu mi tiri un sasso, magari dal cavalcavia, magari su un pullman in uscita da a-cuccia-go, se ti prendo, non uso il coltello, ma le cinque dita in faccia ti restano.Se ti prendo, perchè quella volta il/i fenomeno/i, come usanza locale, sono scappati di corsa..... In auto...sono scappati in auto...c'ero anch'io su quel pullman, nascosti in una stradina secondaria dopo che due pullman si sono fermati e ovviamente tutti siamo scesi alla ricerca di cotanti eroi sono sbucati sgommando...se erano a piedi non riuscivano a scappare i conigli!!!
Mangusta Posted June 18, 2011 Posted June 18, 2011 no credimi parlo seriamente.usci un articolo sul giornale locale dove appunto il tifoso disse quelle cose e si senti tradito dalla societa ecc ecc. libero di non credermi ma ando' cosi Incredibile ma codesto tifoso cantuccino è di Varese...
uccellodirovo Posted June 18, 2011 Author Posted June 18, 2011 Io di sport ne ho fatto tanto, basket, sci, tennis, equitazione, ma se tu mi tiri un sasso, magari dal cavalcavia, magari su un pullman in uscita da a-cuccia-go, se ti prendo, non uso il coltello, ma le cinque dita in faccia ti restano.Se ti prendo, perchè quella volta il/i fenomeno/i, come usanza locale, sono scappati di corsa..... ihihihihi ero su quel pulman, quando siamo scesi nessuno si vide se non una amcchina scappare a tutta Il coraggio canturino....
silas Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 ihihihihi ero su quel pulman, quando siamo scesi nessuno si vide se non una amcchina scappare a tutta Il coraggio canturino.... siena 15 cantù 20 al 5,10 del 2°quarto.
ROOSTERS99 Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 (edited) mamma miaaaaaaaaaaaaaaaa !!! hanno avuto anche la palla della vittoria !!! clyyyyyyyyyyyyyyyyyyyde !!!! vacca se la brusa !!! Edited June 19, 2011 by ROOSTERS99
Giobbo Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 Trinchieri: "Abbiamo vinto lo scudetto di quelli normali" Per riempire il soffitto del bunker attaccate un lenzuolo con su scritto "Scudetto dei normali 2010/2011". Trinchieri, prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
uzzo Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 premesso che sono arrivate in finale le due squadre che più mi stanno sugli zibedei al mondo premesso che avrei sperato nell'apertura di una gigantesca voragine che, in gara 3 o 4, inghiottisse falegnami, piangina boys e palantitetanica di cuggiago premesso che il biancoverde e il biancoblu sono colori di merda tutto ciò premesso... posso sommessamente confessare che stasera un poco, ma proprio un poco, mi dispiace per i truciolatori?
Ponchiaz Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 Premesso che mi sta sul culo Cantu', premesso che mi stanno sul culo i canturini...sto godendo come una scimmia. Clydeeeee: Ciuppaaaaaa!!
marisa Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 partita orrenda ma intensissima... per me impossibile essere neutrale in una qualsiasi partita di basket per cui mio malgrado mi son trovata a parteggiare poco poco per siena per qualche giocatore tipo Zisis tanto bravo quanto bello non per lo spazzolone non per l'antipaticissimo granduca+ moglie ancora peggio....non per il piangina (che anche nell'intervista del dopo partita è riuscito a cercare commiserazione allaround) quoterei in toto Uzzo ma l'ultima frase me lo squalifica! PS: uffa! adesso non c'è proprio più alcuna partita da vedere fino agli europei - mi consolerò con gli allenamenti della Nazionale e delle squadre straniere ospiti a Bormio - bye bye!
uzzo Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 quoterei in toto Uzzo ma l'ultima frase me lo squalifica! giuro, mi sono già dato un DASPO da solo
marisa Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 menzione speciale per la curva di siena un due aste con (+/- così) "avete aspettato 30 anni - il paradiso può attendere ancora" e l'altra , la migliore "non succede, ma se succede...tranquilli non succede!"
marisa Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 giuro, mi sono già dato un DASPO da solo approvo, ma solo per luglio e agosto e domiciliato sul palazzetto di varese puoi girare i campus estivi e riguardarti alla tele tutte le partite che vuoi,.................................... tranne quelle delle due squadre incriminate!
marisa Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 no ma si sono avvicinati, la prossima la vincono!!! che fanno? giocano martedì nel paladilatta soli soletti sicuri di vincere?
Maurizio Posted June 19, 2011 Posted June 19, 2011 Caspita, i canturini ci sono andati proprio vicino, a tanto così, coraggio, altri 30 anni e magari ci riprovate.....
Recommended Posts