Roberto Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Silver è il valore aggiunto Ha passato tutto il pre-partita a rassicurare tutti i vicini di posto dicendo che avrebbero vinto facile. Poi ha seguito la partita in religioso silenzio spedendo mille sms.. All' intervallo quasi dormiva. Un sussulto improvviso l' ha svegliato alla vista della varesina che tifava, smutandata , Cantu'.. Qualche ingiuria, due gesti con le mani, un paio di .."non ci posso credere".. Tutto mentre il Pianella era un inferno, mi fischiano ancora adesso le orecchie.. Devo ammettere pero' che, causa un paio di giocate ( una su tutte l' assist di Tabu tagliando l'area in due), tutti siamo saltati sul seggiolino...
marisa Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Ha passato tutto il pre-partita a rassicurare tutti i vicini di posto dicendo che avrebbero vinto facile.Poi ha seguito la partita in religioso silenzio spedendo mille sms.. All' intervallo quasi dormiva. Un sussulto improvviso l' ha svegliato alla vista della varesina che tifava, smutandata , Cantu'.. Qualche ingiuria, due gesti con le mani, un paio di .."non ci posso credere".. Tutto mentre il Pianella era un inferno, mi fischiano ancora adesso le orecchie.. Devo ammettere pero' che, causa un paio di giocate ( una su tutte l' assist di Tabu tagliando l'area in due), tutti siamo saltati sul seggiolino... mi chiedo solo una cosa: MCCSFASDAAVUPDBIQCDP?* e aggiungo: CCSFARPDOIQAI?** * come c***o si fa a scegliere di andare a vedere una partita di basket in quel cesso di posto? **come c***o si fa a resistere per due ore in quell'aria irrespirabile? mi procuro anch'io l'antitetanica, perchè la prossima volta che ci troviamo...non si sa mai
Ponchiaz Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Qui stiamo perdendo il senso delle proporzioni. Perchè quel che leggo è che molti, chi addirittura dal vivo, anche solo per pochi istanti hanno (manco riesco a scriverlo) violato il sacro comandamento che a scanso di equivoci vado a ribadire. COME CAZZO SI FA A TIFARE (anche solo per un'azione) CANTU' O tempora, o mores (Roosters segna giù)
Dragonheart Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Quoto Ponch e chiedo l'intervento immediato di questo signore:
Andrew Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Mia figlia l'altro giorno ha scoperto che mia suocera va a comprare la carne da un macellaio di nome Cantù , il suo primo commento è stato ( per voce di mia suocera, che non capisce nulla di basket e non solo .... ) " Ma nonna , come cavolo si fa ad andare da uno che si chiama cantù ??? ".Tu dimmi come posso fare io, padre , a spiegare ad una bambina di 9 anni con questi valori morali, che il Silver , figura mitologica , un misto tra leggenda e realtà , è un canturino-inside ( In realtà avrei dovuto capirlo già lo scorso gennaio da tutti quegli SMS gufanti una imminente retrocessione ). Tra un po' si scoprirà che la mansarda è in realtà uno stabbiello e le bimbe nient'altro che dei travoni ... La triste fine di mito. Ciao a tutti è da parecchio tempo che manco dal forum....beh comunque tua figlia ha proprio ragione! quando si è Varesini dentro.......io avevo lasciato la mia ragazza che di cognome faceva Cantù......no no non era proprio sopportabile una cosa del genere
ROOSTERS99 Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Mia figlia l'altro giorno ha scoperto che mia suocera va a comprare la carne da un macellaio di nome Cantù , il suo primo commento è stato ( per voce di mia suocera, che non capisce nulla di basket e non solo .... ) " Ma nonna , come cavolo si fa ad andare da uno che si chiama cantù ??? ".Tu dimmi come posso fare io, padre , a spiegare ad una bambina di 9 anni con questi valori morali, che il Silver , figura mitologica , un misto tra leggenda e realtà , è un canturino-inside ( In realtà avrei dovuto capirlo già lo scorso gennaio da tutti quegli SMS gufanti una imminente retrocessione ). Tra un po' si scoprirà che la mansarda è in realtà uno stabbiello e le bimbe nient'altro che dei travoni ... La triste fine di mito.
ROOSTERS99 Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Qui stiamo perdendo il senso delle proporzioni.Perchè quel che leggo è che molti, chi addirittura dal vivo, anche solo per pochi istanti hanno (manco riesco a scriverlo) violato il sacro comandamento che a scanso di equivoci vado a ribadire. COME CAZZO SI FA A TIFARE (anche solo per un'azione) CANTU' O tempora, o mores (Roosters segna giù) Quoto Ponch e chiedo l'intervento immediato di questo signore: Allora c'è ancora speranza !! Eccheccazzo !!!
homersimpson Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Qui stiamo perdendo il senso delle proporzioni.Perchè quel che leggo è che molti, chi addirittura dal vivo, anche solo per pochi istanti hanno (manco riesco a scriverlo) violato il sacro comandamento che a scanso di equivoci vado a ribadire. COME CAZZO SI FA A TIFARE (anche solo per un'azione) CANTU' O tempora, o mores (Roosters segna giù) Parole sante!!!! Cantù può anche vincere contro Dallas ma per me giocherà sempre di merda perché altro non si può dire. E clyde mi sta sui maroni a prescindere..... Sono un tifoso, non uno sportivo.... E per di piu tifoso di Varese (scusate se è poco!)
ispettorenipi Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Mia figlia l'altro giorno ha scoperto che mia suocera va a comprare la carne da un macellaio di nome Cantù , il suo primo commento è stato ( per voce di mia suocera, che non capisce nulla di basket e non solo .... ) " Ma nonna , come cavolo si fa ad andare da uno che si chiama cantù ??? ".Tu dimmi come posso fare io, padre , a spiegare ad una bambina di 9 anni con questi valori morali, che il Silver , figura mitologica , un misto tra leggenda e realtà , è un canturino-inside ( In realtà avrei dovuto capirlo già lo scorso gennaio da tutti quegli SMS gufanti una imminente retrocessione ). Tra un po' si scoprirà che la mansarda è in realtà uno stabbiello e le bimbe nient'altro che dei travoni ... La triste fine di mito. Però i salumi del Cantù sono buoni
Maurizio Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Però i salumi del Cantù sono buoni A Cantù non c'è niente di buono!!!!!!!!
Roberto Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Pensatela come volete, ma l' ottusita' vi ha fatto perdere bel buon basket ieri sera...
sertar Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Si può far qualcosa per non inquadrare la presidentessa festeggiante ?
Maurizio Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Si può far qualcosa per non inquadrare la presidentessa festeggiante ? Tranquillo, con le riprese della Rai, il problema si risolverà da sè.....
Maurizio Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Pensatela come volete, ma l' ottusita' vi ha fatto perdere bel buon basket ieri sera... Ah, giocavano a basket, ieri sera?
ispettorenipi Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Pensatela come volete, ma l' ottusita' vi ha fatto perdere bel buon basket ieri sera... Perderanno venerdì. Ma metterli sotto fisicamente in casa loro è durissima. Anzi... Nei momenti chiave possono cercare punti mandando a ricevere in post il playmaker! Sono tostissimi fisicamente, anche se le rotazioni sono un po' ridotte. Sono una versione breve del Panathinaikos...
Silver Surfer Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Si può far qualcosa per non inquadrare la presidentessa festeggiante ? Ieri avranno fatto di meglio: avranno inquadrato la bionda (varesina) festeggiante... :g[1]:
Silver Surfer Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Quoto Ponch e chiedo l'intervento immediato di questo signore: Quoto Dragon x semplicità e velocità, ma i nomi a cui dare risposta sarebbero tanti, oltre all'amico in coma-etilico : Il Nemico va sempre conosciuto e studiato per combatterlo meglio, ricordateVi...
Roberto Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Perderanno venerdì.Ma metterli sotto fisicamente in casa loro è durissima. Puo' essere, anche se un Pianella come quello di ieri sera non l'avevo mai visto, veramente sesto uomo in campo... Cosi' tanti muratori in festa su un' impalcatura e' da guinessworldrecord.
Roberto Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Ieri avranno fatto di meglio: avranno inquadrato la bionda (varesina) festeggiante... Immagine di una tristezza inaudita...
MarkBuford Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Puo' essere, anche se un Pianella come quello di ieri sera non l'avevo mai visto, veramente sesto uomo in campo...Cosi' tanti muratori in festa su un' impalcatura e' da guinessworldrecord. Muratori? Non eri mica a Bergamo!
clyde Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Però i salumi del Cantù sono buoni e con quel salame ci si fanno 2 fette da mettere sugli occhi del mister simpatia di cui sopra
Virgus Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 e con quel salame ci si fanno 2 fette da mettere sugli occhi del mister simpatia di cui sopra Adesso ho capito , Clyde è Silver Surfer !
Roberto Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 e con quel salame ci si fanno 2 fette da mettere sugli occhi del mister simpatia di cui sopra Meglio due fette sugli occhi che tutto il salame nel ....
Virgus Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Meglio due fette sugli occhi che tutto il salame nel .... Fai il bravo che il Silver si offende !
Roberto Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Fai il bravo che il Silver si offende ! Dici che e' lui? In effetti e' un po' di giorni che cammina strano....dice che si e' fatto fare anche un plantare per alleviare " un non ben precisato dolore " e correggere la postura...
Recommended Posts