Jump to content

Recommended Posts

Posted
guarda, se dobbiamo fare una disquisizione sul calore del pubblico sinceramente vi metto dietro anche a bo sponda virtus.

c'e' da dire che la tradizione non la si inventa e in questo senso di sicuro il vostro derby e' con milano :clap[1]:

un giorno non lontano vi vedremo gridare al palazzo "defense" "defense" :clap[1]:

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]::lol:;)

Le hai sparate grosse !!!

Con tutta evidenza , non sei MAI stato al Lino Oldrini.....

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Per quanto ammetta la grande serie che state facendo per quanto ammetta che Trincheri e Micov li vorrei tutta la vita in biancorosso, dopo il tuo pistolotto domani sera terrò a Siena come se giocasse Varese. E se leggi quanto ho scritto stamattina ti renderai conto che la tua mission com ne ha sortito l'esito opposto :clap[1]:

tricky tu mi sei stato simpatico sin dal primo msg e quindi ti perdono :clap[1]:

Posted
:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]: :clap[1]:

Le hai sparate grosse !!!

Con tutta evidenza , non sei MAI stato al Lino Oldrini.....

ah beata gioventu'.....

Posted
scusa virgus ma nell'utilizzo del vostro forum sono molto minimalista

la risposta al quesito e' no ma non e' detto che in futuro...........

ok , allora posso calcare la mano ! :clap[1]:

Posted
ah beata gioventu'.....

:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]::lol: evvvaaiiiii !!!

Oggi le spari a raffica !!! :clap[1]: :clap[1]:

Posted
ah beata gioventu'.....

:clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Questo qui non sarà Silver , ma certo non è un canturino .

Imho , è Tatanka che ci piglia per il culo ! :clap[1]::lol:;)

Posted
:clap[1]: :clap[1]: :clap[1]::lol: evvvaaiiiii !!!

Oggi le spari a raffica !!! :clap[1]: :clap[1]:

voi non ci crederete ma mi fate davvero divertire.....

Posted
:clap[1]::clap[1]::clap[1]::lol:

Questo qui non sarà Silver , ma certo non è un canturino .

Imho , è Tatanka che ci piglia per il culo ! ;):lol::lol:

:clap[1]::clap[1]:

Posted
tricky tu mi sei stato simpatico sin dal primo msg e quindi ti perdono :clap[1]:

Quando tu parli di palazzetto e tifo unico credimi so bene cosa intendi. Tanto è vero che l'ho scritto in questi giorni che non finiva 4 a 0 perché Cantù a differenza di Milano quando gioca in casa....gioca in casa davvero

Ma lo so ancora di più perché un palazzetto bolgia umana dove non entrava uno spillo e non si sentiva neppure il vicino di seggiolino l'ho vissuto sulla mia pelle. Solo che il nostro infermo ha proseguito ululante per altre tre ore alla sirena del 40° minuto. Voi domani rischiate di finire con un bell'applauso e un "Grazie lo stesso... grazie lo stesso....".

Insomma io la stella l'ho vinta e ho gioito. Tu per ora hai gioito per il gol del..... 2 a 1. Mi spiace, ma non saprai mai che orgasmo sia il gol del 2 a 4 :clap[1]:

Posted
eddai sempre cosi "ingessati" nel vostro ruolo.

sono contento invece che ,da quel che ho letto, silver e' stato ospite nostro e ha quindi capito ( e non ha potuto esimersi dal tifare in qualche occasione) cosa significhi una partita a cantu'.

grazie silver della tua presenza, ora va nel mondo e divulga il "verbo" della pallacanestro cantu e della canturinita'.

e' stato bellissimo vedere il piangina che al contrario di quello che fa a siena, se ne e' stato tranquillo x tutta la gara. e il ricciolone bucare la partita completamente.

ben consci delle difficolta di gara 4.

loro ci proveranno fino alla morte x arrivare a gara 5 e vincere il titolo e probabilmente vinceranno domani sera ma noi siamo cantu'..

il mio dispiacere e' che non ci sono piu biglietti altrimenti ne avrei dati a molti di voi e cosi consentirvi di avere una crescita interiore che vi accompagnera per tutta la vita.

un cambiamento simile a quello di silver.

ecco la "mission" della mia presenza qui.

portare il maggior numero di tifosi di varese a " vedere la luce"

amen

Just to set the records straight:

-1- Ospite dei canturini?

Ospite di 'sta ceppa! :clap[1]: Pagato profumatamente, e in onore di un caro amico mio compagno di corso all'università a Milano. Amico con il quale giocavamo a Basket nella metà anni '80 mazzuolando insieme i milanesi nelle sfide ai campetti del Lido in Piazzale Lotto.

E comunque a Cantù ci sono andato diverse volte, a partire dall'inizio degli anni '80, caro giovine...

-2- Prego, ma non divulgo nessun Verbo canturino, provenendo io da un povero Volgo cestistico, al nord della sperduta provincia varesina...al limite divulgo poi quello varesino, altrocchè! :lol:

-3- Se volessi veramente regalare biglietti, consegnali pure a Roberto e Maurone, visto che ieri si sono resi disponibile ad una eventuale gara-6 a Cantù... :lol::clap[1]::lol::o ...io ho già dato, e compiuto un giusto gesto in favore di un amico.

-4- La luce? Sì, all'uscita, dopo il tunnel, ovvero quello dietro alle impalcature ;) ...beh, devo però ammettere che è stato piacevole chiaccherare amabilmente con una bionda ed una mora alla pizzata post-partita mentre gli altri intorno continuavano a dissertare di Basket...sì sì, una certa luce traspariva... :clap[1]::clap[1]: :clap[1]:

P.S.: Vì, la Tua Sindrome di Accerchiamento continua...no no, non è Tat.

Non dimenticare che gli indirizzi IP sono in certi casi visibili...

Posted
Quando tu parli di palazzetto e tifo unico credimi so bene cosa intendi. Tanto è vero che l'ho scritto in questi giorni che non finiva 4 a 0 perché Cantù a differenza di Milano quando gioca in casa....gioca in casa davvero

Ma lo so ancora di più perché un palazzetto bolgia umana dove non entrava uno spillo e non si sentiva neppure il vicino di seggiolino l'ho vissuto sulla mia pelle. Solo che il nostro infermo ha proseguito ululante per altre tre ore alla sirena del 40° minuto. Voi domani rischiate di finire con un bell'applauso e un "Grazie lo stesso... grazie lo stesso....".

Insomma io la stella l'ho vinta e ho gioito. Tu per ora hai gioito per il gol del..... 2 a 1. Mi spiace, ma non saprai mai che orgasmo sia il gol del 2 a 4 :clap[1]:

Concordo: Pianella assordante e strapieno.

Ma nulla, NULLA, NULLA in confronto al Lino Oldrini nella giornata del 11/05/1999.

Posted
P.S.: Vì, la Tua Sindrome di Accerchiamento continua...no no, non è Tat.

Non dimenticare che gli indirizzi IP sono in certi casi visibili...

:clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Paolo , l'ho già detto ...l'alternativa è lavorare .

Se non è Tat , allora è la reincarnazione di Les Claypool .

Posted
Ti propongo come moderatore di questo forum. :queen:

va bene, Homer, credo di poterlo fare...

SILVEEEER, passa la palla, va'! :hug:

Posted
Del resto, con tutti quei maiali....

( :queen: perdonatemi, non potevo farmela scappare...)

Che perdonatemi ?? :D

Mai chiedere scusa per la VERITA' !!

:hug:

Posted

Insomma io la stella l'ho vinta e ho gioito. Tu per ora hai gioito per il gol del..... 2 a 1. Mi spiace, ma non saprai mai che orgasmo sia il gol del 2 a 4 :hug:

Concordo: Pianella assordante e strapieno.

Ma nulla, NULLA, NULLA in confronto al Lino Oldrini nella giornata del 11/05/1999.

te capì, legnamè !!! :queen:

Posted

La Pallacanestro Cantù si scusa con la signora Paola Ellisse, autorevole voce della pallacanestro di Sky, per le offese ricevute a Siena da parte di alcune persone nelle quali la società non si riconosce.

La Pallacanestro Cantù coglie l’occasione per testimoniare il proprio apprezzamento e la propria stima per la professionalità e la passione profuse da Paola Ellisse nello svolgimento della sua attività di commentatrice televisiva.

Prima considerazione: ma gli ultras canturini e affini non si vantavano di essere i piu corretti d'italia?

Seconda considerazione: magari una nota per Cimberio no?

ps. clyde come sta Brienza?

Posted
La Pallacanestro Cantù si scusa con la signora Paola Ellisse, autorevole voce della pallacanestro di Sky, per le offese ricevute a Siena da parte di alcune persone nelle quali la società non si riconosce.

La Pallacanestro Cantù coglie l’occasione per testimoniare il proprio apprezzamento e la propria stima per la professionalità e la passione profuse da Paola Ellisse nello svolgimento della sua attività di commentatrice televisiva.

Prima considerazione: ma gli ultras canturini e affini non si vantavano di essere i piu corretti d'italia?

copio e incollo da altro forum

NB: il msg è scritto da un canturino dichiarato

Si parla di offese alla Ellisse a Siena da parte di qualche canturino...

non avevo sentito nulla a riguardo qualcuno ne sa di più?

http://www.pallacanestrocantu.com/news.asp...069〈=it

Ps Peccato per questi comportamenti poco Oxfordiani... Minucci lo odio,

ma vederlo scortato alle spalle da un cordone di energumeni nn è stata

una immagine edificante, così come il lancio di oggetti.

e alura? irreprensibili, correttissimi...

? migliori di tutti? sì certo, guiness dello sputacchiamento, del canestro ballerino e del lancio di oggetti

la squadra sta giocando bene? è verissimo come è altrettanto vero che i suoi tifosi sono un tot di piste indietro..

Posted

[quote name='homersimpson' date='Jun 16 2011, 17:08 ' post='28717

gli ultras di cantu non mi pare si siano mai vantati di essere corretti anzi, hanno la certezza di essere tra i piu beceri o addirittura i piu beceri.

brienza sta meglio ora

Posted
[quote name='homersimpson' date='Jun 16 2011, 17:08 ' post='28717

gli ultras di cantu non mi pare si siano mai vantati di essere corretti anzi, hanno la certezza di essere tra i piu beceri o addirittura i piu beceri.

brienza sta meglio ora

Una delle rarissime volte che ho scritto sul vostro forum (ebbene si, da allora mi manca solo l'omosessualità e poi posso dire di aver provato di tutto nella vita) mi si era fatto notare che il tifo varesino bla bla bla quella volta 40 anni fa bla bla e anche ora siete bla bla bla mentre a Cantù ci sono le famiglie, si tifa insieme correttamente....

Vabbe clyde.... ... Vorrei capire una cosa: se non chiedete scusa quando accerchiate una macchina e la distruggete cosa avete fatto alla povera ellisse per far muovere la società con un comunicato stampa? Mi vengono i brividi al solo pensiero :-) :-)

Posted (edited)
Vabbe clyde.... ... Vorrei capire una cosa: se non chiedete scusa quando accerchiate una macchina e la distruggete cosa avete fatto alla povera ellisse per far muovere la società con un comunicato stampa? Mi vengono i brividi al solo pensiero :-) :-)

Le hanno mostrato delle foto di mason con mancinelli e armani, rovinandogli il sogno :queen:

Edited by Sir Zap
Posted

brienza sta meglio ora

beceri e della famigilia dei roditori...quelli con le orecchie lunghe !! :queen::hug::D

Posted

il tiro al canturino è lo sport che mi sta facendo passare delle bellissime mattinate!!!

grazie Casbah!!!!!