Jump to content

Recommended Posts

Posted

Da registrare purtroppo che alla fine della partita, mentre si recava a premiare la sua squadra in compagnia del Presidente di Lega, Valentino Renzi, la proprietaria della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli, veniva insultata e malmenata da dei tifosi della Montepaschi.

Sito falegnami

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Silver dove sei????

smettila di frequentare altri forum affollati di falegnami, a quelle partisi sparpagliano solo quintali di segatura, ti viene l'allergia, ti viene l'orticaria...

;):angry::(;)

Posted (edited)
Premesso che mi sta sul culo Cantu', premesso che mi stanno sul culo i canturini...sto godendo come una scimmia.

Clydeeeee: Ciuppaaaaaa!!

Troppo cattivo .

Premesso che ( moratti insegna ) una volta ogni 30 anni il sole bacia il culo anche agli SFIGATI , arrivederci nel 2041 caro clyde .

Edited by Virgus
Posted

Premesso tutto quello che avete premesso

Premesso che Clyde lo stiamo aspettando tutti

A me Cantù è piaciuta tantissimo in questa serie. Sono tornato a vedere una finale scudetto con la sensazione che ogni partita poteva sorprendermi.... Altro che Armani

Ad ogni modo ora che abbiamo scongiurato il rischio di vedere i cantuccini trionfanti, è arrivato il momento di spodestare Siena. Non so chi ci riuscirà, ma è proprio arrivato il momento. Spero vivamente che il prossimo anno sia quello giusto per non vederli trionfare. Sinceramente hanno un po' rotto i coglioni. E poi il presidente con quel sorrisino di chi ha fatto l'impresa della vita non lo reggo più

Posted
Troppo cattivo .

Premesso che ( moratti insegna ) una volta ogni 30 anni il sole bacia il culo anche agli SFIGATI , arrivederci nel 2041 caro clyde .

Certo che.........arrivare lì lì....vedere il traguardo così da vicino, la gloria, la felicità, il tricolore....

e poi "PUFF" tutto sparito fino a "data da destinarsi" deve essere TERRIBILE !!!

:spiteful[1]:

Posted (edited)

A me Cantù è piaciuta tantissimo in questa serie. Sono tornato a vedere una finale scudetto con la sensazione che ogni partita poteva sorprendermi.... Altro che Armani

Ad ogni modo ora che abbiamo scongiurato il rischio di vedere i cantuccini trionfanti, è arrivato il momento di spodestare Siena. Non so chi ci riuscirà, ma è proprio arrivato il momento. Spero vivamente che il prossimo anno sia quello giusto per non vederli trionfare. Sinceramente hanno un po' rotto i coglioni. E poi il presidente con quel sorrisino di chi ha fatto l'impresa della vita non lo reggo più

Premesso che potresti anche aspettare 24 ore ad esprimere i tuoi (condivisibilissimi) giudizi !!

Oggi, è il giorno della "presaperilculo " !! :rolleyes::spiteful[1]:

Edited by ROOSTERS99
Posted
Premesso che potresti anche aspettare 24 ore ad esprimere i tuoi (condivisibilissimi) giudizi !!

Oggi, è il giorno della "presaperilculo " !! :whistle::spiteful[1]:

Ma guarda che ho fatto una bella dormita sapendo che i campioni di Italia non sarebbero stati i nostri vicini di casa.... :doh[1]:

Io guardo già al futuro. Siena mi ha rotto le palle...Giuro era una vita che non riuscivo a guardare per 40 minuti quella squadra. Talmente forte da essere noiosa. Lo sport, per come lo intendo io, è altro. Siamo schietti: dopo gara 4, ieri a Siena chi avrebbe perso di due punti? Milano ne avrebbe presi una quindicina come minimo... Roma una ventina... Treviso una dozzina... Bologna un trentello... Solo Varese avrebbe vinto di uno :rolleyes:

Posted

solo un pò?.... li hanno rotti parecchio e non solo quel "gran signore" del presidente ma anche l'altro "lord" che di mestiere fa l'allenatore....

Posted
Certo che.........arrivare lì lì....vedere il traguardo così da vicino, la gloria, la felicità, il tricolore....

e poi "PUFF" tutto sparito fino a "data da destinarsi" deve essere TERRIBILE !!!

:rolleyes:

Ma va , a loro piace partecipare !

Anche perchè vincere han vinto poco .... reginad'Europa di 'sta cippa !!!! :spiteful[1]:

Posted
Da registrare purtroppo che alla fine della partita, mentre si recava a premiare la sua squadra in compagnia del Presidente di Lega, Valentino Renzi, la proprietaria della Pallacanestro Cantù, Anna Cremascoli, veniva insultata e malmenata da dei tifosi della Montepaschi.

Sito falegnami

Pare che sia stata pestata "Beyond recognition", cioè: è diventata gnocca.

Posted
Silver dove sei????

smettila di frequentare altri forum affollati di falegnami, a quelle partisi sparpagliano solo quintali di segatura, ti viene l'allergia, ti viene l'orticaria...

:doh[1]::spiteful[1]::rolleyes::whistle:

Scherzi a parte... ;):P

Io la penso così, carissima Marisa... :o

http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st&p=286173

Società solida.

Proprietà fresca e presente pronta a mettere lì soldi anche per il futuro.

GM tuttofare.

Giocatori esperti, di caratura internazionale.

Allenatore perfetto per quel sistema.

Più che la Varese della Stella sembrano il B-Side di Siena.

Posted
Scherzi a parte... ;) ;)

Io la penso così, carissima Marisa... :P

http://www.varesefansbasket.it/vfbforum/in...st&p=286173

senti un pò...non fare lo gnorri...ormai passi più tempo su basketforum che su VFB...ti "stimolano" di più i falegnami??? o i tifosi di MM??? o quelli del Palio (ma giusto per le finali)???

non riportare quello che hanno già letto tutti! riporta invece i tuoi accesi dibattiti con quelli che, mi sembra, siano ormai diventati i tuoi compagni di merende o meglio di pizzate! e per favore non mi plagiare anche i tuoi vicini di parterre...vorrei avanzare degli amici immuni dal virus della segatura....................

:spiteful[1]::rolleyes::whistle::doh[1]::o

Posted

eccomi tricky sono tutto vostro :spiteful[1]:

ma se ti sta cosi sulle palle siena non facevi prima a tifare per noi?

ah misteri del tifo

Posted

Il futuro è lombardo.....

Posted
Premesso che mi sta sul culo Cantu', premesso che mi stanno sul culo i canturini...sto godendo come una scimmia.

Clydeeeee: Ciuppaaaaaa!!

avendo letto altri tuoi post ero certo che non mi avresti mai smentito........la toeria dell'evoluzione a questo punto e' diventata certezza :spiteful[1]::rolleyes:

Posted
avendo letto altri tuoi post ero certo che non mi avresti mai smentito........la toeria dell'evoluzione a questo punto e' diventata certezza :spiteful[1]::rolleyes:

Sì, sì è come dici tu certamente però...

CIUPPPPAAAAAAAAAA

Posted
eccomi tricky sono tutto vostro :rolleyes:

ma se ti sta cosi sulle palle siena non facevi prima a tifare per noi?

ah misteri del tifo

Perchè sulle mie palle voi ci siete da un po' più di tempo :spiteful[1]: ...

E perchè un fratello che si ricorda di tifare Cantù una volta ogni 30 anni proprio non potevo sopportarlo :whistle:

Posted

dai ragazzi, abbiamo perso, siamo dei perdenti nati, e voi che fate? solo 2 post in croce contro lo sfigato canturino? dai dai che potete fare di piu

d altronde noi ci siamo illusi di vincere lo scudetto, anzi, eravamo sicuri di vincere lo scudetto

anche ponchiaz e come si chiama......so che puoi fare di piu se ti impegni un po :spiteful[1]:

Posted
Perchè sulle mie palle voi ci siete da un po' più di tempo :spiteful[1]: ...

E perchè un fratello che si ricorda di tifare Cantù una volta ogni 30 anni proprio non potevo sopportarlo :doh[1]:

:rolleyes::whistle: dai dai che un pochino ti sei spaventato di la verita

Posted

L'importante è partecipare .... e come partecipate voi .... solo la perditutto dei momenti d'oro .

Ciao sfigato !

Posted
senti un pò...non fare lo gnorri...ormai passi più tempo su basketforum che su VFB...ti "stimolano" di più i falegnami??? o i tifosi di MM??? o quelli del Palio (ma giusto per le finali)???

non riportare quello che hanno già letto tutti! riporta invece i tuoi accesi dibattiti con quelli che, mi sembra, siano ormai diventati i tuoi compagni di merende o meglio di pizzate! e per favore non mi plagiare anche i tuoi vicini di parterre...vorrei avanzare degli amici immuni dal virus della segatura....................

:spiteful[1]::whistle::doh[1]::o

:P;) Mavvà!

Li prendo un pochino per i fondelli su basketforum nell'attesa che AleDiv si scateni, suvvia!

Sto preparando il campo al Nostro, scaldando un attimo i motori, ehh.

Marisa, l'ho detto più e più volte quello che penso di Siena e Cantù.

Talvolta travisato, altre sostenuto.

Non mi pareva il caso di reiterare, tutto qui.

Anche perchè tifo Varese, e sono in attesa delle finalizzazioni di mercato x esprimere un parere personale e sincero, come ho sempre fatto.

Spero solo che il trend positivo riguardante VA-Squadra&Società continui, permettendo di avvicinarci sempre più al vertice, come, spero, meritiamo e meriteremo.

L'ho sempre detto: il mio sogno è quello di tornare in alto in Italia, e x lo meno di entrare nell'Europa che conta, in EL.

Mi sa che non sono il solo a Varese a pensare qs.cose...no? ;):rolleyes:

Posted
L'importante è partecipare .... e come partecipate voi .... solo la perditutto dei momenti d'oro .

Ciao sfigato !

ti avevo sopravvalutato..pensavo "facessi" di piu :spiteful[1]: