ROOSTERS99 Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 e con quel salame ci si fanno 2 fette da mettere sugli occhi del mister simpatia di cui sopra Oilà ! Chissà come mai "l' assordante silenzio" dei giorni scorsi è stato rotto ....... Bah !!! Dai clyde, DEVI crederci a questo punto DEVI !!!
ROOSTERS99 Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Dici che e' lui?In effetti e' un po' di giorni che cammina strano....dice che si e' fatto fare anche un plantare per alleviare " un non ben precisato dolore " e correggere la postura... Ecco.... dopo le celestiali visioni proposte ieri, oggi mi proponi racccapriccianti surfisti con salame nel .... che corregono posture con plantari anatomici ;) ....Dio che orrore !!! :g[1]:
marisa Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Qui stiamo perdendo il senso delle proporzioni.Perchè quel che leggo è che molti, chi addirittura dal vivo, anche solo per pochi istanti hanno (manco riesco a scriverlo) violato il sacro comandamento che a scanso di equivoci vado a ribadire. COME CAZZO SI FA A TIFARE (anche solo per un'azione) CANTU' O tempora, o mores (Roosters segna giù) la voce della coscienza :clap[1]: :clap[1]:
Silver Surfer Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Adesso ho capito , Clyde è Silver Surfer ! :clap[1]: Tu soffri di Sindrome di Accerchiamento (canturino)... :clap[1]:
tricky Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Muratori? Non eri mica a Bergamo! Adesso cosa tiriamo in ballo a fare i miei compaesani???
Silver Surfer Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Dici che e' lui?In effetti e' un po' di giorni che cammina strano....dice che si e' fatto fare anche un plantare per alleviare " un non ben precisato dolore " e correggere la postura... Ehh sì, certo...ah, i personaggi di Cantù di ieri mi hanno chiesto di salutarTi, perchè con Te si sono proprio divertiti a sentire decantare le lodi canturine ed a sentire declamare versi in loro favore da persona così sportiva verso nemici eppur sì odiati... :clap[1]:
4-jjredick Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 hahahaha che ridere... Bisogna dire che con Silver Surfer è praticamente fatta ma anche Virgus noto che comincia a vedere la luce e lentamente comincia il suo sofferente cammino di redenzione. Bravi ragazzi, un altro paio di partite al garage e sarete pronti!
marisa Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 non è che vi siete prenotati anche per la prossima? se è così, a seguire vi prenoto una seduta presso un centro di decontaminazione....
clyde Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Oilà !Chissà come mai "l' assordante silenzio" dei giorni scorsi è stato rotto ....... Bah !!! Dai clyde, DEVI crederci a questo punto DEVI !!! tranquillo, avevo letto e capito che facevi riferimento alla mia "assenza" dal vostro forum ma l'aria che si respirava era tossica prima di gara 3 e non volevo lasciarmi andare anche io a qualche frase . il piangina di siena e' stato veramente arrogante volevo solo stare tranquillo un po . sul crederci ti dico di no roosters, troppo divario tra noi e loro. diciamo che se sfanghiamo gara 4 secondo me si andra a gara 7 ma la vedo davvero dura dura. il clima che c'e' da noi pero' solo chi rosica non lo "vede"......palazzo assolutamente di un altro livello rispetto a tutto il resto d'italia. nessuno, ma proprio nessuno in italia puo avvicinarsi nemmeno lontanamente al livello di tifo che c'e' a cantu la squadra poi.......semplicemente di un altro pianeta , non tanto x valori tecnici , ma sicuramente x valori umani. io non so se siete contenti del fatto che sia tornato a scrivere sul vostro forum, ma a giudicare da alcuni vostri post........credo di esservi mancato un pochino vero?
Roberto Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Ehh sì, certo...ah, i personaggi di Cantù di ieri mi hanno chiesto di salutarTi, perchè con Te si sono proprio divertiti a sentire decantare le lodi canturine ed a sentire declamare versi in loro favore da persona così sportiva verso nemici eppur sì odiati... Non ho mai nascosto che fra Siena e Cantu', parteggi per i cugini poveri . E sempre siano odiati...!
MarkBuford Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 credo di esservi mancato un pochino vero? Quanto il mal di denti.
homersimpson Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Adesso ho capito , Clyde è Silver Surfer ! Wow!! La versione cestistica di "Io uccido" di Faletti.
clyde Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Quanto il mal di denti. eddai sempre cosi "ingessati" nel vostro ruolo. sono contento invece che ,da quel che ho letto, silver e' stato ospite nostro e ha quindi capito ( e non ha potuto esimersi dal tifare in qualche occasione) cosa significhi una partita a cantu'. grazie silver della tua presenza, ora va nel mondo e divulga il "verbo" della pallacanestro cantu e della canturinita'. e' stato bellissimo vedere il piangina che al contrario di quello che fa a siena, se ne e' stato tranquillo x tutta la gara. e il ricciolone bucare la partita completamente. ben consci delle difficolta di gara 4. loro ci proveranno fino alla morte x arrivare a gara 5 e vincere il titolo e probabilmente vinceranno domani sera ma noi siamo cantu'.. il mio dispiacere e' che non ci sono piu biglietti altrimenti ne avrei dati a molti di voi e cosi consentirvi di avere una crescita interiore che vi accompagnera per tutta la vita. un cambiamento simile a quello di silver. ecco la "mission" della mia presenza qui. portare il maggior numero di tifosi di varese a " vedere la luce" amen
Virgus Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 eddai sempre cosi "ingessati" nel vostro ruolo.sono contento invece che ,da quel che ho letto, silver e' stato ospite nostro e ha quindi capito ( e non ha potuto esimersi dal tifare in qualche occasione) cosa significhi una partita a cantu'. grazie silver della tua presenza, ora va nel mondo e divulga il "verbo" della pallacanestro cantu e della canturinita'. e' stato bellissimo vedere il piangina che al contrario di quello che fa a siena, se ne e' stato tranquillo x tutta la gara. e il ricciolone bucare la partita completamente. ben consci delle difficolta di gara 4. loro ci proveranno fino alla morte x arrivare a gara 5 e vincere il titolo e probabilmente vinceranno domani sera ma noi siamo cantu'.. il mio dispiacere e' che non ci sono piu biglietti altrimenti ne avrei dati a molti di voi e cosi consentirvi di avere una crescita interiore che vi accompagnera per tutta la vita. un cambiamento simile a quello di silver. ecco la "mission" della mia presenza qui. portare il maggior numero di tifosi di varese a " vedere la luce" amen Persino il diversamente umano canturino lo prende per il culo .
marisa Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 visto che ormai Silver è definitivamente approdato all'altra sponda, proporrei di nominare un nuovo moderatore di provata fede biancorossa! PS: ho come una sensazione di prurito in ogni parte del corpo, è dermatite atopica o orticaria da cantutto?
marko Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 (edited) eddai sempre cosi "ingessati" nel vostro ruolo.sono contento invece che ,da quel che ho letto, silver e' stato ospite nostro e ha quindi capito ( e non ha potuto esimersi dal tifare in qualche occasione) cosa significhi una partita a cantu'. grazie silver della tua presenza, ora va nel mondo e divulga il "verbo" della pallacanestro cantu e della canturinita'. e' stato bellissimo vedere il piangina che al contrario di quello che fa a siena, se ne e' stato tranquillo x tutta la gara. e il ricciolone bucare la partita completamente. ben consci delle difficolta di gara 4. loro ci proveranno fino alla morte x arrivare a gara 5 e vincere il titolo e probabilmente vinceranno domani sera ma noi siamo cantu'.. il mio dispiacere e' che non ci sono piu biglietti altrimenti ne avrei dati a molti di voi e cosi consentirvi di avere una crescita interiore che vi accompagnera per tutta la vita. un cambiamento simile a quello di silver. ecco la "mission" della mia presenza qui. portare il maggior numero di tifosi di varese a " vedere la luce" amen 'la luce' che vorrei vedere su cucciago-legnolandia... AMEN... Edited June 16, 2011 by marko
tricky Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 eddai sempre cosi "ingessati" nel vostro ruolo.sono contento invece che ,da quel che ho letto, silver e' stato ospite nostro e ha quindi capito ( e non ha potuto esimersi dal tifare in qualche occasione) cosa significhi una partita a cantu'. grazie silver della tua presenza, ora va nel mondo e divulga il "verbo" della pallacanestro cantu e della canturinita'. e' stato bellissimo vedere il piangina che al contrario di quello che fa a siena, se ne e' stato tranquillo x tutta la gara. e il ricciolone bucare la partita completamente. ben consci delle difficolta di gara 4. loro ci proveranno fino alla morte x arrivare a gara 5 e vincere il titolo e probabilmente vinceranno domani sera ma noi siamo cantu'.. il mio dispiacere e' che non ci sono piu biglietti altrimenti ne avrei dati a molti di voi e cosi consentirvi di avere una crescita interiore che vi accompagnera per tutta la vita. un cambiamento simile a quello di silver. ecco la "mission" della mia presenza qui. portare il maggior numero di tifosi di varese a " vedere la luce" amen Per quanto ammetta la grande serie che state facendo per quanto ammetta che Trincheri e Micov li vorrei tutta la vita in biancorosso, dopo il tuo pistolotto domani sera terrò a Siena come se giocasse Varese. E se leggi quanto ho scritto stamattina ti renderai conto che la tua mission com ne ha sortito l'esito opposto
homersimpson Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 'la luce' che vorrei vedere su cucciago-legnolandia... AMEN... Ti propongo come moderatore di questo forum.
MarkBuford Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 eddai sempre cosi "ingessati" nel vostro ruolo.sono contento invece che ,da quel che ho letto, silver e' stato ospite nostro e ha quindi capito ( e non ha potuto esimersi dal tifare in qualche occasione) cosa significhi una partita a cantu'. grazie silver della tua presenza, ora va nel mondo e divulga il "verbo" della pallacanestro cantu e della canturinita'. e' stato bellissimo vedere il piangina che al contrario di quello che fa a siena, se ne e' stato tranquillo x tutta la gara. e il ricciolone bucare la partita completamente. ben consci delle difficolta di gara 4. loro ci proveranno fino alla morte x arrivare a gara 5 e vincere il titolo e probabilmente vinceranno domani sera ma noi siamo cantu'.. il mio dispiacere e' che non ci sono piu biglietti altrimenti ne avrei dati a molti di voi e cosi consentirvi di avere una crescita interiore che vi accompagnera per tutta la vita. un cambiamento simile a quello di silver. ecco la "mission" della mia presenza qui. portare il maggior numero di tifosi di varese a " vedere la luce" amen Sono entrato in un porcile in piena estate e quindi ho idea del clima che si respira al Pianella. P.S. non prendere in giro il trecciolone che è sposato con una delle tue parti!
clyde Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Persino il diversamente umano canturino lo prende per il culo . scusa virgus ma nell'utilizzo del vostro forum sono molto minimalista la risposta al quesito e' no ma non e' detto che in futuro...........
ROOSTERS99 Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 tranquillo, avevo letto e capito che facevi riferimento alla mia "assenza" dal vostro forum ma l'aria che si respirava era tossica prima di gara 3 e non volevo lasciarmi andare anche io a qualche frase . il piangina di siena e' stato veramente arrogante volevo solo stare tranquillo un po .sul crederci ti dico di no roosters, troppo divario tra noi e loro. diciamo che se sfanghiamo gara 4 secondo me si andra a gara 7 ma la vedo davvero dura dura. il clima che c'e' da noi pero' solo chi rosica non lo "vede"......palazzo assolutamente di un altro livello rispetto a tutto il resto d'italia. nessuno, ma proprio nessuno in italia puo avvicinarsi nemmeno lontanamente al livello di tifo che c'e' a cantu la squadra poi.......semplicemente di un altro pianeta , non tanto x valori tecnici , ma sicuramente x valori umani. io non so se siete contenti del fatto che sia tornato a scrivere sul vostro forum, ma a giudicare da alcuni vostri post........credo di esservi mancato un pochino vero? Andavi così bene...poi te ne esci con quella "porcheria"...... Và che Varese E' IN ITALIA !! Comunque CREDICI, CREDICI , CREDICI !!!
clyde Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Sono entrato in un porcile in piena estate e quindi ho idea del clima che si respira al Pianella.P.S. non prendere in giro il trecciolone che è sposato con una delle tue parti! eh miiiiiiiiii ma che hai mangiato oggi ? polenta e cervo?
ROOSTERS99 Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 'la luce' che vorrei vedere su cucciago-legnolandia... AMEN... CAPOLAVORO !!! :clap[1]: :clap[1]:
ROOSTERS99 Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Sono entrato in un porcile in piena estate e quindi ho idea del clima che si respira al Pianella........ CAPOLAVORO 2, LA VENDETTA !!! :clap[1]:
clyde Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Andavi così bene...poi te ne esci con quella "porcheria"......Và che Varese E' IN ITALIA !! Comunque CREDICI, CREDICI , CREDICI !!! guarda, se dobbiamo fare una disquisizione sul calore del pubblico sinceramente vi metto dietro anche a bo sponda virtus. c'e' da dire che la tradizione non la si inventa e in questo senso di sicuro il vostro derby e' con milano un giorno non lontano vi vedremo gridare al palazzo "defense" "defense"
Recommended Posts