Jump to content

Recommended Posts

Posted
...ma io "qui" non entro sempre....diciamo solo quando voglio divertirmi :lol:

Ecco, allora divertiTi a rispondermi nel post sotto, appena ripreso...senza passata risposta... :lol::DB)

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ed attendo risposta anche a qs., Clyde... :lol: :lol:

Riprendo qui l'ultimo msg x comodità, ma in realtà la risposta andrebbe diretta su Clyde, evidentemente disperato ed obnubilato dopo la fuga di Bonnie che l'avrà lasciato in mutande con un palmo di naso:

Marconato, Markoishvili e Micov: 300k€ NETTI a stagione A TESTA.

Galanda prende meno, molto meno. E pure Righetti.

Mazzarino 100k€? Assolutamente NO. Molto di più.

Kangur ha firmato a Varese per 110k€. E vorrebbe più di 2 volte tanto ORA, dopo la passata stagione.

Mi sembri in confusione, caro Clyde... :lol:B):lol::D

Posted

Parli della stagione appena passata?

Nei miei conti (della serva, eh!):

Varese 4,5M

Cantù 6M.

Prox anno avranno un ulteriore aumento del budget, grazie all'interesse crescente della Bennet, soprattutto, ma non solo, in Europa.

Posted

Interessante... B)

"Aspetto che anche da Treviso diano a ore l’annuncio ufficiale di un altro piccolo scoop che tra le righe vi ho già dato e cioè quello di Ilias Zouros, grande amico di Claudio Coldebella dai tempi della Magna Grecia, che sostituirà Repesa sulla panchina della Benetton. Sul futuro della quale ho un’altra novità che vi regalo perché sono in vena d’esser prodigo: c’è in atto un sottile duello in famiglia tra Lefebre e Coldebella da una parte e Buzzavo e Gherardini dall’altra per acquisire la società che tra un anno chiuderà bottega perché il paron Gilberto si è stufato di buttar via soldi, a torto o a ragione, non spetta a me dirlo, per l’ingenerosa pallacanestro. Chi l’avrà alla fine vinta? Certo è che la Banda sostiene la seconda cordata e quindi io automaticamente farò il tifo per la prima. Anche se capisco Buzzavo e Gherardini: devono sistemare i propri figli contro i quali, per carità, non ho assolutamente nulla. Anzi, mi sembrano anche meglio dei loro grandi e illustri padri."

http://www.basketnet.net/news/154833/mors_...mesi_e_mezzo_fa

Posted

Lo Nero e Vescovi hanno detto più volte che la stagione è costata 4.8 B)

Recalcati dice che sono partiti col budget + basso della Serie A.

Però, in fin dei conti, who cares?

Anche perchè dobbiamo trovare un equilibrio.

Ora siamo tutti orgogliosi di essere "finti poveri" (e non va bene), ma è la nostra mentalità del cavolo che non ci fa parlare di altro...

Si spendono i soldi che si possono spendere, senza rompere tanto i ciglioni.

Posted
Occhio, che Cantù non ha giocato male.

Se a 6 minuti dalla fine Michelori non prende il rimbalzo in attacco e Carraretto va da 3, Cantù ha am palla per il -8.

Cantù ha la possibilità di vincerne una in casa e se per caso è la terza, può vincere anche la quarta.

Se mia nonna aveva il pisello..... :lol:B)

Posted
Eh no, Roo.

Non ripeterò x l'ennesima volta quanto già + e + volte spiegato sul periodo nero, in cui sembrava non ci fossero soldi x modificare la squadra oggettivamente pesantemente in crisi in un Campionato MOLTO equilibrato.

Non rimarcherò invece quanto fossi ottimista dopo i rientri e i nuovi acquisti, e che sono stato tra i pochi a sottolineare che contro Cantù abbiamo giocato monchi in 3 elementi (cosa detta anche in un msg pubblico qui nel Forum a Clyde a cui infatti non ha dato risposta).

Però non si può negare una evidenza catalanesca: meglio essere in crescita piuttosto che fermi. Cantù è in crescita, e sono convinto che lo siamo anche noi (come già detto anche qui + volte).

In crescita ma comunque dietro a Siena?

Certo, ma comunque, diversamente ad altri, in crescita.

Negli anni '80 e primi '90 io ero orgoglioso della squadra varesina, SEBBENE NON AVESSIMO VINTO UNA BEATA FAVA.

E sono convinto che quella organizzazione e serietà dimostrata in tutti quegli anni sia poi servita x arrivare alla Stella in un momento di ribasso delle varie corrazzate che avevano già al tempo budget molto superiori al nostro, ovvero V, F, Benetton, ecc. ecc.

E comunque i budget del tempo, benchè molto superiori al nostro, non erano 3 volte tanto come oggi fra Siena e Cantù...quindi: bravi comunque loro, e in crescita (bravi!) a VA.

Silver...boccalone !!! :lol::D:lol:B)

Posted (edited)
ma no figurati quale maestrino, solo che non sono d'accordo su nulla di quello che hai scritto.

pero' ci sara' un motivo se io, canturino, scrivo sul vostro forum e non cago nemmeno di striscio quello di milano no? :lol:

Cos'è...un complimento ?? B):D:lol::lol:

Se è così, continuiamo la nostra "tenzone" senza lagnarsi ! Coraggio !!

:lol: :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted
infatti nn ho mai scritto che ho la sfera magica, ma solo che a parer mio finiva 3 a 1 perche in un play off concorrono moltissime cose e non solo panchine lunghe ecc ecc . ma e' solo dietrologia appunto. sul passato.......la parola d'ordine e' negare, negare e ancora negare....... B)

scusami se non rispondo velocemente ai tuoi post ma io "qui" non entro sempre....diciamo solo quando voglio divertirmi :lol:

Oh Dio...divertirsi...certo i sado-maso non mancano a 'sto mondo !! :lol::D:lol::lol:

Posted
Lo Nero e Vescovi hanno detto più volte che la stagione è costata 4.8 B)

Recalcati dice che sono partiti col budget + basso della Serie A.

Però, in fin dei conti, who cares?

Anche perchè dobbiamo trovare un equilibrio.

Ora siamo tutti orgogliosi di essere "finti poveri" (e non va bene), ma è la nostra mentalità del cavolo che non ci fa parlare di altro...

Si spendono i soldi che si possono spendere, senza rompere tanto i ciglioni.

Giusto, concordo !!

certo, sparare le cifre risibili del nostro clyde non può passare inosservato..... :lol:

Posted

Riuscire a rimanere in partita dopo il primo quarto di Siena e per giunta all'esordio in finale è da grande squadra. Poi alla lunga sono stati spazzati. Siena sarà tricolore, ma poche palle Trincheri ha fatto un grandissimo lavoro. E dirò di più: lui non mi è neppure antipatico

Posted (edited)

E pensare che ritenevo Tricky una persona seria xD

Edited by joe
Posted
Riuscire a rimanere in partita dopo il primo quarto di Siena e per giunta all'esordio in finale è da grande squadra. Poi alla lunga sono stati spazzati. Siena sarà tricolore, ma poche palle Trincheri ha fatto un grandissimo lavoro. E dirò di più: lui non mi è neppure antipatico

Concordo: sono rimasti in partita sino ad 8' dalla fine...mi pare sul +8 Siena e palla in mano Cantù.

Una Siena molto tosta ed affidabile al tiro, simile a quella che ha spazzato l'Olimpiakos, x intenderci...

Secondo me finirà 4-1. Almeno 4-1.

Posted
E pensare che ritenevo Tricky una persona seria xD

E pensare che ritenevo Trincheri uno che mi stava sulle palle :D

Posted
Ma proprio no, caro mio....

A gennaio il Surfista argentato (quello "intellettualmente onesto" :o ) e l' altra cozzaglia di mena pitta pronosticavano una retrocessione.....

Avere affrontato la "grandissima cantù" :sick: ai quarti, con squadra a pezzi ma costringendola ad ogni bassezza

per non rischiare clamorose sconfitte, è stato assolutamente super !!

Quanto a voi invece, siete disperati dispersi nel deserto da una vita che, davanti alla celestiale visione

di un' oasi ricca di acqua, state per esserne cacciati a calci in culo da pasciuti e dissetati senesi agguerriti !!

Giote, gioite !! :lol::D:P

P.S.: ...ah, noi NON facciamo gli stessi ragionamenti dei falegnami ! Infatti, l'ultima volta che siam giunti in finale,

l' abbiamo VINTA CON STELLA!! Te capì, de Cubertain della Brianza !! :lol::lol:

:lol::lol::lol:

Roosters non si discute , si ama ! - cit.

Posted
Se mia nonna aveva il pisello..... :lol::lol:

e se non mancavano 3 giocatori, e se entravano i tiri di goss, e se slay faceva quel canestro , e se lamonica non ci rubava la partita , e se non ci spostavano i canestri a quest'ora eravate voi in finale :lol::D:P:sick::lol:

Posted
e se non mancavano 3 giocatori, e se entravano i tiri di goss, e se slay faceva quel canestro , e se lamonica non ci rubava la partita , e se non ci spostavano i canestri a quest'ora eravate voi in finale :lol::P:sick::lol::lol:

Tutto vero! :D

Posted
e se non mancavano 3 giocatori, e se entravano i tiri di goss, e se slay faceva quel canestro , e se lamonica non ci rubava la partita , e se non ci spostavano i canestri a quest'ora eravate voi in finale :lol::D:P:sick::lol:

Vedi che cominci a capire? E a Siena vincevamo facile...... :lol::lol::lol::lol:

Posted
e se non mancavano 3 giocatori, e se entravano i tiri di goss, e se slay faceva quel canestro , e se lamonica non ci rubava la partita , e se non ci spostavano i canestri a quest'ora eravate voi in finale :lol::lol::lol::lol::lol:

e se mai vi ricapiterà di giocarvi una finale..... :sick::D:P

Posted
e se mai vi ricapiterà di giocarvi una finale..... :sick::D:P

eh figurati......con tutto il budget che abbiamo a nostra disposizione..............300k euro di qua, 300k euro di la'.........eccheccazzo roba da vincere l'eurolega :lol:

per la cronaca e' una mezza risposta a silver

Posted
e se non mancavano 3 giocatori, e se entravano i tiri di goss, e se slay faceva quel canestro non veniva derubato di evidentissimo fallo di sfondamento , e se lamonica non ci rubava la partita tutte le partite che ci ha rubato in anni ed anni di onorata carriera , e se non ci spostavano i canestri a quest'ora eravate voi in finale :lol::P:sick::lol::lol:

EEESAATTOOOOO! :D:lol: :lol: :o:lol: