Roberto Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 .... si, ma la tua mansarda................. ...non la si puo' paragonare.....macchie e strappi di carta in ogni angolo...
Guest Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 http://www.nytimes.com/2007/04/25/realesta...25GH-Milan.html...hai capito, il Trinka...? Favore ad amico architetto, ma è roba di due anni fa. Silver il canturinismo ti nuoce...
ROOSTERS99 Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 ...non la si puo' paragonare.....macchie e strappi di carta in ogni angolo... ALLORA ! Basta con tutta 'sta CASBAH !!
Silver Surfer Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 Io mi chiedo come tu faccia a trovare 'ste cagate !! :o ...e così rispondo anche a GS... Mi è stata passata oggi da un attento lettore del NY Times molto frequente nel nostro Forum (e tifosissimo varesino)...!
ispettorenipi Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 Così attento che si rilegge gli articoli del 25 aprile 2007
corny Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 Kaukenas scherza in sala stampa dove arriva accompagnato da due delle tre figlie: "Spero — sorride — che il canestro… come si dice… don’t start to jump". Tranquillo Rimas, su repubblica.it, 24 maggio, Bruno Arrigoni ha assicurato: "E’ vero che un capo degli ultras ci si appoggia, ma ormai è un professionista e lo fa senza farlo muovere".
Silver Surfer Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 Così attento che si rilegge gli articoli del 25 aprile 2007 No, semplicemente si ricordava di averlo letto tempo fa, quando ancora il Trinka non era Il Trinka...
ROOSTERS99 Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 Kaukenas scherza in sala stampa dove arriva accompagnato da due delle tre figlie: "Spero — sorride — che il canestro… come si dice… don’t start to jump". Tranquillo Rimas, su repubblica.it, 24 maggio, Bruno Arrigoni ha assicurato: "E’ vero che un capo degli ultras ci si appoggia, ma ormai è un professionista e lo fa senza farlo muovere". Rimas è un ex : conosce bene le "pratiche" vergognose di quel luogo infame........
Ale Div. Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 Kaukenas scherza in sala stampa dove arriva accompagnato da due delle tre figlie: "Spero — sorride — che il canestro… come si dice… don’t start to jump". Tranquillo Rimas, su repubblica.it, 24 maggio, Bruno Arrigoni ha assicurato: "E’ vero che un capo degli ultras ci si appoggia, ma ormai è un professionista e lo fa senza farlo muovere". È un professionista di che??? dell'appoggio sul canestro?? Dello sfascio-carrozze di targa varesina?? Del su-il-telone-giù-il-telone-sciarpata??? Mpfuahahahhaahahahahahahah!!! Arrigoni, ma vadaviaiciapp!!
homersimpson Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 http://www.nytimes.com/2007/04/25/realesta...25GH-Milan.html...hai capito, il Trinka...? una cura del dettaglio fantastica: salvo poi piazzare in salotto una tastiera Bontempi di quelle che si vincono alla pesca di beneficenza della parrocchia con un biglietto da 1,00 euro.
pxg14 Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 Can-ptu' vince gara 3.... mi duole dirlo..... assolutamente meritatamente, tenendo sui 70 punti siena... chapeau! gara4 pietra angolare: semmai can-ptu' dovesse farcela sarei curioso di vedere la tenuta di siena in una serie di 3 partite
pxg14 Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 Can-ptu' vince gara 3.... mi duole dirlo..... assolutamente meritatamente, tenendo sui 70 punti siena... chapeau! gara4 pietra angolare: semmai can-ptu' dovesse farcela sarei curioso di vedere la tenuta di siena in una serie di 3 partite p.s. ma la moglie di minucci solo per me ha sembianze da zoc***ona?
maxsciu Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 devo ammetterlo...invidio a cantù la cicciona...una proprietaria così appassionata...
Quindici Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 p.s. ma la moglie di minucci solo per me ha sembianze da zoc***ona? No veramente anche per i 3500 del pianella che le hanno dedicato l'ultimo coro. Io rimango dell'idea che in quel posto partite del genere non si dovrebbero giocare, però stasera grandissima gara 3 per i canturini, poco da dire.
Quindici Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 devo ammetterlo...invidio a cantù la cicciona...una proprietaria così appassionata... E' vero, è stato bello vederla quasi incredula quando si è resa conto che rischiavano di vincerla. Comunque a me manca Masnago, cazzo cazzo e cazzo.
Ale Div. Posted June 15, 2011 Posted June 15, 2011 E' vero, è stato bello vederla quasi incredula quando si è resa conto che rischiavano di vincerla. Ma anche no .. Di bello là non c'è niente... Quelli là sono 2-1... Dagli altri aspetto solo una presa di posizione contro le aggressioni nei posteggi, se no del resto non mi importa...
ROOSTERS99 Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Ma anche no .. Di bello là non c'è niente... Quelli là sono 2-1... Dagli altri aspetto solo una presa di posizione contro le aggressioni nei posteggi, se no del resto non mi importa... No dai Ale ....sono bravi, belli e meritano davvero di vincerlo 'sto scudetto ; è giusto che ci credano fino in fondo !!
tricky Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Cantù ha vinto perché il suo coach ci ha sempre creduto fin dal primo secondo della fine di gara due. Ha vinto perchè ha allungato un pochino le rotazioni, perchè Micov ha giocato da Micov, perchè Green ha fatto 10 minuti importanti, perché la cara vecchia zona ognitanto funziona ancora e perchè Pianigiani è presuntuoso fino al midollo. Aveva la serie in mano e lui cosa fa? Mette in tribuna Zizis per la controfigura Jaric. Puoi anche essere Siena, ma la presunzione si paga. Il greco non sarà un fenomeno nel senso totale del termine, ma quando è in campo non fa calare l'intensità offensiva della sua squadra. Da adesso tiferò spudoratamente Siena per una questione di campanlismo. ma mi fa piacere (lo ammetto) che i toscani abbiano preso una schampata. Era anche ora
ROOSTERS99 Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 (edited) Tricky.... e han tirato col 60% da 3 e pescato il Green della vita nell' ultimo quarto........... Edited June 16, 2011 by ROOSTERS99
Virgus Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Han vinto perchè c'era il Silver a fare il tifo per loro .
tricky Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Tricky.... e han tirato col 60% da 3 e pescato il Green della vita nell' ultimo quarto........... Di Green ho detto. Circa la percentuale da tre, se escludi l'ultimo tiro di Green, tutti tiri ben costruiti. Ad ogni modo hanno vinto meritatamente. E a Siena gli sta bene un bel bagno di umiltà. Se escludo Lavrinovic e Michelori, gli altri giocano sempre come se facessero un piacere a noi e agli avversarii. E anche Pianigiani sembra quasi scocciato di dovere perdere un'ora e mezza del suo tempo per qualcosa che intanto gli arriva in tasca lo stesso. Vattelo a sudare un po' sto scudetto. E che cazzo!
tricky Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Han vinto perchè c'era il Silver a fare il tifo per loro . Silver è il valore aggiunto
Silver Surfer Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Han vinto perchè c'era il Silver la moglie di un Dirigente varesino a fare il tifo per loro . ...se hai visto la diretta Sky... In realtà il personaggio da Te inopinatamente citato era presente come spettatore neutrale, e si è goduto una bella e vibrante partita.
Virgus Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 (edited) Silver è il valore aggiunto Mia figlia l'altro giorno ha scoperto che mia suocera va a comprare la carne da un macellaio di nome Cantù , il suo primo commento è stato ( per voce di mia suocera, che non capisce nulla di basket e non solo .... ) " Ma nonna , come cavolo si fa ad andare da uno che si chiama cantù ??? ". Tu dimmi come posso fare io, padre , a spiegare ad una bambina di 9 anni con questi valori morali, che il Silver , figura mitologica , un misto tra leggenda e realtà , è un canturino-inside ( In realtà avrei dovuto capirlo già lo scorso gennaio da tutti quegli SMS gufanti una imminente retrocessione ). Tra un po' si scoprirà che la mansarda è in realtà uno stabbiello e le bimbe nient'altro che dei travoni ... La triste fine di mito. Edited June 16, 2011 by Virgus
Silver Surfer Posted June 16, 2011 Posted June 16, 2011 Ahahahah...sì sì, certo. :g[1]: Hai omesso di dire che la sbornia di ieri e la MariaGiovanna Ti hanno anche lasciato una leggera cefalea oggi molto nefasta sui normali processi mentali... Oggi NON FIRMARE NULLA, NESSUN documento, me racumandi...!!!
Recommended Posts