Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

Ok che Varesefansbasket è più credibile della Provincia di Varese :lol: ma una querela per scrivere "ansiogeno" su un forum non la farebbe partire neanche l'avvocato Ghedini...

Edited by ispettorenipi
  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Addirittura ? B)

Lo si considera per conoscenza del gioco e preparazione delle partite tra i migliori d'italia...mica cotica.

vabbè fò outing : amo i silenzi di Trinchieri nei time out.. :lol:

Posted

Ahia, la cosa si fa seria...

La società Reyer comunica di aver inviato nella serata di oggi, attraverso il proprio ufficio legale, una serie di osservazioni preliminari alla Federazione Italiana Pallacanestro, alla Lega Basket Serie A e per conoscenza alla Legadue Basket, relative alla Wild Card/Premio di Risultato.

Sulla base di un approfondimento dei nostri consulenti legali, in ordine all'interpretazione delle delibere relative a Wild Card/Premio di Risultato, si ritiene infatti che il termine per il pagamento del premio da parte della società classificata al quindicesimo posto del campionato di Serie A, sia già scaduto il 3 giugno scorso.

1. La società classificatasi al 15° posto al termine della stagione regolare del campionato di serie A deve

comunicare per iscritto al Presidente della Lega Basket, entro e non oltre il 31 maggio di ogni stagione

sportiva, che si avvale della facoltà di continuare a partecipare al campionato di serie A.

2. Entro il termine perentorio del decimo giorno successivo la società deve provvedere al versamento del

premio di risultato come stabilito dalla convenzione in vigore.

31 maggio, poi diventato 23 maggio.

Posted

Striscia dell'Innominabile su Basketnet

Dopo la Nota della Reyer Venezia alla FIP sulla data scaduta del 3 giugno per il Premio di Risultato si può iniziare ad ipotizzare un Campionato di Lega A a 18 squadre nel 2011-12 con la presenza di Casale, Venezia, Teramo e Brindisi?

Posted

Nel frattempo Teramo oggi ha ufficializzato l'avvenuto pagamento del mezzo milioncino.

Resta da capire se è valido tale pagamento, oppure se le osservazioni della Reyer porteranno ad altre, tristi soluzioni.

Posted

Occhio, che Cantù non ha giocato male.

Se a 6 minuti dalla fine Michelori non prende il rimbalzo in attacco e Carraretto va da 3, Cantù ha am palla per il -8.

Cantù ha la possibilità di vincerne una in casa e se per caso è la terza, può vincere anche la quarta.

Posted
Se Siena è questa a cantù non rimane che un inutile secondo posto... B)

Tanto inutile no visto che faranno l'euroleague/ preliminari euroleague

Posted
Occhio, che Cantù non ha giocato male.

Se a 6 minuti dalla fine Michelori non prende il rimbalzo in attacco e Carraretto va da 3, Cantù ha am palla per il -8.

Cantù ha la possibilità di vincerne una in casa e se per caso è la terza, può vincere anche la quarta.

Bah....

Cantù ha giocato una buona partita, almeno discreta.... e li hanno asfaltati !!!

Se infilano una partita storta ne prendono 40.

Vediamo che succede.

Comunque, perdere in finale è doloroso, dolorosissimo........ B)

Posted
Bah....

Cantù ha giocato una buona partita, almeno discreta.... e li hanno asfaltati !!!

Se infilano una partita storta ne prendono 40.

Vediamo che succede.

Comunque, perdere in finale è doloroso, dolorosissimo........ :D

credimi, e' piu doloroso perdere ai quarti B):lol:

Posted
Amaramente, quoto. :lol:

Ma siamo in crescita, forza. B)

Io no.

Non hai cmq vinto un cazzo.

Conta solo il TITOLO.

Di partecipare, interessa zero....

O vinci, o perdi.

Che sia prima o dopo è uguale...

O siamo contenti della finale persa con Pesaro? O di quella persa con Caserta ? O di quella persa (in Korac) con milano? O......

Posted
Io no.

Conta solo il TITOLO.

O vinci, o perdi.

O siamo contenti della finale persa con Pesaro? O di quella persa con Caserta ? O di quella persa (in Korac) con milano? O......

Certo, quando si arriva ad una Finale a quel punto speri di vincere.

Ma se compariamo l'arrivare in Finale con l'essere sbattuti fuori prima...ecco, io ricordo con maggiore piacere quelle finali perse, piuttosto che non quei Campionati in cui siamo stati sbattuti fuori prima, magari pure da Milano (cosa successa abbastanza di frequente in quel periodo anni '80...). B):lol::D

Posted
Io no.

Conta solo il TITOLO.

O vinci, o perdi.

no scusa, quindi secondo te la finale olimpica dei 200 mt non e' nemmeno da farsi?

un avversario PALESEMENTE piu debole ha il diritto di provarci e se una squadra e' andata in finale significa che come minimo e' stata piu forte di altre, e nella situazione attuale del campionato italiano ( con siena )e' un grande successo esserci.

sei sicuro che se ci fose la tua cimberio in finale faresti gli stessi ragionamenti?

silver ha una onesta intellettuale invidiabile secondo me

Posted (edited)
credimi, e\' piu doloroso perdere ai quarti :lol::lol:

Ma proprio no, caro mio....

A gennaio il Surfista argentato (quello "intellettualmente onesto" :o ) e l' altra cozzaglia di mena pitta pronosticavano una retrocessione.....

Avere affrontato la "grandissima cantù" :lol: ai quarti, con squadra a pezzi ma costringendola ad ogni bassezza

per non rischiare clamorose sconfitte, è stato assolutamente super !!

Quanto a voi invece, siete disperati dispersi nel deserto da una vita che, davanti alla celestiale visione

di un' oasi ricca di acqua, state per esserne cacciati a calci in culo da pasciuti e dissetati senesi agguerriti !!

Giote, gioite !! :lol:B):lol::D

P.S.: ...ah, noi NON facciamo gli stessi ragionamenti dei falegnami ! Infatti, l'ultima volta che siam giunti in finale,

l' abbiamo VINTA CON STELLA!! Te capì, de Cubertain della Brianza !! :lol: :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

A gennaio il Surfista argentato (quello \"intellettualmente onesto\" :lol: ) e l\' altra cozzaglia di mena pitta pronosticavano una retrocessione.....

Avere affrontato la \"grandissima cantù\" :lol: ai quarti, con squadra a pezzi ma costringendola ad ogni bassezza

Quanto a voi invece, siete disperati dispersi nel deserto da una vita che, davanti alla celestiale visione

di un\' oasi ricca di acqua, state per esserne cacciati a calci in culo da pasciuti e dissetati senesi agguerriti !!

P.S.: ...ah, noi NON facciamo gli stessi ragionamenti dei falegnami ! Infatti, l\'ultima volta che siam giunti in finale,

l\' abbiamo VINTA CON STELLA te capì, de Cubertain della Brianza !! :lol: :lol:

contento te di "sta roba" :lol:

Posted
contento te di "sta roba" :D

Cosa fai clyde ? Il maestrino onesto intellettualmente in un forum di tifosi ??

Non sei democratico, dai !! B):lol:

E poi, sai che palle...... :lol:

Posted (edited)

A gennaio il Surfista argentato (quello "intellettualmente onesto" :lol: ) e l' altra cozzaglia di mena pitta pronosticavano una retrocessione.....

Avere affrontato la "grandissima cantù" :lol: ai quarti, con squadra a pezzi ma costringendola ad ogni bassezza

di un' oasi ricca di acqua, state per esserne cacciati a calci in culo da pasciuti e dissetati senesi agguerriti !!

P.S.: ...ah, noi NON facciamo gli stessi ragionamenti dei falegnami ! Infatti, l'ultima volta che siam giunti in finale,

l' abbiamo VINTA CON STELLA!! Te capì, de Cubertain della Brianza !! :lol: :lol:

Eh no, Roo.

Non ripeterò x l'ennesima volta quanto già + e + volte spiegato sul periodo nero, in cui sembrava non ci fossero soldi x modificare la squadra oggettivamente pesantemente in crisi in un Campionato MOLTO equilibrato.

Non rimarcherò invece quanto fossi ottimista dopo i rientri e i nuovi acquisti, e che sono stato tra i pochi a sottolineare che contro Cantù abbiamo giocato monchi in 3 elementi (cosa detta anche in un msg pubblico qui nel Forum a Clyde a cui infatti non ha dato risposta).

Però non si può negare una evidenza catalanesca: meglio essere in crescita piuttosto che fermi. Cantù è in crescita, e sono convinto che lo siamo anche noi (come già detto anche qui + volte).

In crescita ma comunque dietro a Siena?

Certo, ma comunque, diversamente ad altri, in crescita.

Negli anni '80 e primi '90 io ero orgoglioso della squadra varesina, SEBBENE NON AVESSIMO VINTO UNA BEATA FAVA.

E sono convinto che quella organizzazione e serietà dimostrata in tutti quegli anni sia poi servita x arrivare alla Stella in un momento di ribasso delle varie corrazzate che avevano già al tempo budget molto superiori al nostro, ovvero V, F, Benetton, ecc. ecc.

E comunque i budget del tempo, benchè molto superiori al nostro, non erano 3 volte tanto come oggi fra Siena e Cantù...quindi: bravi comunque loro, e in crescita (bravi!) a VA.

Edited by Silver Surfer
Posted

A gennaio il Surfista argentato (quello "intellettualmente onesto" :o ) e l' altra cozzaglia di mena pitta pronosticavano una retrocessione.....

Giote, gioite !! :lol::lol::D:lol:

:lol:B)

Posted
Cosa fai clyde ? Il maestrino onesto intellettualmente in un forum di tifosi ??

Non sei democratico, dai !! B):lol:

E poi, sai che palle...... :lol:

ma no figurati quale maestrino, solo che non sono d'accordo su nulla di quello che hai scritto.

pero' ci sara' un motivo se io, canturino, scrivo sul vostro forum e non cago nemmeno di striscio quello di milano no? :D

Posted
ma no figurati quale maestrino, solo che non sono d'accordo su nulla di quello che hai scritto.

pero' ci sara' un motivo se io, canturino, scrivo sul vostro forum e non cago nemmeno di striscio quello di milano no? :lol:

Semplice...milano non ha tifosi vuoi che abbia una forum ? :D

Comunque sia NON VINCETE MAI!! :lol:B)

Posted
Eh no, Roo.

Non ripeterò x l'ennesima volta quanto già + e + volte spiegato sul periodo nero, in cui sembrava non ci fossero soldi x modificare la squadra oggettivamente pesantemente in crisi in un Campionato MOLTO equilibrato.

Non rimarcherò invece quanto fossi ottimista dopo i rientri e i nuovi acquisti, e che sono stato tra i pochi a sottolineare che contro Cantù abbiamo giocato monchi in 3 elementi (cosa detta anche in un msg pubblico qui nel Forum a Clyde a cui infatti non ha dato risposta).

Però non si può negare una evidenza catalanesca: meglio essere in crescita piuttosto che fermi. Cantù è in crescita, e sono convinto che lo siamo anche noi (come già detto anche qui + volte).

In crescita ma comunque dietro a Siena?

Certo, ma comunque, diversamente ad altri, in crescita.

Negli anni '80 e primi '90 io ero orgoglioso della squadra varesina, SEBBENE NON AVESSIMO VINTO UNA BEATA FAVA.

E sono convinto che quella organizzazione e serietà dimostrata in tutti quegli anni sia poi servita x arrivare alla Stella in un momento di ribasso delle varie corrazzate che avevano già al tempo budget molto superiori al nostro, ovvero V, F, Benetton, ecc. ecc.

E comunque i budget del tempo, benchè molto superiori al nostro, non erano 3 volte tanto come oggi fra Siena e Cantù...quindi: bravi comunque loro, e in crescita (bravi!) a VA.

silver silver non stai mai attento :lol:

ti diedi gia la risposta dicendoti che ammettevo i vostri 3 monchi e che avreste fatto una miglior figura se ci fossero stati ecc ecc ma vi dissi anche che bene che vi fosse andata avreste portato a casa una gara.....parere mio ovviamente..........cmq finita quella serie abbiamo cambiato i canestri sapevate questo? B) quindi siena stia tranquilla, sara' una partita regolarissima con lo sportivissimo pubblico di cantu a far da cornice

Posted (edited)
silver silver non stai mai attento :lol:

ti diedi gia la risposta dicendoti che ammettevo i vostri 3 monchi e che avreste fatto una miglior figura se ci fossero stati ecc ecc ma vi dissi anche che bene che vi fosse andata avreste portato a casa una gara.....parere mio ovviamente..........cmq finita quella serie abbiamo cambiato i canestri sapevate questo? :lol: quindi siena stia tranquilla, sara' una partita regolarissima con lo sportivissimo pubblico di cantu a far da cornice

Beh, come si fa a valutare una cosa del genere?

Ti potrei allora rispondere che con i 3 in roster avremmo sicuramente vinto la gara-2 a Cantù perchè nel 4° 4° Slay era in carenza di Ossigeno, e che sull'1-1 gara-3 sarebbe stata ben diversa...insomma, dietrologia inutile.

Sarebbe stata un'altra serie di quarti-di-Finale, ammettiamolo.

Per quanto riguarda poi il 2° grassetto... B):D:lol: ...trovami qlc.da me scritto qui dove mi lamento dei canestri mobili... :lol: :lol: ...zero, perchè non me ne sono lamentato.

Però non negare che nel Passato sia successo, perchè tengo stretta una registrazione Sky di una Cantù-Roma dove si vede benissimo la cosa con Bodiroga ai tiri liberi...e non solo...eheheh...maledetti! :lol:

:lol:

Edited by Silver Surfer
Posted
Beh, come si fa a valutare una cosa del genere?

Ti potrei allora rispondere che con i 3 in roster avremmo sicuramente vinto la gara-2 a Cantù perchè nel 4° 4° Slay era in carenza di Ossigeno, e che sull'1-1 gara-3 sarebbe stata ben diversa...insomma, dietrologia inutile.

Sarebbe stata un'altra serie di quarti-di-Finale, ammettiamolo.

Per quanto riguarda poi il 2° grassetto... B):D:lol: ...trovami qlc.da me scritto qui dove mi lamento dei canestri mobili... :lol: :lol: ...zero, perchè non me ne sono lamentato.

Però non negare che nel Passato sia successo, perchè tengo stretta una registrazione Sky di una Cantù-Roma dove si vede benissimo la cosa con Bodiroga ai tiri liberi...e non solo...eheheh...maledetti! :lol:

:lol:

infatti nn ho mai scritto che ho la sfera magica, ma solo che a parer mio finiva 3 a 1 perche in un play off concorrono moltissime cose e non solo panchine lunghe ecc ecc . ma e' solo dietrologia appunto. sul passato.......la parola d'ordine e' negare, negare e ancora negare....... :lol:

scusami se non rispondo velocemente ai tuoi post ma io "qui" non entro sempre....diciamo solo quando voglio divertirmi :lol: