Jump to content

Recommended Posts

Posted
Fidati..........ma se non ti fidi fai 2 conti

leunen

marconato

marko

micov

mazzarino

...

non scrivere mai più il nome del legnamè giorgiano come sopra

mi è venuto un rigurgito 'vedendomi' in mezzo a quel branco di... no, basta branco...

non indosserei mai quella canotta di merda

non giocherei mai in quella stalla a cucciago chiamandola 'casa'

e tutte le partite entrerei-uscirei dal campo mandando affanculo i miei supporter

scrivi markoishvili... e non confondermi nemmeno con marconato... io sono nato marko...

grazie

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Sua o di Milano?

Milano...è assolutamente un grande allenatore che vuole vincere, ha grande esperienza europea, vuole grandi giocatori con sè e Milano ha la forza economica per accontentarlo...per me davvero una grande scelta!!

Posted
Milano...è assolutamente un grande allenatore che vuole vincere, ha grande esperienza europea, vuole grandi giocatori con sè e Milano ha la forza economica per accontentarlo...per me davvero una grande scelta!!

Sì, ma a Milano non vincerà niente :lol:

Posted
Teramo pare saltata...

vacca boia, guarda se non mi ritrovo Veroli.

Penso più ad un ripescaggio di Brindisi.

Che sarebbe un'altra, ulteriore, porcata.

Guest Paul The Rock
Posted (edited)

Concordo, a patto che gli diano carta sulla rosa e sugli acquisti (e qui tutto dipenderà da cosa vuole fare Armani) ma credo Scariolo abbia voluto garanzie su questo punto prima di firmare.

Teramo pare saltata...

vacca boia, guarda se non mi ritrovo Veroli.

A bene. Ma non avevano detto che sicuramente avrebbero pagato la quota per non retrocedere? Ma prima di dichiarare le cose hanno fatto i conti o lo si fa solo per fare una boutade?

Edited by Paul The Rock
Posted
Penso più ad un ripescaggio di Brindisi.

Che sarebbe un'altra, ulteriore, porcata.

No no, salgono Casale (Torino) e la vincente Venezia-Veroli.

Posted
A bene. Ma non avevano detto che sicuramente avrebbero pagato la quota per non retrocedere? Ma prima di dichiarare le cose hanno fatto i conti o lo si fa solo per fare una boutade?

Più che Teramo, quello da giudicare (ancora una volta) è "l'operato" della Lega.

Ha dato tempo sino al 23 maggio alla squadra arrivata penultima per far sapere se avrebbe attivato la WC.

Poi sino al 10 giugno (con playoff di LegaDue già praticamente finiti) per pagare la quota, senza richiedere alcuna garanzia sul suddetto pagamento.

Ditemi voi se è possibile una cosa del genere.

Guest Paul The Rock
Posted
Più che Teramo, quello da giudicare (ancora una volta) è "l'operato" della Lega.

Ha dato tempo sino al 23 maggio alla squadra arrivata penultima per far sapere se avrebbe attivato la WC.

Poi sino al 10 giugno (con playoff di LegaDue già praticamente finiti) per pagare la quota, senza richiedere alcuna garanzia sul suddetto pagamento.

Ditemi voi se è possibile una cosa del genere.

Hai ragione è una cosa assurda (ma come è già cosa assurda assurda la possibilità di pagare la wildcard...)

Posted

Quest'anno il Budget di Cantù dobvrebbe aggirarsi attorno ai 4.5 mln..mentre dall'anno prossimo dovrebbe incrementare di circa il 25%..quindi passare sui 5.5-6 mln!!..quindi abbastanza lontano dai 2 milioncini e spicci!!!!

..e fu così che arrivò Drozdov!!! ^_^

Posted

Giesse scrive in altro sito Teramo paga...sono più sollevato. ^_^

Caputo (Caserta) in custodia cautelare..

Triboldi lascia...

Avellino chiede aiuti...

C'è altro ?

Guest Paul The Rock
Posted
Giesse scrive in altro sito Teramo paga...sono più sollevato. ^_^

Caputo (Caserta) in custodia cautelare..

Triboldi lascia...

Avellino chiede aiuti...

C'è altro ?

Beh questa non è una novità: lo fa ogni singola stagione da almeno 3 anni a questa parte...

Posted

Avellino però non avrà più Ercolino..

Avevo dimenticato Sassari...

E le stesse neopromosse Trapani in legadue e Vado in Adilett. non godono di buona salute...

stessa cosa si dice di Casale.

Che tristezza.

Posted

Intanto (grazie alla Rai :lol: ) ho visto la seconda metà di gara 5 tra Venezia e Veroli.

Partita assurda, chiusa dall'Umana e poi riaperta fino agli ultimi secondi (non vi dico il risultato, immagino l'abbiate tutti registrata B) )

Ora speriamo che Casale perda la finale (visto chi l'allena)

Ciauuuu

franz

Posted
maddai ma quale boccone amaro.........2 milioni di euro di budget

fosse vero, comincerei a impostare sul gps "Castelletto Ticino" e mi domanderei se la fu-rtitudo giochi ancora a piazzale azzarita...

Altrimenti:

- o fate i contratti con la pistola (alla tempia dei procuratori)

- o fate dei contratti con dei pistola (di procuratori).

Posted (edited)
Intanto (grazie alla Rai :lol: ) ho visto la seconda metà di gara 5 tra Venezia e Veroli.

Partita assurda, chiusa dall'Umana e poi riaperta fino agli ultimi secondi (non vi dico il risultato, immagino l'abbiate tutti registrata B) )

Ora speriamo che Casale perda la finale (visto chi l'allena)

Ciauuuu

franz

Non ho visto partite di playoff di Casale.

Ma l'ho vista un paio di volte in Regular Season.

Mi ha dato l'idea che, dopo Siena e Cantù, non ci sia una squadra professionistica in Italia meglio allenata della Fastweb

Edited by ispettorenipi
Posted

i playoff di legadue sono assai più avvincenti di quelli di A...

ma di tanto tanto tanto.

E sono d'accordo su Crespi, se non fosse ansiogeno sarebbe da top team.

Posted

Siamo monitorati ? :lol:

C'è il rischio che venga a Varese ?

Ritiro tutto, mi viè voglia di Zanaprin quando lo vedo agitarsi...