marko Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Fidati..........ma se non ti fidi fai 2 contileunen marconato marko micov mazzarino ... non scrivere mai più il nome del legnamè giorgiano come sopra mi è venuto un rigurgito 'vedendomi' in mezzo a quel branco di... no, basta branco... non indosserei mai quella canotta di merda non giocherei mai in quella stalla a cucciago chiamandola 'casa' e tutte le partite entrerei-uscirei dal campo mandando affanculo i miei supporter scrivi markoishvili... e non confondermi nemmeno con marconato... io sono nato marko... grazie
Mangusta Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Scariolo è il nuovo allenatore di Milano...gran bella scelta !!
MarkBuford Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Scariolo è il nuovo allenatore di Milano...gran bella scelta !! Sua o di Milano?
Mangusta Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Sua o di Milano? Milano...è assolutamente un grande allenatore che vuole vincere, ha grande esperienza europea, vuole grandi giocatori con sè e Milano ha la forza economica per accontentarlo...per me davvero una grande scelta!!
MarkBuford Posted June 7, 2011 Posted June 7, 2011 Milano...è assolutamente un grande allenatore che vuole vincere, ha grande esperienza europea, vuole grandi giocatori con sè e Milano ha la forza economica per accontentarlo...per me davvero una grande scelta!! Sì, ma a Milano non vincerà niente
sertar Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 Teramo pare saltata... vacca boia, guarda se non mi ritrovo Veroli.
Giobbo Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 Teramo pare saltata...vacca boia, guarda se non mi ritrovo Veroli. Penso più ad un ripescaggio di Brindisi. Che sarebbe un'altra, ulteriore, porcata.
Guest Paul The Rock Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 (edited) Milano...è assolutamente un grande allenatore che vuole vincere, ha grande esperienza europea, vuole grandi giocatori con sè e Milano ha la forza economica per accontentarlo...per me davvero una grande scelta!! Concordo, a patto che gli diano carta sulla rosa e sugli acquisti (e qui tutto dipenderà da cosa vuole fare Armani) ma credo Scariolo abbia voluto garanzie su questo punto prima di firmare. Teramo pare saltata...vacca boia, guarda se non mi ritrovo Veroli. A bene. Ma non avevano detto che sicuramente avrebbero pagato la quota per non retrocedere? Ma prima di dichiarare le cose hanno fatto i conti o lo si fa solo per fare una boutade? Edited June 8, 2011 by Paul The Rock
sertar Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 Penso più ad un ripescaggio di Brindisi.Che sarebbe un'altra, ulteriore, porcata. No no, salgono Casale (Torino) e la vincente Venezia-Veroli.
Giobbo Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 A bene. Ma non avevano detto che sicuramente avrebbero pagato la quota per non retrocedere? Ma prima di dichiarare le cose hanno fatto i conti o lo si fa solo per fare una boutade? Più che Teramo, quello da giudicare (ancora una volta) è "l'operato" della Lega. Ha dato tempo sino al 23 maggio alla squadra arrivata penultima per far sapere se avrebbe attivato la WC. Poi sino al 10 giugno (con playoff di LegaDue già praticamente finiti) per pagare la quota, senza richiedere alcuna garanzia sul suddetto pagamento. Ditemi voi se è possibile una cosa del genere.
Guest Paul The Rock Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 Più che Teramo, quello da giudicare (ancora una volta) è "l'operato" della Lega.Ha dato tempo sino al 23 maggio alla squadra arrivata penultima per far sapere se avrebbe attivato la WC. Poi sino al 10 giugno (con playoff di LegaDue già praticamente finiti) per pagare la quota, senza richiedere alcuna garanzia sul suddetto pagamento. Ditemi voi se è possibile una cosa del genere. Hai ragione è una cosa assurda (ma come è già cosa assurda assurda la possibilità di pagare la wildcard...)
Giobbo Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 E anche Cremona è nei guai. Vedere la loro homepage per credere.
Gigioski Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 Quest'anno il Budget di Cantù dobvrebbe aggirarsi attorno ai 4.5 mln..mentre dall'anno prossimo dovrebbe incrementare di circa il 25%..quindi passare sui 5.5-6 mln!!..quindi abbastanza lontano dai 2 milioncini e spicci!!!! ..e fu così che arrivò Drozdov!!!
sertar Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 Giesse scrive in altro sito Teramo paga...sono più sollevato. Caputo (Caserta) in custodia cautelare.. Triboldi lascia... Avellino chiede aiuti... C'è altro ?
Guest Paul The Rock Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 Giesse scrive in altro sito Teramo paga...sono più sollevato. Caputo (Caserta) in custodia cautelare.. Triboldi lascia... Avellino chiede aiuti... C'è altro ? Beh questa non è una novità: lo fa ogni singola stagione da almeno 3 anni a questa parte...
sertar Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 Avellino però non avrà più Ercolino.. Avevo dimenticato Sassari... E le stesse neopromosse Trapani in legadue e Vado in Adilett. non godono di buona salute... stessa cosa si dice di Casale. Che tristezza.
Franz#12 Posted June 8, 2011 Posted June 8, 2011 Intanto (grazie alla Rai ) ho visto la seconda metà di gara 5 tra Venezia e Veroli. Partita assurda, chiusa dall'Umana e poi riaperta fino agli ultimi secondi (non vi dico il risultato, immagino l'abbiate tutti registrata ) Ora speriamo che Casale perda la finale (visto chi l'allena) Ciauuuu franz
Ale Div. Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 maddai ma quale boccone amaro.........2 milioni di euro di budget fosse vero, comincerei a impostare sul gps "Castelletto Ticino" e mi domanderei se la fu-rtitudo giochi ancora a piazzale azzarita... Altrimenti: - o fate i contratti con la pistola (alla tempia dei procuratori) - o fate dei contratti con dei pistola (di procuratori).
ispettorenipi Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 (edited) Intanto (grazie alla Rai ) ho visto la seconda metà di gara 5 tra Venezia e Veroli.Partita assurda, chiusa dall'Umana e poi riaperta fino agli ultimi secondi (non vi dico il risultato, immagino l'abbiate tutti registrata ) Ora speriamo che Casale perda la finale (visto chi l'allena) Ciauuuu franz Non ho visto partite di playoff di Casale. Ma l'ho vista un paio di volte in Regular Season. Mi ha dato l'idea che, dopo Siena e Cantù, non ci sia una squadra professionistica in Italia meglio allenata della Fastweb Edited June 9, 2011 by ispettorenipi
sertar Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 i playoff di legadue sono assai più avvincenti di quelli di A... ma di tanto tanto tanto. E sono d'accordo su Crespi, se non fosse ansiogeno sarebbe da top team.
Roberto Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 E sono d'accordo su Crespi, se non fosse ansiogeno sarebbe da top team. Stai attento a scrivere queste cose...
sertar Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 Siamo monitorati ? C'è il rischio che venga a Varese ? Ritiro tutto, mi viè voglia di Zanaprin quando lo vedo agitarsi...
Franz#12 Posted June 9, 2011 Posted June 9, 2011 @Sertar: occhio alle querele... @Nipi: ma io non parlavo di tecnico-tattica. Andavo a simpatia
Recommended Posts