Jump to content

Recommended Posts

Posted
:lol: claro che si, e' giusto cosi.......dal NOSTRO punto di vista questa finale vada come vada, e se 4 a 0 deve essere che 4 a 0 sia chissenefrega.

il nostro scudetto l'abbiamo gia vinto e non sara una finale persa ad inficiare l'annata che si sta concludendo.

io penso che una la porteremo a casa e dimostreremo ancora una volta quanto stupidi sono a milano a costruire le squadre.

faremo l'eurolega ragazzi ma ci pensate?

non la vinceremo di certo, beccheremo anche delle sonore batoste, ma questo impegno ci dara' la spinta per migliorare e di molto il nostro roster che inevitabilmente ci rendera molto piu competitivi per il campionato.

a voi invece come va? c'e' in giro ancora il charly immagino........ :lol:

Anche noi l'abbiamo fatta mica tanto tempo fa ... -_-

E dopo pochi anni siamo retrocessi :D .

Ti auguro di festeggiare a frizzantino ! :P

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
rooster99, quello che probabilmente pochi hanno capito e' che a cantu' si tifa a prescindere dai risultati...

Veramente noi non abbiamo ancora capito come cazzo si fa a tifare cantù ?!

Posted
faremo l'eurolega ragazzi ma ci pensate?

Ma vi lasceranno davvero giocare l'eurolega dentro un capannone con i tifosi appesi tipo gibbone al canestro avversario?

Posted (edited)
maddai ma quale boccone amaro.........2 milioni di euro di budget contro i 10 e piu .........ma di quale boccone amaro parliamo?

noi siamo stati in a2 e stavamo per fallire pochi anni orsono......oggi siamo in finale ed e' una cosa assolutamente straordinaria indipendentemente da come andra'.

infatti credo che festeggeremo il NOSTRO titolo in gara 4 al pianella dopo l'inevitabile 4 a 0 per loro.

e nessuno, dico nessuno si puo sognare di dirci che ci brucia perdere una finale con le condizioni e le differenze di budget che ci sono attualmente.

e poi vedrete che venderemo cara la pelle non come quelli di milano.

rooster99, quello che probabilmente pochi hanno capito e' che a cantu' si tifa a prescindere dai risultati...

si tifa x l'amore di questa squadra e se fossimo usciti in semifinale avremmo cmq detto grazie

invece no!! siamo in finale caxxolina :P:lol:

prevedo pellegrinaggi da milano e da varese verso compostela nel qual caso che........

ma state tranquilli, la fine di questo mondo sara' il 2012 come previsto dai maya :P

Quanto al modo di tifare la squadra del cuore....beh credo che chi scrive in questo forum non debba prendere lezioni da nessuno.

Anche se , per quanto riguarda voi e la vostra di squadra, per noi rimane un mistero insolvibile !! (cfr. risposta di Virgus :lol:-_- )

La vosra finale è un evento che capisco consideriate straordinario, anche se riflette i valori di una stagione intera.

Non credo ai "solo" 2M di budget, ma riconosco una discrepanza nortevole con quello di Siena ( e MM... ;) ).......

Comunque, verrà presto una sera in cui vedrete i Senesi festeggiare con lo spumante, con lo scudetto tricolore in mano.

E in quel momento, minchia se inghiottirete amaro !!!!! ^_^

(perchè, in fondo in fondo, un pochettino ci credete.......)

Senza cattiveria, eh........ :D

Edited by ROOSTERS99
Posted
Ma vi lasceranno davvero giocare l'eurolega dentro un capannone con i tifosi appesi tipo gibbone al canestro avversario?

Sarebbe troppo bello..........ma ci pensi? spostare i canestri e battere il pana -_-:D

Posted
Non credo ai "solo" 2M di budget, ma riconosco una discrepanza nortevole con quello di Siena ( e MM... :P ).......

Comunque, verrà presto una sera in cui vedrete i Senesi festeggiare con lo spumante, con lo scudetto tricolore in mano.

E in quel momento, minchia se inghiottirete amaro !!!!! :D

(perchè, in fondo in fondo, un pochettino ci credete.......)

Senza cattiveria, eh........ -_-

Credici credimi.......pochissimo di piu ma non molto.

Ai senesi lo sportivissimo pubblico di cantu' non permettera MAI di festeggiare quindi e' meglio che lo spumantino se lo bevano in qualche autogrill :lol:

Posted

Balle .

3 volte tanto il regolare poi c'è l'extra .

Fonte canturina .

Posted

Ai senesi lo sportivissimo pubblico di cantu' non permettera MAI di festeggiare quindi e' meglio che lo spumantino se lo bevano in qualche autogrill -_-

Ma va là..........

Posted
Balle .

3 volte tanto il regolare poi c'è l'extra .

Fonte canturina .

Fidati..........ma se non ti fidi fai 2 conti

leunen

marconato

marko

micov

mazzarino

questi fanno poco piu di 1,100

green tabu ortner mian maspero ecc ecc quanto li steremmo pagando secondo te?

considera che i primi 2 sono stati finalisti l'anno scorso nel loro campionato..........ma era in belgio per dio -_-

Alla cifra che ti ho detto devi aggiungere appunto premi vari.

Non ho inserito Scekic perche e' a gettone e non penso incida piu di tanto

Te lo ripeto, fidati..............

Posted (edited)

leunen

marconato

marko

micov

mazzarino

considera che i primi 2 sono stati finalisti l'anno scorso nel loro campionato..........ma era in belgio per dio -_-

Già questi tre, due dei quali freschi di rinnovo e non credo con cifre a ribasso, per me superano il 1,100 da te citato.

E anche Markoshivili e Green (anche loro appena rinnovati) non penso prendano bruscolini.

Edited by Giobbo
Posted

leunen

marconato

marko

micov

mazzarino

E le marmotte incartano il cioccolato...

Posted
Già questi tre, due dei quali freschi di rinnovo e non credo con cifre a ribasso, per me superano il 1,100 da te citato.

E anche Markoshivili e Green (anche loro appena rinnovati) non penso prendano bruscolini.

Ma stai scherzando spero........a parte che io sto parlando della stagione in corso escludendo i rinnovi che ovviamente sono rivolti verso l'alto, ma ti sembra che marconato possa prendere piu di 200.000 euro? va che non ha un vecchio contratto come galanda che sfiora i 400 eh..(almeno a me risulta cosi)

su leunen: americano, non un crack a livello europeo cosa vuoi dare se non sui 250.000 appunto?

non per nulla abbiamo cercato anni fa kangur ma la sua richiesta fu ritenuta esosa perche ne voleva gia ai tempi 200

marko e micov NON sono cercati da big europee quindi la loro situazione e' la seguente: o stare da noi e giocare tanto o andare in squadre europee medie e giocare poco con incremento salariale di un 10%. tutto qui

Mazzarino e' stato l'ultimo quest'anno a rifirmare e ha preso un po piu del 100

green e tabu in 2 non arrivano a 200 per ovvie ragioni(tabu non ancora esploso e green americano che li trovi sotto casa delle guardie a basso costo in qualunque lega americana o in giro per l'europa)

Posted
.

Green non rinnova e probabilmente non rinnovera ... tutti qua si spera che rifirmi uno che ha gia giocato da noi ma ne vuole tanti...staremo a vedere

Posted
Ma stai scherzando spero........a parte che io sto parlando della stagione in corso escludendo i rinnovi che ovviamente sono rivolti verso l'alto, ma ti sembra che marconato possa prendere piu di 200.000 euro? va che non ha un vecchio contratto come galanda che sfiora i 400 eh..(almeno a me risulta cosi)

su leunen: americano, non un crack a livello europeo cosa vuoi dare se non sui 250.000 appunto?

non per nulla abbiamo cercato anni fa kangur ma la sua richiesta fu ritenuta esosa perche ne voleva gia ai tempi 200

marko e micov NON sono cercati da big europee quindi la loro situazione e' la seguente: o stare da noi e giocare tanto o andare in squadre europee medie e giocare poco con incremento salariale di un 10%. tutto qui

green e tabu in 2 non arrivano a 200 per ovvie ragioni(tabu non ancora esploso e green americano che li trovi sotto casa delle guardie a basso costo in qualunque lega americana o in giro per l'europa)

-_-:D

Ma a Cantu le tasse non le pagano ......

Posted

leunen

marconato

marko

micov

mazzarino

considera che i primi 2 sono stati finalisti l'anno scorso nel loro campionato..........ma era in belgio per dio :lol:

-_-:D:P

Rob & Jake hanno un discepolo !

La pianto li che poi Silver mi dice che tratto male i nuovi .

Ciao Clide , torna pure nel tuo mondo felice .

Posted
-_-:D:P

Rob & Jake hanno un discepolo !

La pianto li che poi Silver mi dice che tratto male i nuovi .

Ciao Clide , torna pure nel tuo mondo felice .

eh vabbe', che te lo dico a fare....tutto chiacchere e distintivo :lol::lol:

bye bye

Posted

I gatti son fatti di vapore e i conigli indossano dei panciotti.

Probabilmente oltre ai dindini ai giocatori rifate gli arredamenti della casa.

Posted
leunen

marconato

marko

micov

mazzarino

ammettendo che sia vero (ma non ci metterei la mano sul fuoco), ci devi anche pagare le tasse su quegli stipendi.

il che porta il conto sui due milioni SOLO per loro.

aggiungici gli altri, e tutte le spese, tasse di iscrizione e cazzi e mazzi, e risulta evidente che i due milioni da te ipotizzati sono una mera chimera (come lo sono i 10 di Siena, dato che il loro bilancio si attesta sui 18-19 milioni)

Posted

Ai senesi lo sportivissimo pubblico di cantu' non permettera MAI di festeggiare quindi e' meglio che lo spumantino se lo bevano in qualche autogrill :lol:

Beh, stride il concetto...no? :P-_-

Comunque con Te non parlo: attendo la Tua risposta da giorni.

Aspetta e spera...vabbè... :D

Posted (edited)
ammettendo che sia vero (ma non ci metterei la mano sul fuoco), ci devi anche pagare le tasse su quegli stipendi.

il che porta il conto sui due milioni SOLO per loro.

aggiungici gli altri, e tutte le spese, tasse di iscrizione e cazzi e mazzi, e risulta evidente che i due milioni da te ipotizzati sono una mera chimera (come lo sono i 10 di Siena, dato che il loro bilancio si attesta sui 18-19 milioni)

Riprendo qui l'ultimo msg x comodità, ma in realtà la risposta andrebbe diretta su Clyde, evidentemente disperato ed obnubilato dopo la fuga di Bonnie che l'avrà lasciato in mutande con un palmo di naso:

Marconato, Markoishvili e Micov: 300k€ NETTI a stagione A TESTA.

Galanda prende meno, molto meno. E pure Righetti.

Mazzarino 100k€? Assolutamente NO. Molto di più.

Kangur ha firmato a Varese per 110k€. E vorrebbe più di 2 volte tanto ORA, dopo la passata stagione.

Mi sembri in confusione, caro Clyde... :lol:-_-:D:P

Edited by Silver Surfer
Posted (edited)

E' una discussione antropologicamente interessante.

Ci sono i tratti più tipici della nostra cultura.

In cui diciamo di lavorare tantissimo, di guadagnare poco e di non spendere niente.

Una branco di coglioni, insomma -_-

E le nostre squadre ci devono assomigliare...

Edited by ispettorenipi
Posted

L'eurolega è una lega seria e se i cantuccini non trovano un posto che soddisfi le norme, potranno comodamente giocare l'eurocup...

Posted
L'eurolega è una lega seria e se i cantuccini non trovano un posto che soddisfi le norme, potranno comodamente giocare l'eurocup...

Giocano al PalaWhirlpool :lol::lol:

Posted
Giocano al PalaWhirlpool :lol::lol:

Magari... cosi potremo far conoscere la famosa ospitalità italica a tutte le squadre contro cui giocheranno.... :D :D

Posted
E' una discussione antropologicamente interessante.

Ci sono i tratti più tipici della nostra cultura.

In cui diciamo di lavorare tantissimo, di guadagnare poco e di non spendere niente.

Una branco di coglioni, insomma :D

E le nostre squadre ci devono assomigliare...

Tipica Filosofia Lombarda: Pragmatismo e Calvinismo... :lol::P;):lol::D