ROOSTERS99 Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 I falegnami vanno dritti dritti in finale...E temo che, pur dovendosi arrendere, riusciranno anche a conquistare una partita... Se reggono fisicamente è probabile, altrimenti......
tricky Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 La butto lì: Siena-Cantù 4-2 Pensavo più ad un 4 a 1, ma non mi sorprenderei più di tanto se avessi ragione tu
Actarus Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 La butto lì: Siena-Cantù 4-2 Mi sembra un risultato un po' basso per una partita di basket, però se lo dici tu...
Tiratore di striscia Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 Cantù davvero merita la finale per la qualità del suo gioco. Che possa battere Siena la vedo davvero impossibile, stante la profondità del roster del MontePaschi (giocassero solo i primi 5 da ambo le parti non so... ma con impegni ravvicinati, poter attingere a risorse così illimitate per i Piangina Boys rappresenta un vantaggio direi incolmabile). Fondamentale per il mio buon umore che mi l'ano non arrivi alla finale!
alberto Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 dite che la serie con treviso e` finita prima di cominciare?
gabruz06 Posted May 31, 2011 Posted May 31, 2011 dite che la serie con treviso e` finita prima di cominciare? 3 a 0 massimo 3 a 1 se va bene. Dipende molto gara2
joe Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 perchè la Ellisse deve avere un orgasmo ogni volta che Mancinelli fa qualcosa di buono?
Maurizio Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 Che pena l'attacco di Milano......Cantù mi dà l'impressione di essere stanca.
maxsciu Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 ma quelli di cantù a chi hanno venduto il culo? arbitraggio imbarazzante...canestro e fallo su scekic allo scadere dei 24...qualche dubbio, bene si guarda l'instant replay....chiaramente la palla era ancora in mano quando il tabellone s'illumina...risultato: canestro convalidato e tiro libero aggiuntivo
pxg14 Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 perchè la Ellisse deve avere un orgasmo ogni volta che Mancinelli fa qualcosa di buono? forse perchè anela carne giovane... ???
pxg14 Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 ma quelli di cantù a chi hanno venduto il culo? arbitraggio imbarazzante...canestro e fallo su scekic allo scadere dei 24...qualche dubbio, bene si guarda l'instant replay....chiaramente la palla era ancora in mano quando il tabellone s'illumina...risultato: canestro convalidato e tiro libero aggiuntivo cantu in finale 3-0... lo dicevo io che era meglio arrivare 6 e prendere mil-ano...
marisa Posted June 1, 2011 Posted June 1, 2011 (edited) Quindi milAno spacciatissima ?? Sicuri ?? quella del primo tempo ..sicuramente!!! quella del secondo....Greer-dipendente e tiri liberi al vento...idem come sopra!! adesso sono curiosa di vedere il "pienone" dei tifosi di MM al Forum.... ah caspita ma è venerdì e per di più di ponte lungooooooooooooooo ci saranno i soliti 27 in curva con mega-bandierone :lol: Edited June 1, 2011 by marisa
MarkBuford Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 (edited) perchè la Ellisse deve avere un orgasmo ogni volta che Mancinelli fa qualcosa di buono? Forse perchè questa frase può essere corretta anche scambiando i due nomi? ;P P.S. L'ultima cosa buona che ha fatto Mancinelli è stata far fallire la perditudo Edited June 2, 2011 by MarkBuford
ROOSTERS99 Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 (edited) Notevolissima la Ellisse ( e pure brufolo pittis) che si "lustravano gli occhi" per Rocca.... ...che un istante dopo spara un bello zero su due dalla lunetta con fallo successivo che chiude gara 2!! :D ridicoli !!! Arbitraggio imbarazzantemente e clamorosamente pro falegnami...... Edited June 2, 2011 by ROOSTERS99
tifovarese Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 Siena a fine primo tempo è "stranamente" a +19... con la valutazione 56 a 16... senza parole!!!
ROOSTERS99 Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 (edited) Bom.... seconda asfaltata 94-63.... meno male che doveva essere una semi più combattuta..... Edited June 2, 2011 by ROOSTERS99
homersimpson Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 È una mia impressione o Gentile jr sta ai telecronisti di SKY come Gallinari sta a Tranquillo?
gabruz06 Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 È una mia impressione o Gentile jr sta ai telecronisti di SKY come Gallinari sta a Tranquillo? Correct! Gallinari: Tranquillo = Gentile : Boni
pxg14 Posted June 2, 2011 Posted June 2, 2011 È una mia impressione o Gentile jr sta ai telecronisti di SKY come Gallinari sta a Tranquillo? Non per difendere i telecronisti di sky ma mi pare che i due sopra citati siano gli unici italiani degni di nota emersi nel campionato italiano negli ultimi 4/5 anni... Quindi mi pare naturale che possano ricevere elogi anche un poco esagerati
tricky Posted June 3, 2011 Posted June 3, 2011 Gentile è l'unico giocatore italiano per cui Varese dovrebbe fare una piccola pazzia economica. Consapevole che in ogni caso sceglierebbe altri lidi più prestigiosi
maxsciu Posted June 3, 2011 Posted June 3, 2011 mi sto destreggiando tra milano-cantù, federer djokovic e italia-estonia comunque all'intervallo milano avanti 40-32...
ROOSTERS99 Posted June 3, 2011 Posted June 3, 2011 (edited) cantu in finale 3-0... lo dicevo io che era meglio arrivare 6 e prendere mil-ano... quella del primo tempo ..sicuramente!!!quella del secondo....Greer-dipendente e tiri liberi al vento...idem come sopra!! adesso sono curiosa di vedere il "pienone" dei tifosi di MM al Forum.... ah caspita ma è venerdì e per di più di ponte lungooooooooooooooo ci saranno i soliti 27 in curva con mega-bandierone E siamo sul 2-1 ...... Canptù battuta nettamente..... Stasera son comparse le prime crepe nella granitica ("massellica" ? ) formazione dei falegnami. E c'era pure del pubblico !!!! bene così. Edited June 3, 2011 by ROOSTERS99
Maurizio Posted June 3, 2011 Posted June 3, 2011 Mi ripeto, ma Cantù mi sembra stanca, Mazzarino è alle cozze, cazzi loro, comunque.....
Recommended Posts