sertar Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Ho visto la fine e ho visto cose che voi umani.... Passera Bolzonella Scarone e Cazzaniga in campo insieme C'è da dire che Passera a questi livelli è immarcabile, eppure Tommaso Marino avrebbe le gambe per contenerlo. Un plauso anche a Giulio Cadeo che con il suo non pronosticabile Ruvo sta facendo soffrire Ostuni dei fratelli Gigena.
Ale Div. Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 C'è da dire che Passera a questi livelli è immarcabile, eppure Tommaso Marino avrebbe le gambe per contenerlo.Un plauso anche a Giulio Cadeo che con il suo non pronosticabile Ruvo sta facendo soffrire Ostuni dei fratelli Gigena. Tra l'altro molto migliorato ai liberi... Fondamentale che non gli è mai andato a genio...
Guest Paul The Rock Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 C'è da dire che Passera a questi livelli è immarcabile, eppure Tommaso Marino avrebbe le gambe per contenerlo.Un plauso anche a Giulio Cadeo che con il suo non pronosticabile Ruvo sta facendo soffrire Ostuni dei fratelli Gigena. Tra l'altro molto migliorato ai liberi... Fondamentale che non gli è mai andato a genio... Comunque su qualcosa non è cambiato molto: un mio collega di Piacenza mi riporta che Passera è rimasto di un incostante di brutto ed alterna ottime prestazioni come quella di ieri ad altre dove è deleterio. Sicuramente però quando gioca è un giocatore di categoria superiore.
Ale Div. Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Comunque su qualcosa non è cambiato molto: un mio collega di Piacenza mi riporta che Passera è rimasto di un incostante di brutto ed alterna ottime prestazioni come quella di ieri ad altre dove è deleterio. Sicuramente però quando gioca è un giocatore di categoria superiore. Esatto, giocatore da A2, per cui in LNP ha potenziale per "spaccare". Sempre che ne abbia voglia, perché per tre quarti, in effetti, ha fatto un po' schifo....
tatanka Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Siena è andata a Sassari senza un po'di titolari (Jaric, Kaukenas, Stonerook) e facendo giocare poco gli altri. Qualcuno è così gentile da dirmi le nazionalità dei senesi per capire chi e come deve essere lasciato in tribuna (mi pare abbiano abbondanza)
marisa Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Siena è andata a Sassari senza un po'di titolari (Jaric, Kaukenas, Stonerook) e facendo giocare poco gli altri.Qualcuno è così gentile da dirmi le nazionalità dei senesi per capire chi e come deve essere lasciato in tribuna (mi pare abbiano abbondanza) nello specifico la nazionalità non c'entra proprio per nulla...visto come sono messi in testa alla classifica, stanno solo facendo riposare i senatori per i playoff... avrei qualcosa da ridire sulla "correttezza" di tal comportamento.... cmq potremmo farlo anche noi domenica, visto che non c'interessa rimanere quinti
tatanka Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 nello specifico la nazionalità non c'entra proprio per nulla...visto come sono messi in testa alla classifica, stanno solo facendo riposare i senatori per i playoff...avrei qualcosa da ridire sulla "correttezza" di tal comportamento.... cmq potremmo farlo anche noi domenica, visto che non c'interessa rimanere quinti Lo so, peròmi pare che almeno uno debba stare a casa visto che Jaric, MCcallebb, Lavrinovic, Rakovic, Moss, Hailstorn, Kaukenas fanno 7 stranieri. Solo henon capisco chi siano gli extra UE. Ma in eurolega illimite quale è?
Ale Div. Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 A sto punto mi auguro che ad andare giù sia una "squadra modello", di quelle che scoprono i fenomeni con "un occhio al budget" .. Ho una lieve preferenza per montegranaro, perché Biella è comoda per le trasferte e perché sono dei conta balle spaventosi: scouting porcapupazza, non abbiamo più soldi, aiutateci, e poi prendono Druker e il suo pupillo, gente che prenderà sicuramente un piatto di riso bollito e acqua del rubinetto..
sertar Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Lo so, peròmi pare che almeno uno debba stare a casa visto che Jaric, MCcallebb, Lavrinovic, Rakovic, Moss, Hailstorn, Kaukenas fanno 7 stranieri.Solo henon capisco chi siano gli extra UE. Ma in eurolega illimite quale è? hai dimenticato Zisis.. Comunque hairston Mccalebb Moss gli extracee. Turn over Hairston-Moss e Jaric fuori.
parish76 Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Lo so, peròmi pare che almeno uno debba stare a casa visto che Jaric, MCcallebb, Lavrinovic, Rakovic, Moss, Hailstorn, Kaukenas fanno 7 stranieri.Solo henon capisco chi siano gli extra UE. Ma in eurolega illimite quale è? hai dimenticato zisis e Akindele e fanno 9 extra ue Hailstorn, Akindele e moss ?? così dice lega basket gli altri sono tutti con passaporto eu Mccallebb è macedone in eurolega possono giocare tutti gli europei che vuoi e 2 extra ue
Silver Surfer Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 ...Ma in eurolega illimite quale è? Il cielo. Solo il cielo.
Silver Surfer Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 hai dimenticato zisis e Akindele e fanno 9extra ue Hailstorn, Akindele e moss ?? così dice lega basket gli altri sono tutti con passaporto eu Mccallebb è macedone in eurolega possono giocare tutti gli europei che vuoi e 2 extra ue Sicuri...? Solo 2 extra-UE? E poi: ma Moss non aveva ottenuto un passaporto EU? Boh, mi sono perso in qs.marasma...
maxsciu Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 dubito...ci sono squadre tedesche, belghe ecc ecc che sono composte praticamente da ammmeregani....
tatanka Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 hai dimenticato zisis e Akindele e fanno 9extra ue Hailstorn, Akindele e moss ?? così dice lega basket gli altri sono tutti con passaporto eu Mccallebb è macedone in eurolega possono giocare tutti gli europei che vuoi e 2 extra ue I serbi hanno passaporto eu?
Silver Surfer Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 I serbi hanno passaporto eu? Ancora con qs.storia...?
Ale Div. Posted May 13, 2011 Posted May 13, 2011 Ancora con qs.storia...? A Napoli hanno il passaporto uè uè??
marisa Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 ma Siena .........................è la patria dei biscottini? sotto di 5 al 17'
Ale Div. Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 ma Siena .........................è la patria dei biscottini? sotto di 5 al 17' A me sembrano proprio un po' in aria.....
ROOSTERS99 Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 (edited) dunque.... Biella si salva con la sua vittoria ; una bella trasferta da fare confermata !! Mtg si salva perdendo in casa (con Biella) grazie a BoFgna(acciuffando i PO).... .....che ha condannato una meritevole Teramo negli ultimi secondi..... Vedendo le dirette su Sky mi sono corsi brividi nella schiena pensando al rischi di essere coinvolti in simili, drammatiche situazioni..... Edited May 15, 2011 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Se Teramo avesse vinto (ed onestamente ci è andata moooolto vicina...), ci sarebbe stata una retrocessione a 22 punti. Come paventato ad inizio Campionato da un ignorante della palla-al-cesto...
Jukebox Posted May 15, 2011 Posted May 15, 2011 Se Teramo avesse vinto (ed onestamente ci è andata moooolto vicina...), ci sarebbe stata una retrocessione a 22 punti.Come paventato ad inizio Campionato da un ignorante della palla-al-cesto... Non utilizziamo i se, che riguardano l'area dell'emotività... atteniamoci ai fatti, che sono l'unica cosa che conta ai fini statistici: come in tutti i casi precedenti, 11 vittorie su 30 uguale salvezza!
Guest Paul The Rock Posted May 16, 2011 Posted May 16, 2011 Quanto sono contento che Roma resta fuori dall'Eurolega!
homersimpson Posted May 16, 2011 Posted May 16, 2011 Quanto sono contento che Roma resta fuori dall'Eurolega! in questo modo mi sembra che si liberi un posto per l'eurolega.......chiedo: se dovessimo vincere con cantu (ma non succedera mai) andiamo noi?
Recommended Posts