Ale Div. Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 Evvai...... falsiamo un altro campionato !!ma basta !!! E comunque Avellino, a 20 punti non è ancora salva....... Sulla gazza si dice che se entro 48 ore non vengono pagati gli stipendi, scatta il liberi tutti e da sabato giocano gli juniores.........
Ale Div. Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 Restando in tema, ovvero i cazzo degli altri... Ma Biella come è messa?!?!?
ROOSTERS99 Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 Sulla gazza si dice che se entro 48 ore non vengono pagati gli stipendi, scatta il liberi tutti e da sabato giocano gli juniores......... Ecco è proprio 'sta cosa degli Juniores che NON DEVE ESISTERE !!
Guest Paul The Rock Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 Sulla gazza si dice che se entro 48 ore non vengono pagati gli stipendi, scatta il liberi tutti e da sabato giocano gli juniores......... Fosse successo prima avremmo potuto prendere Lauwers al posto di Ryan...!
ROOSTERS99 Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 Fosse successo prima avremmo potuto prendere Lauwers al posto di Ryan...! A Ryan si dà un bel calcio in culo.......
sertar Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 Sulla gazza si dice che se entro 48 ore non vengono pagati gli stipendi, scatta il liberi tutti e da sabato giocano gli juniores......... Dopo il precedente Papalia e Napoli non credo sia possibile però...verrebbero annullati tutti i risultati e si chiuderebbe a 15 squadre.
Guest Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 Sulla gazza si dice che se entro 48 ore non vengono pagati gli stipendi, scatta il liberi tutti e da sabato giocano gli juniores......... Peccato che ci siano regole sul numero minimo di contratti depositati e sul numero massimo di tesseramenti che rendono complesso l'ultimo aspetto...
Ale Div. Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 A Ryan si dà un bel calcio in culo....... mi piaci quando parli tecnico! Cmq Doum tutta la vita .....
tatanka Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 Peccato che ci siano regole sul numero minimo di contratti depositati e sul numero massimo di tesseramenti che rendono complesso l'ultimo aspetto... Speriamo che che questi vincoli funzionino a dovere. Perchè,l di fatto, se Avellino mettesse in campo gli juniores le perderebbe tutte ma, probabilmente, si salverebbe comunque.
Giobbo Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 mi piaci quando parli tecnico!Cmq Doum tutta la vita ..... Più che Doum, Dean
joe Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 Più che Doum, Dean in effetti è spagnolo.........ma no, io preferisco il belga. ma ufficialmente il gettone australiano che scadeva il 28 è stato rinnovato? perchè siamo ancora in tempo eh
Maurizio Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 Più che Doum, Dean mettiamoci anche Peterson e viene: Dean Doum Dan
joe Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 mettiamoci anche Peterson e viene:Dean Doum Dan meriti un premio!!!!!!
Giobbo Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 (edited) in effetti è spagnolo.........ma no, io preferisco il belga. Spero che che tu lo faccia (faresti) perchè il belga ha gran temperamento. Perchè Taquan Dean ha fatto vedere cose più che egregie quest'anno. E non solo. Edited February 21, 2011 by Giobbo
joe Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 Dean sarebbe una figurina, Doum si incastrerebbe perfettamente in questa rosa al posto di Ryan
Giobbo Posted February 21, 2011 Posted February 21, 2011 Dean sarebbe una figurina, Doum si incastrerebbe perfettamente in questa rosa al posto di Ryan Bè, figurina oddio. Ha un ottimo tiro da tre, corre bene il campo e porterebbe un pizzico di atletismo che in questa squadra dire che è poco è un eufemismo.
Ponchiaz Posted February 22, 2011 Posted February 22, 2011 In base ai precetti della Noetica, credo che dovremmo tutti pensare fortemente al fallimento di Avellino.
Jukebox Posted February 22, 2011 Posted February 22, 2011 Un aggiornamento sulla situazione di Avellino: http://www.irpinianews.it/Sport/Basket/Air...ews/?news=83040 Situazione fluida, ma tendente, dal punto di vista dell'Air, al brutto (quindi al bello per gli altri!)
Guest Posted February 22, 2011 Posted February 22, 2011 Dean sarebbe una figurina, Doum si incastrerebbe perfettamente in questa rosa al posto di Ryan Certamente, solo che cambia un po' anche il rateo mensile: da 10 a 30mila euro al mese...
ispettorenipi Posted February 22, 2011 Posted February 22, 2011 In 142 partite in Serie A, 7,2 punti di media per Lauwers (5 quest'anno) In 105 partite in Serie A 8,5 punti per Ryan (7 quest'anno) Non ho idea del perchè il metronotte belga potesse piacere così tanto Purtroppo il suo schifosissimo passaporto italiano ne giustifica lo stipendio.
Guest Paul The Rock Posted February 22, 2011 Posted February 22, 2011 In 142 partite in Serie A, 7,2 punti di media per Lauwers (5 quest'anno)In 105 partite in Serie A 8,5 punti per Ryan (7 quest'anno) Non ho idea del perchè il metronotte belga potesse piacere così tanto Purtroppo il suo schifosissimo passaporto italiano ne giustifica lo stipendio. Per la cronaca: Lauwers 139 partite: 7,2 punti in 19,8 minuti con il 48,5% da due, 41,9% da tre, 90,9% ai liberi, 1,8 rimbalzi, 0,8 assists, valutazione media 6, OER 0.981 Ryan 108 partite: 8,5 punti in 22,9 minuti con il 41,6% da due, 37,3% da tre, 78,5% ai liberi, 1,7 rimbalzi, 0,7 assist, valutazione media 4,5, OER 0,896 In pratica due giocatori equivalenti con il belga che tira meglio in generale, ma tira di meno. In generale Lauwers ha molto credito a Varese per la stagione della promozione e per lo spirito combattivo che mette in campo.
ROOSTERS99 Posted February 22, 2011 Posted February 22, 2011 In 142 partite in Serie A, 7,2 punti di media per Lauwers (5 quest'anno)In 105 partite in Serie A 8,5 punti per Ryan (7 quest'anno) Non ho idea del perchè il metronotte belga potesse piacere così tanto Purtroppo il suo schifosissimo passaporto italiano ne giustifica lo stipendio. Oh, Ispettore, io spero che tu abbia ragione e che alla fine Ryan risulti "efficace" per Varese come lo fu Lawers... Ma da quando ha uno schifosissimo passaporto italiano ??
Giobbo Posted February 22, 2011 Posted February 22, 2011 Oh, Ispettore, io spero che tu abbia ragione e che alla fine Ryan risulti "efficace" per Varese come lo fu Lawers...Ma da quando ha uno schifosissimo passaporto italiano ?? Attualmente, con il buon Diego, ininfluente. Inoltre direi che dopo 2 settimane piene in palestra con la squadra l'apporto di Ryan è migliorato. Certo, non sarà un fenomeno, ma come 4° esterno delle rotazioni male non è.
ispettorenipi Posted February 22, 2011 Posted February 22, 2011 Oh, Ispettore, io spero che tu abbia ragione e che alla fine Ryan risulti "efficace" per Varese come lo fu Lawers...Ma da quando ha uno schifosissimo passaporto italiano ?? E' un naturalizzato da eoni... Grazie al suo bel passaporto italiano riesce a guadagnare cifre pazzesche... E per di più ha anche avuto la faccia da wafel per dire "a Varese sarei rimasto per meno soldi..." Probabilmente Lauwers è un giocatore più efficace di Ryan Ma il rapporto 3euro a 1euro di stipendio che c'è fra i 2 giocatori è totalmente ingiustificato... Fino a 1,5 a 1 si può arrivare... Di più è una follia...
Actarus Posted February 22, 2011 Posted February 22, 2011 Ma il rapporto 3euro a 1euro di stipendio che c'è fra i 2 giocatori è totalmente ingiustificato...Fino a 1,5 a 1 si può arrivare... Di più è una follia... Mettendosi nei panni di un giocatore... meglio 3 con un elevatissimo fattore di rischio (ovvero 3 sulla carta, ma 0.5 veri se va bene) o 1 garantito? Forse sarebbe il caso che i giocatori iniziassero a farsele certe domande, soprattuto quelli che bazzicano in Italia già da un po' e, quindi, conoscono l'ambiente...
Recommended Posts