Silver Surfer Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Tat.: io ho tutta la partita. Diretta SkySport2 con commento del mitico Casalini insiema alla bionda. Qualità Full-HD. Ok? Ti preparo il dvd?
Silver Surfer Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 P.S.: Full-HD versione originale, ma masterizzata e riversata su dvd non sarà certo superiore ad un formato SP, comunque buono buono...
tatanka Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Tat.: io ho tutta la partita.Diretta SkySport2 con commento del mitico Casalini insiema alla bionda. Qualità Full-HD. Ok? Ti preparo il dvd? Aggiudicato all'argentato. Consegna prevista al prossimo match casalingo.
marisa Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Tat.: io ho tutta la partita.Diretta SkySport2 con commento del mitico Casalini insiema alla bionda. Qualità Full-HD. Ok? Ti preparo il dvd? mi associo...hai una copia anche per me? come sai, causa lavori di muratura ho tutto l'impianto tele staccato da una settimana e non so per quanto ancora....io friggo per il basket e Giulio per il tennis...speriamo bene! grazie in anticipo per la cortesia!
joe Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 ma il derby in trasferta con la tripla di Carter per i supplementari...non si trova da nessuna parte? che goduria fu quella? :hyper:
IL TEO Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Tat.: io ho tutta la partita.Diretta SkySport2 con commento del mitico Casalini insiema alla bionda. Qualità Full-HD. Ok? Ti preparo il dvd? col commento delle ellisse?naaahhhhhh io ne ho copia tratta da rete55 (chissa come mai!!!) salvata su hard disk ancora da masterizzare.
IL TEO Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 ma il derby in trasferta con la tripla di Carter per i supplementari...non si trova da nessuna parte?che goduria fu quella? :hyper: dovrei averla...ho tutte le gare casalinghe da6-7anni a questa parte più alcune trasferte...a chi interessasse...
Giobbo Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 dovrei averla...ho tutte le gare casalinghe da6-7anni a questa parte più alcune trasferte...a chi interessasse... Quella trasferta piacerebbe anche a me rivederla.
joe Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 dovrei averla...ho tutte le gare casalinghe da6-7anni a questa parte più alcune trasferte...a chi interessasse... te la pago a peso d'oro!!!
Maurizio Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Tat.: io ho tutta la partita.Diretta SkySport2 con commento del mitico Casalini insiema alla bionda. Qualità Full-HD. Ok? Ti preparo il dvd? Caspita, puoi farne 2?
maxsciu Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 quella partita ho rischiato seriamente di prenderle, saltando per aria alla tripla di Carter, in mezzo ai tifosi di Merdù xD
ROOSTERS99 Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Tat.: io ho tutta la partita.Diretta SkySport2 con commento del mitico Casalini insiema alla bionda. Qualità Full-HD. Ok? Ti preparo il dvd? Comprarsi un registratore Blueray ?? Stanotte ripassa; me la registro tutta.
Maurizio Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Comprarsi un registratore Blueray ?? Stanotte ripassa; me la registro tutta. A che ore? Spero non alle 4.....
bevila Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 col commento delle ellisse?naaahhhhhhio ne ho copia tratta da rete55 (chissa come mai!!!) salvata su hard disk ancora da masterizzare. Matteo Inzaghi è sicuramente peggio.
Silver Surfer Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 (edited) Ricapitoliamo perchè non mi raccapezzo più : allora, quante copie? 5? Ponch., una da inviare a Shenzhen? Oppure da far recapitare tramite bionda con conoscenze approfondite in Chimica-Industriale? ;) Edited January 20, 2011 by Silver Surfer
Roberto Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Ricapitoliamo perchè non mi raccapezzo più : allora, quante copie? 5? Ponch., una da inviare a Shenzhen? Oppure da far recapitare tramite bionda con conoscenze approfondite in Chimica-Industriale? Tu rischi di trovarti " li turchi " in mansarda...
Maurizio Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Ricapitoliamo perchè non mi raccapezzo più : allora, quante copie? 5? Ponch., una da inviare a Shenzhen? Oppure da far recapitare tramite bionda con conoscenze approfondite in Chimica-Industriale? ;) Silver, se riesci a me piacerebbe avere una copia della partita. Nel caso decidessi di recapitarmela, io alle bionde preferisco le brune.....
Silver Surfer Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Ok, 1 per Te. Recapitata da una bruna esperta in Chimica-Organica. :hyper: Oppure, se preferisci, recapitata da me in occasione della prox partita. Ok, vada x la 2a... Poi: Marisa e siamo a 2. Poi?
tatanka Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Ok, 1 per Te.Recapitata da una bruna esperta in Chimica-Organica. Oppure, se preferisci, recapitata da me in occasione della prox partita. Ok, vada x la 2a... Poi: Marisa e siamo a 2. Poi? Una a quello che ha iniziato questo OT. Cioè io. E fanno 3.
ROOSTERS99 Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Una a quello che ha iniziato questo OT. Cioè io. E fanno 3. Pagando Silver, mi raccomando.......
tatanka Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Pagando Silver, mi raccomando....... Ci penso su ....
Silver Surfer Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 (edited) Pagando Silver, mi raccomando....... Ma no. Non preoccupatevi. Dvd offerti dal sottoscritto. Allora, siamo a 3. Chi altri? Edited January 20, 2011 by Silver Surfer
ROOSTERS99 Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Ma no.Non preoccupatevi. Dvd offerti dal sottoscritto. Allora, siamo a 3. Chi altri? Sei un Signore......
Maurizio Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 Ma no.Non preoccupatevi. Dvd offerti dal sottoscritto. Allora, siamo a 3. Chi altri? Grazie mille, ti offrirò da bere.
IL TEO Posted January 20, 2011 Posted January 20, 2011 te la pago a peso d'oro!!! basta il dvd! che anno era?così faccio prima a cercare in archivio (parolone)
Recommended Posts