MarkBuford Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 MARQUES OSCAR GREEN (Gioc. A.I.R. AVELLINO) squalifica per 3 gare perchè, al termine della gara, protestava violentemente nei confronti del 3° arbitro, lo inseguiva fino allo spogliatoio e lo spintonava con forza per tre volte; continuava il suo comportamento aggressivo picchiando violentemente contro la porta dello spogliatoio degli arbitri, aprendola e sbattendola con forza.--------- IDOLO E non l'hanno commutata in multa come al solito?
Actarus Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 E non l'hanno commutata in multa come al solito? Viste le motivazioni e il numero di giornate, non dovrebbe essere possibile. Ma chiedo conferma a chi ne sa più di me.
pxg14 Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 E non l'hanno commutata in multa come al solito? solo la squalifica di 1 giornata puo' essere commutata in multa
ROOSTERS99 Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 E non l'hanno commutata in multa come al solito? Ma se manco pagan gli stipendi.......
Franz#12 Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Uff... Matthews senza sforzo ne aveva prese quattro di giornate...
marisa Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Randy infortunato... http://www.cestisticasansevero.it/index.ph...=60〈=it mille mille auguri di pronta ripresa!
ROOSTERS99 Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Uff... Matthews senza sforzo ne aveva prese quattro di giornate... Wes era Wes !!!
Actarus Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Wes era Wes !!! Che ricordi... grandissimo!!!
Silver Surfer Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Avete qualche dvd di Wes a Varese? Tipo...la partita con la schiacciata contro Milano a difesa schierata...?
MarkBuford Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 Randy infortunato...http://www.cestisticasansevero.it/index.ph...=60〈=it Nei secondi finali del match Childress, nonostante la frattura, ha insistito per rientrare in campo e ha guidato la Mazzeo ad una vittoria che rischiava di sfuggire di mano. E' rientrato in campo con la mandibola rotta. E c'era chi diceva che è uno che non si sbatte per la causa...
joe Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 davvero ritenete impossibile un colpo esterno a PS? diciamo che non sono in grande forma, e poi Hackett tornerà se stesso prima o poi vero Vì?
Virgus Posted January 18, 2011 Posted January 18, 2011 E' rientrato in campo con la mandibola rotta. E c'era chi diceva che è uno che non si sbatte per la causa... Quanto pagava la SNAI la vittoria dei pugliesi ?
ROOSTERS99 Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Quanto pagava la SNAI la vittoria dei pugliesi ? Ecco, appunto.......
Lucaweb Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Avete qualche dvd di Wes a Varese?Tipo...la partita con la schiacciata contro Milano a difesa schierata...? Ho la partita dell'all star game di quell'anno quando Wes sferrò un pugno ad Oscar
Silver Surfer Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 2° tempo + gara tiro da 3...giusto? In qualità Vhs, ma anche io ho solo quella partita. Purtroppo non ne ho di Campionato.
tatanka Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 2° tempo + gara tiro da 3...giusto?In qualità Vhs, ma anche io ho solo quella partita. Purtroppo non ne ho di Campionato. Io invece cerco la partita Varese - Cantu del 16 gennaio 2011, quella con un tiro da metà campo e che Varese vince di 17. Qualcuno può fornirmela? Grazie
ROOSTERS99 Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Io invece cerco la partita Varese - Cantu del 16 gennaio 2011, quella con un tiro da metà campo e che Varese vince di 17.Qualcuno può fornirmela? Grazie Ieri sera è stata trasmessa in tv (LA6)......... svegliati !!
tatanka Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Ieri sera è stata trasmessa in tv (LA6)......... svegliati !! Lo so, avevo visto uno spezzoncino su Rete55 Lunedì, ieri impossibile. Comunque, seriamente, qualcuno ha la registrazione di Sky, va bene anche senza audio.
ROOSTERS99 Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Lo so, avevo visto uno spezzoncino su Rete55 Lunedì, ieri impossibile.Comunque, seriamente, qualcuno ha la registrazione di Sky, va bene anche senza audio. Se non fossi braccino, avresti Sky, e avresti la partia salvata in full hd !! Pidocchio !!
tatanka Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Se non fossi braccino, avresti Sky, e avresti la partia salvata in full hd !!Pidocchio !! Mi stai dicendo che ce l'hai in full hd ?
Giobbo Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Lo so, avevo visto uno spezzoncino su Rete55 Lunedì, ieri impossibile.Comunque, seriamente, qualcuno ha la registrazione di Sky, va bene anche senza audio. Presente. Non ho ancora controllato perchè in questi giorni non ho avuto modo, ma da quello che mi han detto che la replica di lunedì di SKY (cioè quella che ho registrato) parte dall'inizio del secondo quarto.
ROOSTERS99 Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Mi stai dicendo che ce l'hai in full hd ? Non tutta, e non saprei come fartela avere.....
tatanka Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 Presente.Non ho ancora controllato perchè in questi giorni non ho avuto modo, ma da quello che mi han detto che la replica di lunedì di SKY (cioè quella che ho registrato) parte dall'inizio del secondo quarto. andrebbe comunque bene, formato? supporto sul qual me la puoi mettere?
Giobbo Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 andrebbe comunque bene, formato? supporto sul qual me la puoi mettere? Il formato sinceramente non lo so, solitamente non si vede benissimo (non HD insomma) ma male no di certo. Se la vuoi te la posso dare in DVD Però fino a sabato sono in Ungheria.
Virgus Posted January 19, 2011 Posted January 19, 2011 supporto sul qual me la puoi mettere? Va bene una fetta di pane ? Secondo me insieme a zola e mortadella ci sta da Dio !
Recommended Posts