Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)
Non che la cosa sia vietata, anzi è consuetudine, basta ripianare.

Vero.

Continuo però a pensare che una cosa simile sia ridicola.

Ancor di più perchè reiterata sempre dalla stessa società.

Edited by Giobbo
  • Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Giobbo, IMMAGINO, che se non fosse così neanche noi saremmo a posto.

Edited by joe
Posted

Incredibile come tutta quella serie di soggetti che con lo sport non c'entra un'acca, tentino, a vario titolo, nell'impresa di trovare i soldi per una società sportiva.

Posted
-2 per ogni adempimento non effettuato (quindi -2 per Enpals, -2 per Irpef, -2 per Iva), non meno 2 e basta, se del caso (però dopo il caso Varese è stata messa una dead line di 5 giorni per il ravvedimento operoso, se paghi entro il 20 metti 2mila di mora in più per ogni giorno di ritardo).

Penalizzazioni per questo campionato o per il prossimo?

Posted
Penalizzazioni per questo campionato o per il prossimo?

Se il mancato pagamento delle tasse è relativo al periodo 1 luglio-28 febbraio, penalizzazioni per questo.

Posted

Una via per limitare il rischio di situazioni simili (che, ahimè, si verificano ogni anno) ci sarebbe: una seria certificazione del budget. Prima dell'inizio del campionato le squadre devono presentare tutta la documentazione relativa al budget stagionale e un ente certificatore autorevole (una società di revisione contabile scelta dalla Lega?) verifica la rispondenza a dei requisiti prefissati (pochi, ma molto chiari). Da quanto ne so, Varese ha già fatto in autonomia qualche passo avanti, decidendo di sottoporsi a revisione volontaria del bilancio (non è proprio la stessa cosa, ma denota un'attenzione sopra la media del mondo sportivo su questi temi).

Posted
Se il mancato pagamento delle tasse è relativo al periodo 1 luglio-28 febbraio, penalizzazioni per questo.

Ricordavo Luglio - Dicembre

Posted
Una via per limitare il rischio di situazioni simili (che, ahimè, si verificano ogni anno) ci sarebbe: una seria certificazione del budget. Prima dell'inizio del campionato le squadre devono presentare tutta la documentazione relativa al budget stagionale e un ente certificatore autorevole (una società di revisione contabile scelta dalla Lega?) verifica la rispondenza a dei requisiti prefissati (pochi, ma molto chiari). Da quanto ne so, Varese ha già fatto in autonomia qualche passo avanti, decidendo di sottoporsi a revisione volontaria del bilancio (non è proprio la stessa cosa, ma denota un'attenzione sopra la media del mondo sportivo su questi temi).

Cantù invece ha affidato la verifica del budget ad un giornalista varesino

Posted
Noi con i conti come siamo messi? Che non vorrei ridere di Avellino troppo presto...

infatti...

cmq nel secondo quarto super Lauwers..con 3 triple sul -15 riporta in carreggiata AV che chiude al 20' -2 da MM

Avellino squadra simpatia in quel di Torino

Posted

mamma etta i maccaruni (cit.)

come godo!!!!!!!!!

e faccio un applauso ai tifosi di Avellino, sentito un mio amico presente lì...un entusiasmo che noi ci sognamo..purtroppo.

Posted
infatti...

cmq nel secondo quarto super Lauwers..con 3 triple sul -15 riporta in carreggiata AV che chiude al 20' -2 da MM

Avellino squadra simpatia in quel di Torino

anche squadra vincente :rolleyes:

chi ha detto qua che SENZA TROUTMAN AVELLINO ERA ABBORDABILISSIMA????...

sto ascoltando peterson che se la prende con i suoi perche' si sono fatti rimontare NEL SECONDO QUARTO..ma aggiungo io che avevano altri venti minuti per uccidere la partita..fermarsi ad un tempo per giudicare una partita mi sembra un analisi poco lucida..

sara' l'eta' sara' la squadra ..mi ricordano certe altre analisi poco lucide del nostro coach dalla partita di Milano in poi..

il livello di gioco comunque della coppa è pietoso pero' guardando le altre squadre mi sembrano che abbiamo qualcosa che noi non abbiamo ...

sara' che ormai sono colpito da pessimismo cosmico ma....

Posted
mamma etta i maccaruni (cit.)

come godo!!!!!!!!!

e faccio un applauso ai tifosi di Avellino, sentito un mio amico presente lì...un entusiasmo che noi ci sognamo..purtroppo.

magari se avellino fosse costretta ad avere conti a posto la squadra sarebbe un pelo meno forte e "l'entusiasmo" meno entusiasta...

Posted
Uuuuh Huuuu

Per me, i bambolotti vestiti armani, numeri uno!

Numeri uno a lasciare Torino

:rolleyes:

semplicemente una squadra mal assortita rimane una squadra mal assortita anche cambiando 100 allenatori

Posted
magari se avellino fosse costretta ad avere conti a posto la squadra sarebbe un pelo meno forte e "l'entusiasmo" meno entusiasta...

lascia perdere, in questo momento sono un passo avanti a noi....come se loro ci potessero fare qualcosa o fosse colpa loro.

Posted

non è il topic più giusto...ma sportitalia sta trasmettendo in diretta la finale di coppa del re di spagna tra real madrid e barcellona!!!

Posted

E intanto, a quanto pare, per l'ennesima volta dopo aver gridato "al lupo, al lupo" ai 4 venti, sono saltati fuori i soldi e Avellino oggi regolarizzerà la propria posizione, evitando la penalizzazione...

Posted

non siamo più i monopolisti dei 2 punti contro Siena...

Caserta vince 89-84

Posted
E intanto, a quanto pare, per l'ennesima volta dopo aver gridato "al lupo, al lupo" ai 4 venti, sono saltati fuori i soldi e Avellino oggi regolarizzerà la propria posizione, evitando la penalizzazione...

Non credo...stasera assente Dean per Iban.

E martedì un paio di giocatori potrebbero lasciare...

Posted (edited)
Non credo...stasera assente Dean per Iban.

E martedì un paio di giocatori potrebbero lasciare...

Evvai...... falsiamo un altro campionato !!

ma basta !!!

E comunque Avellino, a 20 punti non è ancora salva.......

Edited by ROOSTERS99
Posted

ma basta !!!

Speriamo retroceda .

E fallisca una volta per tutte .

Posted

ma basta !!!

Il lato A di Avellino (quello per passare i controlli) è brutto, ma non bruttissimo. Finora non hanno preso penalizzazioni perchè bene o male se la sono cavata.

E' il lato B(lack) che fa scappare i giocatori ma che fondamentalmente sfugge ai controlli... E' quello che falsa il campionato.

Ma quale altra società di Serie A accetterebbe a giocare in un campionato TRASPARENTE?

Chi è senza "doppi contratti" scagli la prima pietra.