Jump to content

Recommended Posts

Posted
Ma anche montegranaro, sperando che il pilla non venga esonerato. Io il -30 dell'andata, nella quale hanno infierito su una squadra, la sua ex, ridotta ai minimi termini per gli infortuni, non l'ho dimenticato. Ora tocca a noi umiliarli..

Pilastrini quel giorno si è comportato male, giustificandosi con una differenza canestri fuori luogo.

Perché noi siamo, ed eravamo anche allora, di un altro pianeta rispetto a loro.

questa volta non sono d'accordo con te, Ale.

brucia il -30, è vero...

ma la classifica all'epoca poteva far pensare a un probabile arrivo in parità (per i pleiof ma soprattutto per la salvezza) un +30 voleva dire mettersi dietro una pari punti; lo farebbe chiunque nelle stessa situazione... ed è giusto così...

polli e sfigati noi...

ora, il nostro dovere è massacrarli a Masnago :thumbsup: (sarebbe giusto anche questo...) :D

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

brucia il -30, è vero...

ma la classifica all'epoca poteva far pensare a un probabile arrivo in parità (per i pleiof ma soprattutto per la salvezza) un +30 voleva dire mettersi dietro una pari punti; lo farebbe chiunque nelle stessa situazione... ed è giusto così...

polli e sfigati noi...

ora, il nostro dovere è massacrarli a Masnago :thumbsup: (sarebbe giusto anche questo...) :D

Il +27 già acquisito non avrebbe cambiato nulla... e invece...

Posted
Ma anche montegranaro, sperando che il pilla non venga esonerato. Io il -30 dell'andata, nella quale hanno infierito su una squadra, la sua ex, ridotta ai minimi termini per gli infortuni, non l'ho dimenticato. Ora tocca a noi umiliarli..

Pilastrini quel giorno si è comportato male, giustificandosi con una differenza canestri fuori luogo.

Perché noi siamo, ed eravamo anche allora, di un altro pianeta rispetto a loro.

Poteva vincere di trenta, di trenta ha vinto.

Questo si chiama professionismo.

Se arrivassimo a pari punti e Montegranaro retrocedesse per la differenza canestri? Sarebbero in pochi a dare del signore e non del pirla a Pillastrini.

L'unica eccezione poteva essere Napoli l'anno scorso, ma per ragioni ben diverse.

Il resto è solo buonismo da strapazzo, come quelli che non esultano quando segnano perchè sono ancora legati alla loro ex squadra (salvo migrare altrove per qualche euro in più) o quelli che non fanno i cori contro milano perchè... non c'è un perchè.

Credo che Recalcati, nelle stesse condizioni, non si sarebbe fatto pregare.

Tanto che ha infierito su Cantù senza troppe remore :thumbsup:

Posted
Poteva vincere di trenta, di trenta ha vinto.

Questo si chiama professionismo.

Se arrivassimo a pari punti e Montegranaro retrocedesse per la differenza canestri? Sarebbero in pochi a dare del signore e non del pirla a Pillastrini.

L'unica eccezione poteva essere Napoli l'anno scorso, ma per ragioni ben diverse.

Il resto è solo buonismo da strapazzo, come quelli che non esultano quando segnano perchè sono ancora legati alla loro ex squadra (salvo migrare altrove per qualche euro in più) o quelli che non fanno i cori contro milano perchè... non c'è un perchè.

Credo che Recalcati, nelle stesse condizioni, non si sarebbe fatto pregare.

Tanto che ha infierito su Cantù senza troppe remore :thumbsup:

quoto tutto

Posted

brucia il -30, è vero...

polli e sfigati noi...

ora, il nostro dovere è massacrarli a Masnago :thumbsup: (sarebbe giusto anche questo...) :huh:

Eh stavolta siamo in disaccordo totale :D

Io sono con Nikolic quando dice che se puoi vincere di dieci cerca di vincere di venti ..

Ma sposo anche il codice medioevale del rispetto, dell'onore delle armi.

Chiedo.

Siena massacra tutti da un bel po' ... Ma ha mai umiliato qualcuno?? No.

Canptù che vince di 35 (cazzo) ha fatto bene.

Il Pilla che si "giustifica" con la differenza canestri mi fa più schifo di cialtron mierds...

Fosse stato zitto, non avrei niente da dire, ma in quella umiliazione c'era del veleno...

E allora caro Pilla, vaff...

Posted
Eh stavolta siamo in disaccordo totale ^_^

Io sono con Nikolic quando dice che se puoi vincere di dieci cerca di vincere di venti ..

Ma sposo anche il codice medioevale del rispetto, dell'onore delle armi.

Chiedo.

Siena massacra tutti da un bel po' ... Ma ha mai umiliato qualcuno?? No.

Canptù che vince di 35 (cazzo) ha fatto bene.

Il Pilla che si "giustifica" con la differenza canestri mi fa più schifo di cialtron mierds...

Fosse stato zitto, non avrei niente da dire, ma in quella umiliazione c'era del veleno...

E allora caro Pilla, vaff...

Magari dipende un po' dal modo in cui è stato scaricato l'anno scorso... magari...

Posted
Magari dipende un po' dal modo in cui è stato scaricato l'anno scorso... magari...

ma dai, sotto contratto con Varese parlava con Avellino, Montegranaro e chissà con quanti altri...

Posted

Le partite si giocano sino alla fine, senza alzare il piede dall'acceleratore. Questa è la mentalità giusta.

Qualcuno si lamentò mai dei 40 punti rifilati da Varese a Pesaro una ventina d'anni fa? Non credo...

Che Siena si accontenti di vincere senza stravincere, peraltro, non mi pare rappresenti un paragone significativo: vincendo tutte le partite del campionato (o quasi), che gliene cale? E' ovvio che infierire oltremisura sarebbe solo un rischio di vendette degli avversari che picchiano per fare male; ma in un campionato che fosse normale, dove i valori sono un minimo omogenei, si vince con quanti più punti di scarto possibile.

Pilla sì o Pilla no.

Posted
ma dai, sotto contratto con Varese parlava con Avellino, Montegranaro e chissà con quanti altri...

Senza contare gli "acquisti" in stile football-manager inglese... Se è stato scaricato anzi tempo, dei buoni motivi c'erano...

Posted (edited)
Le partite si giocano sino alla fine, senza alzare il piede dall'acceleratore. Questa è la mentalità giusta.

Qualcuno si lamentò mai dei 40 punti rifilati da Varese a Pesaro una ventina d'anni fa? Non credo...

Che Siena si accontenti di vincere senza stravincere, peraltro, non mi pare rappresenti un paragone significativo: vincendo tutte le partite del campionato (o quasi), che gliene cale? E' ovvio che infierire oltremisura sarebbe solo un rischio di vendette degli avversari che picchiano per fare male; ma in un campionato che fosse normale, dove i valori sono un minimo omogenei, si vince con quanti più punti di scarto possibile.

Pilla sì o Pilla no.

Appunto, io credo che Pillastrini abbia infierito oltre misura.

Anche Recalcati, mi sembra, se ne lamentó. Sbaglio o chiamó anche un time out nel finale su risultato acquisito?

Eravamo già sul "tanto-a-poco"....

Edited by Ale Div.
Posted

Abbia fatto bene , abbia fatto male , poco me ne frega .

L'importante è che la paghi , amaramente !

Posted
Abbia fatto bene , abbia fatto male , poco me ne frega .

L'importante è che la paghi , amaramente !

Rimaniamo focalizzati sulla regola "un passo alla volta"... prima bisogna andare a vincere a Biella, dove gioca tal Edgar "Esulto sotto la curva di Varese e con scopettone in mano rincorro Slay" Sosa... ^_^

Posted (edited)
Rimaniamo focalizzati sulla regola "un passo alla volta"... prima bisogna andare a vincere a Biella, dove gioca tal Edgar "Esulto sotto la curva di Varese e con scopettone in mano rincorro Slay" Sosa... ^_^

Prevedo arbitro Cicoria in arrivo...

Edited by ROOSTERS99
Posted

La Pallacanestro Cantù comunica di aver ingaggiato fino al termine della stagione l’ala serba, di 207 cm, Marko Scekic.

Scekic, nato a Zvornik il 23 maggio del 1981, ha disputato l’ultima annata con la maglia del Buducnost Podgorica, in Montenegro, facendo registrare 9,8 punti e 4,8 rimbalzi di media nelle sei gare di Eurocup e 9,5 punti e 4,4 rimbalzi in Lega Adriatica con le ottime percentuali del 53,9% da due e del 36,7% da tre.

L’ala, dopo aver iniziato la sua carriera in Bosnia, al Borac Nektar Banja Luka, e aver trascorso tre stagioni in Serbia, dal 2004- 2005 al 2006- 2007, al BC Nis Vojvodina Novi Sad, si è trasferito in Polonia nel 2007- 2008 per giocare nel PGE Turow Zgorzelec, con cui ha esordito in Uleb Cup raggiungendo i quarti di finale.

Nell’annata successiva Scekic è passato al EWE Baskets Oldenburg, in Germania, vincendo subito il campionato tedesco e partecipando all’Eurochallenge.

Nel 2009- 2010 il serbo ha quindi disputato l’Eurolega, sempre con la maglia dell’Oldenburg, chiudendo la sua esperienza nella massima competizione europea con 8,2 punti e 4,7 rimbalzi di media con il 50,9% da due e il 45,5% da tre.

La scorsa estate Scekic si è trasferito al Buducnost Podgorica, con cui ha raggiunto la semifinale di Lega Adriatica.

“L’aggiunta di Marko Scekic – commenta il Direttore Sportivo della Bennet Cantù, Bruno Arrigoni – ci sarà utile in prospettiva playoff non solo per aumentare la qualità dei nostri allenamenti, ma anche per cautelarci e ampliare le possibilità tattiche a disposizione del nostro staff tecnico”.

MARKO SCEKIC

Data di nascita: 23/05/1981

Luogo di nascita: Zvornik

Altezza: 207 cm

Ruolo: Ala

Nazionalità: Serba