Silver Surfer Posted April 29, 2011 Posted April 29, 2011 Ora ho poco tempo. Poi risentila sul podcast di Radio24 (Palla a Spicchi, dalle 14 alle 15 di venerdì 29/04/2011). Brevemente, sospetta che Dan cerchi l'ultima x compattare la squadra, cercando di mettere tra loro ed il resto del mondo un diaframma che possa rimotivarli al massimo; sottolinea di non essere stato l'unico ad aver parlato di Messina a Milano; le cifre da lui sparate potrebbero anche essere leggermente sbagliate (fonti scorrette?), ma non nei termini fondamentali del discorso; non si prendono figurine, ma giocatori funzionali alla squadra che ne abbisogna e con i giusti Intangibles (ed ha fatto l'esempio di Stipcevic x ambedue gli ultimi parametri citati)... Ora scappo. Risentila sul loro sito web.
Ale Div. Posted April 29, 2011 Posted April 29, 2011 Ora ho poco tempo.Poi risentila sul podcast di Radio24 (Palla a Spicchi, dalle 14 alle 15 di venerdì 29/04/2011). Brevemente, sospetta che Dan cerchi l'ultima x compattare la squadra, cercando di mettere tra loro ed il resto del mondo un diaframma che possa rimotivarli al massimo; sottolinea di non essere stato l'unico ad aver parlato di Messina a Milano; le cifre da lui sparate potrebbero anche essere leggermente sbagliate (fonti scorrette?), ma non nei termini fondamentali del discorso; non si prendono figurine, ma giocatori funzionali alla squadra che ne abbisogna e con i giusti Intangibles (ed ha fatto l'esempio di Stipcevic x ambedue gli ultimi parametri citati)... Ora scappo. Risentila sul loro sito web. Pedrazzi non capisce un ... cazzi .... Stipcevic è scarso, non sa giocare, è un veneziano, che si ubriaca tutte le sere e picchia la fidanzata.... meglio lasciarlo perdere in una squadra di brocchi come è Varese .......
Roberto Posted April 29, 2011 Posted April 29, 2011 Ora ho poco tempo.Poi risentila sul podcast di Radio24 (Palla a Spicchi, dalle 14 alle 15 di venerdì 29/04/2011). Brevemente, sospetta che Dan cerchi l'ultima x compattare la squadra, cercando di mettere tra loro ed il resto del mondo un diaframma che possa rimotivarli al massimo; sottolinea di non essere stato l'unico ad aver parlato di Messina a Milano; le cifre da lui sparate potrebbero anche essere leggermente sbagliate (fonti scorrette?), ma non nei termini fondamentali del discorso; non si prendono figurine, ma giocatori funzionali alla squadra che ne abbisogna e con i giusti Intangibles (ed ha fatto l'esempio di Stipcevic x ambedue gli ultimi parametri citati)... Ora scappo. Risentila sul loro sito web. Grazie, capito il concetto..
Jukebox Posted April 29, 2011 Posted April 29, 2011 Pedrazzi non capisce un ... cazzi .... Stipcevic è scarso, non sa giocare, è un veneziano, che si ubriaca tutte le sere e picchia la fidanzata.... meglio lasciarlo perdere in una squadra di brocchi come è Varese ....... Si si, visto spesso in un pub dalle parti di Busto, in compagnia di una caraffa di birra e di una ragazza con gli occhi pesti...
Silver Surfer Posted April 29, 2011 Posted April 29, 2011 Si si, visto spesso in un pub dalle parti di Busto, in compagnia di una caraffa di birra e di una ragazza con gli occhi pesti... Quello era Melvin... ;)
marisa Posted April 30, 2011 Posted April 30, 2011 maledetta, e straordinaria, Avellino!!!!!!!!! sempre più stupefacente! o Siena sta tirando il freno a mano...risparmiando i senatori in vista delle F4?
Maurizio Posted April 30, 2011 Posted April 30, 2011 sempre più stupefacente! o Siena sta tirando il freno a mano...risparmiando i senatori in vista delle F4? Semplicemente ,non vogliono incontrarci in semifinale, ci hanno paura di noi.......
gabruz06 Posted April 30, 2011 Posted April 30, 2011 (edited) Lo dico proprio a pelle.... campionato falsato! Questa vittoria di avellino non mi convince... Edited April 30, 2011 by gabruz06
Sir Joe Posted April 30, 2011 Posted April 30, 2011 Lo dico proprio a pelle.... campionato falsato! Questa vittoria di avellino non mi convince... Certamente Siena non ha sputato sangue... ma era prevedibile: perchè avrebbero dovuto impegnarsi oltre quello che hanno fatto? Sprecare energie? Rischiare infortuni? Hanno raggiunto il loro scopo, sono primi... Noi non dobbiamo lamentarci dei risultati degli altri: faremmo meglio a ripensare alle gare che noi da soli, per colpe solo nostre, abbiamo perso. Avessimo vinto anche solo 2 partite in più, cosa fattibilissima oltre qualsiasi piagnisteo su arbitraggi, infortuni o malocchi vari, ora non avremmo nulla da dire: saremmo seduti in quarta fila, comodi, guardando dall'alto il resto del campionato...
Silver Surfer Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 A mio modestissimo parere: Avellino in Final-4 e Caserta, sebbene negativa sino ad ora, in recupero.Brindisi? O cambia registro, soprattutto difensivo, oppure li vedo male... Vista ieri sera Siena-Barcellona.Siena-Milano-Avellino-Cantù. Beh, beh...quasi, ehh. In tempi non sospetti.
uccellodirovo Posted May 1, 2011 Author Posted May 1, 2011 Cantù batte Pesaro (tra le 2 merdacce...) Bene così!
joe Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 non credo ad un campionato falsato, Zizis ha sbagliato la tripla delle vittoria...sul -2...non penso abbiano fatto apposta a non voler vincere, visto come avevano rullato TV pochi giorni fa!!! Vinciamo a SS e rimaniamo in corsa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii W VARESEEEE
Ale Div. Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Cantù batte Pesaro (tra le 2 merdacce...)Bene così! Partita inguardabile. Pesaro di una pochezza imbarazzante, palla ad hackett e vediamo cosa fa... Disporre di Collins Diaz e Hackett ed avere il penultimo attacco della Lega con 73 di media, è qualcosa che Dalmonte dovrebbe spiegare.......
gabruz06 Posted May 1, 2011 Posted May 1, 2011 Cantù batte Pesaro (tra le 2 merdacce...)Bene così! Scapoli contro ammogliati...
pxg14 Posted May 3, 2011 Posted May 3, 2011 da Legabasket.it: Canadian Solar, Amoroso sospeso dalla attivita' 03/05/2011 10:20 - Sito Uff. Virtus Bologna - A seguito dell'irriguardoso comportamento tenuto da Valerio Amoroso dentro e fuori dal campo in occasione della partita di domenica contro l'Angelico Biella e del perseverare dell'atteggiamento dello stesso, si comunica che il giocatore è sospeso dall'attività sportiva di Virtus Pallacanestro Bologna. ... Certo che Sabatini se non mette fuori rosa almeno un giocatore a stagione non si sente realizzato...
Ale Div. Posted May 4, 2011 Posted May 4, 2011 da Legabasket.it:Canadian Solar, Amoroso sospeso dalla attivita' 03/05/2011 10:20 - Sito Uff. Virtus Bologna - A seguito dell'irriguardoso comportamento tenuto da Valerio Amoroso dentro e fuori dal campo in occasione della partita di domenica contro l'Angelico Biella e del perseverare dell'atteggiamento dello stesso, si comunica che il giocatore è sospeso dall'attività sportiva di Virtus Pallacanestro Bologna. ... Certo che Sabatini se non mette fuori rosa almeno un giocatore a stagione non si sente realizzato... Beh però stavolta non gli do torto. Quando mi è capitato di vederlo in tivù, Amoroso mi ha sempre dato l'idea di un cagacazzo di prima grandezza, che se non gli andava bene la decisione del coach o non trovava supporto dai compagni di squadra, cominciava a giocare da solo in maniera provocatoria. Nelle dichiarazioni ai microfoni è sempre stato insopportabilmente individualista (io mi sbatto e questi non capiscono niente...). Manco fosse Micheal Jordan.... Io, onestamente, lo avrei silurato già da tempo, se fossi stato Lardo o Sabatini...........................
marisa Posted May 8, 2011 Posted May 8, 2011 ritorno in Italia da dimenticare per Randy Childress - annata nera: rimedia una frattura alla mandibola e, con la squadra che si ritrova, non può evitare la retrocessione
sertar Posted May 8, 2011 Posted May 8, 2011 Marco Passera nella vittoria di Piacenza a Treviglio in tripla, quasi quadrupla, doppia: 21 punti, 11 rimbalzi, 10 falli, 8 assist...
Maurizio Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Marco Passera nella vittoria di Piacenza a Treviglio in tripla, quasi quadrupla, doppia: 21 punti, 11 rimbalzi, 10 falli, 8 assist... Ecco, e noi lo abbiamo segato........
Maurizio Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Caramba ma come e' andata sto week end a Junior? Bene, molto bene. Hanno vinto le patite di venerdi e sabato e perso ieri con Bernareggio, obbiettivamente pù forte. In ogni caso stagione da incorniciare, essere arrivai secondi alle finali regionali è sicuramente un ottimo risultato per i nostri.
Ale Div. Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 (edited) Marco Passera nella vittoria di Piacenza a Treviglio in tripla, quasi quadrupla, doppia: 21 punti, 11 rimbalzi, 10 falli, 8 assist... Ho visto la fine e ho visto cose che voi umani.... Passera Bolzonella Scarone e Cazzaniga in campo insieme Edited May 9, 2011 by Ale Div.
Guest Paul The Rock Posted May 9, 2011 Posted May 9, 2011 Ho visto la fine e ho visto cose che voi umani.... Passera Bolzonella Scarone e Cazzaniga in campo insieme Hanno copiato lo schema con tre piccoli proposta da Recalcati a Varese!
Recommended Posts