Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ora ho poco tempo.

Poi risentila sul podcast di Radio24 (Palla a Spicchi, dalle 14 alle 15 di venerdì 29/04/2011).

Brevemente, sospetta che Dan cerchi l'ultima x compattare la squadra, cercando di mettere tra loro ed il resto del mondo un diaframma che possa rimotivarli al massimo; sottolinea di non essere stato l'unico ad aver parlato di Messina a Milano; le cifre da lui sparate potrebbero anche essere leggermente sbagliate (fonti scorrette?), ma non nei termini fondamentali del discorso; non si prendono figurine, ma giocatori funzionali alla squadra che ne abbisogna e con i giusti Intangibles (ed ha fatto l'esempio di Stipcevic x ambedue gli ultimi parametri citati)...

Ora scappo.

Risentila sul loro sito web.

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted
Ora ho poco tempo.

Poi risentila sul podcast di Radio24 (Palla a Spicchi, dalle 14 alle 15 di venerdì 29/04/2011).

Brevemente, sospetta che Dan cerchi l'ultima x compattare la squadra, cercando di mettere tra loro ed il resto del mondo un diaframma che possa rimotivarli al massimo; sottolinea di non essere stato l'unico ad aver parlato di Messina a Milano; le cifre da lui sparate potrebbero anche essere leggermente sbagliate (fonti scorrette?), ma non nei termini fondamentali del discorso; non si prendono figurine, ma giocatori funzionali alla squadra che ne abbisogna e con i giusti Intangibles (ed ha fatto l'esempio di Stipcevic x ambedue gli ultimi parametri citati)...

Ora scappo.

Pedrazzi non capisce un ... cazzi ;) .... Stipcevic è scarso, non sa giocare, è un veneziano, che si ubriaca tutte le sere e picchia la fidanzata.... meglio lasciarlo perdere in una squadra di brocchi come è Varese .......

Posted
Ora ho poco tempo.

Ora scappo.

Grazie, capito il concetto.. ;)

Posted
Pedrazzi non capisce un ... cazzi ;) .... Stipcevic è scarso, non sa giocare, è un veneziano, che si ubriaca tutte le sere e picchia la fidanzata.... meglio lasciarlo perdere in una squadra di brocchi come è Varese .......

Si si, visto spesso in un pub dalle parti di Busto, in compagnia di una caraffa di birra e di una ragazza con gli occhi pesti...

Posted
maledetta, e straordinaria, Avellino!!!!!!!!!

sempre più stupefacente!

;)

;)

:P

o Siena sta tirando il freno a mano...risparmiando i senatori in vista delle F4?

Posted
sempre più stupefacente!

;)

;)

:P

o Siena sta tirando il freno a mano...risparmiando i senatori in vista delle F4?

Semplicemente ,non vogliono incontrarci in semifinale, ci hanno paura di noi....... :P

Posted (edited)

Lo dico proprio a pelle.... campionato falsato! Questa vittoria di avellino non mi convince...

Edited by gabruz06
Posted
Lo dico proprio a pelle.... campionato falsato! Questa vittoria di avellino non mi convince...

Certamente Siena non ha sputato sangue... ma era prevedibile: perchè avrebbero dovuto impegnarsi oltre quello che hanno fatto? Sprecare energie? Rischiare infortuni? Hanno raggiunto il loro scopo, sono primi...

Noi non dobbiamo lamentarci dei risultati degli altri: faremmo meglio a ripensare alle gare che noi da soli, per colpe solo nostre, abbiamo perso. Avessimo vinto anche solo 2 partite in più, cosa fattibilissima oltre qualsiasi piagnisteo su arbitraggi, infortuni o malocchi vari, ora non avremmo nulla da dire: saremmo seduti in quarta fila, comodi, guardando dall'alto il resto del campionato...

Posted
A mio modestissimo parere: Avellino in Final-4 e Caserta, sebbene negativa sino ad ora, in recupero.

Brindisi? O cambia registro, soprattutto difensivo, oppure li vedo male...

Vista ieri sera Siena-Barcellona.

Siena-Milano-Avellino-Cantù.

:P:P;)

Beh, beh...quasi, ehh.

In tempi non sospetti.

;):o;):P;)

;)

Posted

non credo ad un campionato falsato, Zizis ha sbagliato la tripla delle vittoria...sul -2...non penso abbiano fatto apposta a non voler vincere, visto come avevano rullato TV pochi giorni fa!!!

Vinciamo a SS e rimaniamo in corsa daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

W VARESEEEE

Posted
Cantù batte Pesaro (tra le 2 merdacce...)

Bene così!

Partita inguardabile.

Pesaro di una pochezza imbarazzante, palla ad hackett e vediamo cosa fa...

Disporre di Collins Diaz e Hackett ed avere il penultimo attacco della Lega con 73 di media, è qualcosa che Dalmonte dovrebbe spiegare.......

Posted

da Legabasket.it:

Canadian Solar, Amoroso sospeso dalla attivita'

03/05/2011 10:20

- Sito Uff. Virtus Bologna -

A seguito dell'irriguardoso comportamento tenuto da Valerio Amoroso dentro e fuori dal campo in occasione della partita di domenica contro l'Angelico Biella e del perseverare dell'atteggiamento dello stesso, si comunica che il giocatore è sospeso dall'attività sportiva di Virtus Pallacanestro Bologna.

... Certo che Sabatini se non mette fuori rosa almeno un giocatore a stagione non si sente realizzato...

Posted
da Legabasket.it:

Canadian Solar, Amoroso sospeso dalla attivita'

03/05/2011 10:20

- Sito Uff. Virtus Bologna -

A seguito dell'irriguardoso comportamento tenuto da Valerio Amoroso dentro e fuori dal campo in occasione della partita di domenica contro l'Angelico Biella e del perseverare dell'atteggiamento dello stesso, si comunica che il giocatore è sospeso dall'attività sportiva di Virtus Pallacanestro Bologna.

... Certo che Sabatini se non mette fuori rosa almeno un giocatore a stagione non si sente realizzato...

Beh però stavolta non gli do torto.

Quando mi è capitato di vederlo in tivù, Amoroso mi ha sempre dato l'idea di un cagacazzo di prima grandezza, che se non gli andava bene la decisione del coach o non trovava supporto dai compagni di squadra, cominciava a giocare da solo in maniera provocatoria. Nelle dichiarazioni ai microfoni è sempre stato insopportabilmente individualista (io mi sbatto e questi non capiscono niente...).

Manco fosse Micheal Jordan....

Io, onestamente, lo avrei silurato già da tempo, se fossi stato Lardo o Sabatini...........................

Posted

ritorno in Italia da dimenticare per Randy Childress - annata nera: rimedia una frattura alla mandibola e, con la squadra che si ritrova, non può evitare la retrocessione :angry::no::clap[1]:

Posted

Marco Passera nella vittoria di Piacenza a Treviglio in tripla, quasi quadrupla, doppia:

21 punti, 11 rimbalzi, 10 falli, 8 assist...

Posted
Marco Passera nella vittoria di Piacenza a Treviglio in tripla, quasi quadrupla, doppia:

Ecco, e noi lo abbiamo segato........ :angry:

Posted
Caramba ma come e' andata sto week end a Junior?

Bene, molto bene. Hanno vinto le patite di venerdi e sabato e perso ieri con Bernareggio, obbiettivamente pù forte.

In ogni caso stagione da incorniciare, essere arrivai secondi alle finali regionali è sicuramente un ottimo risultato per i nostri.

Posted (edited)

Ho visto la fine e ho visto cose che voi umani.... Passera Bolzonella Scarone e Cazzaniga in campo insieme :lol:

Edited by Ale Div.
Guest Paul The Rock
Posted
Ho visto la fine e ho visto cose che voi umani.... Passera Bolzonella Scarone e Cazzaniga in campo insieme :lol:

Hanno copiato lo schema con tre piccoli proposta da Recalcati a Varese! :o