uccellodirovo Posted March 27, 2011 Author Posted March 27, 2011 Mode (Avvoltoio)-on:Sembra che Udine, x sopravvivere, debba disfarsi di almeno un contratto importante. Non ho idea dei costi relativi, ma...se non dovesse essere più disponibile Talts potrebbe essere interessante qs. http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=64750 Oppure, se si vuole pensare ad una ala italiana x il futuro: http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=32963 Mode (Avvoltoio)-off. Se devo essere sincero nessuno dei 2 mi entusiasma ma un'idea potrebbe essere uno scambio di prestiti Mian a Udine (peraltro casa sua e potrebbe fare anche qualche minuto) e Dordei a Varese (allunghiamo le rotazioni) fino a fine stagione?
MarkBuford Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 Se devo essere sincero nessuno dei 2 mi entusiasma ma un'idea potrebbe essere uno scambio di prestiti Mian a Udine (peraltro casa sua e potrebbe fare anche qualche minuto) e Dordei a Varese (allunghiamo le rotazioni) fino a fine stagione? Perchè spendere più soldi per allungare le rotazioni (che con la sora pina e l'auspicabile recupero di Galanda sono già abbastanza lunghe)? Ormai teniamo Mian a fare numero fino a fine anno e pari così.
Ale Div. Posted March 28, 2011 Posted March 28, 2011 il gruppone si sgrana...e noi siamo lì In tre giornate da quattordicesimi a settimi e spareggio diretto con Caserta alla prossima.. Siamo a due punti dal quarto posto... Più otto sulla retrocessione con sette partite da giocare.. Peccato solo per la gita piemontese di Pesaro che ha resuscitato i biellesi...
joe Posted April 3, 2011 Posted April 3, 2011 Pesaro schianta Cremona, in un quarto quarto da 25-6 bene così
Ale Div. Posted April 3, 2011 Posted April 3, 2011 Pesaro schianta Cremona, in un quarto quarto da 25-6bene così E d'improvviso (secondo lega basket) noi passiamo al sesto posto!!!
uccellodirovo Posted April 3, 2011 Author Posted April 3, 2011 Comunque Drozdov è un giocatore che me gusta mucho... Che ne dite: Stipcevic Goss ( o in alternativa se dovesse andar via spingo per Roderick) Drozdov Kangur X (USA) Per la panca c'è sempre Fajardo + Talts (se merita) e un paio di esterni ITA che possano reggere 5-10 minuti...(Rosselli di Veroli?; Curnooh Ferrara?; Moraschini attualmente a Biella?)
Silver Surfer Posted April 7, 2011 Posted April 7, 2011 Dal sito ufficiale della Eurocup:MVP della competizione - Dontaye Draper (Cedevita) First team all Eurocup - Dontaye Draper (Cedevita)-Terrell Lyday (U. Kazan)-Devin Smith (B. Treviso)-Tariq Kirksay (Cajasol Sevilla)-Maciej Lampe (U. Kazan) Second team all Eurocup - Bracey Wright (Cedevita)-Dwayne Anderson (Gottingen)-Kelly McCarty (U. Kazan)-Nik Caner Medley (Estudiantes)-Paul Davis (Cajasol Sevilla) Eurochallenge: http://www.fibaeurope.com/cid_f43ulKJBGLcV...5I3MZ6JB01.html
Ale Div. Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 Su SKY, nell'intervallo di mm-funere, special di 5 minuti su Gallinari.. Continuo a non capire gli orgasmi dei tranquilliani.. Forse perché era l'unico giocatore di basket italiano in quel momento??? Continuo anche a non capire questa fissazione sul tafano cascatore ... E di Belinelli e Bargnani non ne parlano mai .... Restando in tema con la partita, io lo special lo avrei fatto su Sasha Danilovic ...
Ale Div. Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 Mm-funere. Mi sto preparando per domenica: passiiiiiiiiii!!!!
ROOSTERS99 Posted April 10, 2011 Posted April 10, 2011 Su SKY, nell'intervallo di mm-funere, special di 5 minuti su Gallinari.. Continuo a non capire gli orgasmi dei tranquilliani.. Forse perché era l'unico giocatore di basket italiano in quel momento??? Continuo anche a non capire questa fissazione sul tafano cascatore ... E di Belinelli e Bargnani non ne parlano mai .... Restando in tema con la partita, io lo special lo avrei fatto su Sasha Danilovic ... Cosa vuoi Ale...... ognuno sceglie liberamente con chi farsi pugnette........... :angry:
Federico Posted April 11, 2011 Posted April 11, 2011 Su SKY, nell'intervallo di mm-funere, special di 5 minuti su Gallinari.. Continuo a non capire gli orgasmi dei tranquilliani.. Forse perché era l'unico giocatore di basket italiano in quel momento??? Continuo anche a non capire questa fissazione sul tafano cascatore ... E di Belinelli e Bargnani non ne parlano mai .... E' più triste di una telecronaca di Pittis.
sertar Posted April 17, 2011 Posted April 17, 2011 Ennesimo miracolo in carriera di Meo Sacchetti, ormai pronto per una grande...
ROOSTERS99 Posted April 17, 2011 Posted April 17, 2011 Ennesimo miracolo in carriera di Meo Sacchetti, ormai pronto per una grande... Grande Romeo !!
uccellodirovo Posted April 17, 2011 Author Posted April 17, 2011 Bella partita quella di Sassari anche se per noi forse sarebbe stato meglio un successo dei capitolini.
joe Posted April 17, 2011 Posted April 17, 2011 e la SNAI mi salta di nuovo per una partita!!!! :hyper: :yahoo[1]:
uccellodirovo Posted April 17, 2011 Author Posted April 17, 2011 e la SNAI mi salta di nuovo per una partita!!!! :hyper: :yahoo[1]: Hai cannato Roma? Cosa hai preso invece?
joe Posted April 17, 2011 Posted April 17, 2011 Hai cannato Roma?Cosa hai preso invece? Pistoia-Brindisi-Bologna-BarcellonaPDG-Jesi-Venezia-Casale in verità ho cannato anche Caserta e Scafati
joe Posted April 17, 2011 Posted April 17, 2011 risultati che non ci sorridono al 100% ora siamo 5° con TV che cmq deve recuperare vs Siena Avellino continua a stupire vincendo a Caserta con 6 giocatori contati e 2 di questi per 40 min. filati in campo anche la vittoria di BoV mi stupisce.
Ale Div. Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 risultati che non ci sorridono al 100%ora siamo 5° con TV che cmq deve recuperare vs Siena Avellino continua a stupire vincendo a Caserta con 6 giocatori contati e 2 di questi per 40 min. filati in campo anche la vittoria di BoV mi stupisce. Saranno cotti per i quarti...................
uzzo Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 guardo il calendario e l'idea di mettere un mattoncino play off e, contemporaneamente, inguaiare definitivamente quei simpaticoni di Biella mi stuzzica un bel po'
Silver Surfer Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Non sarà facile vincere a Biella. Neanche a Sassari. Ma non fa nulla. Possiamo anche battere chiunque. Scusatemi, ma è il mio nuovo Kharma...
ROOSTERS99 Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Non sarà facile vincere a Biella.Neanche a Sassari. Ma non fa nulla. Possiamo anche battere chiunque. Scusatemi, ma è il mio nuovo Kharma... Il Kharma della Casbah !! :lol:
Ale Div. Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 guardo il calendario e l'idea di mettere un mattoncino play off e, contemporaneamente, inguaiare definitivamente quei simpaticoni di Biella mi stuzzica un bel po' Ma anche montegranaro, sperando che il pilla non venga esonerato. Io il -30 dell'andata, nella quale hanno infierito su una squadra, la sua ex, ridotta ai minimi termini per gli infortuni, non l'ho dimenticato. Ora tocca a noi umiliarli.. Pilastrini quel giorno si è comportato male, giustificandosi con una differenza canestri fuori luogo. Perché noi siamo, ed eravamo anche allora, di un altro pianeta rispetto a loro.
MarkBuford Posted April 18, 2011 Posted April 18, 2011 Saranno cotti per i quarti................... Soprattutto se è finita la grana...
Recommended Posts