Federico Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 http://sport.libero.it/basket/951266/avell...a-di-scomparire
Virgus Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 http://sport.libero.it/basket/951266/avell...a-di-scomparire Ma SPERIAMO che FINALMENTE avellino scompaia . Basta campionati falsati .
SteveNashaVarese Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 Ma SPERIAMO che FINALMENTE avellino scompaia .Basta campionati falsati . Quoto solo la 2a parte; di squadre che scompaiono ne ho le tasche piene, non mi piace questa storia. a non sarebbe più facile costringere al pagamento delle quoe iscrizione PRIMA dell'inizio del campionato? Per assurdo Avelino ha una rosa con Lauwers, Troutman e Green e non ha pagato la quota iscrizione?
Jukebox Posted December 16, 2010 Posted December 16, 2010 (edited) Da Corrieredellosport.it: AVELLINO, 16 dicembre - Con una lettera aperta, appena pubblicata sul sito della Scandone Basket Avellino, il presidente Vincenzo Ercolino rende nota la difficile situazione del club irpino, con una scadenza a brevissimo termine: «Ritengo doveroso comunicare che le condizioni economiche della S.S. Felice Scandone hanno raggiunto un livello di estrema difficoltà. Entro il prossimo 21 dicembre occorrerà versare 91.225 euro di contributo Federazione Basket 2010/2011. Il mancato versamento comporterebbe l'applicazione dell’art. 18 del regolamento federale concernente l'esclusione dal campionato. Colgo, inoltre, l’occasione per ribadire la volontà di garantire un futuro alle imprese del Gruppo Ercolino e quindi ai dipendenti, ai fornitori ed a quanti hanno creduto ed investito nella nostra organizzazione, mi impone di non poter distogliere più alcuna risorsa, neanche minima, da poter indirizzare al basket. Nel ringraziare Silvio Sarno, Walter Taccone, Francesco Passariello, Pasquale Alborea, Miranda, Carlo Matarazzo e Salvatore Pugliese per il contributo elargito quale ultimo intervento utile per corrispondere gli stipendi, auspico che le energie imprenditoriali e professionali e non ultimo, istituzionali della città di Avellino, da me già più volte sollecitate, vorranno coscientemente intervenire a sostegno della difficile situazione». Mi pare la classica applicazione del metodo piangina, di cui Ercolino, se non ricordo male, ha già dato prova in passato: servono 90mila euro, altrimenti va tutto a rotoli...e che devo fare, togliere il pane di bocca ai miei dipendenti? ... potevi pensarci prima di cominciare il campionato, facendo un bel budget in funzione delle disponibilità, dico io! Direi che sta minacciando di chiudere nascondendosi dietro un paravento sociale, per forzare qualcuno (ente pubblico? società a capitale pubblico che faccia da sponsor?) a dargli una mano... insomma, fa il signore con il portafoglio di altri!!! Il problema è che alla fine salterà fuori la municipalizzata di Avellino o la società con forti interessi locali che gli fornirà la pecunia necessaria... Edited December 16, 2010 by Jukebox
Ale Div. Posted December 17, 2010 Posted December 17, 2010 Sì infatti .. Puntuale come i cinepanettoni arriva la lagna di ercolino...
Virgus Posted December 17, 2010 Posted December 17, 2010 Sì infatti .. Puntuale come i cinepanettoni arriva la lagna di ercolino... Ripeto , speriamo lo faccian fallire .
Silver Surfer Posted December 23, 2010 Posted December 23, 2010 Ezugwu e De La Fuente a Teramo...? Intanto: CANTU' È ufficiale: nel nuovo palazzetto ci sarà spazio anche per il cinema. Anzi, un "super cinema" che potrebbe diventare un punto di riferimento per gli appassionati di film di tutta la Lombardia, ma soprattutto che renderà viva l'area attorno al campo di basket per 365 giorni all'anno.È stato infatti firmato l'accordo tra Cinelandia e Turra per l'inserimento nel nuovo palazzetto dello sport di corso Europa di un multisala all'avanguardia. «L'idea - spiega Paolo Petazzi, amministratore delegato di Cinelandia - è quella di realizzare un cinema di altissimo livello, con schermi e sistemi di proiezioni di ultima generazione e con standard qualitativi altissimi». Almeno sulla carta - perché per ora c'è soltanto un progetto di massima - verrà realizzata un'area davvero innovativa. Si tratta di complessive sette sale, che andranno ad affiancarsi alle tre già esistenti nel vicino centro commerciale Cantù 2000, per un totale di circa 1.200 posti a sedere. La perla sarà sicuramente uno schermo da 30 metri di larghezza per 18 di altezza, mentre gli altri sei saranno da 14 metri per 8. Giusto per fare un paragone, la sala del Lux di via Manzoni è attrezzata con uno schermo decisamente più piccoli, di "soli" 9 metri per 6. La sala principale, quella con il maxi schermo, dovrebbe avere una capienza di 240 posti a sedere, con poltrone extralusso e spazi ampi per tutti gli spettatori. Ma soprattutto con un dislivello tra fila e fila di oltre 50 centimetri, cosa che varrà anche per le altre sei sale del nuovo avveniristico multisala. Questo significa che nessuno avrà problemi di visibilità, per un cinema all'interno del palazzetto dello sport che in tal senso sarà proprio a prova di giocatore di basket.
uccellodirovo Posted December 24, 2010 Author Posted December 24, 2010 a Virtus Bologna dovrebbe tagliare a breve Marcelus Kemp. Il giocatore infatti, andato negli States per un lutto, non è tornato in tempo (gli accordi dicevano 48 ore prima del match contro Cremona) mandando su tutte le furie il patron Claudio Sabatini che ha già informato come la società sia sul mercato alla ricerca di un sostituto. Sportando
joe Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 il Pilla mangia il panettone!!! ieri MTG ha vinto a Pesaro il derby di Natale con un ottimo Allan Ray, meglio così per noi IMHO. ma quanto è ingrassato il coach?! almeno da noi si metteva a dieta durante la stagione agonistica!!!!
joe Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 (edited) che partita tra Bologna e Cremona 116-110 dopo 3 tempi supplementari di cui 2 agguantati da BoV. quando era a -5 mentre nell'ultimo Cremona no segna neanche!!!! Edited December 27, 2010 by joe
marisa Posted December 26, 2010 Posted December 26, 2010 che partita tra Bologna e Cremona 116-110 dopo 3 tempi supplementari si qui 2 agguantati da BoV. quando era a -5 mentre nell'ultimo Cremona no segna neanche!!!! esordio perdente di Antonelli nella nuova squadra ...
Ale Div. Posted December 27, 2010 Posted December 27, 2010 il Pilla mangia il panettone!!! ieri MTG ha vinto a Pesaro il derby di Natale con un ottimo Allan Ray, meglio così per noi IMHO.ma quanto è ingrassato il coach?! almeno da noi si metteva a dieta durante la stagione agonistica!!!! :lol: saranno le piade ?????
pxg14 Posted December 28, 2010 Posted December 28, 2010 esordio perdente di Antonelli nella nuova squadra ... con un tabellino che recita: 3min, 1 fc, 0/1 da 3, 1 stoppata subita, -3val e -11 di +/-
tricky Posted December 28, 2010 Posted December 28, 2010 con un tabellino che recita: 3min, 1 fc, 0/1 da 3, 1 stoppata subita, -3val e -11 di +/- Calcolando che hanno giocato 55 minuti, non è male stare in campo tre minuti. Ha fatto proprio una bella scelta voler restare a tutti i costi in A1
pxg14 Posted December 28, 2010 Posted December 28, 2010 (edited) Calcolando che hanno giocato 55 minuti, non è male stare in campo tre minuti. Ha fatto proprio una bella scelta voler restare a tutti i costi in A1 eccellente, direi... della serie le mie ambizioni (sogni) sono pari al mio valore... Edited December 28, 2010 by pxg14
MarkBuford Posted December 28, 2010 Posted December 28, 2010 Calcolando che hanno giocato 55 minuti, non è male stare in campo tre minuti. Ha fatto proprio una bella scelta voler restare a tutti i costi in A1 E' entrato in campo solo perchè per falli erano finiti i lunghi a disposizione, non credo avrà più spazio di quello che aveva a Varese. Da segnalare anche lo zero di Martinoni in 20' (solo due tiri da tre sbagliati, un rimbalzo e un assist...).
pxg14 Posted December 28, 2010 Posted December 28, 2010 E' entrato in campo solo perchè per falli erano finiti i lunghi a disposizione, non credo avrà più spazio di quello che aveva a Varese.Da segnalare anche lo zero di Martinoni in 20' (solo due tiri da tre sbagliati, un rimbalzo e un assist...). ... Ma questa non è una novità....
Mangusta Posted January 2, 2011 Posted January 2, 2011 Roma e Pesaro (con Brindisi) hanno perso...speriamo che Siena batta Bologna se poi Milano batte cantù tutto sommato ammortizziamo la sconfitta con biella...
varese99 Posted January 2, 2011 Posted January 2, 2011 Roma e Pesaro (con Brindisi) hanno perso...speriamo che Siena batta Bologna se poi Milano batte cantù tutto sommato ammortizziamo la sconfitta con biella... cantu' ha vinto e meritatamente !!!! milano mi delude ; nelle prime giornate pensavo veramente che stesse per diventare una grande squadra e invece.. complimenti a cantu' e non sparatemi ma vederli battere sti milanesi che spendono e spandono per raccogliere un emerito cavolo ,mi piace. tanta gente e tanto entusiasmo al pianella...e' vero mi direte sono secondi..ma lo eravamo anche noi ma entusiasmo pochino pochino da il il coach di cantu' mi sta sui maroni ..presentuoso assai ma forse questa è la sua forza...e di basket secondo me se ne intende. non mi piace bucchi come non mi piacciono bonicciolli, repesa,lardo e compagnia bella...quando sento ad esempio parlare il coach di Roma capisco perche' la squadra perde...non si capisce niente di quello che dice..
joe Posted January 2, 2011 Posted January 2, 2011 Cantù squadrone!!! ed era senza la guardia titolare... non si può non essere felici per la sconfitta di MM
ROOSTERS99 Posted January 2, 2011 Posted January 2, 2011 Cantù squadrone!!! ed era senza la guardia titolare...non si può non essere felici per la sconfitta di MM I morti si contano alla fine della guerra.....
marisa Posted January 2, 2011 Posted January 2, 2011 I morti si contano alla fine della guerra..... ecco non saprei se scegliere di veder perdere MM per poi vedere la massa di gente esultante dentro lo scatolone... se avessimo vinto a Milano, oggi mi andava poi bene tutto , falegnami o MM fa lo stesso... partendo dal presupposto che lo scudo è/sarà di MPS, tutto il resto-soldi spesi +/- bene, scelte azzeccate o meno, morti (cit), feriti, acciaccati, fan....zzati, tifosi dirottati e compagnia cantate varia....- serve solo a far scrivere fiumi di parole su forum vari, giornali, giornaletti, bloggetti et similia... mischiamo pure gli addendi ma il risultato non cambierà!
Ale Div. Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 Cantù squadrone!!! ed era senza la guardia titolare...non si può non essere felici per la sconfitta di MM mmilano è una squadra allenata di merda. gli altri, purtroppo, ho già detto che sono da finale....
Mangusta Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 ecco non saprei se scegliere di veder perdere MM per poi vedere la massa di gente esultante dentro lo scatolone...se avessimo vinto a Milano, oggi mi andava poi bene tutto , falegnami o MM fa lo stesso... partendo dal presupposto che lo scudo è/sarà di MPS, tutto il resto-soldi spesi +/- bene, scelte azzeccate o meno, morti (cit), feriti, acciaccati, fan....zzati, tifosi dirottati e compagnia cantate varia....- serve solo a far scrivere fiumi di parole su forum vari, giornali, giornaletti, bloggetti et similia... mischiamo pure gli addendi ma il risultato non cambierà! Ecco perchè nessuno investe più sul basket, giocare per arrivare 2° non serve a niente...
IL TEO Posted January 3, 2011 Posted January 3, 2011 ecco non saprei se scegliere di veder perdere MM per poi vedere la massa di gente esultante dentro lo scatolone...se avessimo vinto a Milano, oggi mi andava poi bene tutto , falegnami o MM fa lo stesso... partendo dal presupposto che lo scudo è/sarà di MPS, tutto il resto-soldi spesi +/- bene, scelte azzeccate o meno, morti (cit), feriti, acciaccati, fan....zzati, tifosi dirottati e compagnia cantate varia....- serve solo a far scrivere fiumi di parole su forum vari, giornali, giornaletti, bloggetti et similia... mischiamo pure gli addendi ma il risultato non cambierà! marisa...avessimo vinto noi a milano....saremmo stati la causa dell'esonero di bucchi....quella sì che era una soddisfazione!!!
Recommended Posts