marisa Posted November 11, 2010 Posted November 11, 2010 eh?nonostante le 34 berette, avercene! è più atletico del 95% dei centri bianchi attivi in italia, a prescindere dall'età. centri bianchi attivi in italia,...? 34 anni...? fai forse riferimento a quel tale che gioca nell'ASD Fidanken? allora hai ragionissimo! PS: per fisicità intendevo 'na roba tipo LBJ
joe Posted November 11, 2010 Posted November 11, 2010 Il più comodo è il Tuléer (griglieria, pizzeria, ristorante a 5' dal palazzetto).Se c'è tempo però, bisognerebbe cercare posti tipici (L'umbreller a Cicognolo per esempio è fantastico) sisi, voglio un posto tipico anzi tipicissimo sarebbe anche il mio compleanno scelgo in base a quello che scrivete, decido e vi faccio sapere...poi chi si vuole aggiungere si aggiunge senza problemi
Giobbo Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 Intanto la Virtus Bologna perde per un mese Sanikidze. Per caratteristiche atletiche e fisiche ci avrebbe dato fastidio tra due settimane.
uccellodirovo Posted November 15, 2010 Author Posted November 15, 2010 Intanto la Virtus Bologna perde per un mese Sanikidze.Per caratteristiche atletiche e fisiche ci avrebbe dato fastidio tra due settimane. Dispiace per lui, ma...meglio cosi
Ale Div. Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 Dispiace per lui, ma...meglio cosi Cazzi suoi!!
Ale Div. Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 Posso dire che, dopo 5 giornate, già si intendono alcune cose? Dunque... Anno milanese, purtroppo ... siena non difende più con la stessa foga degli scorsi anni e in attacco sono ancora indietro. Ha vinto a can-ptù perchè loro hanno tirato 1 su 16 da tre. Già la settimana prima con caserta erano stati benedetti dall'1 su 4 ai liberi nel momento decisivo. Come mi ha detto Alberto: sarà che fisicamente hanno ritardato la preparazione per essere più pronti in EL??? can-ptù più seria antagonista di milano... dopo noi??????? treviso e roma non mi piacciono per niente... pesaro destinata a crescere. biella e cremona ancora a lavori in corso, ma mi danno l'idea di essere pericolosissime. ci sono alcuni giocatori veramente interessanti... in coda, vedo malissimo teramo, siamo alla fine di un'era??? virus non so, montegranaro non so, avellino non so, sassari non ho capito, brindisi ha un bel quintetto e poco altro: roba da salvezza tranquilla e divertimento assicurato. Infine caserta. Se è "saltato il banco" come si dice, candidata a retrocessione sicura, in stile Varese o, meglio ancora, fortitudo ...
Silver Surfer Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 A mio modestissimo parere: Avellino in Final-4 e Caserta, sebbene negativa sino ad ora, in recupero. Brindisi? O cambia registro, soprattutto difensivo, oppure li vedo male...
Ale Div. Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 A mio modestissimo parere: Avellino in Final-4 e Caserta, sebbene negativa sino ad ora, in recupero.Brindisi? O cambia registro, soprattutto difensivo, oppure li vedo male... Avellino vorrei prima vederla, cmq è chiaro che non sono (sembrano) male. F4? Boh, potrebbe esserci uno spazio anche per loro, dopo milano, siena, can-ptù .... Caserta è forte, è ben allenata, ma le vicende societarie non volgono al bel tempo, se non ho capito male. E' un attimo fare "la brutta fine", soprattutto se non arrivano gli stipendi ecc ecc ... Non è una squadra da 0-5 iniziale ... e soprattutto, visti contro siena, non stanno male per niente ... gli manca "qualcosa" ... culovic o stipendiovic?
tricky Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 A mio modestissimo parere: Avellino in Final-4 e Caserta, sebbene negativa sino ad ora, in recupero.Brindisi? O cambia registro, soprattutto difensivo, oppure li vedo male... Su Avellino potrei anche io farci un pensierino. Anche se è ancora davvero presto, le due partite che l'ho vista mi è piaciuta. Però alla fine non credo che arriverà tra le prime quattro. Due posti restano sicuri: Milano e Siena. Il terzo temo sia Cantù, il quarto... beh ragazzi diamoci dentro. È bello sognare. E per il momento neppure in maniera tanto assurda. Il nostro calendario (come quello di Cantù onestamente) non era dei più facili sulla carta
Silver Surfer Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 Mia F-4: Milano<-->Siena--Avellino--Cantù. IMHO. Vedarèm. P.S.: anche io ho visto 2 volte AV: contro Roma e in registrata ieri contro LuMonte. Il Marchese Nano in forma strepitosa, che si trova splendidamente con ErTrota. Difesa sugli esterni ottima, Dean e Szewczick (o come diavolo si scrive) molto migliorati rispetto agli anni passati (ieri Taquan strepitoso al tiro da 3...), e con ancora un giocatore di passaporto USA (Linton Johnson, che cambieranno?) fuori forma...
Virgus Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 Mia F-4:Milano<-->Siena--Avellino--Cantù. IMHO. Vedarèm. P.S.: anche io ho visto 2 volte AV: contro Roma e in registrata ieri contro LuMonte. Il Marchese Nano in forma strepitosa, che si trova splendidamente con ErTrota. Difesa sugli esterni ottima, Dean e Szewczick (o come diavolo si scrive) molto migliorati rispetto agli anni passati (ieri Taquan strepitoso al tiro da 3...), e con ancora un giocatore di passaporto USA (Linton Johnson, che cambieranno?) fuori forma... Boldato : NAAAAAAAAAA.... PSato : il fu Stewe risponderebbe che Avellino , a primavera ..... ( vedasi campionato scorso. )
Silver Surfer Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 Mah. Non penso, invece. Qs.anno c'è stato il ritorno reciprocamente cercato e voluto del Marchese al posto del giustamente polemico Dee Brown, e la conferma del pacchetto-lunghi Trota-Polaccone. Sensazioni per loro positive. Vedremo. Ovviamente spero che si sciolgano al sole di Primavera , ma non penso...
Quindici Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 Una domanda che forse non c'entra con questo post, ma comunque... Qualcuno di voi sa se e dove è possibile scommettere sul piazzamento finale di una squadra? Tranquilli che non ho in mente Varese...
Mangusta Posted November 15, 2010 Posted November 15, 2010 Una domanda che forse non c'entra con questo post, ma comunque...Qualcuno di voi sa se e dove è possibile scommettere sul piazzamento finale di una squadra? Tranquilli che non ho in mente Varese... Chiedilo a Edo Bulgheroni se non ricordo male nel '99 deve aver scommesso qualcosa...
Silver Surfer Posted November 16, 2010 Posted November 16, 2010 Una domanda che forse non c'entra con questo post, ma comunque...Qualcuno di voi sa se e dove è possibile scommettere sul piazzamento finale di una squadra? Tranquilli che non ho in mente Varese... E' possibile, ma non in tutte le agenzie, forse. A Luino, ad esempio, c'è la Ladbrokes, ma non permette di fare qualsiasi scommessa...
Silver Surfer Posted November 16, 2010 Posted November 16, 2010 Mike Hall e Casey Shaw ufficialmente fuori squadra a Teramo... Fonte
joe Posted November 16, 2010 Posted November 16, 2010 i 27 punti di Hackett non si possono vedere però anche se giocava contro Boscagin
Actarus Posted November 16, 2010 Posted November 16, 2010 i 27 punti di Hackett non si possono vedere però anche se giocava contro Boscagin E pure 8 falli subiti, 5 assist, 2 rimbalzi e 1 recupero per un 35 di valutazione e un +/- di +15... Virgus, va bene un errore in una partita, ma qui si tratta di una giornata veramente storta per il povero Daniel!!!
Virgus Posted November 16, 2010 Posted November 16, 2010 E pure 8 falli subiti, 5 assist, 2 rimbalzi e 1 recupero per un 35 di valutazione e un +/- di +15...Virgus, va bene un errore in una partita, ma qui si tratta di una giornata veramente storta per il povero Daniel!!! Ingiusto criticarlo per una partita , son cose che capitano nell'arco di un campionato , speriamo si riprenda in fretta .
Leasir Posted November 16, 2010 Posted November 16, 2010 Jasikevicius-->Lyetuvos Rytas l'ho perso di vista l'anno passato. a maggio '09, come ben ricorderai, è stato determinante anzichenò contro il Barca. se si regge ancora in piedi, dovremmo valutare un giretto al nord per la finale contro lo Zalgiris
parish76 Posted November 16, 2010 Posted November 16, 2010 l'ho perso di vista l'anno passato.a maggio '09, come ben ricorderai, è stato determinante anzichenò contro il Barca. se si regge ancora in piedi, dovremmo valutare un giretto al nord per la finale contro lo Zalgiris ti ho già preso il biglietto basta che non ripeti la scena pietosa che mi è toccato assistere all' aeroporto di Vilnius .. ricordo testuali parole " non mi frega niente dei play off con Milano" se non sbaglio quelli sono stati gli ultimi play off giocati da Varese .. per scaramanzia ci tocca tornare su ..
joe Posted November 16, 2010 Posted November 16, 2010 l'ho perso di vista l'anno passato.a maggio '09, come ben ricorderai, è stato determinante anzichenò contro il Barca. se si regge ancora in piedi, dovremmo valutare un giretto al nord per la finale contro lo Zalgiris dillo che vuoi andare a insultare quell'alcolizzato di DeJuan Collins e l'altro zingaro di Capin
Silver Surfer Posted November 17, 2010 Posted November 17, 2010 (edited) Qs. 3 ragazzi continuano a mettersi in mostra... Jarvis Varnado Zach Peacock John Bryant Anche qs.:Davon Jefferson Tyler Smith Eppoi: ma i TUR hanno naturalizzato Michael Wright...? http://www.eurobasket.com/player.asp?Cntry...;PlayerID=27183 Aggiungiamo anche qs. vecchio (ma giovane...) pallino: Andrew Ogilvy Avete altri nomi interessanti che vale la pena seguire? Eccone un altro: passaportato-ITA da tenere d'occhio? Joe Trapani Edited November 17, 2010 by Silver Surfer
Recommended Posts