Jump to content

Recommended Posts

• Replies 1.1k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)
Aggiungiamo anche qs. vecchio (ma giovane...) pallino:

Andrew Ogilvy

Avete altri nomi interessanti che vale la pena seguire? -_-

Eccone un altro: passaportato-ITA da tenere d'occhio?

Joe Trapani

In LegaDue cifre interessanti per questo 22enne:

http://www.legaduebasket.it/

Ottime presenza su entrambi i lati del campo! Questo ha voglia di arrivare, va tenuto d'occhio!

"Guardia di 196 cm per 82 kg, dotata di grande atletismo e di un notevole ball handling. Non un tiratore puro, ma comunque in grado di "far male" da dietro l'arco, Roderick trova la maggior parte delle soluzioni attaccando il canestro e creando opportunità per i compagni, grazie a doti di passatore sopra la media. Prodotto della Northeast Prep School (29 punti, 8 rimbalzi, 6 assist e 3 recuperi le sue medie da senior) ha giocato un semestre per la University of Alabama at Birmingham (UAB), suscitando l'interesse di molti college prestigiosi, quali Minnesota, Iowa, Xavier, Clemson, Kansas e Florida State. Nella sua prima stagione da professionista ha militato nel campionato austriaco (18.5 punti, 6.4 rimbalzi, 1.8 recuperi) con gli Arkadia Traiskirchen Lions, allenati dall'ex assistente dei Crabs Andrea Maghelli che di lui dice:«Terrence è un giocatore di talento, dotato di un debordante atletismo. Sono sicuro che, se manterrà il giusto approccio mentale per tutta la stagione, potrà fare molto bene»."

Edited by uccellodirovo
Posted
In LegaDue cifre interessanti per questo 22enne:

http://www.legaduebasket.it/

Ottime presenza su entrambi i lati del campo! Questo ha voglia di arrivare, va tenuto d'occhio!

"Guardia di 196 cm per 82 kg, dotata di grande atletismo e di un notevole ball handling. Non un tiratore puro, ma comunque in grado di "far male" da dietro l'arco, Roderick trova la maggior parte delle soluzioni attaccando il canestro e creando opportunità per i compagni, grazie a doti di passatore sopra la media. Prodotto della Northeast Prep School (29 punti, 8 rimbalzi, 6 assist e 3 recuperi le sue medie da senior) ha giocato un semestre per la University of Alabama at Birmingham (UAB), suscitando l'interesse di molti college prestigiosi, quali Minnesota, Iowa, Xavier, Clemson, Kansas e Florida State. Nella sua prima stagione da professionista ha militato nel campionato austriaco (18.5 punti, 6.4 rimbalzi, 1.8 recuperi) con gli Arkadia Traiskirchen Lions, allenati dall'ex assistente dei Crabs Andrea Maghelli che di lui dice:«Terrence è un giocatore di talento, dotato di un debordante atletismo. Sono sicuro che, se manterrà il giusto approccio mentale per tutta la stagione, potrà fare molto bene»."

Uccello, sei per caso tifoso anche di Rimini? ^_^

Lo dico anche per via di Goss -_-

Posted
Uccello, sei per caso tifoso anche di Rimini? :o

Lo dico anche per via di Goss -_-

Non so perchè ma ho sempre simpatizzato per i Crabs ^_^

Saranno i ricordi che mi ha lasciato Rimini una decina di anni fa :lol:

Comunque, secondo me, gli americani spesso li pesca bene Rimini.

Posted
Quindi intendi qs.giocatore?

Terrence Roderick

Si è infortunato...

Ugrinoski sostituzione pro-tempore x Roderick...

Si esatto proprio lui.

Sapevo che si era infortunato, ma non so l'eltità di tale infortunio....

Comunque corre, salta, tira bene e difende...l'unico appunto potrebbe essere che sembra un po leggerino, con poca muscolatura...ma a 22 anni si può costruire benissimo!

Posted
Mia F-4:

Milano<-->Siena--Avellino--Cantù.

IMHO.

Vedarèm.

P.S.: anche io ho visto 2 volte AV: contro Roma e in registrata ieri contro LuMonte.

Il Marchese Nano in forma strepitosa, che si trova splendidamente con ErTrota. Difesa sugli esterni ottima, Dean e Szewczick (o come diavolo si scrive) molto migliorati rispetto agli anni passati (ieri Taquan strepitoso al tiro da 3...), e con ancora un giocatore di passaporto USA (Linton Johnson, che cambieranno?) fuori forma... :yes:

Vista ieri sera Siena-Barcellona.

Siena-Milano-Avellino-Cantù.

:rolleyes::clap[1]::lol:

Posted
Vista ieri sera Siena-Barcellona.

Siena-Milano-Avellino-Cantù.

:rolleyes::clap[1]::yes:

be dai la partira siena - barcellona non fa testo...

super siena da una parte e la fotocopia sbiadita del barcellona dall'altra.....

non ho mai visto sbagliare cosi tanti tiri da tre con l'uomo a due metri nella mia vita.....e poi sembra che ci mettessero proprio impegno per buttare palloni....

milano è ancora sopra siena.. per me...

Posted

Cantù ieri sera ha vinto ad Avellino con il "piglio" di una grande squadra, ha gestito in maniera splendida i minuti finali stringendo le maglie in difesa (ed Avellino è andata in tilt...) e trovando conclusioni facili in attacco...una cantù così tonica mi preoccupa... :o

Posted
Cantù ieri sera ha vinto ad Avellino con il "piglio" di una grande squadra, ha gestito in maniera splendida i minuti finali stringendo le maglie in difesa (ed Avellino è andata in tilt...) e trovando conclusioni facili in attacco...una cantù così tonica mi preoccupa... :angry:

Quoto, e mi girano anche le balle! :wacko:

Posted
Cantù ieri sera ha vinto ad Avellino con il "piglio" di una grande squadra, ha gestito in maniera splendida i minuti finali stringendo le maglie in difesa (ed Avellino è andata in tilt...) e trovando conclusioni facili in attacco...una cantù così tonica mi preoccupa... :wacko:

Non è ora il momento di essere "tonici"...... :angry:;)

Posted
Cantù ieri sera ha vinto ad Avellino con il "piglio" di una grande squadra, ha gestito in maniera splendida i minuti finali stringendo le maglie in difesa (ed Avellino è andata in tilt...) e trovando conclusioni facili in attacco...una cantù così tonica mi preoccupa... :angry:

Continuo a dirlo che quest'anno c'è il grosso rischio di una finale odiosissima....

Posted
Vedremo... :angry:

Siena ha grossi margini di miglioramento, ma non mi sembra la squadra cattiva in difesa degli scorai anni. Mentre il noioso Bucchi ha dato identità una squadra che quest'anno mi pare completa e convinta. Ad oggi mi hanno dato l'impressione di essere un passo o due avanti a tutti...

Posted

Nelle partite più dure, però, mi pare che Siena abbia ancora un passo superiore.

In EL Siena mi ha, x ora, convinto più di Milano, e mi sembra essere in continua crescita.

E una eventuale serie-scudetto fra Siena e Milano sarebbe uno scontro dall'intensità da-EL, imho...

Posted
Il 05/12 il 1° scontro ufficiale.

A Siena.

Sarà interessante. :lol: :lol:

primo test march.

Ma poco veritiero.

Perchè siena può crescere nel corso della stagione, milano è già quasi al suo massimo potenziale, per me.

Bisogna vedere se siena può arrivare a quel livello, perchè milano, oggi, mi sembra parecchio superiore.

Il fatto che siena in EL abbia fatto un colpaccio... beh ... anche Varese ha battuto siena, no?? :lol:

Se lo sport fosse un'equazione... noi abbiamo battuto siena, che ha battuto il barcellona, che ha messo sotto los angeles... quindi saremmo da finali NBA??? ;):lol:;):P

Posted
primo test march.

Ma poco veritiero.

Perchè siena può crescere nel corso della stagione, milano è già quasi al suo massimo potenziale, per me.

Bisogna vedere se siena può arrivare a quel livello, perchè milano, oggi, mi sembra parecchio superiore.

Il fatto che siena in EL abbia fatto un colpaccio... beh ... anche Varese ha battuto siena, no?? :angry:

Se lo sport fosse un'equazione... noi abbiamo battuto siena, che ha battuto il barcellona, che ha messo sotto los angeles... quindi saremmo da finali NBA??? :sick::angry:;):P

Perché, non è così??? :sick:

Posted
Maciulis fuori 6 mesi...? :P

Ellapeppa, guarda che il polpaccio è stirato, mica gli hanno sparato con un fucile da cecchinaggio...